Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 apr 2024, 06:38



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
 DrifTeam Paddock II 
Autore Messaggio
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2010, 15:34
Messaggi: 553
Località: Bologna
Messaggio DrifTeam Paddock II
Nuova sezione del DrifTeam... Potete riprendere qui i vostri discorsi :wink:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

_________________
IL DRIFTEAM SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/DrifTeam ... 4371894878
Miei Feedback: viewtopic.php?f=49&t=35372


24 lug 2012, 08:00
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
crazymad ha scritto:
No Tarlo qui ti sbagli di grosso quello di padova è estremamente soggettivo quindi inutile.
Lo so che è soggettivo... ma ti sto dicendo che è il regolamento più OGGETTIVO che si è riuscito a fare!!!... quindi fai tu i conti!
Questo significa che in base a chi arbitra il risultato del twin è differente, quindi la vittoria e la sconfitta vuol dire solo che hai avuto un arbitro che apprezza di più la tua guida rispetto a quella del avversario.
Obbiettiva è fare 2 righe a terra su una curva e se su quella riga ci passano tutti e 2 sono pari se ci passa solo 1 è in vantaggio quello che ci è passato sopra, a padova ho visto auto che facevano dei dritti che sembrava di stare in touring e prendersi la vittoria perché, perché l'arbitro non lo ha notato oppure lo ha valutato di poco conto,

arbitraggi simili hanno il sapore di determinare la fine di uno sport perché tutti gli sport dove un arbitro interagisce significativamente sull'andamento di un match è destinato a soccombere e a sparire perche chi lo pratica deve avere la possibilità di avere sempre un termine di valutazione che sia oggettivo altrimenti si allena a fare cosa???
Ti faccio solo un esempio per smentirti.... Il CALCIO!!! Gli arbitri possono determinare il risultato ma non mi sembra uno sport destinato a sparire!!!
I giudici bravi e quelli cazzoni ci sono in tutti gli sport... !!!
Fattene una ragione!!


uno guarda più lo stile oppure guarda più la vicinanza oppure il pelo alla curva e questo lo vediamo tutti i martedì sera al pistino si vincono e si perdono dei twin senza un oggettiva valutazione ma solo in base a se c'è o meno un determinato valutatore, difatti quando tu valuti al centro io difficilmente riesco a prendere punti perché valuti cose che esempio ivan non valuta e valuta altro ma solo per una soggetività che è innata dentro ognuno di noi e quindi indeterminabile.



Il Drifting nasce come sport valutato e giudicato da giudici... se vuoi eliminare la valutazione... non è più drifting!!!
E' come voler togliere i giudici dalle gare di tuffi...!!! senza giudici non è una gara!!!


HO RIPORTATO L'ULTIMO POST COSI DA POTER RIPRENDERE DA QUA AL MEGLIO :good:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 09:15
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
Guardate questa rappresentazione grafica esposta all'Europeo D1:10 2k12 :good:
Immagine
Questo secondo me è un po basato su un misto di regolamento tra quello vero del D1GP e quello che avevano pensato Bart e Sky... :read:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 10:07
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2009, 14:25
Messaggi: 273
Località: bologna
Modello: hpi tc fd kawada rk sakura d3cs
carrozze levin silvia trueno camaro mustang skyline gt 2000
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
miiiiiii ragazzi prima di sparare giudizi lo sapevate che il prossimo anno cambia tutto
siamo andati alla riunione crazydrift? no
comunque so che si applicheranno regole simili all'europeo con il drift zone ma comunque da come mi hanno spiegato è un po piu complessa la cosa
quindi è come fare i kiss ad ogni curva perchè è lì che si dovrà passare se no nessun punto quindi allenatevi di più :muuah: :muuah: :muuah:
poi altra cosa
visto poi che è un gruppo che si sbatte molto per organizzare tutti questi eventi sfido chiunque a far meglio e radunare tutti questi piloti
in tutti i casi la gara l'organizzano loro quindi tutti e dico tutti si adeguino senza commenti
se no ce ne stiamo nei piazzali a girare alla ca...o
altra cosa si lamentano sempre i tristi com'è :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :fuck: :fuck: :fuck: non possiamo permetterci di giudicare ma solo di suggerire visto che non abbiamo nessuna esperienza nell'organizzare eventi tali sembra facile da fuori :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :old:

_________________
Immagine


24 lug 2012, 12:52
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2010, 14:21
Messaggi: 1702
Località: Lugo (RA)
Modello: MST FXX-D rwd
TipeC (clone) rwd
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
xavor ha scritto:
Guardate questa rappresentazione grafica esposta all'Europeo D1:10 2k12 :good:
Immagine
Questo secondo me è un po basato su un misto di regolamento tra quello vero del D1GP e quello che avevano pensato Bart e Sky... :read:



Pista a 3 curve tipica del Drift (vero).... molto bella (sulla carta).
Ma come si nota ci sono solo 3 punti di passaggio obbligatorio, uno per curva, e tutti esterni... niete cordoli interni!!... Interessante!!

