Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19 apr 2024, 06:28



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Nissan GTR 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 set 2013, 11:43
Messaggi: 12
Messaggio Nissan GTR
Ciao ragazzi ho comprato una Nissan GTR come da titolo e i problemi ke ho non sono pochi però specialmente un paio ossia spiego meglio: la macchina anke dopo il bloccaggio del differenziale posteriore fa fatica a far drift stretti esempio se dovessi fare una sterzata dopo l'altra la seconda me la fa 2 metri più in la se va bene.. Altro problema che non so cosa sia è il ritardo nell'accellerazione di un paio di secondi ossia non parte subito.. Anke se vado in retro poi accelero si ferma e basta ma nn riparte subito :( aaaah vi faranno santi a sopportare la mia ignoranza.. Grazie x le risposte


07 set 2013, 22:58
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 mar 2011, 15:25
Messaggi: 2009
Località: Cernusco S/N (MI)
Modello: - Sakura D4 Rwd
- RWD Custom Project :D
- Axial SCX-10 (Project Patrol)
- HPI Micro RS4
Messaggio Re: Nissan GTR
okikio92 ha scritto:
Ciao ragazzi ho comprato una Nissan GTR come da titolo


Allora prova ad andare da un concessionario Nissan!


Se magari specifichi il modello che hai, forse possiamo aiutarti, fino ad ora sappiamo solo che hai una scocca di una GTR.

okikio92 ha scritto:
la macchina anke dopo il bloccaggio del differenziale posteriore fa fatica a far drift stretti

Se sei in 4x4 non ti aspettare cambi di direzione veloci, inoltre senza scatto libero è ancora più difficile farli.

okikio92 ha scritto:
Altro problema che non so cosa sia è il ritardo nell'accellerazione di un paio di secondi ossia non parte subito.. Anke se vado in retro poi accelero si ferma e basta ma nn riparte subito

Elettronica del piffero, se puoi programmarla bene, se è una base base "te tocca" tenertela così.

Poi ripeto, finché non ci dai qualche informazione in più (telaio, tipo di elettronica, etc etc) non possiamo fare miracoli.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Feedback


17 set 2013, 00:04
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 set 2013, 11:43
Messaggi: 12
Messaggio Re: Nissan GTR
L'unica roba che posso dirvi è questa: http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=10997

L'ho comprata da qua quello ke c'è scritto so altro no.. Purtroppo sn ignorante in materia..


17 set 2013, 02:07
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Nissan GTR
il telaio si chiama VATERRA e viene prodotto da HORIZON HOBBY.. c'è anche scritto ;)

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


17 set 2013, 13:45
Profilo WWW
Ammonito
Ammonito

Iscritto il: 10 apr 2013, 21:20
Messaggi: 1710
Località: Roma
Modello: fxx
Messaggio Nissan GTR
Andrew ha scritto:
il telaio si chiama VATERRA e viene prodotto da HORIZON HOBBY.. c'è anche scritto ;)

Vaterra è una marca quasi a se stante creata da horizon hobby, come hot bodies che è creata da hpi


17 set 2013, 16:40
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Nissan GTR
si ok ma almeno ha un idea di cos'ha sotto mano...

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


17 set 2013, 16:45
Profilo WWW
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 set 2013, 11:43
Messaggi: 12
Messaggio Re: Nissan GTR
No... Sinceramente pensavo fosse meno impegnativa la cosa.. Ossia una volta comprata la macchina pensavo di dover solo imparare ad andare di traverso e via.. Purtroppo non ho avuto la genialata di informarmi prima.. Piano piano sto imparando le cosa ma sn a livelli davvero ridicoli, spesso leggo cose e nn capisco nemmeno di cosa parlate.. Cmq se vi sn di peso non rispondete e scusate le domande stupide


17 set 2013, 17:54
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 08 set 2013, 10:14
Messaggi: 3
Località: Chioggia (VE)
Messaggio Re: Nissan GTR
Tempo pazienza e tanta buona volontà, nessuno nasce sapendo driftare si impara pian piano provando e riprovando, se vuoi un consiglio comincia a smonticchiare la rc ti aiuta a capire un po come funziona e da li potresti capire anche dove poter intervenire per risolvere alcuni tuoi problemi :) per il resto chiedi pure qui nel forum e un luogo di incontro dove tutti hanno la stessa passione e credo non ci siano problemi a fare qualche domanda^^ più che altro prova a cercare prima se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi attraverso il pulsante cerca.

ho cominciato anche io da poco e piano piano comincio a fare i primi passetti :) ho bloccato solo il differenziale posteriore e appena avrò un po di tempo proverò a rallentare o bloccare quello anteriore per vedere se mi trovo meglio.

una cosa che ho notato e che sia in ingresso in curva che nella curva stessa bisogna imparare a dosare mooooolto bene l'acceleratore.

purtroppo sono nuovo anche io di questo mondo e più di tanto non posso aiutarti :)


18 set 2013, 22:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010