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The Italian Sideway 2017 - 1/2 aprile 2017 [info e regole]
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AleFuma
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Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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The Italian Sideway 2017 - 1/2 aprile 2017 [info e regole]
Qui potrete fare tutte le vostre domande in merito all'evento,cercheremo di rispondervi il prima possibile
Di seguito trovate il regolamento dell'evento
1 - SPECIFICHE TECNICHE TELAIO
1-1 -Telaio Ammessi esclusivamente modelli di categoria 1:10 onroad con motorizzazione elettrica e con carreggiata compresa tra 190-200 mm per come dichiarati dalla casa produttrice. Se si intende utilizzare un telaio "muletto" in caso di rottura o altro durante la gara, questo deve essere dichiarato prima della fase di briefing in modo che i giudici possano effettuare gli accertamenti del caso per le esigenze meccaniche di categoria. Il peso massimo del telaio RWD IN ORDINE DI MARCIA non deve superare i 1900gr con una ripartizione non superiore al 65% sull'asse posteriore 1-2 –Trasmissione CS Ammessi tutti i modelli a cinghia e cardano con trasmissione quattro ruote motrici ,CS minimo 1,5 obbligatorio. -Trasmissione RWD Ammessi tutti i modelli a cinghia e cardano con trasmissione a due ruote motrici a trazione posteriore 1-3- Motore Esclusivamente motori elettrici di categoria 540, brushless o motori a spazzole di spiraggio OBBLIGATORIO 10.5t brushless o 27t brushed. 1-4 -Batterie le batteria devono essere di tipo LIPO 2 celle o NIMH e Ni-Cd 6 celle. Per la categoria RWD la batteria dovrà essere ben fissata e montata non oltre l'asse posteriore del telaio 1-5 –Elettronica CS Non sussistono vincoli sull'elettronica legata all'ESC, ammessi tutti i valori a amperaggio (A), sono espressamente vietati tutti gli strumenti di assistenza allo sterzo come d-box e giroscopi di qualsiasi tipologia. - Elettronica RWD Non sussistono vincoli sull'elettronica legata all'ESC, ammessi tutti i valori a amperaggio (A), sono concessi tutti gli strumenti di assistenza allo sterzo come d-box e giroscopi di qualsiasi tipologia. 1-6 -Gomme le gomme sono decise e fornite dall'organizzatore dell'evento. Qualsiasi alterazione della gomma causerà la squalifica del pilota dall'evento. 1-7 -Scocche Obbligo di utilizzare carrozzerie in scala 1/10 repliche di auto reali a trazione posteriore o integrale, decorate in tema drift. Vietate le carrozzerie tipo touring o che riproducano modelli di auto a trazione anteriore. 1-8 -Pista Non necessariamente tutte le curve di un tracciato possono essere prese in esame dai giudici, questi indicheranno all'inizio della gara quali sono i tratti presi in esame, nel caso di più sessioni possono essere variate le curve esaminate, tale variazione viene comunicata prima dell'inizio. 1-9 -Linea e sua determinazione: I giudici designati decidono la "Linea" e il conseguente posizionamento dei punti, tale linea non deve essere necessariamente il tratto più breve per portarsi dall'inizio alla fine del tracciato, il più fluido, o il più ovvio, ma, in base alle peculiarità della singola pista, quello che i giudici reputano interessante, difficile, avvincente o particolare da percorrere. in più i giudici, sempre in base alle peculiarità del tracciato, possono richiedere in punti ben determinati del medesimo delle caratteristiche specifiche per affrontare un wall o un attacco ad un punto di una curva.