_________________
Immagine

-Tarlo's Garage-
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


24 lug 2012, 13:32
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 25 giu 2008, 17:22
Messaggi: 295
Località: dalle vie di bolo
Modello: mst fs-01d cs 2.0
TT02-frd
the devil drift RWD -built not bought-
Messaggio DrifTeam Paddock II
Nessuno mette in dubbio lo sbattimento dei ragazzi Padova nell'organizzare ma non sono d'accordo all'adeguarsi senza dire nulla perché se le regole sono che prendi punti solo se passi vicino a un punto e non valuti altre cose come la vicinanza tra le due auto beh mi dispiace ma perdi molto di quello che è il drifting e a quel punto son ben contento di tornare a girare sotto al centronova tanto non è drifting uguale male che vada risparmio un po' di sbattimento e di strada :) sembra interessante la foto postata da xavor bisognerebbe prendere qualche spunto... Cmq alla fine i discorsi sono sempre quelli: un sistema di rilevazione e arbitraggio puramente oggettivo non si riesce a sviluppare nemmeno nelle 1:1 tant'è che la parola finale spetta sempre e comunque a un giudice

_________________
Immagine


24 lug 2012, 13:41
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
fla66 ha scritto:
miiiiiii ragazzi prima di sparare giudizi lo sapevate che il prossimo anno cambia tutto
siamo andati alla riunione crazydrift? no
comunque so che si applicheranno regole simili all'europeo con il drift zone ma comunque da come mi hanno spiegato è un po piu complessa la cosa
quindi è come fare i kiss ad ogni curva perchè è lì che si dovrà passare se no nessun punto quindi allenatevi di più :muuah: :muuah: :muuah:
poi altra cosa
visto poi che è un gruppo che si sbatte molto per organizzare tutti questi eventi sfido chiunque a far meglio e radunare tutti questi piloti
in tutti i casi la gara l'organizzano loro quindi tutti e dico tutti si adeguino senza commenti
se no ce ne stiamo nei piazzali a girare alla ca...o
altra cosa si lamentano sempre i tristi com'è :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :fuck: :fuck: :fuck: non possiamo permetterci di giudicare ma solo di suggerire visto che non abbiamo nessuna esperienza nell'organizzare eventi tali sembra facile da fuori :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :old:


la cosa piu giusta che hai detto è :old: su quello sono pienamente d'accordo!

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 13:43
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
TarloRC-62 ha scritto:
xavor ha scritto:
Guardate questa rappresentazione grafica esposta all'Europeo D1:10 2k12 :good:
Immagine
Questo secondo me è un po basato su un misto di regolamento tra quello vero del D1GP e quello che avevano pensato Bart e Sky... :read:



Pista a 3 curve tipica del Drift (vero).... molto bella (sulla carta).
Ma come si nota ci sono solo 3 punti di passaggio obbligatorio, uno per curva, e tutti esterni... niete cordoli interni!!... Interessante!!

Secondo me almeno 1 interno ci dovrebbe essere, nel primo cambio di mura... li andrebbe stretta verso la curva e poi allargata verso il kiss esterno (il tracciato andrebbe fatto in modo da permettere questo tipo il pistino che non è semplicissimo ma è fattibile)

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


Ultima modifica di xavor il 24 lug 2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.



24 lug 2012, 13:47
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
bArtaTTack ha scritto:
Cmq alla fine i discorsi sono sempre quelli: un sistema di rilevazione e arbitraggio puramente oggettivo non si riesce a sviluppare nemmeno nelle 1:1 tant'è che la parola finale spetta sempre e comunque a un giudice

vero, vero... però cè da dire che come ha detto gia diverse volte il nostro caro Crazymad.. se anche alle gare tracciassimo all'interno ed esterno curva dei segni (o trovare un modo migliore per farlo se cè) e si guarda solo:
- Si ok ci sei passato dentro +1 punto
- No l'hai mancato +0 punti
solo che poi il 90% dei nostri twin al pistino diventerebbero giudizi pari per poi finire in one more time (cosa che a me non dispiace affatto :good: )
mentre alle gare nessuno cerca i peli, quindi è giusto secondo me che chi rischia abbia la possibilità ti avere punti in piu (per esempio i kiss che ci sono gia ma io parlo all'interno in questo caso) e come diceva alla gara maxidrift che nell'1:1 riceve piu punti chi fa la traiettoria ideale, raccordando le curve il piu dolcemente possibile, e cercando i point (nostri kiss se non ho capito male) anche se sbatte (solo nel caso in cui uno sbatte senza finire fuori pista) al posto che uno che gira al centro della pista senza rischiare niente.

