Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 12:09



Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 attività extra 2 
Autore Messaggio
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 03 dic 2010, 22:22
Messaggi: 2027
Località: Fumone (FR)
Modello: TAMIYA TA05
himoto nascada
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
infatti chiedo questo

_________________
Immagine
Race your life
Immagine

feedback http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=28967


29 nov 2011, 20:00
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
prendiamo 100000 treni di gomme da R2hobbies!!!!!!!!!!!!

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


29 nov 2011, 23:44
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
driver1977 ha scritto:
prendiamo 100000 treni di gomme da R2hobbies!!!!!!!!!!!!

Bannatelo :disapp

_________________
Immagine


29 nov 2011, 23:45
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 03 dic 2010, 22:22
Messaggi: 2027
Località: Fumone (FR)
Modello: TAMIYA TA05
himoto nascada
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
Giggino ha scritto:
driver1977 ha scritto:
prendiamo 100000 treni di gomme da R2hobbies!!!!!!!!!!!!

Bannatelo :disapp

quotone chiedo aiuto a venticello

_________________
Immagine
Race your life
Immagine

feedback http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=28967


29 nov 2011, 23:47
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
Non potrei mai bannare il grande Driver :mrgreen:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


30 nov 2011, 00:41
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
è normalissimo portare 2 treni di gomme...dal gommista i treni usatissimi te li regalano :))

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


30 nov 2011, 08:36
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
Venticello ha scritto:
Non potrei mai bannare il grande Driver :mrgreen:


:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: Marcoooooooooooo

_________________
Immagine


30 nov 2011, 08:48
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
Venticello ha scritto:
Non potrei mai bannare il grande Driver :mrgreen:



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


30 nov 2011, 21:28
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
driver1977 ha scritto:
Venticello ha scritto:
Non potrei mai bannare il grande Driver :mrgreen:



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:lecc: :lecc: :lecc:

_________________
Immagine


30 nov 2011, 21:44
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: attività extra 2 (alfa 75 del team pag.1)
visto che non interessa a nessuno: discorso alfa 75 del team chiuso!

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


01 dic 2011, 19:44
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: attività extra 2
riporto la discussione che stava andando avanti nel topic carrozzeria del team...questo è l'ultimo messaggio
Giggino ha scritto:
Emi ha scritto:
è per questo che non ti hanno fatto moderatore?!

No semplicemente perchè tu hai detto di essere presente d'oggi in poi :lecc: e comunque anche perchè ho espresso chiaramente tramite mp che per causa di persone come T'e per questo team non muovo più una foglia :good: e come me se iniziate a farci caso inizia lo stato di decomposizione...ora comunque oggi ho fatto l'intervento e non mi va di stare a dire queste cose dette e ridette per persone che sapete come la penso


Ti faccio notare che non ho leccato nessuno per essere moderatore di questa sezione, ne tantomeno ho leccato per rimane moderatore.
ti credi Dio in terra dicendo che se tu non frequenti la sezione, la sezione è morta? e poi sarebbe per persone come me "che non fanno niente" che ti sei disinteressato alla sezione?
Io questo team lo ho fondato insieme ad altri 5 utenti, ed ho partecipato attivamente a tutte le iniziative portate avanti fin'ora...gli altri fondatori, chi per un motivo e chi per un'altro hanno lasciato perdere, siamo rimasti in 2 Io e Driver e mi pare che negli ultimi 2 anni tutte le cose fatte portavano il nostro nome, l'unica iniziativa non nostra è stata fatta da Freegabry per le magliette...l' unica attività in essere adesso, è solo il raduno giovedì al quale pensa Driver. Tu sei solo capace (nascondendoti dietro al fatto di essere preciso e che dici sempre quello che pensi) a fare polemica su tutto! se non faccio niente fai polemica, se chiedo qualcosa fai lo stesso polemica.
Sinceramente gli ultimi 2 giovedì che sono venuto non mi sono sentito a mio agio, mi sono sentito evitato, alcuni mi hanno salutato a fine serata solo quando ci siamo trovati faccia a faccia.
Per questo, ed anche perchè non sono un bambino e siccome mi si accusa di essere il rallentatore del team, mi faccio da parte e lascio il team e la sezione del team come moderatore...il modellismo per me non è polemica ma divertimento, sono cambiate molte cose da quando questo team è stato fondato e non lo sento più come prima. Adesso hai il via libera per fare il moderatore e far decollare questo team finchè non te ne andrai a Milano...ricorda però che il moderatore lo sceglie lo staff e tu non hai le credenziali per farlo.
Adesso mando un mp a Marco e do le dimissioni.
saluti.

