Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 18:42




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Model Expo 2014 Verona 8-9 Marzo [Info] 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: Model Expo 2014 Verona 8-9 Marzo [Info]
Appena tornato a casa (600km) e debbo dire che ne è valsa la pena!!!dopo due anni che non toccavo la macchina e soprattutto senza mai aver fatto una gara in CS... :OO: mi sono reso conto che ancora non sono da pensione.... :))
Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi dell'organizzazione per l'evento che hanno messo in piedi in un ottimo contesto, direi!!!!
Nonostante abbia avuto un pó di pezzi persi per la pista ho venduto cara la pelle...ma dopo essermi perso lo spareggio perchè ero a veleggiare nella vasca del padiglione 6 non ho passato il turno nonostante il One More Time combattuto dei giudici che hanno faticato a giudicare la gara folta di concorrenti!!!!
Volevo ringraziare speedy ciccimat alefuma Smervino e Ross che non conoscevo ma mi hanno trattato come un vecchio amico!!!
GRANDI!!!!
Se posso fare solo una critica costruttiva : vi consiglio la prossima volta di prendere meglio la distanza tra l'ultimo kiss the wall ed il delimitatore della corda successivo!!!ho provato in tutte le maniere a farlo ma non sono riuscito che ha staccare i guard rail dalla moquette!!!! :muuah:
Bravi Continuate così che avete creato una ottima formula di gara!!!
:ciao:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di sliderspider il 11 mar 2014, 09:35, modificato 1 volta in totale.



10 mar 2014, 19:59
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: Model Expo 2014 Verona 8-9 Marzo [Info]
giu61 ha scritto:
sarà inserita una classifica generale???????cosi solo a titolo informativo....

Certo in settimana metterò la classifica delle qualifiche e della gara. :good: :good:

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


10 mar 2014, 21:52
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010