Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27 apr 2024, 11:59



Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 Consigli e Suggerimenti 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Morfars

_________________
Immagine


01 giu 2010, 00:25
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
per me va bene chiunque....basta che abbiano del carbon look fatto bene (quello che ho preso da Hely-go fa veramente :merd ).....

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


06 giu 2010, 20:57
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Ragazzzi penZavo di proporre questa cosa di dare un pò di ruoli a qualcuno di noi poiche non ci si capisce piu' una mazzzzza....

Allora pensavo un:
RESPONSABBBILE ACQUISTI che si occupa di gibbi cosi garantendoci sempre il materiale indispensabbile...
RESPONSABBILE EVENTI che si occupa di mocquet di diffonderlo in giro e tutto il resto..
AMMINISTRATORE DEL TEAM poichè è inutile a dirlo ci vuole uno che e' sempre presente e gestisca un pokino il tutto...
Io pensavo che questi ruoli spettassero alle persone che secondo me sono un pò piu' attive e che si sono messi sempre davanti e mai tirati indietro che secondo me sono
Acquisti SAV
Eventi Freegabry
ADMIN Driver 1977
iO potrei fare quello che cerca modelli e telai per nuovi arrivati...

Secondo me queste si ci dovrebbe riconoscere il merito a queste tre persone poiche anche che se altri come me un pò per lavoro per studi per famiglia e altri 1000 motivi non sono presenti e attivi come loro tre....

Per esempio secondo me sempre...l'ADMIN che secondo me e' perfetto per driver 1977 deve essere come Mauro nell'MP team una figura sempre presente o al 90%sempre presente dove tutti possono appogiarsi per aiuti e consigli...che ne dite?


PenZo di aver inviato un messsaggio privato a tutti...se dimentico qualcuno passate parola....


Un'altra cosa come primo luogo dove si discutere deve essere qui e non altre parti come per altri conponenti dell'emi team non iscritti al forum l'iscrizione dovra' essere oblicatoria perchè tutte le discussioni secondo me si dovranno svolgere qui e poi in secondo posto FBK mail ecc...

Percio' in poke parole il forum strumento principale e primario per organizzazioneni e discussioni...

_________________
Immagine


16 ago 2010, 17:57
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
se ne può parlare.....magari neanche tanto per nominare amministratori ma soprattutto per delegare alcuni membri (ovvio che siano i più attivi) a parlare ed agire a nome del team, ad esempio, nel caso in cui ci sia da presidiare qualche evento, o da organizzare qualche evento stesso, insomma si dovrebbero nominare alcune persone di fiducia che possano fare le veci degli altri componenti quando questi non ci sono (purtroppo capita molto spesso :cry: :cry: :cry: ).....

e poi come ben dice Giggino, il forum dovrebbe essere il principale strumento di comunicazione tra di noi, ma a frequentarlo siamo in 3 o 4......ecco perchè sono costretto ogni settimana a pubblicizzare l'evento su FB.....semplicemente perchè il Team lo frequenta poco (troppo)......

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


16 ago 2010, 19:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2010, 12:34
Messaggi: 1335
Località: Veroli (Fr)
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
per quanto riguarda il fondocassa penso che vada bene una piccola quota da versare ogni volta che si gira in maniera tale da non pesare a nessuno.
Mediamente siamo sempre quelle 5/6 persone sicure per cui la quota di 2 euro va abbastanza bene a coprire le spese della serata e a creare un residuo che si va ad accumulare ogni volta, mentre per eventi extra dove le spese sono maggiori o per acquisti di altro materiale si possono sfruttare i residui di fondocassa ed eventualmente raccogliere il badget mancante.

Inoltre suggerirei di mettere un po di pepe alle serate organizzando delle gare a punteggio e stilare una classifica che si va ad aggiornare ad ogni incontro per un numero x di gare ( ad esempio si potrebbero organizzare dei mini campionati mensili, quindi ogni mese un campionato) e magari mettere un premio (piccolo) per il vincitore.
In questo modo si manterrebbe alto il livello di interesse ad essere presenti alle serate, ultimamente mi è capitato di vedere gente parlare tutta la sera senza girare, va benissimo stare insieme e fare due chiacchiere ma se il motivo principale è divertirsi a driftare bisogna fare sopratutto quello altrimenti si entra nella monotonia

_________________
Immagine

http://www.faber77.altervista.org
http://www.miniautodromospaziani.altervista.org/


17 ago 2010, 02:42
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
credo che l'idea di Faber sia ottima, ma su 4 gare mensili si dovrebbero valutare solo le migliori 2 così chi non può essere presente a tutti gli incontri può comunque avere una valutazione.
Per tutto il resto anche se non è ufficiale credo che alcuni ruoli si siano già definiti: gb, coordinatore generale, cassiere. concordo l'idea di usare solo il forum per tutto, infatti è quì che ci dobbiamo muovere (oltretutto io non ho fb e molte cose mi sono arrivate all'orecchio molto tardi).

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


17 ago 2010, 07:02
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
(oltretutto io non no fb e molte cose mi sono arrivate all'orecchio molto tardi).Emi che razzo scrivi :2rotf: :2rotf: :2rotf:

Cmq allora possiamo dire che per una volta Ho fatto qualcosa di buono.....

Per i ruoli io la vedo un pò meglio definirla e metterli in chiaro.....

