Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 19:41




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Raduno + RC DRIFTING ... 
Autore Messaggio
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 02 feb 2007, 14:40
Messaggi: 1981
Località: roma
Modello: Tamiya TT 01 Hop-up
TRF 415 MS
Tamiya F104
Tamiya F103GT
Tamiya M05
Tamiya DF 03
Tamiya FF 03
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Massimop</i>
<br />Buongiorno a tutti

Siccome come avete potuto leggere dal volantino l'organizzazione dell'evento e' curata per la maggior parte dall Protezione civile di Cassano Magnago e quindi non vi e' nessuno scopo di lucro, Emy ed io abbiamo pensato perche' no' di inserire una bella gara di drift per automodelli elettrici, mettendo relative coppe.
Visto che comunque' e' una gara con tanto di giudici perche' non potete parteciparvi entrambi pur mettendo comunque le maglie o divise dei vari club?
Noi quando andiamo ai raduni organizzati da chichessia andiamo con la nostra divisa e nostri stemmi, pur rispettando le divise altrui, l'unica cosa che ci unisce e' la passione.
Vi Aspettiamo tutti piu' si e' piu' spettacolo si fa' e piu' ci si biverte...................
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<b>Per l'appunto no è un evento organizzato dal DTI o da altro club di rc-drift quindi non vedo dove sia il problema.</b>

2 team che si sfidano a colpi di traversi sarebbe molto più interessante che una polemica che non porta a nulla

_________________
Immagine
Venticello ha scritto:
Io avevo il terrore di chiederglielo...e non sono del tutto sicuro di volerlo sapere

| F104 | M 05 | TT01 | TRF 415 | F 103 GT | DF 03 | FF 03 |


21 set 2007, 13:56
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 08 set 2007, 15:19
Messaggi: 27
Località:
Messaggio 
No Morgan ma permettimi:
ma ora che RcDrift HA NETTAMENTE SUPERATO il DTI in fatto di NUMERI DI PRESENZE in quanto forum MOLTO + attivo del vs.....beh solo ora tu ti iscrivi e tu cerchi di trovare una via di mezzo
Questa e' un emerita stupidaggine =)
Se io mi sono permesso di scrivere e' per il semplice fatto che ho avuto l'occasione di parlare di persona con genete del vostro gruppo .. e fidati che nn scrivo qui per il motivo che hai sottolineato tu .. ANCHE PERCHE' MEGLIO POCHI MA BUONI .. e il DTi va fiero della sua SOSTANZA .. delle sue INIZIATIVE .. E VA ANCOR PIU' FIERA NEL VEDERE LA CONCORRENZA CHE SI DEVE LIMITARE A .. COPIARCI =)

punto secondo .. nel periodo in cui tu mi parlavi di riappacificazione si era nel momento piu' caldo delle divergenze .. visto che GENTE DELL'RCDRIFT .. SI E' PERMESSA DI VENIRE A CASA NOSTRA A ROMPERE I ****** .. A MANDARE MESSAGGI PRIVATI AI NOSTRI UTENTI PER INVITARLI DA VOI (E QUI VI RICORDO L'INVITO SPUDORATO A MILLA!!) .. A FAR DI TUTTO PER FARCI FARE BRUTTE FIGURE DI FRONTE AI NUOVI ISCRITTI .. VOSTRI VIDEO PRESE PER I FONDELLI NEI NOSTRI RIGUARDI ..
la lista e' lunga .. potrei andare avanti .. ma ho di meglio da fare ..

pero' ci tengo che I VOSTRI UTENTI SAPPIANO I PERCHE' DI CERTE SCELTE DA PARTE DEL DTI (visto che a quanto pare voi date solo la vostra versione dei fatti)

io ho detto tutto ora .. voi tirate pure le vostre conclusioni
e smettetela di farci passare dalla parte dei cattivi .. quando i primi a comportarsi male .. e nn rispettare le regole siete stati voi

da parte del DTi E' TUTTO

X 7EVIL il DTi ha le sue regole .. tu a suo tempo queste regole nn le hai rispettate (e sono regole scritte che evidentemente hai ignorato prima di iscriverti o postare) eri offtopic .. abbiamo cancellato il tuo messaggio .. e l'hai interpretata come un abuso di potere .. e di far tacere le persone .. idem per SNAKE e company ..

