- Puleggia anteriore 39 t - Puleggia posteriore 28t - Palo post broadtech - Puleggia centrale anteriore n°1 16t - Puleggia centrale anteriore n°2 24t - Pulegge centrali posteriori 18t - Rapposto CS 2,09 - Scatto libero tamiya
Assetto: - Camber ant -8 ° - Camber post -5° - Sospensione anteriore su uniball con modifica caster tramite tirante -18° ( da testare fatta oggi ) - Modifica sterzo by confa con piccola rivisitazione - Olio ammo anteriore e posteriore 200 ( tamiya red ) metà - Molle posteriori supersoft in attesa delle progressive mst - Molle anteriori originali trf - Omocinetici toobee craft 65°
Ora qualche foto:
Sistema sospensione anteriore:
Appena riesco faccio delle foto migliori e aggiorno... Dite pure la vostra opinione su consigli ecc...
Ciao!!!
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Ultima modifica di Ronnino il 31 mar 2013, 14:35, modificato 3 volte in totale.
Grande ronni sto valutando anche io la stessa modifica per il caster
È un bel lavoro almeno si riesce a trovare un vakore di caster per tutti i fondi... sto pensando anche di fare una modifica simile al posteriore mettendo dei tiranti per regolare la convergenza montando sempre su uniball dei barilotti anteriori cosi no hai piu la noia dei banchini.... copio da mst
Grande ronni sto valutando anche io la stessa modifica per il caster
È un bel lavoro almeno si riesce a trovare un vakore di caster per tutti i fondi... sto pensando anche di fare una modifica simile al posteriore mettendo dei tiranti per regolare la convergenza montando sempre su uniball dei barilotti anteriori cosi no hai piu la noia dei banchini.... copio da mst
Maledetto che mi attacchi le scimmie, dopo la gara del 7 provero anche io
Testa testa almeno poi non sarò il solo a tribolare! Ahaha
Ieri sera l ho provata a cabiate.... c é da lavorarci un po su con il fattore caster regolabile e devo trovare il modo di non farle avere tutto quel cambio di pesi da dx a sx quando si va a sterzare... per il resto mi pare che il gioco ne valga la pena...
Penso che il caster sia un po troppo,e la macchina si imbarca di conseguenza.un -13 penso basti! Conta che e il parere di un principiante! Comunque gran lavoro,ora ci vogliono i barilotti in alluminio però!
Testa testa almeno poi non sarò il solo a tribolare! Ahaha
Ieri sera l ho provata a cabiate.... c é da lavorarci un po su con il fattore caster regolabile e devo trovare il modo di non farle avere tutto quel cambio di pesi da dx a sx quando si va a sterzare... per il resto mi pare che il gioco ne valga la pena...
Prova con un sistema tipo quello della yoko un muktilink sugli ammo davanti con al posto del tirante un ammortizzatore in teoria non dovrebbe alzarsi in sterzata quindi credo anche spostamenti di pesi piu docili
Ha 35 mm di droop posteriore, ma non gli si alza il posteriore, si alza tutta la macchina. L'ultima volta che l'ho vista sembrava che la macchina si impennasse ad ogni curva. Con 20° di caster ci credo
Ha 35 mm di droop posteriore, ma non gli si alza il posteriore, si alza tutta la macchina. L'ultima volta che l'ho vista sembrava che la macchina si impennasse ad ogni curva. Con 20° di caster ci credo
credo sia un difetto "normale" o comunque comune sulla VDF II perchè anche la mia con 14 gradi si alza un po'
Multilink anteriore fatto e testato: la macchina sembram olto più reattiva nei cambi di direzione, anche se testato solo sul fondop della pista di cabiate, per cui attendo un riscontro su moquette. Appena avrò occasione vi farò sapere.
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