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


08 dic 2011, 16:01
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 03 dic 2010, 22:22
Messaggi: 2027
Località: Fumone (FR)
Modello: TAMIYA TA05
himoto nascada
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
e che razzo basta ogni volta è polemica bisogna distingue due cose fondamentali
la vita reale ed il forum quindi ragionate un attimo tutti e due e riflettete che state generando una discussione inutile visto che siamo un team si decide insieme e per votazione e comunque giggi se fai cosi non puoi essere il moderatore di area perché dovresti essere super partes e non lo sei

_________________
Immagine
Race your life
Immagine

feedback http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=28967


08 dic 2011, 16:34
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: attività extra 2
Emi ha scritto:
riporto la discussione che stava andando avanti nel topic carrozzeria del team...questo è l'ultimo messaggio
Giggino ha scritto:
Emi ha scritto:
è per questo che non ti hanno fatto moderatore?!

No semplicemente perchè tu hai detto di essere presente d'oggi in poi :lecc: e comunque anche perchè ho espresso chiaramente tramite mp che per causa di persone come T'e per questo team non muovo più una foglia :good: e come me se iniziate a farci caso inizia lo stato di decomposizione...ora comunque oggi ho fatto l'intervento e non mi va di stare a dire queste cose dette e ridette per persone che sapete come la penso


Ti faccio notare che non ho leccato nessuno per essere moderatore di questa sezione, ne tantomeno ho leccato per rimane moderatore.
ti credi Dio in terra dicendo che se tu non frequenti la sezione, la sezione è morta? e poi sarebbe per persone come me "che non fanno niente" che ti sei disinteressato alla sezione?
Io questo team lo ho fondato insieme ad altri 5 utenti, ed ho partecipato attivamente a tutte le iniziative portate avanti fin'ora...gli altri fondatori, chi per un motivo e chi per un'altro hanno lasciato perdere, siamo rimasti in 2 Io e Driver e mi pare che negli ultimi 2 anni tutte le cose fatte portavano il nostro nome, l'unica iniziativa non nostra è stata fatta da Freegabry per le magliette...l' unica attività in essere adesso, è solo il raduno giovedì al quale pensa Driver. Tu sei solo capace (nascondendoti dietro al fatto di essere preciso e che dici sempre quello che pensi) a fare polemica su tutto! se non faccio niente fai polemica, se chiedo qualcosa fai lo stesso polemica.
Sinceramente gli ultimi 2 giovedì che sono venuto non mi sono sentito a mio agio, mi sono sentito evitato, alcuni mi hanno salutato a fine serata solo quando ci siamo trovati faccia a faccia.
Per questo, ed anche perchè non sono un bambino e siccome mi si accusa di essere il rallentatore del team, mi faccio da parte e lascio il team e la sezione del team come moderatore...il modellismo per me non è polemica ma divertimento, sono cambiate molte cose da quando questo team è stato fondato e non lo sento più come prima. Adesso hai il via libera per fare il moderatore e far decollare questo team finchè non te ne andrai a Milano...ricorda però che il moderatore lo sceglie lo staff e tu non hai le credenziali per farlo.
Adesso mando un mp a Marco e do le dimissioni.
saluti.