RAGAZZI LE REGOLE SONO SCRITTE .. SI LEGGONO E VANNO RISPETTATE .. PUNTO!
SE NN VI VANNO BENE .. SIETE LIBERI D'ANDARE .. MA NN DI ROMPERE I ******

SALUTI


21 set 2007, 13:56
Profilo ICQ YIM WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2009, 15:03
Messaggi: 8665
Località: Roma
Modello: Tamiya TT-01
Messaggio 
Tesoro mio yayo....ma io tutte ste cose le ho già recepite.
Mi pare invece che ora sia tu che entri su un forum che nn è tuo e nn rispetti le regole....cmq la vs SOSTANZA nn mi piace e mi sembra che ora la tua sia una misera manovra d pubblicità.
Ma qua su Rc Drift nn sarai mai censurato [:D] xkè così dai modo anche a chi nn ti conosce d capire come 6 [:c]

Io penso solo che il ns settore sia un HOBBY e una passione che ci dovrebbe unire [:m] e se a me mandassero un link di un forum di rc drift lo guarderei senza problemi [:!]

_________________
Immagine


21 set 2007, 14:15
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
Questa e' un emerita stupidaggine =)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma dai ... guarda che strana coincidenza !

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
sottolineato tu .. ANCHE PERCHE' MEGLIO POCHI MA BUONI .. e il DTi va fiero della sua SOSTANZA .. delle sue INIZIATIVE .. E VA ANCOR PIU' FIERA NEL VEDERE LA CONCORRENZA CHE SI DEVE LIMITARE A .. COPIARCI =)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

oh grazie per <u>aver insultato i nostri utenti tutti in un sol colpo </u> !
Certo tu sei il nostro modello e nostra musa ... ma falla finita yo me la drifto che sei la copia di mille altri siti sparsi nel mondo

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
SI E' PERMESSA DI VENIRE A CASA NOSTRA A ROMPERE I ****** .. A MANDARE MESSAGGI PRIVATI AI NOSTRI UTENTI PER INVITARLI DA VOI (E QUI VI RICORDO L'INVITO SPUDORATO A MILLA!!) .. A FAR DI TUTTO PER FARCI FARE BRUTTE FIGURE DI FRONTE AI NUOVI ISCRITTI ..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

vedi "casa nostra" .... questa è la casa di tutti i nostri iscritti ... ed è differente, e poi per 3-4 messaggi in privato te la prendi così, cioè io non sono libero di dire ad un amico, guarda qui o li ?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
VOSTRI VIDEO PRESE PER I FONDELLI NEI NOSTRI RIGUARDI ..
la lista e' lunga .. potrei andare avanti .. ma ho di meglio da fare ..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
magari avessi meglio da fare ... visto che non sai nemmeno ironizzare e fartici due risate su

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
pero' ci tengo che I VOSTRI UTENTI SAPPIANO I PERCHE' DI CERTE SCELTE DA PARTE DEL DTI (visto che a quanto pare voi date solo la vostra versione dei fatti)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che è quello che in effetti è accaduto, guarda caso più utenti bannati da te, perchè ? perchè hai i paraocchi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
io ho detto tutto ora .. voi tirate pure le vostre conclusioni
e smettetela di farci passare dalla parte dei cattivi .. quando i primi a comportarsi male .. e nn rispettare le regole siete stati voi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

hi hi hi [:spam]
bella questa ma ci pensi prima di spingere le ditine sulla tastiera ? non si scrive in maiuscolo, non si posta OT ... ora ti dovrei bannare e cancellare ogni tuo messaggio "sovversivo" dal forum ?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by YaYo</i>
da parte del DTi E' TUTTO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
da parte tua è tutto, sono convinto e so per certo che non tutti la pensino come te, li da te.

e con questo ti invito a chiudere qui la discussione sai dove trovarmi !