Mentre per l'idea di faber che avevo già promossa io ma nessuno mi aveva da RETTA ci stò poichè esempio il nastro telato per attaccare la mocquet o la carta gommata io su un diecina di volte che o girato lo portatata soltanto un paio.... :2rotf:

Perciò intanto una cosa e' decisa come primo e diciamo unico punto di ritrovo rimane Il forum......

_________________
Immagine


17 ago 2010, 11:57
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
a Giggì ogni tanto premi: CTRL-ALT-CANC contemporaneamente e vedi che succede... :disapp secondo me ti sentirai meglio :sgrat:
oppure usa questo :it:

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


17 ago 2010, 17:50
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
:champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ:
Ma come fareste SenZa di ME :punk: :punk: :punk:

_________________
Immagine


17 ago 2010, 23:49
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
e che ne so :inchino :ciucco:

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


18 ago 2010, 07:20
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Dai però almeno una cosa sembra essere risolta il ritrovo che è solo sul forum......

Poi per le altre proposte allora come la pensate?

Emi spero solo di risistemare l'emaxx per il 12 poi vi faro :arf: :arf: a tutti....
Senti emi non è che avresti due bicchierini del differenziale per t o e maxx....
Porco cane quel malandrino di zip8 mi avra perso qualche 50ina di eruo di pezzi...
Sono simili a questi....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

_________________
Immagine


18 ago 2010, 20:01
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2008, 15:52
Messaggi: 6467
Località: ITA
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
l'e maxx lo concosco bene, ma non ho ricambi a casa :bored:

_________________
viewtopic.php?f=126&t=32445
NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
Immagine


20 ago 2010, 08:34
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie

Iscritto il: 24 gen 2010, 17:45
Messaggi: 535
Località: fiuggi
Modello: himoto nascada carbon - xray T2
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
l'idea di faber è ottima mi attizza parecchio!!!!!
cioè possiamo fare delle mini gare e ogni fine mese o ogni 2 mesi fare un vincitore e mettere in palio un treno di gomme una scocca ecc...
x quanto riguarda la cassa l'idea di mettere di 2€ a testa è molto buona!!!!!x il momento la cassa la sto tenendo io x chi nn lo sapesse, se va bene a tutti potrei anche fare io il casserie se x voi tutti sta bene!!!!!
x quanta riguarda un posto fisso dove girare alatri mi sempra molto buono!!!!
x quanto riguarda il giorno x girare stavo pensando di spostarlo a martedi o mercoledi, in modo che se qualcuno volesse andare a roma il venerdi a il tempo di caricare le batterie!!!!!!!!!!!
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE :ciao: :good:

_________________
Immagine


21 ago 2010, 14:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2010, 12:34
Messaggi: 1335
Località: Veroli (Fr)
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
Sono contento che vi piaccia la mia idea di organizzare delle garette, dobbiamo cercare di animarle un po ste serate, non vi nascondo che ultimamente mi stavo a rompe di venire a non far niente

per me va benissimo il martedì che oltretutto essendo un giorno di inizio settimana c'è possibilità di trovare sempre il parcheggio libero e poi il martedì non si sa mai cosa fare, sarebbe un modo carino di riempire il tempo :good:
per la cassa sono daccordo che rimanga a te :good:

_________________
Immagine

http://www.faber77.altervista.org
http://www.miniautodromospaziani.altervista.org/


22 ago 2010, 19:01
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie

Iscritto il: 24 gen 2010, 17:45
Messaggi: 535
Località: fiuggi
Modello: himoto nascada carbon - xray T2
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
ok grazie faber!!!!! :good:

_________________
Immagine


22 ago 2010, 21:30
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
drifters!!!
questa settimana sarò super incasinato!!!!!!
vi basti pensare che faccio ogni giorno Alatri-Roma per andare al Gemelli......
perciò io non credo di poter organizzare qualcosa......se fate voi e riesco a trovare un po di tempo, sarò felice di esserci!!!!
:good: :good: :good: :good: :good: :good:

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


23 ago 2010, 00:00
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2010, 12:34
Messaggi: 1335
Località: Veroli (Fr)
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
dai robè cerca di starci :good:

_________________
Immagine

http://www.faber77.altervista.org
http://www.miniautodromospaziani.altervista.org/


23 ago 2010, 03:03
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
spero di esserci.....anche perchè mi sto "driftando sotto"!!!!!! :muuah: :muuah: :muuah: :muuah:

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


23 ago 2010, 11:27
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie

Iscritto il: 24 gen 2010, 17:45
Messaggi: 535
Località: fiuggi
Modello: himoto nascada carbon - xray T2
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
ragazzi vi ricordo che io nn ci sono se volete le striscie di moquette fatemi sapere

_________________
Immagine


23 ago 2010, 13:51
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 set 2009, 20:55
Messaggi: 1984
Località: Ferentino(FR)
Modello: Ta05 Grt Broadtech
Traxxas E-revo Brushless
Traxxas e-revo vxl 1/16
Yokomo bd7
Capricorn lab c02
Messaggio Re: Consigli e Suggerimenti
rispolvero il topic e quoto giggino sul fatto di nominare qualcuno che faccia da organizzatore ecc... e di mettere i primi membri come fondatori del team..... non è un colpo di stato come disse emi all'ultima riunione......

_________________
Immagine


31 ago 2010, 14:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010