Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 13:03




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 IDC Italian rcDrift Challange 2015 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Cafe89 ha scritto:
nevuz ha scritto:
Ale ha scritto così,poi se vuoi leggere che non ti diamo indietro i soldi quello è un altro conto

AleFuma ha scritto:
se lo comunichi prima del termine ultimo per il pagamento ti verrà rimborsata l'intera quota


e

AleFuma ha scritto:
Comunque c'e sempre la possibiltà,qual'ora qualcuno non riuscisse a partecipare all'ultimo momento,di poter cedere ad un altro pilota la propria partecipazione,rientrando cosi della quota.



mi sembra normale che dopo una certa data i soldi non vengano restituiti.andiamo incontro a delle spese e se 80 persone ci richiedono i soldi indietro a 10 giorni dall'evento non possiamo rimetterci di tasca nostra


Il termine ultimo di pagamento è il 20 marzo, e non so voi che lavoro facciate, ma solitamente non comunicano gli orari di lavoro 1 mese abbondante prima.

Beh, onestamente non è neanche normale non restituire indietro i soldi..se non erro c'è una lista lunga di persone in "fila" per novegro, non penso avrete difficoltà a rimpiazzare qualcuno che lascia all'ultima settimana, su...

Fai un bel mestiere,mandi la disdetta,ti riprendi i soldi,poi a una settimana dall'evento,se puoi partecipare e c'e posto,paghi nuovamente.
Cosi non perdi il sonno

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


04 feb 2015, 18:27
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Cafe89 ha scritto:
Pimpi ha scritto:
- siamo in democrazia e la maggioranza non si lamenta, quindi vuol dire che va bene cosi

No, veramente siamo in Italia, e come tale il 90% degli italiani a cui non sta bene qualcosa non fa/dice nulla :mrgreen:
Pimpi ha scritto:
- si fará cosi, inutile insistere con sta cosa che crea solo polemica perché l'altrntiva è niente Novegro, forse non vi é chiaro.

Veramente l'alternativa, come ti aveva detto Theo, c'era :mrgreen:


Ma comunque, passiamo alle domande serie.

Io sono iscritto regolarmente e ho già pagato, ma purtroppo con il lavoro saprò i turni di settimana in settimana, nel caso non potessi più partecipare causa lavoro, come funziona il rimborso?


Se non ti va bene come ragionano gli italiani puoi sempre cambiare paese.. ma stare qui a lamentarti e non far nulla di concreto è proprio tipico non dell'italiano, ma del rompiscatole.
Per l'alternativa visto che sai tutto, spiegaci come si sarebbe svolta (farò finta mi interessi), oppure parli ancora senza sapere una mazza dei retroscena? Bello fare i gay col culo degli'altri e mettersi li sugli spalti a dire come si devono fare le cose senza scendere in campo vero?
Quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, non capisco perchè ora star qui a discuterle..


Detto questo: inneggi all'amicizia etc etc e poi ovunque leggo di te che parli di Novegro trovo solo lamentele... Continua pure a lamentarti ma non capisci che se ti va bene è così, se no è ancora così..

Consiglio per l'anno prossimo: contatti tu la fiera e organizzi tu... questa è un'alternativa costruttiva e sarò il primo a stringerti la mano se lo farai.. ma fino ad allora è solo aria fritta...

_________________
ITB DRIFT COMPANY


04 feb 2015, 20:31
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 mar 2011, 15:25
Messaggi: 2009
Località: Cernusco S/N (MI)
Modello: - Sakura D4 Rwd
- RWD Custom Project :D
- Axial SCX-10 (Project Patrol)
- HPI Micro RS4
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Pimpi ha scritto:
Se non ti va bene come ragionano gli italiani puoi sempre cambiare paese.. ma stare qui a lamentarti e non far nulla di concreto è proprio tipico non dell'italiano, ma del rompiscatole.
Per l'alternativa visto che sai tutto, spiegaci come si sarebbe svolta (farò finta mi interessi), oppure parli ancora senza sapere una mazza dei retroscena? Bello fare i gay col culo degli'altri e mettersi li sugli spalti a dire come si devono fare le cose senza scendere in campo vero?
Quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, non capisco perchè ora star qui a discuterle..


Detto questo: inneggi all'amicizia etc etc e poi ovunque leggo di te che parli di Novegro trovo solo lamentele... Continua pure a lamentarti ma non capisci che se ti va bene è così, se no è ancora così..

Consiglio per l'anno prossimo: contatti tu la fiera e organizzi tu... questa è un'alternativa costruttiva e sarò il primo a stringerti la mano se lo farai.. ma fino ad allora è solo aria fritta...



