Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 01:14



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 FORMULA DRIFT ITALY 2014 riflessioni 
Autore Messaggio
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 22:17
Messaggi: 216
Località: Rovigo/Padova
Modello: YokoDIB/Mugen/Kawada/HoBao
Messaggio FORMULA DRIFT ITALY 2014 riflessioni
Ho visto un super campionato, pieno di gente nuova e con gran stimolo per il drift, personalmente gente come me fa fatica ancora a migliorarsi, con setup e manico…ho visto la categoria street molto alta di livello e con la rwd che personalmente non mi convince…i nostri amici Friulani asfaltano come sempre i concorrenti ma anche e new entry amici Romani non sono da meno,vorrei fare i complimenti chi è passato di categoria da Street a Racing evolvendosi!!!


21 feb 2014, 12:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 28 mag 2011, 01:33
Messaggi: 934
Località: Mossa (Go), FVG
Modello: MST red XXX-VIP Front motor
Tamiya TA-05 VDF RWD 99% TotalGold
Flippersteer Rulez!
Messaggio Re: FORMULA DRIFT ITALY 2014 riflessioni
Io sono dell'opinione che l'RWD sia ancora in uno stato embrionale, ma va bene così, almeno ci si sforza a migliorare... Dam, il segreto sta nel tenere aperta la mente e sperimentare, testare e provare finché non si trova la soluzione più adatta al proprio stile di guida. Ed allenamento ovviamente.

_________________
Immagine
Immagine


21 feb 2014, 20:41
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: FORMULA DRIFT ITALY 2014 riflessioni
Quest'anno siamo partiti bene, almeno le premesse sembrano molto buone, grazie a tutti.
Credo che l'allenamento e la costanza siano la chiave dei miglioramenti e sicuramente i Friulani si allenano molto più dei padovani. Poi ci sono persone che hanno manico anche allenandosi poco, e questa io la chiamerei intuizione e malleabilità, ed è una cosa soggettiva, l'importante è non arrendersi e prenderla con lo spirito giusto.
L'rwd è troppo giovane per dargli un giudizio ed il giusto peso e comunque deve piacere perchè è completamente differente dal cs. Io sono contento di quello che stiamo facendo e spero si vada avanti sempre meglio. :good: :good:

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


27 feb 2014, 14:23
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: FORMULA DRIFT ITALY 2014 riflessioni
per quanto riguarda l'rwd rimango della mia idea che siamo ancora lontani da certi risultati, anche chi continua a dire che è il futuro...bhè se questo è il futuro appendo la radio al chiodo subito, perchè vedendo girare in rwd penso due cose...1 non è bello da vedere visto che si fa gli esteti, fa cagare con le correzioni ,2 fluidità tutta da discutere, guide a scatti e correzioni (come prima) e 3 se non hai il giroscopio ciao ciao bambina...maddai...nono siamo molto lontani dal CS che per me rimane il top... poi per il campionato è tutto aperto, la prima tappa è la prima, ma la sfida è aperta per tutti, ovvio chi si allena parecchio ha più chance di chi può farlo se gli va bene una volta a settimana...ma è il manico che fa sempre la differenza .


a me sto campionato piace un botto :scora :pig: :good: :good: :good:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


28 feb 2014, 19:55
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010