Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27 apr 2024, 09:18



Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Consigli e Suggerimenti 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Ma si è ora anche perchè meglio un colpo di stato che vivere nell'anarchia più totale....

Facciamo cosi tanto sè bene che cpito che per il 12 ste scocche saltano...perciò...
Si può rifare una riunione del team giovedi 9 cosi si parla di tutto e si ci organizza per il 12....

_________________
Immagine


31 ago 2010, 14:20
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
mi dispiace dirlo ma di team qui non ci è rimasto quasi niente...........si propone e ripropone ma non partecipa nessuno, nè agli eventi etantimeno alle riunioni.......che tristezza.......

spero almeno che per il 12 si riesca a fare un bell'evento, ma già vedo molte defezioni e tanta gente in forse (che equivale ad un no)..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


31 ago 2010, 18:18
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Ti quoto...a me dispiace dirlo ma se giovedi alle 9 si fa sta riunione e se non si risolvono sti problemi mi tiro fuori proprio dal team tanto a che serve avere un team se non lo siamo?...
Spendere 50 euro per una scocca che non Ha significato alla fine....perciò divento un lupo solitario quando è vengo a girare con voi ma senza alcun inpegno di team... :mad:

_________________
Immagine


31 ago 2010, 19:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2010, 12:34
Messaggi: 1335
Località: Veroli (Fr)
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
io giovedì non ci sono perchè lavoro per cui qualunque decisione verrà presa io accordero' per il bene del team

_________________
Immagine

http://www.faber77.altervista.org
http://www.miniautodromospaziani.altervista.org/


31 ago 2010, 22:57
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 07 feb 2008, 21:25
Messaggi: 604
Località: Anagni (Fr)
Modello: TT01?
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
oddio a che punto stiamo... :disapp

io personalmente non so piu dove sbattere la testa,1000 cose da fare e 1000 casini da risolvere...
approvo il fatto che qualcuno è letteralmente sparito dopo uno "sprint" iniziale,braciola invece qui non lo leggiamo perchè è sprovvisto di internet.

vediamo cosa riusciamo a combinare per il 12...

_________________
Immagine
Low grip 4 high performance
...Perchè il mondo è diverso se lo guardi di traverso...


31 ago 2010, 23:05
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2010, 12:34
Messaggi: 1335
Località: Veroli (Fr)
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
scusate se mi permetto, io a volte sono un po duro nel dire le cose ma credo che sia meglio dire la verità piuttosto che starci a prendere in giro,
Siamo ogni giorno quì a ripetere sempre le stesse cose, che ci dovrebbe essere un'organizzazione, delle persone responsabili di questo e di quello ma nesuno alla fine fa nulla allora io dico... chi ha fondato questo team? Credo EMI visto che si chiama EMI team.
Io penso che debba essere lui stesso a mettersi in contatto con ogni membro, vedere chi di noi affettivamente faccia ancora parte del team e chi invece non ha piu' interesse, rifare quindi un elenco dei membri praticanti ed organizzare questa beneamata riunione e provvedere a delegare eventuali responsabili se lui non puo' seguire le attività.
Se questo non viene fatto sarà difficile tirare avanti.
In questo momento noi non siamo altro che dei cani sciolti, è brutto dire così ma questa al momento è la dura realtà.

_________________
Immagine

http://www.faber77.altervista.org
http://www.miniautodromospaziani.altervista.org/


31 ago 2010, 23:33
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
faber77 ha scritto:
scusate se mi permetto, io a volte sono un po duro nel dire le cose ma credo che sia meglio dire la verità piuttosto che starci a prendere in giro,
Siamo ogni giorno quì a ripetere sempre le stesse cose, che ci dovrebbe essere un'organizzazione, delle persone responsabili di questo e di quello ma nesuno alla fine fa nulla allora io dico... chi ha fondato questo team? Credo EMI visto che si chiama EMI team.
Io penso che debba essere lui stesso a mettersi in contatto con ogni membro, vedere chi di noi affettivamente faccia ancora parte del team e chi invece non ha piu' interesse, rifare quindi un elenco dei membri praticanti ed organizzare questa beneamata riunione e provvedere a delegare eventuali responsabili se lui non puo' seguire le attività.
Se questo non viene fatto sarà difficile tirare avanti.
In questo momento noi non siamo altro che dei cani sciolti, è brutto dire così ma questa al momento è la dura realtà.




