Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 02:37



Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Salvaservo 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 22 dic 2012, 02:13
Messaggi: 2962
Località: padova
Modello: hot bodies cyclone
combo novak sensored
Radio futaba 4PL
Messaggio 
buon prezzo io ho 1 hitec ke penso nn pasi i 10€ era nella scatola assieme al radiocmando hitec aggressor!! adesso volevo cambiarlo ma mi girano a spendere euri cosi!!! di sicuro ngc cmq ne sa parekkio e quindi magari ci da qualke buon consiglio nel touring...in fin dei conti il drift e bello xk ti diverti anke con 1 car standard no?? quindi spesso montare mega servi ecc fa solo la car piu figa ma i risultati nn si vedranno come nel touring/pista!!

_________________
slide 4ever


I Miei Modelli

Hot Bodies Cyclone
Thunder Tiger Eb4 S3
TEAM LOSI 8ight Brushless
Traxxas REVO 1/16 x 2
Duratrax Mini Quake
HPI Mini Trophy Brushless
Axial AX10
HPI Wheely King
Tamiya High Lift Ford F350
kyosho Mini Z AWD
xmods truck


24 mag 2007, 00:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2007, 02:59
Messaggi: 876
Località: Roma
Modello: Tamiya TT01D

TRAXXAS STAMPEDE SuperdoPato Brushless: da pinna estrema

E-maxx 3905 Brushless: trialer da cazzeggio

Ofna Jammin x1-crt '08 Uk Race Roller: truggy belligerante.

Losi 8ight 2.0: Buggy da drift-lift.

Losi Lst2 race attack.

Nuova Faor Sf 506: 1/5 stoppie, 1/5 wheelie.
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by motardone</i>
<br />buon prezzo io ho 1 hitec ke penso nn pasi i 10€ era nella scatola assieme al radiocmando hitec aggressor!! adesso volevo cambiarlo ma mi girano a spendere euri cosi!!! di sicuro ngc cmq ne sa parekkio e quindi magari ci da qualke buon consiglio nel touring...in fin dei conti il drift e bello xk ti diverti anke con 1 car standard no?? quindi spesso montare mega servi ecc fa solo la car piu figa ma i risultati nn si vedranno come nel touring/pista!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


beh oddio un servo veloce e potente serve anche nel drift!
Certo magari 5kg sono tanti ma non fanno mai male in quanto nei transienti il servo sforza di meno e quindi risponde più velocemente!

_________________
Immagine
Immagine
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=132335 <------ Clicca Qui! Il Gioco del Tuning Online!


24 mag 2007, 01:08
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 10 nov 2006, 13:36
Messaggi: 523
Località: Rimini
Modello: Team Magic E4RD
Messaggio 
quindi in sostanza per il drift,
+ ke un salvaservo diverso,
ci vorrebbe un servo + potente?
Se è cosi, avendo ricevente da scatola tamiya tt01,
di ke marca e quale servo si può montare?

_________________
Non importa se vinci di 1cm o di 1Km, l'importante è Vincere!


24 mag 2007, 11:56
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2006, 22:34
Messaggi: 557
Località: friuli
Modello: 2 Yokomo SSG
Yokomo LCG
2 Yokomo CGM
Kyosho KX-ONE
Kyosho AWD
X-RAY 1\18
Kyosho V-One RRR
Tamiya TT 01
Tamiya F103 GT
Messaggio 
forse più che potente e meglio veloce per gestire il controsterzo,per il drift un servo da 3 kg basta,le gomme in pcv o a scarsa aderenza,non sforzano come una gomma in neoprene sulla moquette.Io salva servi non ne uso a parte la SSG,che lo a di scatola,monto una squadretta in alluminio.Sulla TT01 che usavo all'inizio avevo sostitiuto il salva servo con una squadretta in plastica perche non mi piacevo l'eccessivo gioco che aveva,sulla CGM che uso adesso o un vecchio servo Hitec da 7 Kg con ingranaggi in metallo e squdretta in alluminio.Come dice Motardone per divertirsi basta un modello rtr pronto all'uso e gli amici con cui condividi la passione per il drift
Charlie [8D]

_________________
Charlie
Immagine


24 mag 2007, 18:46
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 22 dic 2012, 02:13
Messaggi: 2962
Località: padova
Modello: hot bodies cyclone
combo novak sensored
Radio futaba 4PL
Messaggio 
di sicuro 1 servo migliore serve!! ma no 5 kg mika hai 1 buggy ke va sul fango!! serve 1 servo veloce e preciso!!! ke costa a pagarlo bene sui 50 neuretti!!!

_________________
slide 4ever


I Miei Modelli

Hot Bodies Cyclone
Thunder Tiger Eb4 S3
TEAM LOSI 8ight Brushless
Traxxas REVO 1/16 x 2
Duratrax Mini Quake
HPI Mini Trophy Brushless
Axial AX10
HPI Wheely King
Tamiya High Lift Ford F350
kyosho Mini Z AWD
xmods truck


25 mag 2007, 01:27
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 10 nov 2006, 13:36
Messaggi: 523
Località: Rimini
Modello: Team Magic E4RD
Messaggio 
consigli?

_________________
Non importa se vinci di 1cm o di 1Km, l'importante è Vincere!


25 mag 2007, 11:29
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 05 dic 2006, 09:50
Messaggi: 208
Località:
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gsxr-drift</i>
<br />Beh. se è previsto da telaio si.. io per esempio nella associated tc3 che hai visto l'altra sera c'è un sistema complesso di salvaservo integrato nel telaio... sul tt01 il sistema è solo quello..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
... vorrei proprio vederlo questo "fantomatico" salvaservo integrato nel telaio TC3 (dato che io ho e ho corso con una TC3 Factory ma di SS integrati manco l'ombra) ...

