Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 13:53



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
 DrifTeam Paddock I 
Autore Messaggio
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2011, 11:49
Messaggi: 414
Località: Bologna
Modello: xRay t2 oo9
MST FS-01D CS
Messaggio Re: DrifTeam Paddock I
bArtaTTack ha scritto:
Non per cattiveria ma mi verrebbe da dire che a chi non frega nulla di girare vicini vada a fare i giochi nel piazzale... Se fai drifting è quello senno fai altro! Ok ok la smetto :D Ovvio che siamo un gruppo e si prendono in considerazione le idee di tutti e tutti insieme si valuta perché magari salta fuori una schifezza

Per me non salta fuori una schifezza, al massimo può sembrare tale solo nel caso in cui non riusciamo molto a stare vicini (parlo di tutti in generale) e quindi magari attribuiamo la colpa al vostro regolamento :tongue: :tongue:

_________________
Immagine
Haters gonna Hate, Potatoes gonna Potate
oni-kyan<3


23 lug 2012, 23:23
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2011, 21:10
Messaggi: 97
Località: Bologna
Modello: Sprint 2 Drift RTR
XRay T2 oo9
XRay T3 2011
Messaggio Re: DrifTeam Paddock I
a mio avviso il regolamento può essere solo 1 cioè dove la valutazione non sia soggettiva altrimenti ogni arbitraggio potrà sempre essere tutto il contrario di tutto.
tipo sabato all' ibr io ho guardato per 1 ora pablo e per un ora abbiamo avuto le valutazioni al 100% al contrario.
Tanto che nel twin tra me e Mattia pensavo di andare sicuro al one more time e invece ha dato vinto a Mattia anche se non condividevo la cosa ho accettato di buon grado la decisione anche perchè il twin è stato molto bello e molto equilibrato, poi ho guardato il twin Bova vs Mattia e li una catastrofe credevo che andassero in one mor time o che al massimo avesse perso di 1 per un solo errore e a perso 6 a 2 no comment.
detto questo un arbitraggio e un regolamento può essere funzionante e privo di discussioni solo se oggettivo e non soggettivo, se riusciamo a misurare la distanza con sistemi computerizzati o altro ok altrimenti non vale nulla.
poi la mia è sempre una personale opinione...

_________________
Immagine
Immagine
la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data (zelig: Ermete Bottazzi)
sotto i 200km/h è noia


23 lug 2012, 23:32
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2010, 14:21
Messaggi: 1702
Località: Lugo (RA)
Modello: MST FXX-D rwd
TipeC (clone) rwd
Messaggio Re: DrifTeam Paddock I
... appunto!!! Dato che quello che si usa a Padova è il metodo più Oggettivo, e ci sono ugualmente delle polemiche sulle valutazioni degli arbitri!!... tanto vale fare i twins per vicinanza e basta!!!

_________________
Immagine

-Tarlo's Garage-
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


23 lug 2012, 23:51
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2011, 21:10
Messaggi: 97
Località: Bologna
Modello: Sprint 2 Drift RTR
XRay T2 oo9
XRay T3 2011
Messaggio Re: DrifTeam Paddock I
TarloRC-62 ha scritto:
... appunto!!! Dato che quello che si usa a Padova è il metodo più Oggettivo, e ci sono ugualmente delle polemiche sulle valutazioni degli arbitri!!... tanto vale fare i twins per vicinanza e basta!!!

