Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 mag 2024, 20:44




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma) 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 20 gen 2009, 21:17
Messaggi: 71
Località: roma
Modello: tt-01d,e-savage,thunder tiger 1/10,tamiya touareg,honda rc 211v
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Lista partecipanti


12 Settembre
-------------------
- Marco TWC
- Ssimo_8
- Venticello
- yuri3000
- Andrew
- AndreaRS
- Searock
- ERIK
- Slydamastalakeofbraccians
- **MARcO**
- Jan747
- Nexus
- Morfic82
- nitrodrifter

13 Settembre
-------------------
- Marco TWC
- Ssimo_8
- Venticello
- yuri3000
- Andrew
- AndreaRS
- Searock
- ERIK
- Drift4Ever
- Slydamastalakeofbraccians
- **MARcO**
- rmlellodrift
- Jan747
- Deluxe
- Nexus
- Morfic82 ( forse solo la mattina )
- gsxr-drift


io ci sono solo il 12 :azz: :cry:

_________________
siam quelli la quelli che di traverso van ta tarara ra!!
Immagine Immagine
Immagine


11 set 2009, 21:01
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Ragazzi una cosa pazzesca.. sono di ritorno dal raduno di Anuillara..

che dire : SPET - TA - CO - LO

questo è il raduno in cui mi sono divertito di più da quando sono in RCDRIFT..

penso di aver girato per 4 ore.. ho i crampi alle braccia e le mani.. e due caciotte al posto dei piedi..

si è iniziato avendo paura della pioggia che invece ci ha graziato per tutta la mattinata..

Location bellissima anche se mi aspettavo di più per essere la gesta patronale del paese.. meglio così, non siamo stati distratti..

i ragazzi avevano allestito una pista mostruosa.. tenendo conto che oggi si girava nell'altro senso rispetto a Sabato..

sono arrivato con batterie cariche e macchina pronta e ho iniziato a prendere la mano.. provato tutte le gomme a disposizione ma alla fine le drifteck hanno prevalso..

qualche saltellamento e inpuntamento a causa del porfido non livellato ma la rotonfità delle gomme ha limitato il problema oltre ad Andrew che si è prodigato a mettere del nastro per attutire il dislivello.

il circuito mi era congeniale e finalmente sono soddisfatto per un buon drift..

poi ho iniziato a fare un po di twin col mio compare Nexus che, stranamente, mi trasmette concentrazione e tranquillità, a differenza di Slider e Andrew che trasmettono ansia!!! il tutto a scapito dello spettacolo..

Ma alla fine, dopo il black out della macchina di Slider, Andrew ha dovuto scegliere un compagno per il Twin e, modestamente, l'unico che oggi poteva sostuituire Slider ero io!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: ed è uscito un buon Twin e anche dei bei Quadrift con Nexus e MarcoTWC

Sfide assassine fra RMlello e Deluxe fra chi dava più botte fra loro e agli altri!!!

SSimo che non è riuscito in alcun modo a fare il ponte..

si il ponte.. l'oggetto che incuteva timore... si vedeva chiaramente che i ragazzi si impietrivano quando stavano per percorrerlo.. chi lo centrava in pieno, chi ci cascava dalla parte alta, chi entrava e non usciva più.. ad un tratto sono entrate 6 macchine e ne sono uscite solo due!!!!!! mi pareva la rievocazione del Triangolo delle Bermude!!! :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ad un certo punto, dopo il Body of the contest, (vinto da Marcotwc con la sua RX7Cabrio) in pista c'erano 12 macchine per il delirio degli spettatori..


per ultimo, ma non in ordine d'importanza, voglio fare un plauso particolare a:

1) i ragazzi che hanno organizzato e allestito la pista e l'area (Andrew, Slider, SSimo, Sergiox ecc ecc..)
2) Sergiox e SergioxWife per la inaspettata e spettacolare grigliata di salsicce, Crostate e bevande..
3) Slider che ha allietato il pranzo dapprima con dell'ottimo prosecco per aperitivo e successivamente con un pastoso Nero D'Avola di Salaparuta.. della serie la classe non è acqua..
4) tutto il gruppo, che nelle occasioni che contano (e non ) tira fuori le palle e ti permette di passare delle giornate indimenticabili, caratterizzate dall'amicizia, dallo spirito goliardico, voglia di stare insieme e voglia di divertirsi nella nostra passione....

Penso che ci saranno ottimi reportage videofotografici a testimonianza della splendida giornata..

concludendo una sola cosa..

