Dan ma che intenzioni hai? vuoi fare a gara con i CS?
vedendo quanta trazione hanno le Dlike piegate qui, con quel peso dietro, batteria dietro e ammo scarichi farai i solchi se riesci a starci dietro con la telecamera poi fai un filmato
Io purtroppo non ho termini di paragone validi qui fino a fine mese quando faro la gara.. ma fino a quando posso acquistare grip senza perdere manegevolezza e senza perdere la possibilita di riuscire a stare dietro ai "chiodi" continuo... in linea di massima questa e' l'idea.
beh si, se giri da solo è un casino senza riferimenti, e come linea di massima ti do ragione, ma occhio perchè a vederla cosi e con gli ammo dietro scarichi rischi di avere davvero tanta trazione, probabilmente troppa per noi, non so li, da quello che ho visto al mondiale gli inglesi di trazione ne avevano
beh si, se giri da solo è un casino senza riferimenti, e come linea di massima ti do ragione, ma occhio perchè a vederla cosi e con gli ammo dietro scarichi rischi di avere davvero tanta trazione, probabilmente troppa per noi, non so li, da quello che ho visto al mondiale gli inglesi di trazione ne avevano
si ste siamo fermi quando vado a girare giu.. pero sto facendo un passetto alla volta e questa e' una prova posso tranquillamente tornare indietro.. ho cmq messo la batteria non troppo arretrata in ogni caso.. e cmq gi ammo dietro sono scarichi perche la voglio provare cosi ma sto aspettando l'olio ds rwd.. spero arrivi prima di fine mese
per quanto riguarda gli inglesi andy kingstar e' un missile ma gira anche molto fluido.. quindi devo arrivare a quel livello per essere competitivo... ti faccio sapere come va.. grazie per i preziosi spunti in ogni caso li terro in considerazione venerdi quando provo..
beh si, se giri da solo è un casino senza riferimenti, e come linea di massima ti do ragione, ma occhio perchè a vederla cosi e con gli ammo dietro scarichi rischi di avere davvero tanta trazione, probabilmente troppa per noi, non so li, da quello che ho visto al mondiale gli inglesi di trazione ne avevano
si ste siamo fermi quando vado a girare giu.. pero sto facendo un passetto alla volta e questa e' una prova posso tranquillamente tornare indietro.. ho cmq messo la batteria non troppo arretrata in ogni caso.. e cmq gi ammo dietro sono scarichi perche la voglio provare cosi ma sto aspettando l'olio ds rwd.. spero arrivi prima di fine mese
per quanto riguarda gli inglesi andy kingstar e' un missile ma gira anche molto fluido.. quindi devo arrivare a quel livello per essere competitivo... ti faccio sapere come va.. grazie per i preziosi spunti in ogni caso li terro in considerazione venerdi quando provo..
L 'olio DS rwd da 1 cts è come avere gli ammo scarichi, lubrifica solamente ma è tipo acqua, già provato
beh si, se giri da solo è un casino senza riferimenti, e come linea di massima ti do ragione, ma occhio perchè a vederla cosi e con gli ammo dietro scarichi rischi di avere davvero tanta trazione, probabilmente troppa per noi, non so li, da quello che ho visto al mondiale gli inglesi di trazione ne avevano
si ste siamo fermi quando vado a girare giu.. pero sto facendo un passetto alla volta e questa e' una prova posso tranquillamente tornare indietro.. ho cmq messo la batteria non troppo arretrata in ogni caso.. e cmq gi ammo dietro sono scarichi perche la voglio provare cosi ma sto aspettando l'olio ds rwd.. spero arrivi prima di fine mese
per quanto riguarda gli inglesi andy kingstar e' un missile ma gira anche molto fluido.. quindi devo arrivare a quel livello per essere competitivo... ti faccio sapere come va.. grazie per i preziosi spunti in ogni caso li terro in considerazione venerdi quando provo..
L 'olio DS rwd da 1 cts è come avere gli ammo scarichi, lubrifica solamente ma è tipo acqua, già provato
ottimo!! lol tu che usi sul tuo stupendo telaio?? io giravo con 100 avanti e dietro..
tu che usi sul tuo stupendo telaio?? io giravo con 100 avanti e dietro..
100 avanti e dietro
tu pero davanti non hai nulla praticamente sulla tua.. sta tutto sul retro praticamente il tuo retro rapporto peso/oil thickness e' come la mia con eventuale ds racing acqua lubrificante.. molle?? io uso usukani 10.5 dietro e originali dlike davanti che sono molto simili alle usukani.
dopo aver fatto una tappa di campionato (in uk) e aver avuto la possibilita di confrontarmi con le varie yd2 d4 ffx rmx rrx, vi dico che il mio telaio era probabilmete il piu veloce in pista ma anche tra i piu fluidi, se trovo la mia battle con ben clinton (rmx) finita a suo favore dopo un one more time ma tra le piu belle mai avute a condivido.
quindi sono stra contento di come va, spero di venire a bologna la prossima gara e fare un confronto anche in italia, Ho dovuto levare tutti i pesi dietro e ritornare ad un bilanciamnto quasi 50/50 a favore della fluidita perche con i pesi dietro era bella stronzetta. e anche se un missile non era guidabile come volevo...
telaio piu bello che abbia provato in tutta la mia esperienza che ormai vanta parecchi anni..
appena ho un attimo condivido il mio setting per intero senza problemi.se qualcuno volesse vedere la battle c'e una bruttissima ripresa delle battle sulla pagina del campionato che si chiama uk rc drift championship (official) seconda battle. io sono la rx7 grigia.
riforato il lower deck per accogliere le due parti di alluminio nel posteriore e invertire i due diff.. nuovi fori per il servo e per il rack invertito per accogliere il servo stile rmx, fatto un prototipo in lexan per il supporto motore rialzato (non nelle immagini che sono dello step precedente al presente ma aggiornero' quanto prima) creato un supporto usando due barrette in acciaio inox 316 per gli upper arms.
la macchina e' assemblata e pronta per test allo stato attuale ma non ho immagini. venerdi la provo, e spero di riuscire a fare qualche scatto in hd stasera per mostrare meglio il lavoro prototipato finito.
ho tutto in 3d e cad per la realizzazioni delle parti in carbonio che appena passati i test potro produrre per le parti definitive.
queste le immagini del wip che ho al momento stasera spero di postare un update.
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14 nov 2016, 13:54
dvd
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Re: DaN Zngo Dlike RER Hybrid piegata
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non e' un effetto ottico.. non avevo ancora messo a punto lo sterzo. era piu per mostrare il sistema del servo che ho spostato e montato sull 'upperdeck.
ovviamente il tutto e' un prototipo e i test finali saranno a bologna nel weekend.. se tutto funziona come deve mando i disegni finali per il taglio dei pezzi in carbonio e ovviamente anche quel servo e l'upperdeck verranno adattati all'esigenze.. anche il piatto inferiore necessita qualche piccola modifica.. devo ancora studiarmi l'anteriore perche credo che le lower arms abbiano troppa escursione a causa delle riseghe troppo profonde del telaio.. e dato che gli ammo sono tutti interni e' fissati molto vicini il centro di rotazione del braccetto per via della sterzata l'escurzione del braccetto e' molto ampia (a mio avviso troppo).. sto facendo test su questo ancora..
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