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ElBarto
Drift King
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
QUAAAAAAAAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? non andrei oltre 400 o 40 a seconda della scala ad ogni modo l'olio andrebbe in accoppiata alle molle
l'olio serve a frenare la molla non ad indurire le sospensioni. quello si fa cambiando appunto il carico delle molle. e poi di conseguenza mettendo un olio + denso per frenare meglio la molla.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
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31 ott 2012, 12:11 |
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Maximom1
Drift King
Iscritto il: 11 ott 2007, 16:43 Messaggi: 3418 Località: Cosenza
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
8000 mi pare troppo, diventano molto dure, comunque dici anche la marca dell'olio, io ti consiglio tra 800 e 1000 per l'assetto vedi qua http://www.orangeteam.it/articoli-test/ ... parte.htmlpoi dipende tutto da te e come ti trovi a 1 o -1 direi che vai bene
_________________ La mia Nascada Carbon Personal Coach del Benessere http://crescere.ilbello.com/
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31 ott 2012, 12:21 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
l'olio che tengo ora e della nuova faor un 8.000 appunto. per il camber allora va bene anteriore 1 e posteriore -1 intendevi questo vero maximom1?
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31 ott 2012, 13:08 |
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ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
Maximom1 ha scritto: 8000 mi pare troppo, diventano molto dure, comunque dici anche la marca dell'olio, io ti consiglio tra 800 e 1000 per l'assetto vedi qua http://www.orangeteam.it/articoli-test/ ... parte.htmlpoi dipende tutto da te e come ti trovi a 1 o -1 direi che vai bene un olio così duro con le molle mollacchie della nascada .... non la vedo per nulla bene. e per reggere quell'olio dovrebbe mettere delle molle così dure che tantovale togliere gli ammortizzatori e mettere dei legnetti.
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31 ott 2012, 13:41 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
ElBarto ha scritto: Maximom1 ha scritto: 8000 mi pare troppo, diventano molto dure, comunque dici anche la marca dell'olio, io ti consiglio tra 800 e 1000 per l'assetto vedi qua http://www.orangeteam.it/articoli-test/ ... parte.htmlpoi dipende tutto da te e come ti trovi a 1 o -1 direi che vai bene un olio così duro con le molle mollacchie della nascada .... non la vedo per nulla bene. e per reggere quell'olio dovrebbe mettere delle molle così dure che tantovale togliere gli ammortizzatori e mettere dei legnetti. ok capito!!! la mia era solo una domanda quindi un 800-1000 va bene? e per il camber anteriore 1 e posteriore -1 ci siamo?
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31 ott 2012, 13:50 |
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ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
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31 ott 2012, 13:56 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
ElBarto ha scritto: :disapp scusami ma che signica?
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31 ott 2012, 13:59 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
ragazzi mi sto ubriacando leggendo tutte le guide e non ci sto capendo una mazzetta!!! mi spiegate come devo regolare questo camber sull'anteriore e sul posteriore? scusatemi ma sono alle prime armi con questi modelli e vorrei capirci qualcosa. in pratica dovrei dare in negativo sul posteriore e in positivo sull'anteriore o cosa?
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31 ott 2012, 17:10 |
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rik97
Drift King
Iscritto il: 28 apr 2011, 10:48 Messaggi: 4911 Località: Cisternino (Brindisi)
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
No..dai massimo -3 di camber avanti e dietro -1
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31 ott 2012, 17:38 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
rik97 ha scritto: No..dai massimo -3 di camber avanti e dietro -1 grazie per avermi risposto!!! ok quindi procedo per gradi sul davanti mentre dietro lascio fisso-1 peccato che disti un 50di km da me altrimenti na ci starebbe io sono basso salento
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31 ott 2012, 17:59 |
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rik97
Drift King
Iscritto il: 28 apr 2011, 10:48 Messaggi: 4911 Località: Cisternino (Brindisi)
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
OT:puoi unirti al nostro team se ti và...ci sono altri 2 ragazzi di Lecce.. vieni a farti un giro nella nostra sezione per il discorso camber,esatto parti per gradi,comincia da -1 avanti e poi man mano aumenti se vedi che ancora non scivola
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31 ott 2012, 18:08 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
rik97 ha scritto: OT:puoi unirti al nostro team se ti và...ci sono altri 2 ragazzi di Lecce.. vieni a farti un giro nella nostra sezione per il discorso camber,esatto parti per gradi,comincia da -1 avanti e poi man mano aumenti se vedi che ancora non scivola dove si trova questa sezione? ps:scusate l'OT sezione trovata
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31 ott 2012, 18:19 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
capito il discorso camber vi chiedo: con le sospensioni come devo comportarmi con le molle originali per dare un set-up ottimale?