2 - BRIEFING Il briefing viene effettuato una volta sola durante le fasi libere della tappa. Deve essere chiara la traiettoria da seguire senza alcun tipo di ambiguità. La griglia di partenza viene stilata dai giudici in base all'ordine di iscrizione alla tappa. Per ogni sessione viene stabilito un orario di inizio. Fin dal turno del primo driver tutti gli altri devono essere pronti con le proprie auto e non utilizzare il radiocomando, e possono accedere al circuito solo quando chiamati. Da quando viene chiamato, il pilota ha tempo 60 secondi per presentarsi in griglia di partenza. Nel caso in cui un driver non fosse pronto può richiedere 5 minuti di attesa, la richiesta può essere effettuata una sola volta nel corso della competizione; qualora il tempo non fosse sufficiente o qualora venga invocato più volte, il driver viene squalificato. La partenza deve essere effettuata dal punto di start indicato dai giudici. 2-2 -Accesso al Drift twin L'ordine di partecipazione a questa gara è dato dalla classifica del Drift Singolo. 2-3 -Giudizio Al termine di ogni session viene comunicato al driver il punteggio totalizzato. Il giudizio dei giudici è insindacabile. 2-4 -Qualificazioni alle fasi successive Al termine della sessione il giudice rende noto il punteggio eliminando uno dei due concorrenti.
3 - CARATTERISTICHE TECNICHE TRACCIATO 3-1 -Larghezza Il tracciato deve avere sempre una larghezza minima di 120cm. 3-2 -Bordi Il bordo del tracciato non deve essere sormontato dalle vetture con nessuna delle gomme,pena sanzione per taglio pista. 2-3 -Altri vincoli Le aree di punteggio dette Clipping point dovranno avere le seguenti dimensioni: -non oltre 20 cm per gli interni (rettangolo in direzione punto di corda che viene stabilito dai giudici); -non oltre 20 Cm di profondità e 25 cm max di lunghezza (rettangolo) per singolo settore esterno (wallkiss); -Punto partenza con posizioni sfalsate. -Il tracciato prevede un punto START ,un punto FINISH e un tratto di ACCELERAZIONE di qualche metro di lunghezza subito dopo lo Start. Gli errori in questo tratto non vengono conteggiati e se dovessero essere gravi i giudici possono decidere di far ripetere la partenza.
4- GESTIONE FASI DI GARA E PARTECIPANTI
4-1 Determinazione accoppiamenti dopo la fase di qualificazione su 16 piloti:
1-16 5-12 3-14 7-10 8-9 4-13 6-11 2-15
4-2 Determinazione accoppiamenti dopo la fase di qualificazione oltre i 16 piloti:
1-32 2-31 ............16-17
5- SVOLGIMENTO FASI DI GARA
5-1 Single drift
Minimo 2 giri giudicati , massimo 4,tutti giudicati
5-2 Twin Battle drift
1 giro warm up* (il primo in qualifica sarà il leader) stop 1° giro giudicato stop cambio posizione leader 1 giro warm up* stop 2° giro giudicato
In caso di mancanza di tempo non si procedrà al warm up
5-3 One more time Nel caso i giudici decretino un one more time, si procederà nel seguente modo: 1° giro giudicato stop cambio posizione leader 2° giro giudicato
6 - GIUDICI DI GARA Per assicurare la massima equità e correttezza nei punteggi, occorre selezionare una giuria adeguata, in termini di esperienza e qualifiche, in modo da soddisfare i requisiti necessari. Il giudice e i commissari di gara devono essere posizionati in modo da avere piena visuale di clipping point e del modello in ogni punto del percorso.
7 - RUOLI GIUDICI DI GARA
7-1 Giudice di gara: Controlla che l'assegnazione dei punteggi rispecchi le linee guida qui espresse. Conta i 33 punti totali derivanti dai punti esterni e interni.
7-2 Commissari di gara: Hanno due compiti principali. Uno giudica lo stile mentre l'altro le correzioni e gli errori effettuati.
8 - LINEE GUIDA PER I GIUDICI
8-1 Elementi valutati:
1- Velocità 2- Linea 3 – Sezioni punti valutate Il punteggio vene convalidato quando almeno la carrozzeria attraversa la sezione punti dall'inizio alla fine. Una entrata o una uscita prima o dopo l'inizio della sezione renderà nullo il punteggio della suddetta. 4 - Angolo di derapata e controsterzo 5 - Spettacolarità La giuria valuterà anche l'impegno del pilota e le tecniche messe in atto durante la gara, senza danneggiare l'avversario. Una condotta di guida scorretta o palesemente a danno dell'avversario sarà penalizzata.