STRAQUOTONE....era ora che il nodo veniva al pettine io nei miei modi pittoreschi lo sto dicendo da giorni...

_________________
Immagine


01 set 2010, 00:47
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 set 2009, 20:55
Messaggi: 1984
Località: Ferentino(FR)
Modello: Ta05 Grt Broadtech
Traxxas E-revo Brushless
Traxxas e-revo vxl 1/16
Yokomo bd7
Capricorn lab c02
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
faber77 ha scritto:
scusate se mi permetto, io a volte sono un po duro nel dire le cose ma credo che sia meglio dire la verità piuttosto che starci a prendere in giro,
Siamo ogni giorno quì a ripetere sempre le stesse cose, che ci dovrebbe essere un'organizzazione, delle persone responsabili di questo e di quello ma nesuno alla fine fa nulla allora io dico... chi ha fondato questo team? Credo EMI visto che si chiama EMI team.
Io penso che debba essere lui stesso a mettersi in contatto con ogni membro, vedere chi di noi affettivamente faccia ancora parte del team e chi invece non ha piu' interesse, rifare quindi un elenco dei membri praticanti ed organizzare questa beneamata riunione e provvedere a delegare eventuali responsabili se lui non puo' seguire le attività.
Se questo non viene fatto sarà difficile tirare avanti.
In questo momento noi non siamo altro che dei cani sciolti, è brutto dire così ma questa al momento è la dura realtà.

Giustissimo è proprio quello che intendevo io..... proporrei di dare a emi e agli altri che hanno fondato il team la targa di "fondatori" e nominare responsabili eventi organizzazione ecc come ha detto giggino...

_________________
Immagine


01 set 2010, 09:45
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Io propporrei cosi.....

Emi e Driver1977 Amministratori del team poichè' driver1977 è inutile dire che è come la mentuccia si trova dappertutto,mentre Emi cause maggiori per carità non Ha una presenza piena come driver1977 perciò entrambi li vedo..
Perciò dei storici diciamo attivi sono rimasti solo loro due...

Perciò:
Emi e Driver1977 Amministratori...
Fregabry Responsabbile eventi...
Sav Responsabile acquisti..
Che mi dite...

_________________
Immagine


01 set 2010, 12:54
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
scusate ma questo topic mi era un attimino sfuggito :mrgreen:
e magari ora non c'azzecca quasi niente questa mia risposta visto che tutti hanno avuto maschere ed istruzioni sull'evento.

