Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 11:25



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 Regolamento del Team 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2008, 18:48
Messaggi: 2908
Località: Alatri (FR)
Modello: Tamiya TB-03 TRF, Tamiya DF-03, X-Ray T3, Hpi E10 Proto.
Messaggio Re: Regolamento del Team
La struttura del Team: Non prevede un unico presidente, ma un CDA “Consiglio Di Amministrazione” con schema a "tavola rotonda" ossia nessuno prevale sugli altri componenti del CDA.

CDA: I componenti del CDA sono Haran Banjo- Emi- Garrison- Andrew75- Driver1977- Pacio78 - Freegabry (inseriti in ordine di iscrizione al forum).

Moderatore: Il Moderatore della sezione è “Driver1977” ed è stato scelto direttamente dall’ Amministartore del sito “RcDrifItalia” Marco TWC.

Votazioni: Tutte le decisioni importanti ed i cambiamenti del regolamento verranno sempre prese e votate dal solo CDA;

Utenti: Al Team può iscriversi chiunque ed in maniera gratuita, fatto salvo l’accettazione del presente regolamento.
Gli iscritti si divideranno tra
- Pilota Ufficiale: colui che segue la vita del gruppo e possiede il corredo ufficiale (vestiario e scocca ufficiale), su cui si può fare affidamento nelle gare ed organizzazione eventi.
- Pilota Simpatizzante: colui che non rientra in tutti i parametri del pilota ufficiale, ma che porti almeno un segno distintivo del gruppo (un gadget o la scocca)
In caso di ingressi a manifestazioni o buoni pasto limitati, il Pilota Ufficiale ha diritto alla precedenza sulle agevolazioni e sconti sul dovuto per la partecipazione ad eventi organizzati dal Team.
-Pilota esterno: Anche se sono ben accette persone esterne al Team, costoro sono tenute a mantenere atteggiamento civile e di versare comunque un rimborso spese per l'organizzazione dell'evento.
Il CDA si riserva il diritto di espellere piloti che seguono una condotta controproducente e/o dannosa
Le quote raccolte durante eventi e incontri, verranno utilizzate per l'acquisto del materiale necessario all'attività del team la realizzazione degli eventi e rimborsi spese la dove ce ne sarà il bisogno.

[Team] : Le discussioni che iniziamo con tale dicitura, sono ad esclusivo utilizzo degli iscritti al team, i messaggi di utenti esterni (se non esplicitamente invitati alla coversazione) verranno eliminati.

Consigli e Suggerimenti: Un Thread dove postare, da tutti gli utenti iscritti, dei consigli e suggerimenti di iniziative e/o miglioramenti del Team stesso,questo per avere una discussione democratica, sarà poi compito del CDA valutare ed eventualmente aprire un thread dedicato all’iniziativa e/o miglioramento con possibile sondaggio di votazione aperto a tutti gli utenti iscritti.

E’ fatto divieto assoluto ai non appartenenti del CDA di aprire discussioni su importanti decisoni, questo per evitare confusione, spam e soprattutto che si vengano a creare degli equivoci tra vari utenti ed il CDA.
Ogni post che possa nuocere alla civile e serena convivenza sul forum sarà segnalato e se necessario, editato dai moderatori

Group Buy: Verranno organizzati a cadenza regolare, tra i negozi che frequentiamo di più; tuttavia potrà essere aperto, a discrezione del CDA,un quarto GB secondo le necessità del gruppo. Per partire, un GB deve avere almeno 3 partecipanti, altrimenti slitta al mese successivo.
Il primo lunedì di ogni mese verranno aperti 3 gb dai seguenti negozi:
-R2 Hobbies
-Hobby King
-Modellbau siedel
I gb saranno aperti fino al martedi alle 24:00 (si avranno quindi 2 giorni per postare il proprio ordine) questo facilita la visualizzazione della disponibilità del materiale...il mercoledì verrà elaborata la spesa totale da parte dell'organizzatore,la quale verrà comunicata nel tread del GB, ed il giovedì sera ci sarà il termine ultimo per i pagamenti, chi non paga entro tale termine è escluso dal Gb. Il Gb verrà evaso il venerdì.

Si può utilizzare per fare proposte (per nuovi negozi o variazioni delle cadenze) la discussione consigli e suggerimenti.

I GB possono essere aperti solo dagli utenti espressamente autorizzati dal CDA, all'apertura verrà specificato il sito del negozio e la scadenza per ordini e pagamenti.
Il responsabile autorizzato protepore è Garrison, con l'aiuto di Driver1977 (i pacchi arriveranno a casa di Driver1977 per poter meglio smistare il materiale).

Discussioni Varie: questo thread serve per parlare un po’ di tutto senza incorrere in spam, si tenga comunque presente che il forum non è una chat e che sono vietati messaggi consecutivi dello stesso utente nella stessa giornata (si deve sempre editare il messaggio precedente se nessuno ha risposto).

Il CDA si riserva la possibilità di nominare, pro tempore o fino a rinuncia dello stesso, alcuni utenti iscritti responsabili dei vari settori del team (ad esempio “responsabile organizzazione eventi”, “responsabile immagine del team”…), questo per cercare di poter trattare con celerità tutte le necessità del Team.

Questo regolamento potrà essere integrato ed aggiornato, pertanto si invitano tutti gli iscritti a visionarlo in maniera periodica, e se ci si dovesse trovare in disaccordo anche con solo uno dei punti sopracitati, si chiede di avvisare il Moderatore di area che provvederà dopo eventuale richiesta a cancellare il nome dell’utente dalla lista degli iscritti ufficiali.Ciò non comprometterà assolutamente l'amicizia e non impedirà comunque di condividere esperienze modellistiche insieme.

Il CDA.

_________________
Campi di pilu, curve di pilu, tornanti di pilu!!!!
Immagine

LOW GRIP 4 HIGH PERFORMANCE!


02 apr 2012, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010