Quindi evitare di perdere soldi adesso si chiama fare il "rompiscatole"?
Perché, è troppo difficile fare il pagamento come al solito in loco, come faranno a Verona? Eppure anche loro hanno le stesse gomme prese da DS racing (immagino che anche loro abbiano dovuto sostenere la stessa spesa vostra di gomme e spedizione), anche loro hanno come sponsor "Bagi suspension" (stesso discorso acquisto premi/spedizione), eppure non vedo obbligo di pagare più di un mese prima, ma il giorno stesso in fiera.
Non fare nulla di concreto? Le proposte ci sono state a suo tempo, e avete deciso che non andavano bene.
L'alternativa la sai bene, e più che alternativa era l'idea iniziale.
50 posti gara/50 posti free, 5€-10€ per il freedrift/20€-25€ per la gara. "Il Gay con il culo degli altri" non sono certo io che lo sto facendo, tranquillo :wink:

Alt :stop: nelle regole non c'era specificato nulla a riguardo quando sono state aperte le iscrizioni, non parliamo a caso adesso.


E quindi? Si "inneggio all'amicizia e allo spirito di divertimento" in questa disciplina, e continuerò a farlo e a fare in modo di preservare questo aspetto nell'RcDrift, MOTIVO per cui ho fatto certe lamentele (IO come tanti altri, quindi mi farei qualche domanda anziché additare me come rompiballe), lamentele mirate a sottolineare come si è escluso questo spirito in questa edizione di Novegro.
Siamo in un paese dove ancora c'è libertà di parola, quindi al momento, anche se le cose purtroppo rimarrano così, niente mi vieta di continuare a lamentarmi.
La cosa "preoccupante" è che vedete solo la lamentela come cosa oggettiva, ma nessuno si è sforzato di capire "la lamentela", mia o di tutti gli altri.


Se il lavoro me lo permetterà, volentieri :good:


Detto questo, le mie lamentele le ho ormai espresse e ho smesso di continuare a farle, tanto è inutile, tant'è che mi sono tenuto fuori anche sulla discussione venuta fuori sul post di Psycho...se poi ne vuoi parlare di persona, sai dove trovarmi :good: Ma ora come ora volevo dei chiarimenti pubblici sulla questione rimborso, chiarimenti che purtroppo non ho trovato soddisfacenti/corretti. Per il resto non intendo più rispondere ad altri commenti, io la chiudo qui.
Ci si vede (se riesco) a Novegro! :scora

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Feedback


05 feb 2015, 18:42
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Cafe non vuoi perder soldi? basta che ti ritiri e lasci spazio a chi sa già per certo di esserci! Problema risolto (e ti verranno pure ridati sti soldi)

Il problema è c'è si diritto di libera espressione del proprio pensiero, ma quando le cose si sanno per filo e per segno.. non per sentito dire!! Perchè li invece è ignoranza (parlare ignorando la realtà dei fatti)


Cioè, sei qui a battere i piedi, rompere le scatole criticando come son organizzate le cose, senza nemmeno sapere come sarà (a meno che non hai una macchina del tempo) e poi dici "ci vediamo a Novegro se riesco"?

Ma la coerenza dov'è?

PS: ma io dovrei sprecare tempo a parlarti di persona di cose che nemmeno sappiamo entrambi come andranno!?!?! Ma dai su... non so te ma io ho di meglio da fare...

PSS: tutte queste persone che si lamentano son quelle che o hanno mollato l'organizzazione di Novegro negli anni precedenti o non sanno che significa organizzare Novegro e in entrambi i casi lasciano il tempo che trovano i loro commenti..
(senza ancora contare che si contano sulle dita di due mani nemmeno)

Ultima volta che te lo ripeto: o si faceva così a monte di tutto, o Novegro non si faceva proprio.. forse non ti è chiaro.. E se ancora non lo capisci al di là di impressioni, lamentele e quant'altro, non posso fare il miracolo..

_________________
ITB DRIFT COMPANY


05 feb 2015, 19:45
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 mar 2011, 15:25
Messaggi: 2009
Località: Cernusco S/N (MI)
Modello: - Sakura D4 Rwd
- RWD Custom Project :D
- Axial SCX-10 (Project Patrol)
- HPI Micro RS4
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Pimpi ha scritto:
Cafe non vuoi perder soldi? basta che ti ritiri e lasci spazio a chi sa già per certo di esserci! Problema risolto (e ti verranno pure ridati sti soldi)

Il problema è c'è si diritto di libera espressione del proprio pensiero, ma quando le cose si sanno per filo e per segno.. non per sentito dire!! Perchè li invece è ignoranza (parlare ignorando la realtà dei fatti)


Cioè, sei qui a battere i piedi, rompere le scatole criticando come son organizzate le cose, senza nemmeno sapere come sarà (a meno che non hai una macchina del tempo) e poi dici "ci vediamo a Novegro se riesco"?

