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 DrifTeam Paddock III 
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
:OO: :OO: Che manici!! La 2wd è spettacolare

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06 mag 2013, 09:38
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Messaggio R: DrifTeam Paddock III
Piu rwd per tutti!


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06 mag 2013, 21:10
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Non RWD così però! :OO:
http://www.youtube.com/watch?v=anp4i5hY68s
(consiglio: non è per intestini deboli)

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07 mag 2013, 00:02
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Devo dire che cè ancora tanto lavoro da fare anche sulla sakura... Sinceramente pensavo peggio comunque

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09 mag 2013, 14:42
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
per chi volesse fare un po di esperimenti rwd (me compreso...) :read:

http://forum.driftmission.com/Forum-rea ... -drive-rwd

c'è chi ci ha gia provato con diverse macchinuzze tipo la mst o la sakura :pig:

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09 mag 2013, 17:06
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Alla fine mi son convinto che col gyro è un pelino meglio nonostante Martedi sera l'abbia provato senza esiti positivi (non so guidare col gyro :mart: )
Vedendo da come va quella Sakura mi dà un briciolo di speranza :muuah: anche perche da quanto ho visto (e non letto) non l'ha appesantita piu di tanto, strano perche avendola appesantita di più la mia dava segni di miglioramenti, specialmente all'avantreno

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10 mag 2013, 09:43
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Io ho una mia teoria sull'RWD!
A vedere come va al pistino, appesantirei un po' davanti e un pelo in più dietro, per farla imbarcare meglio anche usando il freno-motore come freno a mano) e un paio di gomme un po' più aderenti nel retrotreno.
Poi te la giochi con l'inerzia una volta lanciata in velocità!
Prova!

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10 mag 2013, 14:40
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Si le gomme da piu grip è la prima cosa che farò
Il fatto di appesantire di piu dietro per avere l'inerzia non è sbagliato, ma prima cè da lavorare di piu sullo sterzo, visto che tende comunque a puntare e a chiudere di botto, avrei bisogno inanzitutto di più angolo (e su driftmission ho già visto come fare), poi sicuramente lavorare anche sulle sospensioni anteriori e posteriori visto che il telaio appoggia per terra... in estremis usare il gyro

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10 mag 2013, 14:51
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
martedi con tarlo avevamo provato le mescole diverse davanti e dietro e il risultato non è stato granchè... io pensavo a un paio di cosette...

anteriore:
- piu alto del post
- molle il piu morbide possibile
- ammo verticali
- attacco inferiore degli ammo il piu interno possibile (il foro piu vicino al telaio oppure riforare il braccetto ancora piu vicino)
- tantissimo angolo di sterzo!!!
- max 4 gradi di campanatura
- hackerman

posteriore
- piu basso del post (dovevo dirlo? :muuah: )
- aggiungere 200gr di peso
- molle piu rigide del post ma comunque il piu morbide possibile
- ammo inclinati
- attacco inferiore degli ammo il piu esterno possibile (il foro piu lontano dal telaio e piu vicino alla ruota)
- differenziale!!!
- convergenza e campanatura a 0

altra cosa con la macchina piu pesante non sarebbe il caso di rimettere un po di olio negli ammo per evitare reazioni brusche??

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11 mag 2013, 09:47
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
bArtaTTack ha scritto:
altra cosa con la macchina piu pesante non sarebbe il caso di rimettere un po di olio negli ammo per evitare reazioni brusche??


hai gli ammo che vanno a polvere invece che ad olio? :2rotf:

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13 mag 2013, 11:33
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
kansei ha scritto:
bArtaTTack ha scritto:
altra cosa con la macchina piu pesante non sarebbe il caso di rimettere un po di olio negli ammo per evitare reazioni brusche??


hai gli ammo che vanno a polvere invece che ad olio? :2rotf:

Noi giriamo senza oli! Ehehe ti sei perso un pò di cose in questi ultimi mesi :muuah:

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13 mag 2013, 11:54
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
:disapp
Spero che abbiate tenuto conto del fatto che se girate sotto il sole la pressione dell'aria all'interno dell'ammo aumenta indurendolo considerevolmente alterando il comportamento dell'auto.

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13 mag 2013, 15:28
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
piu che altro abbiamo considerato che girando senza grip gli ammo non lavorano quasi...
ma se cominciamo a far pesare la macchina 2kg con gomme che tengono un po sulla moquette ecco che l'olio potrebbe tornare utile

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13 mag 2013, 18:33
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Messaggio R: Re: DrifTeam Paddock III
bArtaTTack ha scritto:
piu che altro abbiamo considerato che girando senza grip gli ammo non lavorano quasi...
ma se cominciamo a far pesare la macchina 2kg con gomme che tengono un po sulla moquette ecco che l'olio potrebbe tornare utile

E poi senza olio è piu figo perché vedi la macchina lavorare nei cambi di direzione e in accelerazione/frenata :cool:
Si in effetti aumentando il grip sulla moquette bisogna indurirla un pò, anche perché usando molle piu dure senza un minimo di freno la macchina rimbalza troppo. Son riuscito anche a risolvere il problema delle molle morbide della sakura mettendo quelle della xray, ora è più rigida e con i pesi non sfrega piu a terra. Oggi se riesco completo l'opera aggiungendo l'olio e il palo davanti

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14 mag 2013, 09:22
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io non sono molto propenso al palo ant perchè poi è una limitazione allo sterzo..
boh sicuramente da provare :good:

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14 mag 2013, 18:20
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
Questo è un video un po' datato... ma per me rimane il vero e proprio obbiettivo da raggiungere.

Perfetto!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... 9vI-w&NR=1

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http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=150&t=33453


15 mag 2013, 03:31
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
:shock:
twin motor e twin servo!!!!
Spettacolo! così ogni ruota è svincolata dalla trasmissione principale, curioso l'uso del doppio servo per lo sterzo!
appena finisco il mio CNC potrei provare a sfornare una lastra in carbonio.
:arf:

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15 mag 2013, 11:22
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Messaggio Re: DrifTeam Paddock III
questo l'avevate gia visto???



circa a metà video fanno vedere le car sennza carrozzeria... interessante notare la "larghezza" delle ruote anteriori eppoi mi sembra che alla fine della fiera ci vuole tantisssssimo sterzo

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Ultima modifica di bArtaTTack il 17 mag 2013, 15:17, modificato 1 volta in totale.



17 mag 2013, 15:07
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17 mag 2013, 22:23
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Tutte assttate uguali... ho notato che mettono 120 grammi sul culo piu qualche pesetto da 10g sui bracci e mozzi comunque non piu di 200g in totale mentre sull'anteriore nulla.
Certo che a guardare ste rwd sembra che i cs girino a ruote dritte...

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18 mag 2013, 12:33
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