Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 08:24



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Motore a scoppio: AIUTO!!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
Ok aspetto le foto![:ok]

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


28 giu 2007, 15:07
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 20 ott 2006, 08:09
Messaggi: 21
Località: modena
Messaggio 
consiglio personale se vuoi un elettrico spendi due lire in più ma non prendere il tt 01 è vero di base costa poco ma poi minimo ci devi metteri 40 euro di ammo e cuscinetti poi quando hai un buon telaio hai un buon telaio non si scappa il tt 01 hai dei grossi limiti e va finire che ci spendi barche di soldi senza poi avere in mano molto quasi come l'edicola...il modello che hai lo dico visto che ho acquistato il primo numero poi desistito visto che la spesa si avvicinava hai 1000€ è una ts 4n della thunder tiger ibrido fra sport e pro ovvero una sport piuttosto opzionata partendo dal motore .18 se non ricordo tutta in ergal e cuscinettata per me ti conviene fare esperienza su quella in fondo gia ce l'hai se conosci pure qualcuno che ti può aiutare oltrettutto è già un buon mezzo completo di tutto quel che ti serve se poi ti vuoi svenare ulteriormente prendi il tt 01


29 giu 2007, 10:03
Profilo ICQ YIM WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Sì, circa 1000 euro, meglio che non ci penso...[:(] Se sto tipo riesce a mettermi a posto il motore la uso di certo visto i soldi che ci ho speso. se penso a quello che avrei potuto avere se spendevo quei soldi nell'elettrico mi viene quasi da piangere!!! Mai più raccolte in edicola!!! Quindi secondo voi che rc elettrica devo prendere? invece del TT 01 XB il TT 01 D XB? Per Full, le foto stanno per arrivare! [:ok]

_________________
Immagine


29 giu 2007, 13:43
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
so curioso aspetto ,
.... per l'elettrica prendi una Yokomo e godi.....[:D] ora mi si rivolta il forum contro , qua hanno in molti il tt01. che comunque è una discreta macchinuccia[:II)]

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


29 giu 2007, 15:23
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 09 set 2009, 13:33
Messaggi: 2658
Località: taranto
Modello: Tamiya TB evolution 5 (limited edition)
spektrum DX 2.0
novak supersport 5800
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fulltitanium</i>
<br />so curioso aspetto ,
.... per l'elettrica prendi una Yokomo e godi.....[:D] ora mi si rivolta il forum contro , qua hanno in molti il tt01. che comunque è una discreta macchinuccia[:II)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

e chi ti si rivolta contro tutti noi sappiamo benissimo che una yokomo e 100000 volte meglio di una tt-01 ma costa anche 3 volte tanto per quello si sceglie una tt-01 per iniziare e no una yokomo

_________________
Immagine


29 giu 2007, 17:05
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
[:?][:mp]... A Graziano la mia era un battuta .... , per giunta vecchia , avevo già risposto così ad un altro utente ,[:yo][:yo][:yo]

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


29 giu 2007, 18:30
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 09 set 2009, 13:33
Messaggi: 2658
Località: taranto
Modello: Tamiya TB evolution 5 (limited edition)
spektrum DX 2.0
novak supersport 5800
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fulltitanium</i>
<br />[:?][:mp]... A Graziano la mia era un battuta .... , per giunta vecchia , avevo già risposto così ad un altro utente ,[:yo][:yo][:yo]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

a ok per questa volta ti perdono [:DD][:DD][:DD][:DD][:DD][:DD][:DD]

_________________
Immagine


29 giu 2007, 19:50
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Più avanti prenderò la yokomo... ma molto più avanti!! Non ho mai guidato un rc se non 2 03 volte per pochi minuti quella di un mio amico! Quindi per l'inizio vado sulla tt 01, e se voglio esagerare prendo la versione D! Dite che va bene?? Full, finalmente metto le foto, spero che ti possano aiutare! Manca solo il motore e la marmitta e una parte dei leveraggi del gas che metterò quando avrò il motore a posto! Cmq eccole!

Davanti:
Immagine

Dietro:
Immagine

Sopra:
Immagine

Sotto:
Immagine

Ecco fatto! Aspetto il verdetto! [:c]

_________________
Immagine


29 giu 2007, 20:13
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Cavolo admin, scuate, eppure sono stato attento a metterle 800 per 600! [:?]

_________________
Immagine


29 giu 2007, 20:15
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 22 dic 2012, 02:13
Messaggi: 2962
Località: padova
Modello: hot bodies cyclone
combo novak sensored
Radio futaba 4PL
Messaggio 
io c'è l'ho la ts4...nn da edicola!!! cmq cambia subito il pacco batterie e mettine 1 sigillato!! sono molto migliori!! poi mi pare k hai montato rovescio il puntone di rinforzo k va dalla piastra radio al supporto diff. posteriore!

_________________
slide 4ever


I Miei Modelli

Hot Bodies Cyclone
Thunder Tiger Eb4 S3
TEAM LOSI 8ight Brushless
Traxxas REVO 1/16 x 2
Duratrax Mini Quake
HPI Mini Trophy Brushless
Axial AX10
HPI Wheely King
Tamiya High Lift Ford F350
kyosho Mini Z AWD
xmods truck


29 giu 2007, 23:53
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Io credo che sia tutto giusto, combacia perfettamente ed è uguale alle istruzioni e a tutte le foto! Poi ho provato a vedere se andava in altre posizioni ma era impossibile montarla!