Ma la coerenza dov'è?

PS: ma io dovrei sprecare tempo a parlarti di persona di cose che nemmeno sappiamo entrambi come andranno!?!?! Ma dai su... non so te ma io ho di meglio da fare...

PSS: tutte queste persone che si lamentano son quelle che o hanno mollato l'organizzazione di Novegro negli anni precedenti o non sanno che significa organizzare Novegro e in entrambi i casi lasciano il tempo che trovano i loro commenti..
(senza ancora contare che si contano sulle dita di due mani nemmeno)

Ultima volta che te lo ripeto: o si faceva così a monte di tutto, o Novegro non si faceva proprio.. forse non ti è chiaro.. E se ancora non lo capisci al di là di impressioni, lamentele e quant'altro, non posso fare il miracolo..


:good:

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Feedback


05 feb 2015, 19:47
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Per quanto riguarda Verona, che la organizza il Drift Project, noi abbiamo scelto di far pagare in loco (come ogni anno) a nostro rischio e pericolo. Se su 90 iscritti sul forum se ne presentassero 45, noi saremo in grosse difficoltà... Tutte le spese le sostiene i Direttivo, abbiamo messo di tasca nostra i soldi sperando di recuperarli dopo l'evento. Nel caso in cui andremo a perdere i nostri soldi personali, state tranquilli che nelle prossime fiere si pagherà anticipato! :))

Per quanto riguarda i premi, Novegro ha molte più cose di Verona, per cui i budget sono diversi. :good:

L'IDC sono tre tappe distinte fra loro, unite solo dal regolamento e dagli sponsor, viene organizzato dal Drift Project e da AleFuma ed altri ma l'organizzazione dei singoli eventi viene gestita da uno dei due gruppi, secondo le loro esigenze e le loro difficoltà. Quando si organizzano eventi importanti con sponsor e premi di alto livello, i soldi da anticipare sono parecchi, migliaia di euro, non centinaia di euro per cui, chi lo organizza deve tutelarsi, non può mica fare il Babbo Natale... :mart:

Tra l'altro in qualsiasi campionato, gara o competizione, seria, l'iscrizione è anticipata... :good:

Apprezziamo chi lavora per noi e accettiamo le regole. :inchino
Se non piacciono, non si partecipa al gioco. :punk:

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


06 feb 2015, 14:43
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2010, 18:03
Messaggi: 1324
Località: Lecco
Modello: YOKOMO DIB
CS 1.8
SS REVENTON PRO 10.5

SANWA MT4
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
parole sante!!

_________________
Immagine
    MERCATINO DI PABLO


06 feb 2015, 23:16
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 23 set 2009, 20:40
Messaggi: 1304
Località: Padova
Modello: Troppi.... e di tutto
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine


07 feb 2015, 00:43
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
CLASSIFICE FINALI THE ITALIAN DRIFT SHOWDOWN

CLASSIFICA FINALE CATEGORIA AWD

1) PABLO
2) RIO GT
3) BIUND
4) TEOABARTH

5) ALEFUMA
6) YAMASPIKE
7) FLA66
8 ) RANDOMHERO
9) SANTALFREDOS
10) CICCIO
11) DVD
12) SANTI
13) DANIEL 350Z
14) NEVUZ
15) CHAR
16) TIGER
17) ALEEYKA 77-80
18) CESKO87
19) ANDRE
20) GIU61
21) ROK
22) ELFOART
23) JACE_91
24) URRU
25) LEONARDO
26) ALEZAP
27) POLY
28) DJ SABO
29) CRASH
30) BOVA (ritirato)


CLASSIFICA FINALE CATEGORIA RWD

1) PEDROTOMMY
2) RONNINO
3) DVD
4) RIO GT

5) CHAR
6) PIMPI
7) ILTORRA
8 ) YAMASPIKE
9) CESKO87
10) RAUL
11) SUPERTANGO
12) CICCIMATT
13) RANDOMHERO

Le persone evidenziate sono già nei Best 8 all' IDC di Bologna...

