Andrew's TEH-R31 - ZingoCrew Garage - CS Stage 2
Modifiche effettuate:
Differenziale posteriore:- Differenziale a satelliti Tamiya Ta-05 ver2 (54312)
Differenziale anteriore:
- Differenziale a satelliti Tamiya Ta-05 ver2 (54312)
- Cinghia Tamiya TRF416 58t (54144)
Trasmissione, varie ed eventuali
- Alberini pulegge originali Street Jam
- Omocinetici Anteriori Eagle Racing 48.5mm
- CInghia centrale Eagle Racing
- Puleggia Tamiya Ta-05 Scatto libero 16t centrale (53841)
- Supporto corona Tamiya Ta-05 (incluso in 53841)
- Puleggia 21t per 3 Racing Sakura Zero (sak-07b)
Altre caratteristiche:
- Ammortizzatori Tamiya TRF su uniball
- Sostituiti reggi pulegge con spinette e Oring del supermercato
- Cuscinetti alberini Traxxas e-Revo 1:16
- Sterzata stock
- Mancanza di metà delle viti a sostegno del telaio
- Sporcizia cronica
- Tiranti Eagle Racing
Elettronica:
- Esc: 45A Sensored HobbyKing POWA
- Motore: Speed Procion 13.5 V3 Competition
- Servo: Hitec HS425BB
- Batterie: Lipo Turnigy Nano-Tech 5800mah 30c
Assetto:
Ammortizzatori ANT: Molle Tamiya Red (Morbide); Olio 200 - 3 fori
Ammortizzatori POST: Tamiya Yellow (Medie), Olio 200 - 3 fori
Altezza ANT: circa 8mm
Altezza POST: circa 10mm
Gomme: Tn217 su Moquette / Repliche Hpi T-Drift su tutto il resto
Camber ANT: casuale asimmetrico (+/- 7/9°)
Camber POST: casuale asimmetrico (+/- 7/9°)
Caster: C da 7°
Convergenza POST: negativa
Convergenza ANT: negativa
Differenziale ANT: libero
Differenziale POST: libero
perché il doppio differenziale? perché la macchina diventa precisissima, la trasmissione ringrazia, si controsterza molto di più a parità di assetto, e quest'ultimo lo puoi adoperare su qualsiasi fondo senza stravolgere nulla; Al massimo si tocca il precarico delle molle...
Ah scordavo.. chi la prova difficilmente torna indietro alla solita configurazione scatto palo!