Immagine

_________________
Immagine


13 set 2009, 19:50
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2009, 18:30
Messaggi: 1304
Località: roma
Modello: xray t2008/tt01/tl01
motori:novak 13,5/samurai drift/venom 13d
regolatori:GTB/teu101bk/brushed sldp
radiocomando:tamiya-spektrum-acoms
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
io ho ringraziato nell'altro topic...
:muuah: comunque
ecco un pò di fotine

http://img34.imageshack.us/img34/3561/abcd0009a.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/1907/abcd0008tr.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/4708/abcd0007n.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/279/abcd0006w.jpg

scusate per i link ma dovrei ridurre i pixel e non mi va :muuah: :muuah: :muuah: :muuah:

_________________
Immagine
my feedback :good: ->http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=24711


13 set 2009, 20:46
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 31 dic 2008, 19:01
Messaggi: 3829
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Ragazzi, sono appena tornato a casa :azz:
Meno male che me ne sono andato alle 16.30 se me ne andavo alle 19.00 facevo le 23.30 :mad:

Comunque un bellissimo raduno :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Però la prossima volta cercate di farlo un pò più vicino a Napoli :fischia: :mrgreen:

_________________
Immagine
Il mio Mercatino


13 set 2009, 20:46
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Eccoci qua dopo 2 giorni di buon drift e ottima compagnia :good: credo che Antonio abbia già detto tutto e non posso fare altro che unirmi alle sue parole e dare il mio personale ringraziamento prima di tutto a sergiox e consorte per il trattamento culinario ricevuto e la grandissima disponibilità dimostrata, assolutamente fuori del comune :clap: :clap: :clap: :clap: siamo riusciti a sentirci a casa pur stando in mezzo ad una piazza, poi a tutto il gruppo romano che si è dimostrato come sempre prima di tutto una comitiva di amici.
Unica pecca il tempo che oggi pomeriggio ci ha fatto un pò penare, ma per non dargliela vinta Antonio ed io abbiamo continuato imperterriti a driftare anche sotto la pioggia :muuah:

Intanto ho caricato le foto di sabato...viewtopic.php?f=45&t=18322&p=342727#p342727

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 set 2009, 23:27
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Venticello ha scritto:
Eccoci qua dopo 2 giorni di buon drift e ottima compagnia :good: credo che Antonio abbia già detto tutto e non posso fare altro che unirmi alle sue parole e dare il mio personale ringraziamento prima di tutto a sergiox e consorte per il trattamento culinario ricevuto e la grandissima disponibilità dimostrata, assolutamente fuori del comune. siamo riusciti a sentirci a casa pur stando in mezzo ad una piazza, poi a tutto il gruppo romano che si è dimostrato come sempre prima di tutto una comitiva di amici.
Unica pecca il tempo che oggi pomeriggio ci ha fatto un pò penare, ma per non dargliela vinta Antonio ed io abbiamo continuato imperterriti a driftare anche sotto la pioggia :muuah:

Intanto ho caricato le foto di sabato...viewtopic.php?f=45&t=18322&p=342727#p342727



Vero Vero.. mi ero dimenticato di dire che oggi io e 20Cello abbiamo dimostrato che il Drifterz anziano è indissolubile all'acqua... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alla faccia dei giovani che erano tutti riparati sotto i gazebo!!! :scora :scora :scora :scora :scora :scora

Un ringraziamento anche a Drift x ever che è venuto da Napoli a giocare con noi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine


13 set 2009, 23:30
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 giu 2008, 14:09
Messaggi: 4057
Località: Prov. OR.... Roma nel cuore!!!
Modello: TT01 hopuppato e plasticoso with Orion Vortex Titanium 15T
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Mi sono appena svegliato.... ieri, dopo che i vecchietti :muuah: sono andati via, abbiamo continuato a dare spettacolo al buio illumiati solo dai miei led e dalle sfiaccolate di marco... :OO: peccato che per tutta quella gente che c'era eravamo rimasti solo in 3 a girare.. anzi 2.. andrew e marco.. dopo il forfait della macchana di Jan e quello delle mie lipo loro 2 hanno continuato a cazzeggiare letteralmente x il puro divertimento della gente che li guardava...

Beh che dire....stanco morto ma 2 giorni da paura... grazie a tutti...

P.S.: questa volta Andrew è riuscito a NON VINCERE nulla... :nono: :fuck: :muuah: :muuah:

_________________
Feedback --> viewtopic.php?f=49&t=16395

"..Nessuno raggiungerà mai il mio livello di DIPLOMAZIA.." "..E l'ottavo giorno Dio creò il TT01.." :read:


14 set 2009, 09:46
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2009, 16:52
Messaggi: 2441
Località: Roma
Modello: SakurOTamiya D3
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Come non quotare tutto quello detto fin'ora?! :mrgreen:
è stato veramente un evento meraviglioso tra ottima compagnia e ottimi pranzi in stile campeggio :muuah:
Mi sono veramente divertito e finalmente ho avuto i pezzi del tt che giravano a giugno XD
Ieri sera fino alle 11 siamo stati a girare, illuminare, driftare e sfiammeggiare in mezzo alla pista sotto gli occhi affascinati e stupiti del pubblico e dei bambini (se non fosse per qualche invasione di campo oltre le transenne :! ).. problema al quale abbiamo trovato rimedio utilizzando il nastro adesivo al posto di quello rosso e bianco di plastica :muuah: (l'idea NON è stata mia :fischia: )
Poi a fine serata ero rimasto solamente io che giravo tra andrew, simo e gli altri che smontavano la pista e mi avevano lasciato solo il ponte e nonostante ciò c'erano moltissime persone a bordo pista a guardare :scora
Bellissimo evento e ancora grazie a tutti! e a Jan per il passaggio :))


14 set 2009, 10:43
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
ed ecco il mio parre di queste due bellissime giornate all'insegna del drift e dell'aggregazione :good:
Primo ringraziamento a Sergiox, per la disponibilità dimostrata in queste due giornate, grazie di tutto, non per ultimo il fatto di aver costruito un ponte perfetto, non fa saltare le auto e che con 1 metro di carreggiata ti permette di passarci in coppia driftando, geniale :clap: ... ma non dimentichimao la pasta del pranzo di sabato e la salsicciata di domenica, Andrew potrebbe avere una nuova serie di fratelli adottivi :muuah:
Grazie a tutti coloro che sabato mattina hanno dato una mano ad allestire la pista, e lo stesso vale per la domenica.
veramente due giornate fantastiche, passate in allegria a driftare in modo sempre più spettacolare e tra, oramai Amici consolidati.
Grazie a Nexus e Slider che hanno offerto nelle due giornate gli aperitivi, a Drift4Ever che si è fatto il viaggio da Napoli è stato un piacere averti conosciuto, e un grazie a tutti i partecipanti che in questa due giorni hanno dato uno spettacolo "Formidabile".
Unica nota che poteva esser meglio gestita, il programma della manifestazione con termine alle ore 18.00, come imposto dagli organizzatori, nonostante tutto abbiamo concordato di poter restare fino a tarda serata, e grazie a Andrew, ssimo_8, ***Marco***, Jan747 che hanno resistito fino a notte inoltrata e che si sono smontati la pista :good:
p.s.: alla faccia degli altri stand che alle prime 4 goccie si sono dati :))
pps : ok la rx7 non parteciperà più a concorsi, anche perchè ha già vinto nelle due competizione BOTC e BLS negli ultimi 2 eventi :muuah:

_________________
Immagine


14 set 2009, 11:02
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2009, 18:30
Messaggi: 1304
Località: roma
Modello: xray t2008/tt01/tl01
motori:novak 13,5/samurai drift/venom 13d
regolatori:GTB/teu101bk/brushed sldp
radiocomando:tamiya-spektrum-acoms
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
MarcoTWC ha scritto:
ed ecco il mio parre di queste due bellissime giornate all'insegna del drift e dell'aggregazione :good:
Primo ringraziamento a Sergiox, per la disponibilità dimostrata in queste due giornate, grazie di tutto, non per ultimo il fatto di aver costruito un ponte perfetto, non fa saltare le auto e che con 1 metro di carreggiata ti permette di passarci in coppia driftando, geniale :clap: ... ma non dimentichimao la pasta del pranzo di sabato e la salsicciata di domenica, Andrew potrebbe avere una nuova serie di fratelli adottivi :muuah:
Grazie a tutti coloro che sabato mattina hanno dato una mano ad allestire la pista, e lo stesso vale per la domenica.
veramente due giornate fantastiche, passate in allegria a driftare in modo sempre più spettacolare e tra, oramai Amici consolidati.
Grazie a Nexus e Slider che hanno offerto nelle due giornate gli aperitivi, a Drift4Ever che si è fatto il viaggio da Napoli è stato un piacere averti conosciuto, e un grazie a tutti i partecipanti che in questa due giorni hanno dato uno spettacolo "Formidabile".
Unica nota che poteva esser meglio gestita, il programma della manifestazione con termine alle ore 18.00, come imposto dagli organizzatori, nonostante tutto abbiamo concordato di poter restare fino a tarda serata, e grazie a Andrew, ssimo_8, ***Marco***, Jan747 che hanno resistito fino a notte inoltrata e che si sono smontati la pista :good:
p.s.: alla faccia degli altri stand che alle prime 4 goccie si sono dati :))
pps : ok la rx7 non parteciperà più a concorsi, anche perchè ha già vinto nelle due competizione BOTC e BLS negli ultimi 2 eventi :muuah:

allora mi puoi dare i fanali anteriori! :muuah: :muuah:

_________________
Immagine
my feedback :good: ->http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=24711


14 set 2009, 11:19
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2006, 13:51
Messaggi: 7
Località: Anguillara S. (ROMA)
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Ciao Ragazzi...