Quando si organizza una riunione (ed ultimamente ne sono state fatte 2) bisogna esserci e non sparare a zero su chi ha impegni, infatti mancavano:
Faber
Giggino
Sav
Pacio
io nonostante gli impegni sono riuscito a farle tutte e 2 le riunioni e nonostante Io adesso sia disoccupato s stia cercando di riorganizzare tutta la mia vita lavorativa, mentre giggino si incazza perchè nessuno gli risponde ad un gb per delle carrozzerie e non capisce che magari a nessuno servono, io ho fornito le maschere di una livrea che avevo prima disegnato su un bozzetto (anzi 12 bozzetti) poi disegnato su una carrozzeria, digitalizzato e poi ridisegnata al computer e stampata con plotter da taglio...inoltre ho organizzato un evento praticamente inventando le gare dal nulla, disegnato il circuito e trovato anche 9 coppe, poi insieme agli altri presenti dell'ultima riunione abbiamo sistemato il programma, e sistemato tutta la logistica dell'evento, sinceramente visto che è un evento pubblico dire facciamo una riunione perchè il 12 è vicino e non abbiamo fatto niente, QUANDO INVECE E' TUTTO PRONTO, è poco invitante per chi deve venire da fuori :pig:
per carità io non voglio prendere di mira nessuno, è solo che per chi deve solo scrivere un post e girare il giovedì sera è facile, ma per chi deve organizzare è un pò più complicato.
si parla di amministratore, ma a noi non servono amministratori serve gente che
fà!!!!!!!!!!!! e nessuno ha mai detto ad un altro che voleva fare qualcosa: No tu non lo fai.
Se Giggino invece di dire per un mese "facciamo un gb?" avesse aperto un gb, oggi avevate le carrozzerie a casa, mentre ad oggi 07/09/10 le uniche 2 carrozzerie pronte sono le 2 che ho verniciato io...sapete quant'è bello fare una presentazione di una livrea di 14 auto con solo 2 auto?...
Questo invece lo voglio dire a Faber che purtroppo non lo sa, ma gli altri si e potevano anche dirglielo: io non sono l'amministratore del team, sono solo il moderatore di questo forum per l'area team...il team si chiama così perchè alla seconda coppa Italia dovevo partire con una linea modellistica chiamata "emi rc team" utilizzando l' azienda di mia moglie... e per quell' evento al solo scopo pubblicitario feci le felpe per noi ciociari ed i cappellini "Emi Rc team" che ho regalato a tutti i partecipanti alla coppa italia...poi quando abbiamo fondato il team il nome è stato lasciato quello perchè avevamo già l'abbigliamento, ed ancora una volta riconfermato quest'estate in una riunione con votazione.
Ragazzi chi ha qualsiasi iniziativa la esponga agli altri, ma la porti anche avanti, vi accorgerete che rimarrete in uno ad organizzarla...se vogliamo fare un' amministratore che si deve prendere l'onere di fare tutto, ben venga! sarò io il primo a non candidarmi ed a votare chi si propone per la carica...ma non credo che ci potremmo permettere di dire all'amministratore: voglio iun evento a Sgurgola il 23... organizzamelo ed io vengo a girare.

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


07 set 2010, 22:29
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Emi ma che razzo stai a di?
Io dico facciamo un gibbi perchè:
1 non Ho pay pal altrimenti io i gibbi ne facevo 3456789 uno al giorno ed ecco perchè dico facciamo un gibbi e sopratutto non devo aspettare che serve qualcosa a qualcuno....
2 per la scocca non è stato un mio problema CHE SONO ARRIVATE TARDI poikè io avevo gia la gtr tagliata e le scocche che tu dici non servivano a nessuno servivano a BEN E DICON BEN 5 PERSONE 6 CON FABER percio' documenta un pò meglio le tue accuse...
3 per le riunioni io 1 ne ho saputa che era solo per una per di piu' per venire a prendere le maschere e LAVORAVO poichè poi sul forum non è stata accennata alcun segno di riunione al difuori di quella che volevo organizzare io ma si sa l'erba del vicino è sempre piu' verde eseconda cosa lo sai cosa ti dico mi sono proprio stancato di tutto questo tram tram mi ritiro dal team e faccio come zip8 quando è vengo e si gira senza alcun impegno se posso girare bene altrimenti pazzienza....
4 poi dici è tutto pronto quindi è stato preparato tutto ALDIFUORI DI RCDRIFT PERCIO IO LA SFERA DI CRISTALLO PER VEDERE NON CE LO PERCIO' l'organizzazione dove la vedevo?.....

IO PER VENIRE IL 12 dovrò fare i salti mortali e quasi supplicato al lavoro per farmi dare una domenica a lavorare la mattina perciò non sparare a 0 sulle persone e percio' lo sai che ti dico?me ne vado proprio al mare mi dispiace arrivare a queste cose ma purtroppo sono proprio STUFO un domani quando si ci bècca si chiarirà tuttto a 4 occhi perciò discorzo chiuso e vi ringrazzzzzzio a tutti alla prox........