Emi posso capire tutto, i casini, le critiche, le polemiche, ma TU sei il vero fondatore del team!!! è vero, tra noi che abbiamo iniziato il tutto c'è sempre stato un rapporto di pari poteri, ovvero nessuno era più o meno degli altri, ma se facciamo bene i conti sei stato TU ad avviare il tutto e noi con te........
Ora, voglio anche capire che non farai più il mod, ma non ti azzardare a fare altro che giuro vengo là e ti distruggo tutti e 30 e passa i modelli che hai!!!!!!
Anche perchè come hai detto tu, siamo rimasti io e te degli storici fondatori, è vero che si è aggiunto qualche personaggio di spicco, ma gli eventi, quelli memorabili, li abbiamo organizzati noi!!!!!!!
Perciò vedi che devi fare......... :good: :good: :good: :good:

P.s. e poi se davvero non vuoi essere più mod, il nuovo mod deve essere scelto dal team DEMOCRATICAMENTE!!!!!

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


08 dic 2011, 19:54
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
Io non voglio fare assolutamente il moderatore e come già detto svariate volte non mi interessa più nulla del team e come ripeto ora personalmente ho problemi Piu gravi a cui pensare visto che sono stato riricoverato d'urgenza non sono riuscito nemmeno a leggere quello che hai scritto e me ko sono fatto leggere da mia madre e ora e lei che risponde comunque come ribadisco IO nOn voglio fare il mod 1 perchè a me non interessa Piu nulla del team come precedentemente detto e ridetto2perche non frequento Piu questa sezione 3 perchè ad oggi ho molte cose a cui pensare la vista che non va e penso oramai solo a Milano quindi non vedo il motivo di far decollare Piu nulla ora io lascio questi miei ultimi post con il mio voto a driver1977 perchè e l'unico che ancora ci mette corpo e anima....
ora io ribadisco faccio polemica perchè sono lunico che parla avanti e non dico dietro una cosa e avanti unaltra saluti

_________________
Immagine


09 dic 2011, 12:35
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
...allora tutto il mondo è paese...?!spqr drif team bis...?!Emilià lassa perde!!!! :bored:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


09 dic 2011, 15:03
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
sliderspider ha scritto:
...allora tutto il mondo è paese...?!spqr drif team bis...?!Emilià lassa perde!!!! :bored:

Quotone io e da un po che ho iniziato a fare cosi :good:

_________________
Immagine


09 dic 2011, 15:55
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
darioso ha scritto:
e che razzo basta ogni volta è polemica bisogna distingue due cose fondamentali
la vita reale ed il forum quindi ragionate un attimo tutti e due e riflettete che state generando una discussione inutile visto che siamo un team si decide insieme e per votazione e comunque giggi se fai cosi non puoi essere il moderatore di area perché dovresti essere super partes e non lo sei

Come ripeto non ho Piu alcun interesse a fare il moderatore perchè preferisco 2000 volte dire sempre e solo la mia senza investire alcun ruolo che N'e lo vieti di fare,come ripeto io sono cosi combatto sempre e comunque per le mie credenziali e se adesso vedo questo lo dico e ribadisco quello che penso e non perchè e EMI allora abbasso la testa :good:

_________________
Immagine


09 dic 2011, 19:49
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 03 dic 2010, 22:22
Messaggi: 2027
Località: Fumone (FR)
Modello: TAMIYA TA05
himoto nascada
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
queste cose te l'ho già dette e ridette mi sembra anche di persona quindi non serve fare altra polemica poi a te la scelta tantissimi auguri di pronta guarigione

_________________
Immagine
Race your life
Immagine

feedback http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=28967


09 dic 2011, 23:39
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
ringrazio Driver e Darioso per i loro interventi, l'mp a Marco Io lo ho mandato e lo ha anche ricevuto, la decisione del moderatore spetta a lui...sicuramente mi ricontatterà e magari ne parleremo anche a voce, comunque la decisione del moderatore spetta a lui. non mi sta scomodo il ruolo di moderatore, ma sentirsi dire che lo ricopro perchè :lecc: non i piace...
la frase:
"non è perchè è EMI devo abbassare la testa" è il riassunto del ruolo che mi è stato affibbiato dalla consuetudine...qualcuno pensa ancora che il team sia mio, o che tutte le decisoni le dabba prendere Io, e peggio tutte le iniziative le devo portare avanti Io, sviluppare Io e concludere Io.solo perchè fin'ora come già detto le iniziative andate fino in fondo erano mie e di Driver. Io mi voglio divertire come tutti, non sempre organizzare e far divertire gli altri....Driver il giovedì si prodiga sempre per gli altri ma se lui smettesse di venire, quanto durerebbe ancora? Un team lavora in team...da noi non è proprio così, anzi, chi lavora per il team e ha un attimo da fare e non può occuparsene, subito c'è chi gli dà addosso.

