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Nino
Drift King
Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53 Messaggi: 10111 Località: Alcamo (Trapani)
Modello: ###################
Cyclone WC CS Ed. V2 FMC
.:: Countersteer 4Ever ::.
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
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03 gen 2008, 11:20 |
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Marco 92
Drifter Senior
Iscritto il: 19 ott 2007, 18:17 Messaggi: 1687 Località: genova
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
costa parecchio quel d box se non erro circa 150 euro
_________________ i miei feedback-----> viewtopic.php?f=49&t=6513
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04 gen 2008, 17:54 |
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PrizeGold
Drift King
Iscritto il: 17 set 2014, 20:00 Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP
BYCMO deAgostini RWD WIP
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Il solito spot commerciale...quello drifta male apposta...poi fa vedere che anche un cesso sa driftare col d-box e tutti lo comprano... Quoto marco...mi pare ingiusto...c'è quello che si è spezzato le dita per imparare a driftare e poi arriva il pivellino col d-box che sa fare meglio del manicone senza essersi allenato
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가격 골드
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05 gen 2008, 01:09 |
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Dibbo
Drifter
Iscritto il: 25 feb 2015, 02:10 Messaggi: 239 Località: ROMA
Modello: TT-01D GT-Tuned Technisport 2.4GHz Subaru '07 RX-34
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Ovvio che lo spot è commercialissimo Ma vero pure che quelle auto sono settate alla perfezione e credo che con un minimo di manico si riesca a farle dirfatre cosi con o senza D-box spendere 150 di D-box su una tt-01 tutta stortignaccola (come la mia ) credo sia inutile, meglio spender 20 euro in add-on e capire come va regolato il modello, ma i gusti son gusti trovo cmq sia non si debba mettere nessun limite al regolamento, siamo tutti qui per divertirci con o senza D-box
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05 gen 2008, 14:34 |
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morfic82
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33 Messaggi: 11967
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Dibbo ha scritto: Ovvio che lo spot è commercialissimo Ma vero pure che quelle auto sono settate alla perfezione e credo che con un minimo di manico si riesca a farle dirfatre cosi con o senza D-box spendere 150 di D-box su una tt-01 tutta stortignaccola (come la mia ) credo sia inutile, meglio spender 20 euro in add-on e capire come va regolato il modello, ma i gusti son gusti trovo cmq sia non si debba mettere nessun limite al regolamento, siamo tutti qui per divertirci con o senza D-box cmq non c'è bisogno mica per forza del Cbox..... basta un semplice giroscopio
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05 gen 2008, 15:43 |
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MarcoTWC
ADMIN
Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52 Messaggi: 13656 Località: ROMA
Modello: ***************** Yokomo Type C CS 2.0 TEH-R31 OTA RWD TT-01 D-r 4x4
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
abbasso il d-box che gusto c'è a driftare con i "controlli di trazione"
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05 gen 2008, 16:29 |
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morfic82
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33 Messaggi: 11967
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
MarcoTWC ha scritto: abbasso il d-box che gusto c'è a driftare con i "controlli di trazione" diventa come giocare a NFS Carbon... ARCADE!
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05 gen 2008, 16:51 |
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taka-bo
Drifter
Iscritto il: 12 dic 2007, 16:38 Messaggi: 139 Località: rsm
Modello: tt-01/himoto nascada
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
nn è giusto che uno diventa un fenomeno con 150 euri e io consumo pvc a tutto andare per imparare
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05 gen 2008, 18:49 |
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fracco
Drifter PRO
Iscritto il: 12 giu 2007, 19:11 Messaggi: 828 Località: siena
Modello: tu sapessi!
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
secondo me la limitazione andrebbe messa!!!!!!!come ha detto marco twc che gusto c è a driftare????
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05 gen 2008, 22:06 |
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Marco 92
Drifter Senior
Iscritto il: 19 ott 2007, 18:17 Messaggi: 1687 Località: genova
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
fracco ha scritto: secondo me la limitazione andrebbe messa!!!!!!!come ha detto marco twc che gusto c è a driftare???? quoto alla grande!!!