_________________
Immagine


21 set 2007, 14:31
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2006, 15:01
Messaggi: 3076
Località: GENOVA
Modello: TC4 TEAM FACTORY FULL OPTIONAL
Messaggio 
state [:Bb] d'altronde se due case non vanno d'accordo non si possono fare gli incontri tra dti e rc drift verrebbe fuori una giornata di me@@

_________________
Immagine


21 set 2007, 14:37
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2009, 15:03
Messaggi: 8665
Località: Roma
Modello: Tamiya TT-01
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by federico</i>
<br />state [:Bb] d'altronde se due case non vanno d'accordo non si possono fare gli incontri tra dti e rc drift verrebbe fuori una giornata di me@@
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non vi intromettete nel discorso se nn sapete di cosa parlate altrimenti complicate solo le cose [:Bb]

Marco e io abbiamo chiarito qua...x altri chiarimenti sempre disponibili, ma su MSN magari [:!!]

_________________
Immagine


21 set 2007, 15:42
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2006, 15:01
Messaggi: 3076
Località: GENOVA
Modello: TC4 TEAM FACTORY FULL OPTIONAL
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 7evil</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by federico</i>
<br />state [:Bb] d'altronde se due case non vanno d'accordo non si possono fare gli incontri tra dti e rc drift verrebbe fuori una giornata di me@@
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non vi intromettete nel discorso se nn sapete di cosa parlate altrimenti complicate solo le cose [:Bb]

Marco e io abbiamo chiarito qua...x altri chiarimenti sempre disponibili, ma su MSN magari [:!!]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa capo

_________________
Immagine


21 set 2007, 15:44
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2009, 15:03
Messaggi: 8665
Località: Roma
Modello: Tamiya TT-01
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by federico</i>
<br />
scusa capo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il capo degli spammoniiiiiiiiiiii [:spam][:K][:ok][:W]

_________________
Immagine


21 set 2007, 15:49
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 08 set 2007, 15:19
Messaggi: 27
Località:
Messaggio 
non replico perchè è meglio =)

in bocca al lupo


21 set 2007, 17:53
Profilo ICQ YIM WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 17:48
Messaggi: 1697
Località: VARESE
Modello: Sciusciamanubri con mamba max 7700 uppata con cagnolini a testa semovibile e cucu' a sette bau bau
Messaggio 
Bè detto questo visto che YaYo ha mollato a NOI il raduno per problemi di organizzazione (non certo per altri motivi si intende) il raduno passa a RCDRIFT.
Se il DTI vuole Partecipare o meglio chi del DTI non ha niente con NOI venga pure senza problemi e anche con gli adesivi fluorescenti se vuole! a noi interessa passare una giornata in compagnia e aiutare i ragazzi della cinofila! e non tirarci le seghe mentali!


23 set 2007, 00:16
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 28 ott 2006, 11:55
Messaggi: 3883
Località: Trecate Rulez!!
Modello: TT-01 ARF, Tb EVO IV e altre cose sfiziose...
Messaggio 
bravo emy!

10+

_________________
Immagine ...lele ti rispetto...

...Attenzione! Attenzione! Preghiamo la gentile clientela di utilizzare la funzione cerca in alto a destra del vostro monitor... Grazie!


23 set 2007, 00:21
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16
Messaggi: 5986
Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: .............
R31house GRK2 CS
R31house GRK RWD
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by emyprototi</i>
<br />Bè detto questo visto che YaYo ha mollato a NOI il raduno per problemi di organizzazione (non certo per altri motivi si intende) il raduno passa a RCDRIFT.
Se il DTI vuole Partecipare o meglio chi del DTI non ha niente con NOI venga pure senza problemi e anche con gli adesivi fluorescenti se vuole! a noi interessa passare una giornata in compagnia e aiutare i ragazzi della cinofila! e non tirarci le seghe mentali!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:W][:W][:W][:W]bravo!!!!!!!!!