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


24 feb 2015, 15:14
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34
Messaggi: 391
Località: Vicenza
Modello: Mst fxx d vip rwd . Vicenza
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Qua si parla solo se è giusto pagare 10 euro x partecipare alle gare,e 10 euro per il fredrift! Ma vi è tanto difficile capire il concetto che vi fanno pagare 10 euro per partecipare a un evento con dei costi e delle responsabilità da onorare?e che sono da onorare nonostante voi poi partecipiate oppure no! Quando ci si prende un impegno lo si deve fare con serietà,,non solo se il lavoro ve lo permette oppure no se la salute c'è oppure no! Se la morosa vuole oppure no!
I 10 euro e se non potete partecipare ve li danno pure indietro!
Volevo leggere un po di notizie sul campionato e mi sono dovuto sorbire un sacco di post dove ci si lamenta di cazzabubbole(scusatemi la volgarita ).
io invece chiedo più rispetto per hi organizza,e per chi vuole cercare di capire bene come funziona il tutto senza doverci impegnare mezza giornata.
scusate lo sfogo ma questi ragionamenti da bambini fateli quando girate al parco per cortesia.
Per quello che mi riguarda farò di tutto per partecipare a novegro e bologna,chiedendo per tempo le ferie nel caso la gionata sia a rischio come ho sempre fatto le altre volte.
Ciao
ps.agli eventi cui ho partecipato mi sono sempre divertito anche se sono sempre arrivato ultimo.E mi sento di ringraziare tutto lo staf per limpegno e i gli ottimi risultati raggiunti ogni singola volta....

_________________
voglio un mondo con più curve....


04 mar 2015, 15:55
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
zmazinger ha scritto:
Qua si parla solo se è giusto pagare 10 euro x partecipare alle gare,e 10 euro per il fredrift! Ma vi è tanto difficile capire il concetto che vi fanno pagare 10 euro per partecipare a un evento con dei costi e delle responsabilità da onorare?e che sono da onorare nonostante voi poi partecipiate oppure no! Quando ci si prende un impegno lo si deve fare con serietà,,non solo se il lavoro ve lo permette oppure no se la salute c'è oppure no! Se la morosa vuole oppure no!
I 10 euro e se non potete partecipare ve li danno pure indietro!
Volevo leggere un po di notizie sul campionato e mi sono dovuto sorbire un sacco di post dove ci si lamenta di cazzabubbole(scusatemi la volgarita ).
io invece chiedo più rispetto per hi organizza,e per chi vuole cercare di capire bene come funziona il tutto senza doverci impegnare mezza giornata.
scusate lo sfogo ma questi ragionamenti da bambini fateli quando girate al parco per cortesia.
Per quello che mi riguarda farò di tutto per partecipare a novegro e bologna,chiedendo per tempo le ferie nel caso la gionata sia a rischio come ho sempre fatto le altre volte.
Ciao
ps.agli eventi cui ho partecipato mi sono sempre divertito anche se sono sempre arrivato ultimo.E mi sento di ringraziare tutto lo staf per limpegno e i gli ottimi risultati raggiunti ogni singola volta....

si ma adesso che centra parlarne ancora di argomenti discussi ed archiviati? vuoi alimentare ancora discussioni?!...sti sfoghi con queste tempistiche adesso sono proprio fuori luogo

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


04 mar 2015, 18:27
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34
Messaggi: 391
Località: Vicenza
Modello: Mst fxx d vip rwd . Vicenza
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Dom mi scuso con tutti per il mio sproloquio; ma preso nel cercare di capirci qualcosa dopo tre pagine di discussioni mi ero solo alterato e le date non le avevo lette :oops: .e comunque spesso certe discussioni vanno tolte,per evitare questi disguidi.comunque colpa mia dovevo guardare meglio :mad:
ps.resta il fatto che anche il mio è un parere come gli altri.

_________________
voglio un mondo con più curve....


05 mar 2015, 15:17
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
:good: i messaggi a meno che non si trattino di liste iscrizioni non vengono tolti, se guardavi le date dei messaggi forse ti accorgevi che lo sproloquio non era più necessario e comunque si, ci mancherebbe che non puoi esprimere una opinione, ma nei tempi corretti almeno in questo caso. :good:

:ciao:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


05 mar 2015, 21:00
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
State connessi

A breve ampie info in merito all'evento

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


26 ago 2015, 19:35
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
21-22 NOVEMBRE, MODEL GAME BOLOGNA, STAY TUNED!

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


26 ago 2015, 19:46
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie

Iscritto il: 13 lug 2013, 19:56
Messaggi: 398
Località: Firenze
Modello: MST FXX VIP Usukanizzata
D4 Usukani
TA05 GRT Ver3 RWD
Axial SCX-10
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
ciao ragazzi,

ma a quale indirizzo bisogna mandare la mail per iscriversi? e' lo stesso di quello paypal?


03 ott 2015, 23:46
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Devi solo fare il pagamento indicando nome,cognome,giorni di presenza e categoria
:good:

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


04 ott 2015, 09:08
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
Pagamento inviato.
dove si vede la conferma di ricevuto pagamento (lista sul forum dei Pagato e Iscritto)?

_________________
ITB DRIFT COMPANY


04 ott 2015, 12:47
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
viewtopic.php?f=67&t=48996

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


04 ott 2015, 18:06
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: IDC Italian rcDrift Challange 2015
ISCRIZIONI CHIUSE :))

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


19 ott 2015, 10:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010