Ieri sono andato a fare colazione al Gabbiano, il bar che è di fronte al molo, come da abitudine...

Come arrivo giù al molo... vedo un circuto per macchine rc...
Vabbè come al solito... ogni tanto fanno qualche evento... ma ne ho visti mille...

Ed invece macchine che andavano di traverso... mi so detto questi sono quelli di rcdrift.it...

Poi dopo mi sono accorto che eravate veramenti voi...

Purtroppo avevo da fare è sono stato solo 10 min...

Ho parlato anche con uno di voi...
Vabbè ciao a tutti e bravi a tutti quanti...

_________________
Granturismo I,II,III,IV.
DRIFT for ever


14 set 2009, 12:38
Profilo ICQ YIM WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
:good: q
MisterMaX80 ha scritto:
Ciao Ragazzi...

Ieri sono andato a fare colazione al Gabbiano, il bar che è di fronte al molo, come da abitudine...

Come arrivo giù al molo... vedo un circuto per macchine rc...
Vabbè come al solito... ogni tanto fanno qualche evento... ma ne ho visti mille...

Ed invece macchine che andavano di traverso... mi so detto questi sono quelli di rcdrift.it...

Poi dopo mi sono accorto che eravate veramenti voi...

Purtroppo avevo da fare è sono stato solo 10 min...

Ho parlato anche con uno di voi... :ciao: che ero io (sliderspider!!!!)
Vabbè ciao a tutti e bravi a tutti quanti...

:good:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


14 set 2009, 12:47
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 31 dic 2008, 19:01
Messaggi: 3829
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
gsxr-drift ha scritto:
Un ringraziamento anche a Drift x ever che è venuto da Napoli a giocare con noi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MarcoTWC ha scritto:
Drift4Ever che si è fatto il viaggio da Napoli è stato un piacere averti conosciuto

:good:
Spero di riincontrarvi al più presto :beer: :beer:

_________________
Immagine
Il mio Mercatino


14 set 2009, 14:13
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 15 dic 2006, 12:57
Messaggi: 678
Località: Roma
Modello: Yokomo DIB cs 2.0
Tamiya TT-01 R ANTT
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
:punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:

_________________
Immagine
Some say... he claims he grooms Dogs on a RC Drift Track every Friday.....
To us, he's just StigNexus...


14 set 2009, 14:17
Profilo ICQ
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2009, 20:29
Messaggi: 655
Località: roma
Modello: -------------------
TT01D + upgrade carbonio/alluminio
TT01 settato rally
-------------------
Mazda rx7;
Honda Nsc Type R;
Xanavi Nismo Super gt 500
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
giornata fantastica..
sono tornato a casa starvolto..la pista era stupenda, pure il terreno non era male..
beh dai qualche danno l'ho fatto anche io..
..mi si è scollata la gomma (driftech gia incollate) su uno scalino..
..ho inaugurato la mia nuova scocca con un crepa dovuta al ribaltamento multiplo dal ponte.. :muuah:

mi ha fatto ammazzare quanto ho visto Ssimo andare sotto il ponte e vederlo riuscire tranquillamente..MA DALLA STESSA PARTE!!!

_________________
ImmagineImmagine
vendo coppie di quarzi, frequenze: 24'000 & 24'045
CONTATTATEMI VIA MP!


14 set 2009, 14:25
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
Ragazzi su facebook ho ricevuto i complimenti da parte di Aldo Rossi, rimasto impressionato dalla nostra macchina organizzativa e dallo spettacolo che abbiamo dato :good:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


14 set 2009, 14:43
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 giu 2008, 23:47
Messaggi: 68
Modello: TT 01
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
bello bello bello. devo dire che anche se ero appiedato sono stati due giorni molto
intensi, grazie a tutti per per la collaborazione e l'allegria, comunque lo spettacolo notturno di domenica ha incantato le persone che passavano e sono state a vedere soppratutto.......le fiamme dallo scarico di ** MARCO**


14 set 2009, 15:24
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: 12-13 settembre, Raduno modellistico Anguillara (Roma)
bellissima giornata ragazzi..

Il mio primo raduno e sono rimasto molto contento.. Ho girato tantissimo felice come un bambino :))
Sono rimasto anche io fino a cena con gli ultimi, Jan,simo,Marco e Andrew..

ho anche rotto... a forza di girare e mi sono perso il semiasse anteriore destro.. (Magari qualcuno di voi smontando all'ultimo lo ha trovato..)
Invece mi sono portato la batteria di Jan (la 4500)... Venerdì sera te la riporto.

bellissima la pista e un grazie a tutti veramente grande...
Siete proprio un bel gruppo!!!
Sono contento di essermi unito a voi!!

Spero al più presto di preparare il video dell'evento...

_________________
Immagine


14 set 2009, 22:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010