_________________
Immagine


08 set 2010, 00:49
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
ma ogni volta che succede qualcosa dici che te ne vai, non è così che si fà. a me ha dato fastidio (ed ho detto a Driver di dirtelo alla riunione) che se le cose non si sanno, prima di dire pubblicamente che niente è pronto, basta chiedere in mp, non aprire topic e pi mandare mp a tutti per farlo leggere...le nostre cose organizzative, tieniamocele per noi del team.
le riunioni ne sono stae fatte 2, una a Fiuggi ed eravamo 4 e l'altra te lo ho detto nel tuo topic e mi hai risposto che per te rimaneva giovedì 9, cioè a 3 giorni dall'evento, secondo te in 2 giorni utili riesci a fare tutto????
Per il gb non ce l'ho con te, anzi sei stato l'unico a preoccuparsene, ma visto che nessuno si faceva avanti, potevi aprirlo tu, sicuramente i 5 o 6 al quale serviva la carrozzeria si sarebbero uniti...se è un problema di pp. la prossima volta organizza il gb, tanto si paga alla fine, basta che mi dici di farlo e pago con la mia pp.
se domenica vieni penso che faccia piacere a tutti, anche alle 15:00, poi se vuoi fare altro sono decisioni tue...

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


08 set 2010, 07:47
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
giggino ha scritto:
Io propporrei cosi.....

Emi e Driver1977 Amministratori del team poichè' driver1977 è inutile dire che è come la mentuccia si trova dappertutto,mentre Emi cause maggiori per carità non Ha una presenza piena come driver1977 perciò entrambi li vedo..
Perciò dei storici diciamo attivi sono rimasti solo loro due...

Perciò:
Emi e Driver1977 Amministratori...
Fregabry Responsabbile eventi...
Sav Responsabile acquisti..
Che mi dite...


a questo punto penso anche Io che serva un amministratore al quale far fare tutto, più qualche responsabile, propongo di fare una riunione dopo gli eventi del 12/09/10 del 19/09/10 e del 03/10/10 per decidere il dafarsi, se qualcuno intanto volesse ricoprire una di queste cariche si può candidare quì, poichè credo sia ingiusto votare qualcuno che non vuole ricoprire la carica.

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


08 set 2010, 08:00
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Emi ha scritto:
ma ogni volta che succede qualcosa dici che te ne vai, non è così che si fà. a me ha dato fastidio (ed ho detto a Driver di dirtelo alla riunione) che se le cose non si sanno, prima di dire pubblicamente che niente è pronto, basta chiedere in mp, non aprire topic e pi mandare mp a tutti per farlo leggere...le nostre cose organizzative, tieniamocele per noi del team.
le riunioni ne sono stae fatte 2, una a Fiuggi ed eravamo 4 e l'altra te lo ho detto nel tuo topic e mi hai risposto che per te rimaneva giovedì 9, cioè a 3 giorni dall'evento, secondo te in 2 giorni utili riesci a fare tutto????
Per il gb non ce l'ho con te, anzi sei stato l'unico a preoccuparsene, ma visto che nessuno si faceva avanti, potevi aprirlo tu, sicuramente i 5 o 6 al quale serviva la carrozzeria si sarebbero uniti...se è un problema di pp. la prossima volta organizza il gb, tanto si paga alla fine, basta che mi dici di farlo e pago con la mia pp.
se domenica vieni penso che faccia piacere a tutti, anche alle 15:00, poi se vuoi fare altro sono decisioni tue...



