Autore |
Messaggio |
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
17 ott 2014, 11:54 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
17 ott 2014, 12:04 |
|
|
Alex Drift
Drifter Senior
Iscritto il: 04 lug 2008, 12:56 Messaggi: 2005 Località: Carlentini (SR)
Modello: SAKURA D3 RWD
|
Re: TDK - Hotel 71
_________________ "...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
|
17 ott 2014, 13:55 |
|
|
Paint27
Drifter Rookie
Iscritto il: 01 lug 2008, 15:42 Messaggi: 721
|
Re: TDK - Hotel 71
Non credo sia RWD perchè nelle immagini successive si vede il palo di trasmissione montato min 2.50! E poi le ruote anteriori prendono subito la stessa velocità delle posteriori quindi non è sicuro RWD!
_________________ Chi semina vento raccoglie tempesta!!! Il rispetto si guadagna, non si può comprare!!! My_Feedback
|
17 ott 2014, 14:13 |
|
|
andrea5red
Moderatore di area
Iscritto il: 07 lug 2009, 14:03 Messaggi: 4598 Località: saronno (VA)
Modello: Sakura D3 CS 2,14 124 ABARTH AXIAL SCX TT01E stock LRP S10
CARROZZE:
FERRARI FXX PORSCHE 997 POLIZEI 997 KDT NISSAN 350Z K&N 350Z KDT
|
Re: TDK - Hotel 71
Paint27 ha scritto: Non credo sia RWD perchè nelle immagini successive si vede il palo di trasmissione montato min 2.50! E poi le ruote anteriori prendono subito la stessa velocità delle posteriori quindi non è sicuro RWD! ...ma il motore in quella posizione non permette una trazione anche delle ruote anteriori
_________________
mercatino: 5red market
|
17 ott 2014, 14:21 |
|
|
Paint27
Drifter Rookie
Iscritto il: 01 lug 2008, 15:42 Messaggi: 721
|
Re: TDK - Hotel 71
Si hai ragione, errore mio, l'albero è collegato al motore.
_________________ Chi semina vento raccoglie tempesta!!! Il rispetto si guadagna, non si può comprare!!! My_Feedback
|
17 ott 2014, 19:28 |
|
|
_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
|
Re: TDK - Hotel 71
E' sempre alle zagare oppure a gravina??
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
|
17 ott 2014, 19:37 |
|
|
Alex Drift
Drifter Senior
Iscritto il: 04 lug 2008, 12:56 Messaggi: 2005 Località: Carlentini (SR)
Modello: SAKURA D3 RWD
|
Re: TDK - Hotel 71
Alle zagare, dalle 9 alle 17
_________________ "...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
|
17 ott 2014, 22:25 |
|
|
_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
|
Re: TDK - Hotel 71
Alex Drift ha scritto: Alle zagare, dalle 9 alle 17 Apposto! Ma se vengo di pomeriggio e porto il mio modello posso girare tanto per?
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
|
18 ott 2014, 18:41 |
|
|
Alex Drift
Drifter Senior
Iscritto il: 04 lug 2008, 12:56 Messaggi: 2005 Località: Carlentini (SR)
Modello: SAKURA D3 RWD
|
Re: TDK - Hotel 71
credo che dopo la gara o durante la pausa pranzo puoi girare
_________________ "...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
|
18 ott 2014, 20:59 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
come è andata 1up?
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
20 ott 2014, 08:25 |
|
|
_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
|
Re: TDK - Hotel 71
ElBarto ha scritto: come è andata 1up? Non è andata.. E' una storia un pò lunga: la scorsa settimana mi sono arrivati gli omocinetici wide angle, lo stesso giorno provandoli ne ho rotto uno perchè la vite a brugola che teneva ferma la spinetta non era avvitata bene. Quindi ho sostituito l'omocinetico rotto con uno di serie. Per tutta la settimana ho girato abbastanza bene, poi ieri mattina a casa mia volevo farmi un giro per controllare che tutto fosse a posto e mi si spezza l'omocinetico di serie, quindi sono venuto alle zagare ma soltanto all'ultimo minuto e senza la nascada (PS: Non ho ancora capito: chi ha vinto stavolta?). Stamattina visto che non sono andato a scuola Mi sono msso di impegno per sistemare l'omocinetico, appena lo finisco metto un paio di foto per farvi vedere come è venuto.
