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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
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04 ago 2013, 23:16 |
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nigthfox82
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Fatto una prova dinamica Dom?
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05 ago 2013, 07:37 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
nigthfox82 ha scritto: Fatto una prova dinamica Dom? Questa sera anche se non ho la giusta corona e pignone...
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05 ago 2013, 09:28 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Ottimo, ieri ho avuto la prima uscita con il telaio. A parte alcune viti che si sono smollate (le pecche dei telai già assemblati ed una gomma stallonata è andata molto bene. su moquette ho modificato l'assetto e mi sono trovato molto bene, la macchina è molto reattiva e nei cambi molto decisa Devo trovare ancora il giusto feeling, no posso pretendere troppo dalla prima uscita, ma le prime impressioni sono superbe...penso che questo telaio mi darà delle belle soddisfazioni. Aspetto di cambiare il rapporto corona e pignone perchè quelli montati attualmente scaldavano parecchio il motore. metterò un video
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06 ago 2013, 07:22 |
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Er Bestia
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
e il regolatore com'era? perchè è probabile che eri troppo corto per le viti frenaviletti,per le gomme attack e...per il video VIDEOCAMERA! sbrighete!
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06 ago 2013, 08:50 |
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Er Bestia
Drift King
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
ho appena visto il video su faccialibro!! bella,per essere il primo test non è male ma secondo me lavorano male gli ammortizzatori olio troppo viscoso che va a sostituire/contrastare troppo il lavoro delle molle.. che olio hai? hai già pensato di toglierlo? do' per scontato che le molle siano soft
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06 ago 2013, 09:12 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Er Bestia ha scritto: ho appena visto il video su faccialibro!! bella,per essere il primo test non è male ma secondo me lavorano male gli ammortizzatori olio troppo viscoso che va a sostituire/contrastare troppo il lavoro delle molle.. che olio hai? hai già pensato di toglierlo? do' per scontato che le molle siano soft Olio 200 molle post super soft
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06 ago 2013, 11:10 |
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Er Bestia
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
fai una prova senza olio
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06 ago 2013, 14:56 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Er Bestia ha scritto: fai una prova senza olio dici?
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06 ago 2013, 15:44 |
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Er Bestia
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
io addirittura per averli più scorrevoli posibile ho montato o-ring e steli dei TRF! la macchina diventa più sensibile e non ha quel comportamento che si vede nel video,ossia che a volte devi forzarla con la conseguenza che o smusa o scivola dietro
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06 ago 2013, 15:53 |
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santalfredos
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R: MST MS-01D GT V2 ARR
No dom lascia l'olio..troppo reattiva poi..il problema degli ammo MST è che sono troppo scoorevoli
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06 ago 2013, 16:05 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
allora ho sentito char e gli ho spiegato un pò le mie sensazioni di guida siamo arrivati a concludere che:
1- le kazama meglio cambiarle con le TN perchè con questo telaio lui ha riscontrato sempre una certa lentezza con le kazama, stessa mia sensazione, gli altri visibilmente stavano ad una andatura superiore alla mia, per cui le proverò. 2- chiudere ed indurire il posteriore.
...a questo punto la posizione verticale degli ammo dovrei spostarla a metà?
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06 ago 2013, 16:57 |
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Er Bestia
Drift King
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Re: R: MST MS-01D GT V2 ARR
santalfredos ha scritto: No dom lascia l'olio..troppo reattiva poi..il problema degli ammo MST è che sono troppo scoorevoli
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 ma un 200 frena troppo secondo me.. a sto punto un 100 con due fori!