Allora ti rispondo a punti che è sempre piu' chiaro:
1Visto che siamo un team sarebbe bene far girare gli emmeppi a tutti per sapere di organizzazione o altro o no?
2Per le riunioni io di quella di fiuggi non ne sapevo proprio nulla poichè sto impegnato tra studi e lavoro quella di mercoledi lavoravo perciò non è che potevo dividermi..
3 le cose non mi piace che mi vengano a ridire mi piace piu' il colloquio diretto perciò se avevi qualcosa da dirmi c'è il tasto che tu dici MP e me le dicevi direttamente tu no che mi si venivano a dire pochè a casa mia o meglio per me
non esiste che si fanno dei passaparola ne 2010 per dirsi le cose tra mail sms e tutto il resto del mondo
4la mia riunione quella che volevo organizzare ma se mi passa per la testa di rimanere non interagirò proprio piu' che non ne vale proprio la pena era sopratutto per rimettere un pò di ordine quella che secondo me ad oggi ancora nn c'è...
5 per il gibbi io non mi permetto mai di prendermi confidenza e sopratutto il rischio di organizzare un gibbi e poi pagare o mettermi a chiedere di pagare ad altre persone che organizzazione è non è nelle mie corde perciò propongo se c''è qualcuno che lo fa bene altrimenti pazzienza quando avro p.p provvederò visto che dovevano prendere le scocche Ho sollecitato sav visto che io e driver ci eravamo uniti a quello dei romani che poi per maliintesi non è partito l'ordine perciò sulla base di cio visto che si era unito anche sav faber ho proposto a sav di farlo...
6 il fatto di andarmene lo dico per il fatto è che a me serve tranquillità e divertimento con questo hobby e non stress e battibbecchi inutili perciò ora vedo un pò ma penso proprio di fare come zip8 libero da vincoli e pensieri si viene a divertire quando vuole e basta....
7per domenica non so non mi piace molto ritornare sui miei vecchi passi sono uno molto fermo sulle mie decisioni perciò si vedra ma per ora resta il no anche se sò che dispiacerà ad alcune persone... :ciao:

_________________
Immagine


08 set 2010, 15:20
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
a me dispice! anche se forse non sembra e te lo sono venuto a dimostrare di persona stasera venendoti a cercare al Mac, peccato non aver potuto parlare da soli ma credo che ci siamo capiti anche con lo sguardo iniziale...ho cercato di farti togliere il ban parlando con lo staff e sarei pronto a rifarlo,quest'hobby non deve essere fatto di polemiche ma di gente attiva...ti aspetto domenica e mi hai detto che farai il possibile per esserci, ci conto :good: :ciao:

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


08 set 2010, 22:30
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Si mi a fatto capire tanto la tua presenza li......
Mi Ha fatto anche molto piacere purtroppo quando sto in quella postazione a mandare i panini sembra che non faccio nulla ma mi tocca diriggere tutte le 9 persone della cucina quindi se mi sposso addio....
dai ci sarà modoo.. :good:

_________________
Immagine


09 set 2010, 14:32
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
SIETE DUE GRANDI!!!!!!

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


09 set 2010, 18:12
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
penso che ci si debba sempre confrontare anche con dei punti di vista differenti; nella mia vita sono solo 3 le persone con la quale ho taglaito i ponti, e sono sempre stati loro a voltare le spalle e non avere un confronto...
sono venuto al Mac apposta perchè mi hai detto che le cose vanno dette di persona, ma penso che ormai non ci sia niente da dire, si è superiori, lo ho fatto perchè mi andava di farlo e Giggino ha capito che ci tengo alla sua presenza di domenica e nel team, fermo restando che magari qulcosa nel team va migliorata, così si cresce, ma ne parleremo dopo l' evento del 03/10/10 all'Isam per la quale abbiamo avuto richiesta dall Admin di occuparci della logistica e di parte del programma della manifestazione :good:

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


09 set 2010, 22:11
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Emi ha scritto:
penso che ci si debba sempre confrontare anche con dei punti di vista differenti; nella mia vita sono solo 3 le persone con la quale ho taglaito i ponti, e sono sempre stati loro a voltare le spalle e non avere un confronto...
sono venuto al Mac apposta perchè mi hai detto che le cose vanno dette di persona, ma penso che ormai non ci sia niente da dire, si è superiori, lo ho fatto perchè mi andava di farlo e Giggino ha capito che ci tengo alla sua presenza di domenica e nel team, fermo restando che magari qulcosa nel team va migliorata, così si cresce, ma ne parleremo dopo l' evento del 03/10/10 all'Isam per la quale abbiamo avuto richiesta dall Admin di occuparci della logistica e di parte del programma della manifestazione :good:


Mac :2rotf: :2rotf: :2rotf:
io per il 3 non ci sono sono incastrato a lavoro già manno graziato per il 12 e forse pure il 19 posso venire tutto il pomeriggio ma il tre la vedo un'impresa titanica...

_________________
Immagine


10 set 2010, 01:12
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
SIAMO TROPPO I MIGLIORI!!!!

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


10 set 2010, 01:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010