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31 ott 2012, 21:13 |
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Maximom1
Drift King
Iscritto il: 11 ott 2007, 16:43 Messaggi: 3418 Località: Cosenza
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
se non erro di serie c'è un olio gradazione 50, di qualità scarsa, aumentando la gradazione e tenendo conto degli ammo originali, io qui ho sbagliato , ne uso altri migliori, consiglio tra 400 e 600 ma quando li ricarichi devi attenzione alle microbollicine che ti creano problemi e non fanno il loro lavoro
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01 nov 2012, 12:08 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
Maximom1 ha scritto: se non erro di serie c'è un olio gradazione 50, di qualità scarsa, aumentando la gradazione e tenendo conto degli ammo originali, io qui ho sbagliato , ne uso altri migliori, consiglio tra 400 e 600 ma quando li ricarichi devi attenzione alle microbollicine che ti creano problemi e non fanno il loro lavoro ok prendo le due gradazioni sia 400 che 600 e provo un po! per il fatto delle bollicine nessun problema facendo spesso l'assetto alle sospensioi della moto rc come mia abitudine procedo in questo modo: scarico completamente le sospensioni; estraggo i vari componenti dal cilindro; pulisco per bene l'interno dell'ammo; rimonto tutte le sezioni del ammo; porto a fine corsa lo stelo; inserisco l'lolio fino all'orlo dell'ammo; faccio piccoli movimenti in su e giù con lo stelo facendo passare l'olio; ripeto l'operazione fin quando il cilindro dell'ammo non è completamente pieno; posiziono l'ammo in verticale con lo stelo alla massima estensione; lascio riposare l'ammo per una 20ina di minuti per far fuoriuscire l'aria in eccesso(si formano delle bollicine che dopo spariscono espellendo l'aria) e se necessario aggiungo altro po di olio lasciando ancora riposare per altri 20minuti circa; rimonto il tutto e sono pronto! va bene lo stesso procedimento o sbaglio qualcosa?
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01 nov 2012, 14:11 |
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Maximom1
Drift King
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
si va bene ma ri consiglio 2 accorgimenti, fai trascorre piu tempo e poi usa come coperchio temporaneo un tovagliolo, per non far entrare polvere
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01 nov 2012, 15:20 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
ooook!!!! grazie dimenticavo una cosa: 400 o 600 equivale a 4.000 o 6.000 della nuova faor vero? hai qualche olio in particolare da consigliarmi?
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01 nov 2012, 15:32 |
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Maximom1
Drift King
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
questo non lo so, io uso olio sp racing o olio tornado, quest'ultimo credo migliore, quel che dici tu non lo conosco
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01 nov 2012, 19:16 |
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llalletto
Drifter Rookie
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:45 Messaggi: 302 Località: basso salento lecce
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
Maximom1 ha scritto: questo non lo so, io uso olio sp racing o olio tornado, quest'ultimo credo migliore, quel che dici tu non lo conosco o trovato la risposta: da 100 a 1000 sono per ammortizzatori da 1000 in su sono per differenziali differenza nessuna sono sempre oli siliconici e le gradazioni sono sempre quelle. quindi un 400 o 600 NON CORRISPONDE AD UN 4000 O 6000 sono gradazioni differenti. grazie maximom1. un consiglio: sia avanti che dietro vado con le stesse gradazioni oppure inzio con un 400 avanti e un 500-600 dietro?
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01 nov 2012, 21:43 |
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Maximom1
Drift King
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Re: [Himoto Nascada]: ######Recensione######
va a tentativi per come piace a te per stare tranquillo e capire un po, lo fai guidando, in caso se hai gli spessorini delle molle li usi, ti consiglio di iniziare con un 400 a tutte e gli ammo, e poi ti regoli da li su cosa fare, basta che poi fai uguali quelli davanti, e quelli dietro, nel senso uguali per asse
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02 nov 2012, 12:09 |
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