Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 20:04



Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^ pag 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
XXX: non sò se quella della foto abbia preso qualche botta (piegare i barilotti in plastica non è difficile al di là del drifting) ma di sicuro le linee orizzontali non sono perfettamente dritte.. e si vede dal fatto che non si basano sulle due viti agli estremi del copricorona, che sono nella stessa posizione..
Quindi di basarsi su quella foto non mi sembra il caso.. anche perchè la mia appena presa sembra essere dritta :good:

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


11 gen 2011, 23:46
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
No no, quella della foto era appena uscita di scatola e fatto un giretto (è di un ragazzo che conosco via forum, se lo dice gli credo).
E non era manco la prima (e non è rimasta l'ultima) con quel problema, ci sono fior di discussioni sull'argomento.
Bene però che la tua non soffra di quel problema, può darsi che la ditta che la produce abbia fatto degli aggiustamenti.,
Ma di Rally legend in vendita subito dopo l'uscita ricorderai pure tu che ce n'erano diverse. La gente comprava e vendeva subito dopo, non era molto normale e infatti c'erano discussioni anche su questo .... qualcuno un pò più sveglio il fatto lo notò ...
:ciao:

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


12 gen 2011, 00:21
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
ok, anche la mia sembra avere una ruota più chiusa dell'altra :sgrat:
devo provare a vedere se montano i banchini del TB :ciucco:

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


15 gen 2011, 20:07
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Andrew ha scritto:
ok, anche la mia sembra avere una ruota più chiusa dell'altra :sgrat:
devo provare a vedere se montano i banchini del TB :ciucco:


Allora avevano ragione :mart: :mart:
:ciao:

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


15 gen 2011, 22:30
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 gen 2011, 13:20
Messaggi: 15
Località: trecase (NA)
Modello: EZ POWER RALLY LEGEND - kit brushless EZRUN 5,5T ESC 60A -2S LIPO - SUBARU WRX STI 2009 - LANCIA DELTA MARTINI- NISSAN SILSIA S15
E-MAXX- MAMBA MONSTER - 6S LIPO - DODGE CHARGER R/T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
ciao, anche io ho questa auto ed ho lo stesso problema, ho cambiato le piastre che regolano la convergenza con quelle in alluminio ma non è cambiato niente!! :help:


21 gen 2011, 15:24
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
stranamente il problema è stato riscontrato in quelle con carrozza Lancia Delta.

Sulle Stratos e sulle 037 il problema non esiste.

eppure sembra che abbiano gli stessi componenti... boh...

_________________
Immagine


24 gen 2011, 03:13
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Si me lo stava dicendo anche Nikka..
ma il problema dove risiede?
nel telaio? nei banchini? nei braccetti? nei barilotti?
hanno riconosciuto il problema ma mica hanno detto come risolverlo :muuah:

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


24 gen 2011, 13:51
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
probabilmente perchè 037 e stratos sono allargate,perchiò non l'hanno ritenuto necessaro :sgrat:

comunque andando a logica costa meno fare barilotti o banchini che un telaio intero,perciò andrè, io proverei ad appoggiarci un banchino del TB e vedere se il problema si risolve: se è così allora basta ricomprare i banchini,altrimenti bisogna ricomprare o i braccetti o i barilotti :mrgreen:

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


24 gen 2011, 18:29
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 15 gen 2011, 04:48
Messaggi: 18
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Bella recensione :good: , ma volevo capire una cosa.. visto che sto scegliendo quale macchina comprare come prima macchina..
sarei intenzionato di prendere una di queste rally legend(magari la delta) ma ho letto di questo problema con il posteriore destro. ho letto anche in altri forum una possibile soluzione :

"Mollando tutte le viti sotto la scocca,tenendo il blocco posteriore di forza un po "raddrizzato" e,riavvitando tutte le viti si risolve all'80%."
..
"Ragazzi come avevo già scritto il problema l'ho risolto svitando le viti del retrotreno sottoscocca,forzando l'asse posteriore piu dritto,e riavvitando mentre lo tengo in pressione."
ma non capisco se è momentanea o definitiva.
come entry level puo andare bene?