_________________
Immagine


01 lug 2007, 08:26
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 22 dic 2012, 02:13
Messaggi: 2962
Località: padova
Modello: hot bodies cyclone
combo novak sensored
Radio futaba 4PL
Messaggio 
tanto poi devi toglierla x montare il motore e poi fidati rimontarla e moolto piu rognoso!!

_________________
slide 4ever


I Miei Modelli

Hot Bodies Cyclone
Thunder Tiger Eb4 S3
TEAM LOSI 8ight Brushless
Traxxas REVO 1/16 x 2
Duratrax Mini Quake
HPI Mini Trophy Brushless
Axial AX10
HPI Wheely King
Tamiya High Lift Ford F350
kyosho Mini Z AWD
xmods truck


01 lug 2007, 12:14
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
un'altro dei motivi che mi porta ad adorare sempre di più l'elettrico e sempre meno lo scoppio... [:D]

_________________
Immagine


01 lug 2007, 13:09
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
tns 4 non male come macchina , a cinghie , non girare troppo per i piazzali pero , prediligi posti puliti o pista.[:ok]

PS: scocche in vista , candidale ? o facce vedè meglio.

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


02 lug 2007, 08:04
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by graziano86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fulltitanium</i>
<br />[:?][:mp]... A Graziano la mia era un battuta .... , per giunta vecchia , avevo già risposto così ad un altro utente ,[:yo][:yo][:yo]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

a ok per questa volta ti perdono [:DD][:DD][:DD][:DD][:DD][:DD][:DD]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


fiuuuuu!!! l'ho scamapata bella[:D][:DD][:DD][:DD] meno male!!![:ok]

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


02 lug 2007, 08:05
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Per adesso di scocche ho solo quella della raccolta,il bmw m3 gtr, la forma è identica a quella della hpi! Non l'ho ancora colorata perchè volevo una bella colorazione che non mi stancasse, e non replica di qualcosa! Quindi sono ancora qui che penso come farla! [:D]

_________________
Immagine


02 lug 2007, 13:35
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 23 ago 2012, 02:10
Messaggi: 27
Località: rescadina
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pauluz</i>
<br />un'altro dei motivi che mi porta ad adorare sempre di più l'elettrico e sempre meno lo scoppio... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

punti di vista,io prediligo lo scoppio (io ho un tnunig 1/10 ed un buggy 1/10)
ma una curiosita la Xray come eletrica scala 1/10 non ricordo il modello di preciso,io li vista andare con un brasley,da paura la folle velocida,non e da meno allo scoppio di altre prestazioni,intendo motori picco-sirio-novarossi.......
poi vengono quelle da drift,secondo me quando si consiglia un modello si deve tenere in considerazione di cosa di vuol pretendere di fare
se velocita curve in derapata,ho semplicemente giocare
le raccorte di edicola la penso come voi una enorme presa x i fondelli,ti rubano una sacco di soldi x poi avere in masno cosa!!!!!
ciao da blureff


03 lug 2007, 00:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 mag 2007, 13:50
Messaggi: 1405
Località: Vercelli
Modello: Tamiya TT-01 D
Messaggio 
Me ne sono accorto, infatti non farò mai più una di quelle estenuanti raccolte ruba soldi! Mi sono accorto che la sto facendo dal 2005 e la sto finendo solo in queste settimane! Senza contare i continui ritardi di uscita! L'unica cosa positiva di queste raccolte sono i primi 3 numeri di solito! Infatti con la terza uscita di rc tuning ti porti a casa una carrozzeria a 9,95 euro! Mentre comprando 4 arretrati del n°1 dell'alfa romeo super 2000 e pagandoli 1,90 euro l'uno mi sono fatto 4 cerchi con 4 spugne e 4 gomme!!! [:W] Almeno quello! [:c]

_________________
Immagine


03 lug 2007, 08:19
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2007, 17:10
Messaggi: 3226
Località: Gotham City
Modello: ... beh si sono un bel chiava ! ... me lo dicono in molte.
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pauluz</i>
<br />Me ne sono accorto, infatti non farò mai più una di quelle estenuanti raccolte ruba soldi! Mi sono accorto che la sto facendo dal 2005 e la sto finendo solo in queste settimane! Senza contare i continui ritardi di uscita! L'unica cosa positiva di queste raccolte sono i primi 3 numeri di solito! Infatti con la terza uscita di rc tuning ti porti a casa una carrozzeria a 9,95 euro! Mentre comprando 4 arretrati del n°1 dell'alfa romeo super 2000 e pagandoli 1,90 euro l'uno mi sono fatto 4 cerchi con 4 spugne e 4 gomme!!! [:W] Almeno quello! [:c]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

infatti è una cosa positiva , ho fatto come te con 36 euro ho preso n° 8 gomme da monster truck con relativo inserto per 1/8 e 8 sospensioni in alluminio 12 cm di lunghezza pe il mio mta4 , per il resto quotone blureff[:c]

_________________
sliderspider ha scritto:
Vai per la tua strada e sperimenta!!!!le mode sono fatte per chi non ha inventiva :good:


03 lug 2007, 09:15
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 23 ago 2012, 02:10
Messaggi: 27
Località: rescadina
Messaggio 
ma sarei anche scettico sulla qualita di quei cerchi,ottimi magare x drift,ho gironzolare sul piazzale,ma in pista si fa sul serio
non so le vostre macchinine,ma le mie toccano i 100 km/h in 50 metri ,ed l'importanza delle gomme e estremamente alta,devono tenere
lo stesso vale x il buggy,il cerchio e relativo ma non si deve spaccare al primo saltarello,di solito diffido dalla robetta economica che trovi nelle edicole
ciao da blureff


04 lug 2007, 23:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010