Roberto mi ha ricordato come e perchè abbiamo fondato questo team, il mio mettermi da parte era perchè se risulto scomodo, senza di me il team può progredire, ma come ho letto:
Giggino ha scritto:
Come ripeto non ho Piu alcun interesse a fare il moderatore perchè preferisco 2000 volte dire sempre e solo la mia senza investire alcun ruolo che N'e lo vieti di fare,come ripeto io sono cosi combatto sempre e comunque per le mie credenziali e se adesso vedo questo lo dico e ribadisco quello che penso e non perchè e EMI allora abbasso la testa :good:


c'è sempre qualcuno che prima butta il sasso e smuove le acque, poi quando è il momento di fare i fatti si tira indietro...la posizione dell'utente free è troppo comoda, non si può essere giudicati e soprattutto si può dire e sparare su tutti. questo è un bel modo di progredire...

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


10 dic 2011, 10:18
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: attività extra 2 -nuovo moderatore della sezione-
Emi piantala a fare la vittima oppure quello che intedevo è che non perchè sei emi (NON RUOLO DI MODERATORE DI AREEA PERCHE' FATEVI RACCONTARE CHE COSA HO COMBINATO IN OSPEDALE DAI MIEI COLLEGHI DA DRIVER E ALLORA VI RENDETE CONTO CHE UN RUOLO SU UN FORUM NON E' COSA PER CUI BISOGNA SENTIRSI VITTIMA SE IO ATTACCO UNA PERSONA,ED E' TROPPO FACILE DIRE IO SOLO PERCHE'SONO MODERATORE....E QUINDI NON MI INTERESSA NULLA MA A TE FA COMODO VISTO CHE E' INVESTITO DAL DIRETTO ATTACCATO.COMUNQUE SE DRIVER1977 VORRA RACCONTARE DELL'OSPEDALE MESSO SOTTO SOPRA DELLE 2 PATTUGLIE DEI CARABINIERI CHE SONO DOVUTE INTERVENIRE DEI MIEI COLLEGHI PRESI A ZAMPATE HAI COGLIONI DELLE 2 PORTE BLINDATE BUTTATE GIU E DELLE 6 PERSONE CHE CI SONO VOLUTE PER SEDARMI TUTTO QUESTO A PUNTI ANCORA FRESCHI ALLORA LA PIANTEREAI DI FARE LA VITTIMA INUTILMENTE CHE STAI FACENDO PERCHE PENSI CHE IO SIA GELOSO PER IL TUO RUOLO DA MODERATORE IN CHE COME RIPETO E RIBADISCO IO NON VOGLIO PIU' PERCHE' PREFERISCO 10000000000 VOLTE ESSERE UN SEMPLICE UTENTE GODERMI I MIEI AMICI,E DIRE SEMPRE E COMUNQUE LA MIA SENZA DOVER STARE A PESARE LE PAROLE PERCHE IO HO UNA CARICA PERCIO' ORA BASTA A FARE LA VITTIMA DELLA SITUAZIONE PERCHE' COME SI DICE SE HAI LA CODA DI PAGLIA BRUCIALA IO COME DA SEMPRE DICO LA MIA CHI LO CONDIVIDE LO CONDIVIDE CHI NON LO CONDIVIDE AMEN NON MI ADEGUO AL GREGE IO...MI SONO SEMPRE DISTINTO PER ESSERE UNICO E RARO ANCHE NEL MIO LAVORO APRO PICCOLA PARENTESI:TUTTI SI LAMENTANO DI UNA SANITA' NON FUNZIONANTE MA A TUTTI FANNO GOLA I SOLDI DEL 26 LA MIA PROFESSIONE 1 NON SI PUO' FARE IN PRIMIS PER I SOLDI DEL 26 E IN SECONDIS CI VOGLIONO CREDENZIALI E SUPRATUTTO UNA PROPRIA LINEEA DA SEGUIRE PER CANBIARE IL CONTESTO SCHIFOSO SANITARIO IN CUI VOGLIAMO,MA PREFERISCO AVERE IN REPARTO 2 PERSONE CHE SONO COME ME NON ESSERE IO COME LORO)
Ora comunque dopo questo siparietto aggiungo che purtroppo non è il momento in cui posso interagire come vorrei ma come vedete IO NON MI TIRO INDIETRO NEMMENO DOPO UN TRAPIANTO ANDATO A MALE UN RICOVERO D'URGENZA E ALTRE MILLE COSE CHE HO PASSATO E SOPRATUTTO STO PASSANDO ,ma è facile e a mio avviso anche un pò scorretto aprire la discussione ora che io sono limitato anche perchè tutti sapevate dell'interventoche avevo fatto comunque fino a quando si parlerà non ho problemi qualcuno che legge e risponde lo reperisco sempre :good: ma perchè non parlarne a 4 occhi?(Bè nel mio caso i miei due non li calcoliamo :muuah: )una bella riunioncina pomeridiana che non posso purtroppo fare in notturna via freddo sotto casa?almeno la piantiamo di nasconderci dietro uno schermo e si inizia a dire realmente occhi a occhi cosa si pensa l'uno dell'altro?anche se io come la penso un pò su tutti la sapete ma almeno vediamo se qualcuno inizia a tirare fuori i marroncelli e iniziare a cacciare un pò quello che si ha dentro,poi io lo buttata li....