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06 ago 2013, 19:13 |
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santalfredos
Drifter Senior
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
erbè, io ho olio 400 e scorrono come un olio 100 su trf.. sono molto, molto, MOLTO scorrevoli..fin troppo.. infatti mi trovavo sempre ad avere troppa trazione con olio 150. a cabiate, dove gira lui, avevo provato anche senza olio. il risultato era una macchina che ad ogni appoggio, anzichè scivolare grippava..
dom, se ti interessa il mio setting, ho gli ammo davanti inclinati al 3buco partendo dall'esterno sopra,buco interno stock al triangolo inferiore, altezza 3mm. al posteriore ammo al 3 buco partendo dall'esterno sopra, buco ESTERNO al triangolo inferiore.
camber 3 gradi ant, 2 gradi post.
prova così, sarà molto molto meno reattiva, precisa e scorrevole. A char è piaciuta molto in questa configurazione
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07 ago 2013, 17:52 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
santalfredos ha scritto: erbè, io ho olio 400 e scorrono come un olio 100 su trf.. sono molto, molto, MOLTO scorrevoli..fin troppo.. infatti mi trovavo sempre ad avere troppa trazione con olio 150. a cabiate, dove gira lui, avevo provato anche senza olio. il risultato era una macchina che ad ogni appoggio, anzichè scivolare grippava.. dom, se ti interessa il mio setting, ho gli ammo davanti inclinati al 3buco partendo dall'esterno sopra,buco interno stock al triangolo inferiore, altezza 3mm. al posteriore ammo al 3 buco partendo dall'esterno sopra, buco ESTERNO al triangolo inferiore. camber 3 gradi ant, 2 gradi post. prova così, sarà molto molto meno reattiva, precisa e scorrevole. A char è piaciuta molto in questa configurazione
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07 ago 2013, 18:10 |
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iljolly
Drifter PRO
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
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07 ago 2013, 19:27 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
domani provo con il nuovo set up e gomme
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07 ago 2013, 19:49 |
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Dom
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Allora rifatto il set up per nuovo test: -chiuso leggermente il posteriore ed aperto leggermente l'anteriore, è quasi dritto. -spostato di un foro sotto gli ammo anteriori. -spostati più interni i posteriori e di conseguenza più coricati. -cambiato le molle con medium progressive dietro e stiff davanti. -regolato le altezze con il peso della lipo e della scocca (500gr) con 3mm ant e 8mm post. -indurito il posteriore. -gomme TN racing 219y. -rivisto il timing. -aggiunta la retro con il software drift (nell'aggiornare non avevo visto l'aggiunta) -spessorato di 3mm i tiranti posteriori e girati dalla parte dei mozzi per invertire l'effetto caster posteriore in frenata, in rilascio chiude. -registrato tutte le viti incriminate dall'assemblaggio di casa MST. -purtroppo non posso ancora cambiare il rapporto finale, sto aspettando corona e pignone...quindi non girerò di continuo per evitare il surriscaldamento del motore... prossimi acquisti futuri saranno cerchi con offset superiore al 5 , voglio aumentare di più la sterzata! ci aggiorniamo
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08 ago 2013, 10:37 |
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Er Bestia
Drift King
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Re: MST MS-01D GT V2 ARR
secondo me è inutile mettere le hard davanti se poi la devi tenere puntata in giù perchè sottosterza.. io avrei fatto il contrario e avrei pareggiato le altezze,poi le avrei regolate (DI PRECARICO E NON DI DROP COME MOLTI FANNO,TI PREGO! ) comunque dal video che ho visto sembra molto più scorrevole,come già detto su fb,ma fai una prova come ti dico
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09 ago 2013, 10:36 |
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santalfredos
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R: Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Er Bestia ha scritto: secondo me è inutile mettere le hard davanti se poi la devi tenere puntata in giù perchè sottosterza.. io avrei fatto il contrario e avrei pareggiato le altezze,poi le avrei regolate (DI PRECARICO E NON DI DROP COME MOLTI FANNO,TI PREGO! ) comunque dal video che ho visto sembra molto più scorrevole,come già detto su fb,ma fai una prova come ti dico Erbe il problema della MST è l'opposto..l'anteriore è letteralmente piantato.. Per questo si indurisce e si inclinano gli ammo..comunque dom ho visto che va molto meglio, ora devi solo prendere la mano e forse allungare il rapporto perche sei corto in uscita.. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
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09 ago 2013, 11:07 |
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