... te ne sarei grato ...


25 mag 2007, 11:42
Profilo ICQ YIM WWW
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 05 dic 2006, 09:50
Messaggi: 208
Località:
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by motardone</i>
<br />di sicuro 1 servo migliore serve!! ma no 5 kg mika hai 1 buggi ke va sul fango!! serve 1 servo veloce e preciso!!! ke costa a pagarlo bene sui 50 neuretti!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
... io per le gare avevo preso un HiTec Hi-Speed Analogico http://www.hitecrcd.com/servos/show?name=HS-965MG (se non sbaglio 0.06 ms per corse di 60°) e come SS ho proprio quello rosso postato pagine indietro ...


25 mag 2007, 11:49
Profilo ICQ YIM WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 26 feb 2007, 22:19
Messaggi: 735
Località: Napoli
Modello: HBX Post-5
Mitsubishi Evo VII stock (190mm)
Tamiya TT-01
Mitsubishi Evo VII personalizzata (200mm)
Messaggio 
sulla mia hbx(telaio tl-01 like) c'è il sevo futaba 3003, che monta già il salva-servo.
Da quello che ho capito se mi si sballa il setting del servo a seguito di un impatto(neanche troppo forte: intraversavo a pochi kmh e ho fatto a sportellatte con backtothefuture) dovrebbe bastare forzare il movimento delle ruote fino a sentire uno scatto.
Ma se lo scatto non lo fa come procedo? Fino ad oggi ho sempre smontato il servo dall'auto per rimetterlo dritto.

Mi sapete suggerire un servo migliore che regga impatti maggiori?

_________________
Immagine
Drift King says, “You can drift anything with 4 wheels!”
Napoli Drift Team


25 mag 2007, 13:55
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luke73</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gsxr-drift</i>
<br />Beh. se è previsto da telaio si.. io per esempio nella associated tc3 che hai visto l'altra sera c'è un sistema complesso di salvaservo integrato nel telaio... sul tt01 il sistema è solo quello..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
... vorrei proprio vederlo questo "fantomatico" salvaservo integrato nel telaio TC3 (dato che io ho e ho corso con una TC3 Factory ma di SS integrati manco l'ombra) ...

... te ne sarei grato ...

Luke, ti devo fare un video.. con le foto non riusciresti a vedere come lavora il sservo.. comunque ti assicuro che c'è.. la macchina l'ho presa usata quindi pensavo che fosse di serie..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

_________________
Immagine


26 mag 2007, 02:23
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 05 dic 2006, 09:50
Messaggi: 208
Località:
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gsxr-drift</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luke73</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gsxr-drift</i>
<br />Beh. se è previsto da telaio si.. io per esempio nella associated tc3 che hai visto l'altra sera c'è un sistema complesso di salvaservo integrato nel telaio... sul tt01 il sistema è solo quello..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
... vorrei proprio vederlo questo "fantomatico" salvaservo integrato nel telaio TC3 (dato che io ho e ho corso con una TC3 Factory ma di SS integrati manco l'ombra) ...

... te ne sarei grato ...

Luke, ti devo fare un video.. con le foto non riusciresti a vedere come lavora il sservo.. comunque ti assicuro che c'è.. la macchina l'ho presa usata quindi pensavo che fosse di serie..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
... forse ho capito a cosa ti riferisci ...

Immagine

... è la "levetta" sopra alla Slitta dove si collega il rimando del Servo ...

... scemo io che non mi ricordavo ... :D


28 mag 2007, 13:01
Profilo ICQ YIM WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio 
Bravo... è proprio quello.. con le ruote a fondo corsa se giri ancora il volantino noterai l'elasticità del salvaservo..

_________________
Immagine


28 mag 2007, 20:15
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 17 apr 2007, 20:47
Messaggi: 1119
Località: Due Carrare (PD)
Modello: Tamiya TT-01D / Ansmann Racing Royal Flash / Team Losi (E-)LST2
Messaggio 
A proposito di salvaservo...

Ho docuto togliere tutto e mettere la squadretta originale del mio servo HITEC perchè contninuava a saltare. Anche un tombino bastava per far andare fuori posizione il braccetto tamiya. In 40 minuti ho dovuto riallinearlo 3 volte, alla fine ho perfino docvuto cambiare vite perchè ha spanato il filetto della "boccola dentata" del servo. Tolto tutto ed utilizzato quella originale. Da quel momento non è più saltato nulla.

Probabilmente rischio di buttare via il servo, ma visto che non ci sono velocità da gara in campo, penso rimarrà così... sennò invece di cambiare servo per rottura lo dovevo cambiare perchè avevo finito la "boccola"..

_________________
Che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!


25 giu 2007, 10:28
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BlackGear</i>
<br />A proposito di salvaservo...

Ho docuto togliere tutto e mettere la squadretta originale del mio servo HITEC perchè contninuava a saltare. Anche un tombino bastava per far andare fuori posizione il braccetto tamiya. In 40 minuti ho dovuto riallinearlo 3 volte, alla fine ho perfino docvuto cambiare vite perchè ha spanato il filetto della "boccola dentata" del servo. Tolto tutto ed utilizzato quella originale. Da quel momento non è più saltato nulla.

Probabilmente rischio di buttare via il servo, ma visto che non ci sono velocità da gara in campo, penso rimarrà così... sennò invece di cambiare servo per rottura lo dovevo cambiare perchè avevo finito la "boccola"..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Gli ingranaggi di ricambio per i servi Hitec si trovano e sono abbastanza diffusi.. quindi visto che da quello che hai detto il tuo servo sicuramente ha qualche dente sgranato, mettiti alla ricerca del ricambio. Occhio alla sigla giusta del servo.. Buon Lavoro..

_________________
Immagine


25 giu 2007, 14:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010