Re: assetto cemento liscio
allora io ti consiglio un pochino di cose...
-per il consumo pignone della fxx io ho adottato pignone rinforzato yeah racing e banchino in alluminio (quello che tiene l'asse con i pignoni di trasmissione primaria) e palo rinforzato
-il differenziale a sfere ben serrato ma non bloccato in alternativa quello a satelliti pur di non avere il palo
-molle anteriori prima di impazzire monta la modifica IFS circa 10 euro in plastica (poca spesa tanta resa) e poi cerca le 3racing pallino celeste
- molle posteriori io ho trovato le uniche che fanno andare bene le DLIKE quelle più lunghe e supersoft
-ammortzzatori anteriori 8 fori ed olio un pò denso (circa 300)
-ammortizzatori posteriori 6 fori ed olio molto fluido ( circa 100)
- camber anteriore -5 o - 7
- camber posteriore -1 o -2
- gomme anteriori io usavo le frf cioè stondate blu
- gomme posteriori DS oppure rc art in polietilene ( HPDE )
- i cerchi anteriori debbono essere più larghi dei posteriori in modo da avere la carreggiata maggiore all'anteriore e non dietro!!
- batteria montata longitudinale per una mcchina agile oppure trasversale più anteriore possibile per una macchina più piantata sul posteriore
- pesi ne devi aggiungere dietro sulle ruote posteriori sopra il differenziale e sul lato telaio e davanti sulle ruote anteriori e sul bumper
- la migliore configurazione della batteria è longitudinale alta (sopra l'asse di trasmissione) e con batteria normale non shorty!!!
- convergenza posteriore a 0° toe in
- convergenza anteriore a +1° toe out
penso che hai da lavorare parecchio.....