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 13:54
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2010, 14:21
Messaggi: 1702
Località: Lugo (RA)
Modello: MST FXX-D rwd
TipeC (clone) rwd
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
xavor ha scritto:
Immagine
Pista a 3 curve tipica del Drift (vero).... molto bella (sulla carta).
Ma come si nota ci sono solo 3 punti di passaggio obbligatorio, uno per curva, e tutti esterni... niete cordoli interni!!... Interessante!!

Secondo me almeno 1 interno sicuro cè, nel primo cambio di mura... li andrebbe stretta e poi allargata verso il kiss esterno (il tracciato andrebbe fatto in modo da permettere questo tipo il pistino che non è semplicissimo ma è fattibile)


No... il primo interno a sx non è un Point, ci sono 2 traiettorie che puoi scegliere e nessuna prende punti. Quella stretta sulla corda è l'ideale per prendere il point successivo!
I point sono 3, uno per curva e mi sembra la cosa più giusta... è che sono tutti point esterni, molto più difficili dei cordoli interni!!
Dovremmo fare così anche al Pistino!! 3 point esterni e basta, e la vicinanza di quello dietro ... naturalmente!!

_________________
Immagine

-Tarlo's Garage-
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


24 lug 2012, 14:30
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio DrifTeam Paddock II
Si può fare

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 15:07
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2010, 15:34
Messaggi: 553
Località: Bologna
Messaggio R: DrifTeam Paddock II
Si d'accordo anche io con i 3 point esterni + la vicinanza... Secondo mè migliora notevolmente la qualità del twin.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

_________________
IL DRIFTEAM SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/DrifTeam ... 4371894878
Miei Feedback: viewtopic.php?f=49&t=35372


24 lug 2012, 15:18
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2010, 14:21
Messaggi: 1702
Località: Lugo (RA)
Modello: MST FXX-D rwd
TipeC (clone) rwd
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
... regolamenti a parte, che mi interessano fino ad un certo punto, questa sera io porto queste... alla faccia del campionato :tongue: !!

Immagine

_________________
Immagine

-Tarlo's Garage-
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


24 lug 2012, 15:26
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: R: DrifTeam Paddock II
Ivan_Drift ha scritto:
Si d'accordo anche io con i 3 point esterni + la vicinanza... Secondo mè migliora notevolmente la qualità del twin.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 16:00
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
TarloRC-62 ha scritto:
... regolamenti a parte, che mi interessano fino ad un certo punto, questa sera io porto queste... alla faccia del campionato :tongue: !!

Immagine

mmmhhh.... quindi :tongue: :tongue: :tongue:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 16:01
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 03 mar 2012, 21:47
Messaggi: 86
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
quindi SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine

col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io


24 lug 2012, 16:17
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 25 giu 2008, 17:22
Messaggi: 295
Località: dalle vie di bolo
Modello: mst fs-01d cs 2.0
TT02-frd
the devil drift RWD -built not bought-
Messaggio DrifTeam Paddock II
Quindi son pronte per essere sverniciate :D

_________________
Immagine


24 lug 2012, 17:15
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock II
bArtaTTack ha scritto:
Quindi son pronte per essere sverniciate :D

Se ti va butta giu 5 punti chiave sui quali vuoi fare un "nuovo regolamento" o "nuovo modo di giudicare" per stasera se ti va.
Altrimenti stasera ci dici tutto a voce :good: :good:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


24 lug 2012, 17:27
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 13 giu 2012, 14:09
Messaggi: 96
Località: Bologna
Messaggio DrifTeam Paddock II
Secondo me meglio spiegarlo a voce e simularlo a mano...cosi si sviscerano dubbi e magari si trovano soluzioni valide


24 lug 2012, 19:01
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2010, 15:34
Messaggi: 553
Località: Bologna
Messaggio R: DrifTeam Paddock II
Divertitevi stasera! E date un resoconto dei nuovi twins che son curioso!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

_________________
IL DRIFTEAM SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/DrifTeam ... 4371894878
Miei Feedback: viewtopic.php?f=49&t=35372


24 lug 2012, 19:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010