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MarcoTWC
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Re: Regolamento ufficiale gare
Andrew ha scritto: veramente sono due pagine, ed è più che esauriente per quanto riguarda limitazioni e tipologie di gara.. si due pagine a caratteri cubitali ...basta vedere quello internazionale stilato che è di oltre 25 pagine
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20 ott 2009, 10:32 |
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ssimo_8
Drift King
Iscritto il: 27 giu 2008, 14:09 Messaggi: 4057 Località: Prov. OR.... Roma nel cuore!!!
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Re: Regolamento ufficiale gare
MarcoTWC ha scritto: Andrew ha scritto: veramente sono due pagine, ed è più che esauriente per quanto riguarda limitazioni e tipologie di gara.. si due pagine a caratteri cubitali ...basta vedere quello internazionale stilato che è di oltre 25 pagine Sempre meglio 2 pagine dettagliate che 4 righe approssimative
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"..Nessuno raggiungerà mai il mio livello di DIPLOMAZIA.." "..E l'ottavo giorno Dio creò il TT01.."
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20 ott 2009, 11:14 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: Regolamento ufficiale gare
MarcoTWC ha scritto: Andrew ha scritto: veramente sono due pagine, ed è più che esauriente per quanto riguarda limitazioni e tipologie di gara.. si due pagine a caratteri cubitali ...basta vedere quello internazionale stilato che è di oltre 25 pagine Beh però quello che ha postato Andrew nella nostra sezione mi sembra un buon "riassunto" di queste 25 pagine, se non altro è immediatamente applicabile e anche testato da noi all'Eur il venerdì sera. D'altronde non si può fare un regolamento definitivo solo su carta, si deve anche mettere in pratica proprio per verififcare eventuali aggiustamenti da fare ma se mai si comincia...
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Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting..... To us, he's just Stig20cello…
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20 ott 2009, 11:23 |
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sliderspider
Drift King
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Re: Regolamento ufficiale gare
...BAsta vedere i regolamenti Touring ad esempio del Tamiya Italiano...!!!!
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20 ott 2009, 11:45 |
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MarcoTWC
ADMIN
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
... aggiornato il regolamento
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20 ott 2009, 16:02 |
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skizzofrenia
Drift King
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
come mai limitazioni di spoiler? io ne ho uno da 200mm che è bello sporgente , ma quindi l'ez run 9t e 13 t non sono ammessi essendo 380 di classe? 4 ruote mostrici che sono?
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20 ott 2009, 16:08 |
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Venticello
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Oooh, bene Mi tocca andare a misuare gli alettoni delle mie carrozze Skizzo l'ezrun has solo il rotore da 380 ma la cassa esterna è 540 quindi va bene
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20 ott 2009, 16:11 |
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Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
restrizione gomme và rivista, così com'è adesso si ha una differenza di velocità mostruosa
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20 ott 2009, 16:13 |
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ssimo_8
Drift King
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Scusa Marco ma chi ha una nascada non può partecipare? Se non sbaglio è da 200
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20 ott 2009, 16:18 |
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Venticello
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Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Vabbè 185-195 si intende telai da 190-200 (è la loro larghezza vera). Riguardo le gomme possiamo lasciare come omologate tutte, poi in base al fondo su cui si corre di gara in gara si decide quali sono consentite per evitare troppa differenza di velocità. Anzi da questo punto di vista io integrerei anche le limitazioni sulle batterie e sullo spiraggio del motore.
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20 ott 2009, 16:21 |
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sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Ci sono grosse lacune: -sporgenza 2mm per gomme e alettoni è inteso per lato o in totale?! -il voltaggio batterie deve essere uguale per tutti altrimenti anche con stesso motore e stesse gomme non ci sarà mai confronto -stesso dicasi per lo spiraggio dei motori (brushless o brushed) deve essere equivalente o assimilabile -il peso minimo è troppo basso soprattutto per una macchina con lipo e brushless( poi il peso è compreso di carrozzeria luci ecc.?!) - nel caso in cui un pilota non azzecca nessuno dei tre segnalatori perchè prende un punto vorrebbe dire no fare la curva.. -la limitazione sulla larghezza della carreggiata del telaio è misurata comprensiva di cerchi e gomme oppure no?! - - -
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20 ott 2009, 16:25 |
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Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Venticello ha scritto: Vabbè 185-195 si intende telai da 190-200 (è la loro larghezza vera). Riguardo le gomme possiamo lasciare come omologate tutte, poi in base al fondo su cui si corre di gara in gara si decide quali sono consentite per evitare troppa differenza di velocità. Anzi da questo punto di vista io integrerei anche le limitazioni sulle batterie e sullo spiraggio del motore. beh no, non si possono limitare le gomme in giornata si deve dare modo a tutti di organizzarsi per tempo... o finisce come l'ultimo myspecialcar..