ps. se però mi dite che è un problema presente solo sulla delta prendo la 037 o la stratos:)


02 feb 2011, 00:58
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 gen 2011, 13:20
Messaggi: 15
Località: trecase (NA)
Modello: EZ POWER RALLY LEGEND - kit brushless EZRUN 5,5T ESC 60A -2S LIPO - SUBARU WRX STI 2009 - LANCIA DELTA MARTINI- NISSAN SILSIA S15
E-MAXX- MAMBA MONSTER - 6S LIPO - DODGE CHARGER R/T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
ciao ragazzi, anche io ho questo problema e posso dire che non è presente solo sulle auto che montano la delta, un mio amico ha il telaio che montava una 037 e il problema è presente lo stesso. io ho provato a sostituire le staffe per il supporto dei bracci in alluminio (queste: http://www.dmmodel.it/media/catalog/pro ... g_2296.gif ) ma non ho risolto ancora.
riguardo agli optional qualcuno conosce modifica tamiya che monta su questa macchina? io per ora ho montato solo i leveraggi di sterzo della tamiya in alluminio blu!!!


03 feb 2011, 13:14
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 gen 2011, 13:20
Messaggi: 15
Località: trecase (NA)
Modello: EZ POWER RALLY LEGEND - kit brushless EZRUN 5,5T ESC 60A -2S LIPO - SUBARU WRX STI 2009 - LANCIA DELTA MARTINI- NISSAN SILSIA S15
E-MAXX- MAMBA MONSTER - 6S LIPO - DODGE CHARGER R/T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
ho mandato una mail alla italtrading, spiegando il problema...in attesa di una risposta!!! :?


23 feb 2011, 22:16
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 25 apr 2008, 15:13
Messaggi: 1490
Località: San Pietro Polesine (prov.RO)
Modello: TOP
(Tokyo hobbies Optional Parts)
"Photon"
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
è la Copia della Nanda Sniper
guardacaso Nanda Racing è importata da italtrading.... :muuah: :muuah:
cmq bella macchinia, molto robusta!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


28 feb 2011, 00:18
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 gen 2011, 13:20
Messaggi: 15
Località: trecase (NA)
Modello: EZ POWER RALLY LEGEND - kit brushless EZRUN 5,5T ESC 60A -2S LIPO - SUBARU WRX STI 2009 - LANCIA DELTA MARTINI- NISSAN SILSIA S15
E-MAXX- MAMBA MONSTER - 6S LIPO - DODGE CHARGER R/T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
allora, dopo aver contattato la italtrading, e spiegando loro il problema mi hano risposto cosi:
"fortunatamente il problema e' stato riscontrato solo su alcune decine di modelli, e non sulla maggior parte di essi. L'incidenza di questo problema sembra sia pari circa all' 2% soltanto.
Non e' facile identificarne il perche' a prima vista. Le foto ingannano sempre e lo scostamento visibile dipende dall'angolazione dell'inquadratura. Si tratta di una tolleranza di fabbricazione della staffa posteriore che da' 2,5 gradi di convergenza.
Alcune volte e' sufficiente allentare le viti di fissaggio del retrotreno, riposizionarlo e ristringere che tutto va a posto.
Se il difetto e' piu' marcato (come nel Suo caso mi pare) allora si deve sostituire la staffettina posteriore con una nuova dritta. (ciò lo avevo gia fatto senza alcun miglioramento)
O addirittura montare la staffa optional in alluminio che ovviamente irrobustisce il retrotreno e lo rende estremamente preciso. (anche questa soluzione è stata provata...ma niente)
Stiamo interessandoci della cosa con la produzione e non appena avremo trovato la soluzione definitiva e sicura, informeremo della cosa gli interessati tramite il nostro sito internet.
Grazie comunque della segnalazione.
Qualunque informazione relativa a questa cosa che ci possa aiutare a sistemarla, sara' benvenuta.
Se da parte Sua e' in contatto con altri utilizzatori che abbiano riscontrato il problema, comunichi loro di inviarci una mail per conoscenza. Noi terremo questi messaggi in evidenza e provvederemo ad informare direttamente tutti gli interessati, al piu' presto possibile.