8-2 -Punteggi in qualifica Per le qualifiche, ogni pilota partirà da un totale di 100 punti. Ogni imperfezione nella guida costerà una penalità in punteggio. Una qualifica perfetta equivale al punteggio intatto di 100 punti. I clipping poin ,siano essi interni o esterni, vengono ritenuti validi solo se il body,anche solo in un punto, ESCLUSE LE SUE APPENDICI AEREODINAMICHE, resta all'interno del settore,per tutta la sua percorrenza,entrando e uscedo dagli estremi laterali dello stesso
8-3 Punteggi con unione punti con monte 100 tra interni, esterni, overall e style: 33 punti fisici 33 punti su overall 34 punti style (Compito di un commissario di gara)
8-4 Overall I piloti hanno 33 punti in partenza che si riducono se non vengono rispettate le seguenti caratteristiche: -drift nella linea ideale tracciata dalla giuria nella fase briefing -angolo derapata -velocità -correzioni
8-5 Punteggi in Battle Una sessione consiste in un turno come auto inseguitrice e uno come auto inseguita. I mezzi partiranno da piazzole definite a una lunghezza di distanza.
8-6 L'auto inseguitrice Durante la sfida l'auto che segue è l'inseguitrice. Il pilota deve sfruttare la sua tecnica di drifting per rimanere il più possibile vicino in modo da mettere pressione all'avversario e spingerlo all'errore. Per questo motivo l'inseguitore deve dimostrare qualità di guida superiori che gli permettono di mantenere la derapata e contemporaneamente seguire lo sfidante. La traiettoria è secondaria, in quanto l'obiettivo principale è copiare i movimenti dell'auto che precede, a meno che questa mostri scarse capacità di guida, nel qual caso l'inseguitore può seguire traiettorie diverse andando ad avvicinarsi ai punti di corda come nelle qualifiche. Se l'inseguitore non riesce a mantenere il passo dell'avversario, la sua tecnica è considerata inferiore e riceverà penalità per aver "perso il contatto" con lo sfidante. Se questo è dovuto a una minore potenza del mezzo, l'inseguitore può ridurre il suo angolo di derapata per aumentare la velocità, anche se ciò può andare a discapito del punteggio assegnatogli per lo stile di guida. In nessun caso, l'auto inseguitrice può toccare quella che la precede disturbandone la traiettoria. Il sorpasso è consentito UNICAMENTE se l'auto inseguita, per qualunque motivo non causato dall'inseguitore, non può terminare il giro con continuità.
8-7 L'auto inseguita Quando il pilota è impegnato come inseguito, il suo obiettivo è percorrere il tracciato seguendo la linea ideale tracciata dai giudici ad inizio gara, alla massima velocità possibile mantenendo un alto angolo di drift, cercando di distanziare l'auto che segue.