_________________ i miei feedback-----> viewtopic.php?f=49&t=6513
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06 gen 2008, 10:34 |
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Maxime 01
Drift King
Iscritto il: 12 mar 2007, 01:20 Messaggi: 5089 Località: AVRIGA NERA... :)
Modello: nn ancora...ma vado in palestra..
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
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06 gen 2008, 11:08 |
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Maxime 01
Drift King
Iscritto il: 12 mar 2007, 01:20 Messaggi: 5089 Località: AVRIGA NERA... :)
Modello: nn ancora...ma vado in palestra..
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
ok...il mio socio ha iniziato a bere.. FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOO dichiarazioni compromettenti...
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06 gen 2008, 11:11 |
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AirDrift
Principiante
Iscritto il: 06 gen 2008, 10:52 Messaggi: 54 Località: Monza (Mi)
Modello: HB Cyclone S Acme Vanguard (ex)
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
siccome sono nuovo del forum metto in moto il mio spitito monsterista kamikaze io usavo il D-Box (lo presi mooolto tempo fa, pagato 90€ circa compresa una maxi dogana, da quel che dite l'hanno aumentato ultimamente) è regolabile (non so se lo sanno tutti) e è molto sensibile comre regolazione, son parito da un 50% e man mano che mi sentivo più sicuro lo riducevo sino ad arrivare a un 10% circa e metterlo a 0 quando giravo con il corally 27x1 non me ne accorgevo nemmeno che ci fosse o no, poi ho montato il cm 7700 (mamba) e devo dire che si nota meglio il suo utilizzo con motorizzazioni molto spinte anche un 10% si fa sentire; Ora ho fatto un cambiamento radicale macchina, impostazioni esc rapporto radio ecc e devo dire che son tentato di rimetterlo per vedere le differenze. ah, ho provato anche diversi giroscopi, ma non è la stessa cosa, i giroscopi sono più "insistenti" correggono molto di più e quelli che ho provato (prestito) non erano regolabili. da quello che ho fatto/provato posso dire che è davvero utile per iniziare, ma non bisogna abusarne, altrimenti la mano (o i diti per essere genici) non la si farà mai e si crea una dipendenza. riassumento: molto utile se si vuole (per qualsiasi ragione non stiamo ad indagare) usare una motorizzazione spinta (un 30% è già abbondante), molto sconsiglaito tenerlo per troppo a valori alti, diventa assuefazione poi, ridurlo man mano che si acquista sicurezza ora... linciatemi pure
_________________ Mamba Bite & Drift Infected La Potenza è Nulla senza la Coppia
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06 gen 2008, 13:06 |
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morfic82
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33 Messaggi: 11967
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
AirDrift ha scritto: siccome sono nuovo del forum metto in moto il mio spitito monsterista kamikaze io usavo il D-Box (lo presi mooolto tempo fa, pagato 90€ circa compresa una maxi dogana, da quel che dite l'hanno aumentato ultimamente) è regolabile (non so se lo sanno tutti) e è molto sensibile comre regolazione, son parito da un 50% e man mano che mi sentivo più sicuro lo riducevo sino ad arrivare a un 10% circa e metterlo a 0 quando giravo con il corally 27x1 non me ne accorgevo nemmeno che ci fosse o no, poi ho montato il cm 7700 (mamba) e devo dire che si nota meglio il suo utilizzo con motorizzazioni molto spinte anche un 10% si fa sentire; Ora ho fatto un cambiamento radicale macchina, impostazioni esc rapporto radio ecc e devo dire che son tentato di rimetterlo per vedere le differenze. ah, ho provato anche diversi giroscopi, ma non è la stessa cosa, i giroscopi sono più "insistenti" correggono molto di più e quelli che ho provato (prestito) non erano regolabili. da quello che ho fatto/provato posso dire che è davvero utile per iniziare, ma non bisogna abusarne, altrimenti la mano (o i diti per essere genici) non la si farà mai e si crea una dipendenza. riassumento: molto utile se si vuole (per qualsiasi ragione non stiamo ad indagare) usare una motorizzazione spinta (un 30% è già abbondante), molto sconsiglaito tenerlo per troppo a valori alti, diventa assuefazione poi, ridurlo man mano che si acquista sicurezza ora... linciatemi pure è come imparare ad andare in bici con le rotelle in questo senso... beh pure pure Cmq è sconsigliato iniziare a priori con motori oltre le 23 spire... sai che botto se ti scappa la macchina