quindi per ora pare che non ci sia soluzione!!!! :bla:


03 mar 2011, 14:03
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
lucio90 ha scritto:
allora, dopo aver contattato la italtrading, e spiegando loro il problema mi hano risposto cosi:
"fortunatamente il problema e' stato riscontrato solo su alcune decine di modelli, e non sulla maggior parte di essi. L'incidenza di questo problema sembra sia pari circa all' 2% soltanto.
Non e' facile identificarne il perche' a prima vista. Le foto ingannano sempre e lo scostamento visibile dipende dall'angolazione dell'inquadratura. Si tratta di una tolleranza di fabbricazione della staffa posteriore che da' 2,5 gradi di convergenza.
Alcune volte e' sufficiente allentare le viti di fissaggio del retrotreno, riposizionarlo e ristringere che tutto va a posto.
Se il difetto e' piu' marcato (come nel Suo caso mi pare) allora si deve sostituire la staffettina posteriore con una nuova dritta. (ciò lo avevo gia fatto senza alcun miglioramento)
O addirittura montare la staffa optional in alluminio che ovviamente irrobustisce il retrotreno e lo rende estremamente preciso. (anche questa soluzione è stata provata...ma niente)
Stiamo interessandoci della cosa con la produzione e non appena avremo trovato la soluzione definitiva e sicura, informeremo della cosa gli interessati tramite il nostro sito internet.
Grazie comunque della segnalazione.
Qualunque informazione relativa a questa cosa che ci possa aiutare a sistemarla, sara' benvenuta.
Se da parte Sua e' in contatto con altri utilizzatori che abbiano riscontrato il problema, comunichi loro di inviarci una mail per conoscenza. Noi terremo questi messaggi in evidenza e provvederemo ad informare direttamente tutti gli interessati, al piu' presto possibile.


In pratica, ti hanno detto che:
- non sanno come risolvere il problema
- se rientri in quel 2% di sfigati (boh, saranno anche così pochi, ma allora state tutti a scrivere sui vari forum incaxxati come delle bestie..) il problema è tuo.
- non rompergli più le palle
:ciao:

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


03 mar 2011, 18:11
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 gen 2011, 13:20
Messaggi: 15
Località: trecase (NA)
Modello: EZ POWER RALLY LEGEND - kit brushless EZRUN 5,5T ESC 60A -2S LIPO - SUBARU WRX STI 2009 - LANCIA DELTA MARTINI- NISSAN SILSIA S15
E-MAXX- MAMBA MONSTER - 6S LIPO - DODGE CHARGER R/T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
[quote="--[xXx]--"][/quote]

- se rientri in quel 2% di sfigati (boh, saranno anche così pochi, ma allora state tutti a scrivere sui vari forum incaxxati come delle bestie..) il problema è tuo.

il problema sarà anche mio, ma la mia intenzione non era quella di comprare un soprammobile perchè è inutilizzabile a terra e fare "esperimenti" per trovare una soluzione.
forse ho sbagliato a scegliere un prodotto nuovo di mercato invece di orientarmi su un prodotto affermato!!!


03 mar 2011, 20:32
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Si, perfettamente d'accordo con te.
Anche io sarei arrabbiato, mi fosse successa una cosa simile.

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


03 mar 2011, 23:30
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ciao a tutti,
ho anche io questo modello, e stranamente rientro in quel 2% (secondo me non è così poco).