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
|
20 ott 2014, 14:25 |
|
|
Alex Drift
Drifter Senior
Iscritto il: 04 lug 2008, 12:56 Messaggi: 2005 Località: Carlentini (SR)
Modello: SAKURA D3 RWD
|
Re: TDK - Hotel 71
1° melo gt 2° mario (ragazzo del gruppo di grammichele) 3° Yuri 4° davide
_________________ "...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
|
20 ott 2014, 19:47 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
purtroppo il gruppo omocinetico-bicchierino-barilotto della nascada ha sempre fatto cagare in tutte le sue declinazioni, monster compreso.
ti cosiglierei di sostituire tutto il gruppo sospensione anteriore, ovvero: braccetto inferiore, C, Barilotto, omocinetico completo, cuscinetti relativi. lo fai una volta e stai con DIO. anzi, approfitta e metti il braccetto inferiore in plastica Wide Angle della MST xxx che tra l'altro costa na cippa. così sei anche pronto per un eventuale RWD futuro.
Ce ne stanno di Nascada RWD in giro.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
21 ott 2014, 08:26 |
|
|
_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
|
Re: TDK - Hotel 71
ElBarto ha scritto: purtroppo il gruppo omocinetico-bicchierino-barilotto della nascada ha sempre fatto cagare in tutte le sue declinazioni, monster compreso.
ti cosiglierei di sostituire tutto il gruppo sospensione anteriore, ovvero: braccetto inferiore, C, Barilotto, omocinetico completo, cuscinetti relativi. lo fai una volta e stai con DIO. anzi, approfitta e metti il braccetto inferiore in plastica Wide Angle della MST xxx che tra l'altro costa na cippa. così sei anche pronto per un eventuale RWD futuro.
Ce ne stanno di Nascada RWD in giro. Più o meno ho dovuto riparare gli omocinetici originali nascada un 3-4 volte. Con quelli wide angle della HSP mi sono trovato bene quindi penso li riprenderò... Comunque per l'RWD, prima voglio imparare alla perfezione in CS.
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
|
21 ott 2014, 19:26 |
|
|
David_Crawler
Moderatore
Iscritto il: 22 apr 2008, 14:32 Messaggi: 4140 Località: Siracusa
Modello: MST ***MS01D-PRO***
|
Re: TDK - Hotel 71
_1uP_ Drifter ha scritto: ElBarto ha scritto: purtroppo il gruppo omocinetico-bicchierino-barilotto della nascada ha sempre fatto cagare in tutte le sue declinazioni, monster compreso.
ti cosiglierei di sostituire tutto il gruppo sospensione anteriore, ovvero: braccetto inferiore, C, Barilotto, omocinetico completo, cuscinetti relativi. lo fai una volta e stai con DIO. anzi, approfitta e metti il braccetto inferiore in plastica Wide Angle della MST xxx che tra l'altro costa na cippa. così sei anche pronto per un eventuale RWD futuro.
Ce ne stanno di Nascada RWD in giro. Più o meno ho dovuto riparare gli omocinetici originali nascada un 3-4 volte. Con quelli wide angle della HSP mi sono trovato bene quindi penso li riprenderò... Comunque per l'RWD, prima voglio imparare alla perfezione in CS. di conviene iniziare con l'rwd....poi ti toccherà scordare come si guida in cs e ricominciare con l'rwd....iniziare per iniziare a sto punto, inizierei con l'rwd
_________________ Se scherzi con un lama, preparati a battute taglienti
|
22 ott 2014, 11:27 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
ma in linea di massima, chi sta praticando l'RWD non sta piu usando i telai CS?
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
22 ott 2014, 12:48 |
|
|
_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
|
Re: TDK - Hotel 71
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
|
22 ott 2014, 19:17 |
|
|
David_Crawler
Moderatore
Iscritto il: 22 apr 2008, 14:32 Messaggi: 4140 Località: Siracusa
Modello: MST ***MS01D-PRO***
|
Re: TDK - Hotel 71
ElBarto ha scritto: ma in linea di massima, chi sta praticando l'RWD non sta piu usando i telai CS? boh...riporto ciò che m'ha detto Dom: ho scoperto un mondo nuovo con l'rwd ciò fa pensare che non torna a cs
_________________ Se scherzi con un lama, preparati a battute taglienti
|
22 ott 2014, 20:34 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TDK - Hotel 71
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
23 ott 2014, 12:40 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|