PER QUANTO RIGUARDA TIRARE IL SASSO E POI NASCONDERTI COME VEDI ANCHE DOPO AVER PASSATO L'INFERNO E ESSERCI ANCORA DENTRO L'INFERNO NON MI STO NASCONDENDO AFFATTO E NONOSTANTE TUTTO COME VEDETE PURTROPPO CI TENGO ANCORA TROPPO A QUESTO TEAM ANCHE PERCHE' STANDO MALE E COME RIPETO SE DRIVER VORRA RACCONTARE LA MIA STORIA DI CIO' CHE MI E' SUCCESSO E COSA HO COMBINATO POST OPERATORIO ALLORA EMI TI RENDERAI CONTO CHE PER ME SE SEI MODERATORE O SEI DELLO STAF O SEI L'ADMIN SE TI DEVO DIRE UNA COSA IL TUO RUOLO NON MI CAMBIA DAVVERO NULLA PERCHE' A ME PERSONALMENTE NON SONO QUESTE LE COSE CHE MI CAMBIANO LA VITA PERCIO' PIANTALA AD ATTACCARTI A STA COSA CHE TU SEI MOD O NON MOD...

ORA CONCLUDO DICENDO che io da un pò di tempo a sta parte non mi interessa piu' nulla della vita del team per scelta personale,eccetto piccoli gibby e qualche decisione perchè io come ripeto voglio solo divertirmi ie giocare niente piu',perciò il MIO PROBLEMA E' ATTUALMENTE CON EMI tutto qua ma in quanto persone CI PUO STARE CHE UNO TI SALE E UNO TI SCENDE,perciò io prendo la lineea che prendo anche nella vita quotidiana,lavorativa,familiare,UN SEMPLICE BUON GIORNO E BUONASERA,se si deve collabborare si collabora,ma poi uno a destra e uno a sinistra QUIETO VIVERE,lo faccio già dalla passata discussione e personalmente io giovedi quello incriminato da emi mi sono trovato bene,PERCHE:IO NON SOPPORTO EMI?EMI NON SOPPORTA ME? AMEN PER DUE PERSONE PERCHE' FARE TUTTA STA TRAGEDIA?CIAO CIAO E CHI SE' VISTO SE' VISTO PERCIO' IO LA MIA SOLUZIONE LO TROVATA GIA DA TEMPO....


POI COME RIPETO PER QUALCHE RIUNIONCINA DI SABATO O DOMENICA POMERIGGIO IO CI STO 1\2 CIECO E 1\2 MORTO MA CI STO :good:

_________________
Immagine


10 dic 2011, 14:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010