No Tarlo qui ti sbagli di grosso quello di padova è estremamente soggettivo quindi inutile. Questo significa che in base a chi arbitra il risultato del twin è differente, quindi la vittoria e la sconfitta vuol dire solo che hai avuto un arbitro che apprezza di più la tua guida rispetto a quella del avversario.
Obbiettiva è fare 2 righe a terra su una curva e se su quella riga ci passano tutti e 2 sono pari se ci passa solo 1 è in vantaggio quello che ci è passato sopra, a padova ho visto auto che facevano dei dritti che sembrava di stare in touring e prendersi la vittoria perché, perché l'arbitro non lo ha notato oppure lo ha valutato di poco conto, arbitraggi simili hanno il sapore di determinare la fine di uno sport perché tutti gli sport dove un arbitro interagisce significativamente sull'andamento di un match è destinato a soccombere e a sparire perche chi lo pratica deve avere la possibilità di avere sempre un termine di valutazione che sia oggettivo altrimenti si allena a fare cosa??? uno guarda più lo stile oppure guarda più la vicinanza oppure il pelo alla curva e questo lo vediamo tutti i martedì sera al pistino si vincono e si perdono dei twin senza un oggettiva valutazione ma solo in base a se c'è o meno un determinato valutatore, difatti quando tu valuti al centro io difficilmente riesco a prendere punti perché valuti cose che esempio ivan non valuta e valuta altro ma solo per una soggetività che è innata dentro ognuno di noi e quindi indeterminabile

_________________
Immagine
Immagine
la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data (zelig: Ermete Bottazzi)
sotto i 200km/h è noia


24 lug 2012, 00:05
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2010, 14:21
Messaggi: 1702
Località: Lugo (RA)
Modello: MST FXX-D rwd
TipeC (clone) rwd
Messaggio Re: DrifTeam Paddock I
crazymad ha scritto:
No Tarlo qui ti sbagli di grosso quello di padova è estremamente soggettivo quindi inutile.
Lo so che è soggettivo... ma ti sto dicendo che è il regolamento più OGGETTIVO che si è riuscito a fare!!!... quindi fai tu i conti!
Questo significa che in base a chi arbitra il risultato del twin è differente, quindi la vittoria e la sconfitta vuol dire solo che hai avuto un arbitro che apprezza di più la tua guida rispetto a quella del avversario.
Obbiettiva è fare 2 righe a terra su una curva e se su quella riga ci passano tutti e 2 sono pari se ci passa solo 1 è in vantaggio quello che ci è passato sopra, a padova ho visto auto che facevano dei dritti che sembrava di stare in touring e prendersi la vittoria perché, perché l'arbitro non lo ha notato oppure lo ha valutato di poco conto,

arbitraggi simili hanno il sapore di determinare la fine di uno sport perché tutti gli sport dove un arbitro interagisce significativamente sull'andamento di un match è destinato a soccombere e a sparire perche chi lo pratica deve avere la possibilità di avere sempre un termine di valutazione che sia oggettivo altrimenti si allena a fare cosa???
Ti faccio solo un esempio per smentirti.... Il CALCIO!!! Gli arbitri possono determinare il risultato ma non mi sembra uno sport destinato a sparire!!!
I giudici bravi e quelli cazzoni ci sono in tutti gli sport... !!!
Fattene una ragione!!


uno guarda più lo stile oppure guarda più la vicinanza oppure il pelo alla curva e questo lo vediamo tutti i martedì sera al pistino si vincono e si perdono dei twin senza un oggettiva valutazione ma solo in base a se c'è o meno un determinato valutatore, difatti quando tu valuti al centro io difficilmente riesco a prendere punti perché valuti cose che esempio ivan non valuta e valuta altro ma solo per una soggetività che è innata dentro ognuno di noi e quindi indeterminabile


Il Drifting nasce come sport valutato e giudicato da giudici... se vuoi eliminare la valutazione... non è più drifting!!!
E' come voler togliere i giudici dalle gare di tuffi...!!! senza giudici non è una gara!!!

_________________
Immagine

-Tarlo's Garage-
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


24 lug 2012, 00:50
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2010, 15:34
Messaggi: 553
Località: Bologna
Messaggio R: DrifTeam Paddock I
Ragazzi, mi dispiace intromettermi ma devo chiudere topic e aprire la seconda sezione del Paddock, potrete poi continuare li ;-)

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

_________________
IL DRIFTEAM SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/DrifTeam ... 4371894878
Miei Feedback: viewtopic.php?f=49&t=35372


24 lug 2012, 07:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010