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20 ott 2009, 16:27 |
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Drift4Ever
Drift King
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
MarcoTWC ha scritto: 1.6.1 Ruote sporgenza massima della ruota dal passaruota anteriore o posteriore di 2mm
1.7 Peso Il peso minimo concesso è di 1400gr, comprensivo di elettronica e batteria installati, qualora l'auto non corrisponda al peso indicato si provvederà installando una zavorra.
- Ma se uno ha parecchio camber da dove si deve misurare, da sopra o da sotto lo spessore della ruota?? - Secondo me 1400gr è troppo, io sul mio telaio che ci metto un'altra lipo per farlo diventare così pesante??
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20 ott 2009, 16:35 |
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skizzofrenia
Drift King
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:55 Messaggi: 6752 Località: imola-emilia romagna
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
per me non sono troppi 1400, alla fine metti i pesi è bilanci è vai meglio, un telaio troppo leggero poi fa perdere in trazione
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20 ott 2009, 16:45 |
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Nino
Drift King
Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53 Messaggi: 10111 Località: Alcamo (Trapani)
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
ma non vi sembra che questo regolamento sia troppo restrittivo? posso capire le gomme, le lipo, mi sforzo per il motore ... ma andare a misurare la sporgenza delle gomme o degli alettoni... mi sembra eccessivo, ma troppo! anche perchè tali aspetti non determinano un miglioramento/peggioramento delle prestazioni boh
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20 ott 2009, 16:50 |
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Drift4Ever
Drift King
Iscritto il: 31 dic 2008, 19:01 Messaggi: 3829
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Cita: per me non sono troppi 1400, alla fine metti i pesi è bilanci è vai meglio, un telaio troppo leggero poi fa perdere in trazione No ma dipende, con o senza scocca?? Se con la scocca è apposto.
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Il mio Mercatino
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20 ott 2009, 16:52 |
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ssimo_8
Drift King
Iscritto il: 27 giu 2008, 14:09 Messaggi: 4057 Località: Prov. OR.... Roma nel cuore!!!
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Drift4Ever ha scritto: Cita: per me non sono troppi 1400, alla fine metti i pesi è bilanci è vai meglio, un telaio troppo leggero poi fa perdere in trazione No ma dipende, con o senza scocca?? Se con la scocca è apposto. In teoria è con il mezo pronto gara, quindi tutto completo
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20 ott 2009, 16:57 |
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ssimo_8
Drift King
Iscritto il: 27 giu 2008, 14:09 Messaggi: 4057 Località: Prov. OR.... Roma nel cuore!!!
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Nino ha scritto: ma non vi sembra che questo regolamento sia troppo restrittivo? posso capire le gomme, le lipo, mi sforzo per il motore ... ma andare a misurare la sporgenza delle gomme o degli alettoni... mi sembra eccessivo, ma troppo! anche perchè tali aspetti non determinano un miglioramento/peggioramento delle prestazioni boh Beh se siamo in twin e c'ha un apertura alare di 3 metri e mezzo non è carino
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20 ott 2009, 16:59 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
Andrew ha scritto: Venticello ha scritto: Vabbè 185-195 si intende telai da 190-200 (è la loro larghezza vera). Riguardo le gomme possiamo lasciare come omologate tutte, poi in base al fondo su cui si corre di gara in gara si decide quali sono consentite per evitare troppa differenza di velocità. Anzi da questo punto di vista io integrerei anche le limitazioni sulle batterie e sullo spiraggio del motore. beh no, non si possono limitare le gomme in giornata si deve dare modo a tutti di organizzarsi per tempo... o finisce come l'ultimo myspecialcar.. Ma certo che non le limiti il giorno stesso intendo dire se organizzi una gara su moquette ammetterai certe gomm, se giri su asfalto altre, capito? Voglio dire stabiliamo un set ampio di gomme utlizzabili "in generale", poi di volta in volta a seconda di dove si andrà a girare PER TEMPO si comunicheranno le gomme autorizzate. Sul peso in effetti 1400 g per un telaio in carbonio possono essere tantini, la mia TA04 per esempio "su strada" pesa 1,300g scarsi compresa carrozza e batteria, però calcolando che la maggior parte di noi usa telai in plastica più pesanti ci può stare come limite. Io metterei anche il divieto a modifiche artigianali al telaio e si potrebbe pensare di imporre l'uso di un unico treno di gomme per qualifiche e gara.
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20 ott 2009, 17:00 |
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Nino
Drift King
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Re: Regolamento ufficiale gare (agg. 20-10-2009)
ssimo_8 ha scritto: Nino ha scritto: ma non vi sembra che questo regolamento sia troppo restrittivo? posso capire le gomme, le lipo, mi sforzo per il motore ... ma andare a misurare la sporgenza delle gomme o degli alettoni... mi sembra eccessivo, ma troppo! anche perchè tali aspetti non determinano un miglioramento/peggioramento delle prestazioni boh Beh se siamo in twin e c'ha un apertura alare di 3 metri e mezzo non è carino quindi per te chi ha una sporgenza di 4mm ha un'apertura alare di 3metri e mezzo?
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20 ott 2009, 17:03 |
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