Comunque andai fine novembre nel negozio dove l'ho comprata (Hely-Go) e contattammo direttamente Italtrading. Fatto sta che non mi dissero tutte queste cose.
Io ho la Delta, ma aprimmo anche una Stratos che era praticamente identica al retrotreno. Secondo un ragazzo di Hely-Go, il problema è al barilotto, ma secondo me il problema è sul componente che regola la convergenza.
Detto ciò adesso la macchina riesco a farla andare diritta, ma la ruota posteriore è ancora storta.

Provo a ricontattarli, vi tengo aggiornati.


06 mar 2011, 22:33
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
interessante risposta da parte di Italtrading, questo è sinonimo di serietà. Non se ne lavano le mani bensì cercano la soluzione definitiva. Di seguito:


Buon Giorno,
questo messaggio viene inviato in copia per informazione anche al Sig. Maddaloni, che ci ha segnalato lo stesso problema, e che e' gia' iscritto nella nostra newsletter riguardo alla convergenza posteriore.

Innanzitutto vi ringraziamo per la segnalazione, per la pazienza, e per tutte le informazioni che ci vorrete dare per risolvere questa cosa.
Vi ripeto ancora una volta e vi chiedo cortesemente di invitare chiunque altro abbia rilevato la cosa e che sia in contatto con voi, di contattarci direttamente tramite e-mail, cosicche' possiamo inserirlo in questa newsletter, e tenere tutti al corrente.

Non e' un problema di costi, perche' costi non ce ne sono. Anche se se rendesse necessaria qualsiasi tipo di modifica al progetto iniziale, non ci sarebbero problemi. Purtroppo per queste cose ci vogliono tempi lunghi, e sinceramente ancora non siamo giunti ad una risoluzione definitiva su come e' meglio procedere.

In un primo momento avevamo indicato come colpevole la tolleranza del pivot block posteriore, ma successivamente abbiamo verificato che si tratta forse di un problema di assemblaggio in catena e non di progetto. Una soluzione immediata e' quella di allentare il retrotreno, riposizionarlo correttamente e poi ristringere le viti di fissaggio "in croce" passo per passo, come si fa per le ruote della macchina (quella vera), cercando di non far torcere i "pivot blocks" anteriore e posteriore con troppa pressione.
In questo modo si migliora la posizione della ruota destra e la convergenza risulta uguale da entrambe le parti.

Stiamo comunque facendo degli esperimenti per fare un'eventuale modifica al retrotreno che ci liberi dalla possibilita' di queste imperfezioni, magari cambiando il materiale della stampata, per renderlo piuu' stabile e piu' preciso.
Si tratta anche del controllo della progettazione CAD 3D del retrotreno, per trovare un metodo che non consenta piu' certe tolleranze durante il montaggio in catena dei modelli.

Se nel frattempo anche da parte vostra avete delle idee, o delle possibili soluzioni, o anche miglioramenti generali per il telaio, non esitate a sottoporceli, perche' saremo ben felici di esaminare e valutare tutti i suggerimenti.

Vi terremo al corrente del procedere della cosa ora per ora.


08 mar 2011, 12:32
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
contrariemente ai commenti precedenti, non mi pare che abbiano chiuso le porte in faccia..

stanno cercando di ovviare al problema, organizzando anche una newsletter per portare a conoscenze degli utenti che hanno il problema, gli eventuali sviluppi.

mi sembra un esempio di serietà

_________________
Immagine


09 mar 2011, 01:03
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Mah, se veramente il problema fosse così limitato (2% dei modelli) ad essere seri avrebbero dovuto sostituire il prodotto.
Se invece (come mi pare chiaro...) il problema è generalizzato, allora ad essere seri avrebbero dovuto interrompere la distribuzione.
Per ora, loro hanno i soldi buoni in mano mentre chi ha il modello con il difetto ... ciuccia.
:ciao:

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


09 mar 2011, 11:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010