8-8 Punteggi fase Battle: In fase battle, ogni giudice visionerà la gara nella sua completezza e in modo soggettivo, sempre tenendo conto comunque delle traiettorie , valutando in maggior modo la spettacolarità di guida, pulizia e vicinanza , assegnando a fine run il punteggio (su base decimale,ammettendo il mezzo punto) in favore del leader (es. 5.5-4.5, 6-4, 6.5-3.5, 7-3, 7.5-2.5, 8-2, 8.5-1.5, 9-1)o dell'inseguitore o di partià (5-5) Alla fine delle due fasi di twin, i giudici devono decretare quale dei partecipanti al twin è il vincitore. In caso di twin combattuto e risultato pari alla fine delle due run,i giudici possono richiedere una nuova run di twin battle (One More Time)
9-1 Sorpasso a. Lo scopo dell'auto inseguitrice non è il sorpasso, ma la replica dei movimenti dell'avversario. Il sorpasso è vietato in ogni caso. In caso di COLLISIONE GRAVE o TESTACODA di chi conduce la battle, si DEVE superare e terminare il proprio giro. Nel caso invece in cui il leader effettui degli errori senza rallentare violentemente la propria marcia, l'inseguitore deve fare il possibile per EVITARE la collisione. Ovviamente in questo caso l'inseguitore avrà maggiori punti del leader, valutando anche la bravura e il controllo. Ulteriori variabili di penalizzazione in merito al sorpasso verranno illustrate durante la fase di briefing sulla planimetria del circuito. 11-2 -Velocità, angolo di derapata, punti di corda a. Velocità a1. Movimenti inconsueti, per esempio delle "pause" durante la derapata, saranno penalizzati. a2. Le perdite di velocità dovute a ingressi in curva errati o troppo veloci, saranno penalizzate. a3. Sbandate incontrollate (simili al punto precedente) che portano l'auto fuori dalla traiettoria, saranno penalizzate. b. Angolo di derapata b1. E' imperativo driftare al massimo angolo con maggiore controsterzo possibile. b2. I piloti saranno penalizzati se mantengono angoli ridotti in sezioni del tracciato dove è possibile mantenere una sbandata accentuata. b3. I mezzi dovranno sempre essere in drift, curve affrontate in aderenza saranno penalizzate. c. Punti di corda e altro c1. Tanto più un pilota rimane vicino ai punti di corda e ai delimitatori della pista, maggiore sarà il punteggio. Sono previsti punti bonus per manovre particolarmente spettacolari. c2. Un testacoda, una collisione con il bordo o una uscita con il tracciato ANNULLANO PUNTI STYLE E OVERALL (restano intatti i punti detivanti dai clipping point raggiunti in maniera corretta,prima della penalità o dopo)
9-3 Penalità e bonus Lo scopo ultimo dei piloti è sempre quello di portare al limite le auto e dare spettacolo. Punti extra possono essere assegnati per sessioni particolarmente entusiasmanti.
Penalità che ANNULLANO PUNTI STYLE E OVERALL (restano intatti i punti detivanti dai clipping point raggiunti in maniera corretta,prima della penalità o dopo) - Collisione con il bordo pista - Testacoda - 1 ruote fuori pista
Altre penalità: - Mancato drift (curva in aderenza) - Sbandata incontrollata / reverse-entry - Angolo di derapata troppo ridotto o eccessivo. - Ingresso in curva errato/troppo veloce - Comportamento in drift non fluido / pause / Correzioni / Mancata Linea
10 SQUALIFICA PILOTA Qualora durante le fasi di gara e/o di prova sia in single che twin drift, il pilota crei interruzioni volontarie al proseguimento della manifestazione o situazioni di contrasto tra i concorrenti, verrà squalificato dalla gara senza preavviso.
13- DECLINO DELLE RESPONSABILITA’ Gli organizzatori di ogni evento declinano ogni responsabilità riguardante danni subiti o causati da o a terze persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione. Ogni partecipante sarà quindi responsabile in prima persona di danni causati o subiti ad altri partecipanti e/o a terze persone
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15 dic 2015, 15:18 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 [info]
Qualche piccola info.
I pass verranno mandati come ogni anno,prima dell'evento,alla mail da cui avete mandato l'iscrizione Il pass parcheggio sarà valido so se accompagnato dal pass personale di ogni passeggero dell'auto L'iscrizione sarà valida solo e soltanto a pagamento avvenuto e non oltre il 7 marzo 2016 Verrà comunicato in seguito il fondo,e di conseguenza le gomme ammesse,che saranno fornite da Ds Racing. Ci sarà la consueta cena del sabato sera,nello stesso ristorante dell'anno scorso,con le stesse modalità,a breve apriremo un 3d anche per le prenotazioni alla cena. Quest'anno i gruppi non verranno fatti in ordine di iscrizione,ma in maniera casuale,tenedo conto degli eventuali partecipanti ad entrambe le categorie. In fiera vi verranno forniti gli adesivi e i banner,anche le gomme,che dovrete montare,avranno un logo particolare dedicato all'evento,quindi non portatevene da casa. Per qualsiasi altra informazione,non esitate a chiedere
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16 dic 2015, 11:33 |
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zmazinger
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34 Messaggi: 391 Località: Vicenza
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Scusate per pagare come faccio? Ho cercato ma non ho trovato niente