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06 gen 2008, 13:20 |
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AirDrift
Principiante
Iscritto il: 06 gen 2008, 10:52 Messaggi: 54 Località: Monza (Mi)
Modello: HB Cyclone S Acme Vanguard (ex)
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
difatti il concetto è lo stesso bè possi dirti che a me è scappata con il corally 27x1 (un motore molto vecchio ha coppia ma 0 giri) stupendi cappottoni ma la vecchia acme è un macigo e non s'è fatta niente per fortuna d-box o meno le tranvate si prendono sempre
_________________ Mamba Bite & Drift Infected La Potenza è Nulla senza la Coppia
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06 gen 2008, 13:26 |
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fracco
Drifter PRO
Iscritto il: 12 giu 2007, 19:11 Messaggi: 828 Località: siena
Modello: tu sapessi!
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
parere personale ma cosa serve prendere un motore più potente se si usa il d box?????
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06 gen 2008, 14:50 |
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AirDrift
Principiante
Iscritto il: 06 gen 2008, 10:52 Messaggi: 54 Località: Monza (Mi)
Modello: HB Cyclone S Acme Vanguard (ex)
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
il motore l'ho cambiato perchè il corally era momentaneamente sotto i ferri... dopo 30 minuti ininterrotti con la stessa batteria vedete voi se non mettono sotto stress i motori nati per esprimersi in 5 minuti e poi essere rafreddati forzatamente... in pratica ho fatto esplodere il cuscinetto anteriore dopo il quale si è piantato l'indotto.
il d-box non fa la derapata e non la inizia, il più delle volte evita solo le partenze in 360 e mantiene un pochino di più con certe motorizzazioni. se poi si esagera a settarlo la macchina manco va in derapata!
è un'aiuto (come se fosse il Tc, l'Abs, Esp ecc ecc) non è un sostituto.
_________________ Mamba Bite & Drift Infected La Potenza è Nulla senza la Coppia
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06 gen 2008, 16:03 |
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Marco 92
Drifter Senior
Iscritto il: 19 ott 2007, 18:17 Messaggi: 1687 Località: genova
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
_________________ i miei feedback-----> viewtopic.php?f=49&t=6513
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07 gen 2008, 14:37 |
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Unbeliveble Drifter
Principiante
Iscritto il: 14 nov 2007, 21:08 Messaggi: 54 Località: HELY-GO SHOP !!!
Modello: HPI PRO-D....the new drift generation!
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Volete il DBox e volete spendere poco? Il DBox, come leggevo anche in post precedenti, è un giroscopio, in particolare è (sono sembra, ma è) il Futaba G190. Non voglio fare proposte commerciali e me ne scuso se può sembrare, ma se guardate qui risolvete i vostri dubbi: http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=158 E' lui, senza le alucce (dovevano modificare qualcosa...). Ho aperto il DBOX e ho notato tutta l'elettronica Futaba. Sugli elicotteri viene montato per tenere ferma la coda..più o meno lo stesso utilizzo che sulle auto da DRIFT! T.U.D.
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26 gen 2008, 11:37 |
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Emy
Drifter Senior
Iscritto il: 29 mar 2007, 17:48 Messaggi: 1697 Località: VARESE
Modello: Sciusciamanubri con mamba max 7700 uppata con cagnolini a testa semovibile e cucu' a sette bau bau
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Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Confermo io l'ho preso e funziona!
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26 gen 2008, 13:43 |
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