_________________
Immagine

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante"

keiichi tsuchiya


23 set 2007, 09:22
Profilo
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio 
Dai raga che ci spariamo una bella intraversata in compagnia !!!

OMOLOGATA OVVIAMENTE ;-)

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


23 set 2007, 22:43
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 06 nov 2006, 14:07
Messaggi: 398
Località: Omegna
Modello: Tamya TT-01 D
Messaggio 
io credo di esserci...omologatamente...si intende...;)e spero ke venga anke quelke bel DTI...

_________________
Il mat dal Travers...
Immagine
Immagine
Immagine


23 set 2007, 23:41
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 30 ago 2007, 23:32
Messaggi: 101
Località: omegna
Messaggio 
dai io ci sono!!!e piu siamo meglio è no?l'importante è divertirsi...e driftare ovviamente!!!(solo per omologati!)

_________________
drift for life


24 set 2007, 00:26
Profilo ICQ YIM WWW
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio 
che dire quoto in pieno Emy, perfetto !
magari contattaremi per alcuni dettagli ;)

_________________
Immagine


24 set 2007, 13:15
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2007, 21:46
Messaggi: 1714
Località: Gravellona Toce (Verbania)
Modello: Yokomo MR-4 SD
Hudy Xray T2
TA05 VDF
Messaggio 
SE è UNA COSA OMOLOGATA VENGO ANCH'IO[8]

_________________
ImmagineImmagine

skizzofrenia ha scritto:
Piuttosto che sporcarmi di blu con una tamiya uso una tunder tiger :fuck:

http://www.rcdriftculture.com/


24 set 2007, 13:22
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2007, 21:46
Messaggi: 1714
Località: Gravellona Toce (Verbania)
Modello: Yokomo MR-4 SD
Hudy Xray T2
TA05 VDF
Messaggio 
Scusate il maiuscolo non lo faccio +!

_________________
ImmagineImmagine

skizzofrenia ha scritto:
Piuttosto che sporcarmi di blu con una tamiya uso una tunder tiger :fuck:

http://www.rcdriftculture.com/


24 set 2007, 13:26
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 17:48
Messaggi: 1697
Località: VARESE
Modello: Sciusciamanubri con mamba max 7700 uppata con cagnolini a testa semovibile e cucu' a sette bau bau
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MarcoTWC</i>
<br />che dire quoto in pieno Emy, perfetto !
magari contattaremi per alcuni dettagli ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ok grazie Marco! anche se mi sà che dopo il raduno di ieri (pieno di gente sbalordita) vedrai che andra benissimo anche questo! [:D]
I ragazzi si sono dati da fare parecchi e grazie anche a Hely-go anno sperimentato novità molto gradite da tutti i partecipanti e spettatori![:W][:W][:W]


24 set 2007, 15:38
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 06 nov 2006, 14:07
Messaggi: 398
Località: Omegna
Modello: Tamya TT-01 D
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by emyprototi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MarcoTWC</i>
<br />che dire quoto in pieno Emy, perfetto !
magari contattaremi per alcuni dettagli ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ok grazie Marco! anche se mi sà che dopo il raduno di ieri (pieno di gente sbalordita) vedrai che andra benissimo anche questo! [:D]
I ragazzi si sono dati da fare parecchi e grazie anche a Hely-go anno sperimentato novità molto gradite da tutti i partecipanti e spettatori![:W][:W][:W]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">quotone..se l'ultimo è andato bene il prossimo deve andare benissimo..è d'obbligo..

_________________
Il mat dal Travers...
Immagine
Immagine
Immagine


24 set 2007, 15:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010