_________________ voglio un mondo con più curve....
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12 gen 2016, 02:22 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Prima di pagare divresti mandare l'iscrizione Al momento comunque i posti sono completi,quindi non pagare Qui sotto trovi tutte le info necessarie entry form The Italian Sideway 1 The Italian SideWay 2016 9/10 April HobbyModelExpo in Novegro (Italy) Just copy / paste the document (between the dots) and send to: theitaliansideway2016@gmail.comName: Surname : Nickname: Age : City: Country: Mobile : E-mail : Team : Chassis : AWD / RWD / Both ? CS (min CS:1.5) : Engine (10.5T): Radio: PayPal Account: CS: 20€ (pay as Family Transfer) RWD: 20€ (pay as Family Transfer) BOTH: 30€ (pay as Family Transfer) DISCLAIMER I declare: To be fully aware of the possible risks incurred during the course of the proposed activities; To be fully aware that their participation in activities is voluntary, as is strictly voluntary and optional any action taken during the event; to take responsibility in their personal capacity for the consequences that may result from these actions, both civil and criminal law; to accept, with the inscription, all the conditions required by the organization; Authorizes publication of photos and videos (with its image) made during the event. This authorization is granted in full freedom and autonomy, without conditions or reservations and title completely free. The PayPal adress for the entry fee is theitaliansideway2016@gmail.com please pay as gift . I've read all the rules for this event and I agree to them Only when you have paid your entry is totally verified. Payment must been done before 6 March 2016
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12 gen 2016, 07:18 |
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zmazinger
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34 Messaggi: 391 Località: Vicenza
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Grazie alefuma,ho mandato l'email.se si libera un posto mi avvisi tramite email o mi avvisi qui?e mi dici come pagare? Grazie per la risposta
_________________ voglio un mondo con più curve....
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12 gen 2016, 20:51 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
qui che è tutto spiegato Basta leggere con attenzione viewtopic.php?f=67&t=49195Comunque per tua info,alla mail non c'e la tua iscrizione,o meglio,io non so come ti chiami e nelle mail non c'e nessuma iscrizione con il tuo nickname
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13 gen 2016, 07:46 |
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zmazinger
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34 Messaggi: 391 Località: Vicenza
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Alefuma scusa ma non avevo messo il nikname Ho provveduto a rimandare la mail con il nik corretto. Comunque grazie,ho visto che mi hai già cinserito nel free drift col mio nome(barin roberto)
_________________ voglio un mondo con più curve....
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13 gen 2016, 16:50 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Di nulla figurati
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13 gen 2016, 21:12 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info]
Attenzione
Pubblicato regolamento
Rispetto all'anno scorso sono state variate piccole parti,come per esempio lo svolgimento della qualifica,la regola delle appendici estetiche,gli accoppiamenti dopo la fase di qualifica,introdotto il peso massimo in ordine di marcia per la categoria rwd,riviste le dimensioni dei clipping point...ed altro
Vi invito a leggerlo e se qualcosa non vi è chiaro chiedete senza problemi
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24 feb 2016, 13:13 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info e rego
Pass inviati
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29 mar 2016, 10:15 |
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sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ... MST FXXD-S YOKOMO YD2S TopLine
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Re: The Italian Sideway 2016 - 9/10 aprile 2016 [info e rego
_________________
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12 apr 2016, 13:15 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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Re: The Italian Sideway 2017 - 1/2 aprile 2017 [info e regol
Aggiornato
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22 feb 2017, 16:52 |
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