Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15 mag 2024, 04:06




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo 
Autore Messaggio
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
ethan82 ha scritto:
siamo alle solite....

io non sono potuto andare.. ma al di la delle problematiche sorte durante l'evento la cosa che mi fa incazzare di più è che

NESSUNO DICO NESSUNO ESPRIME UNA CRITICA COSTRUTTIVA!!!
TUTTI A LAGNARSI... E LE GOMME... E LA VALUTAZIONE...
RCDRFIT SVEGLIA!!!!!
INIZIAMO AD ORGANIZZARE UN EVENTO DI TALE IMPORTANZA E POI.. DICO POI.. CI POSSIAMO PERMETTERE DI DARE OPINIONI..

sono sconcertato dal livello di ignoranza che abbiamo nel nostro forum.... :? :? :? :? :?
c'è una concentrazione di imbecilli dietro alla tastiera.. che mi fa inorridire... :azz: :azz: :azz:
e so bene.. che alcuni di loro.. non neanche la patente del motorino..quindi data la loro età direi....."adulta".. e la loro grande "esperienza" si PERMETTONO di GIUDICARE.. .. io alla loro età.. per una cosa simile pigliavo glli schiaffi...
e vabbe... crescerannno.... :mad:

ma quelli un po più grandicelli????

che facciamo??? :! :! :! :! :!

chiedere scusa.. è il minimo... :( :(
è un consiglio...tanto la figura di merda l'abbiamo gia fatta.....e sel il DTI ci manda "afareinculo"... come dargli torto..



:good: Sempre sia lodato ... pensavo di essere l'unico a pensarla così ma il tuo post mi conforta parecchio ... grazie di esistere !!!

Fuori le OO ragazzi, ognuno si prenda la proprie responsabilità che poi andiamo tutti daccordo :clap:

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


31 mar 2009, 09:17
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
.....magari, un evento aperto a tutti......
:bravo

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


31 mar 2009, 09:22
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
...Mi sono riletto più volte tutte e 6 le pagine di questa discussione e mi pare che alla fine la si è buttata un pò in caciara come si dice a Roma...infatti nei post dei "nostri" si leggevano solo lamentele riguardo il regolamento della gara poco chiaro (vedi questione gomme) e il metro di giudizio utilizzato, non mi pare ci siano state critiche all'organizzazione in sè dell'evento, quindi chiederei soprattutto a lele e ethan di risparmiarci le paternali sull'organizzazione di un evento, perchè cmq (anche se la mia esperienza è limitata agli eventi romani) non mi pare che a noi (e intendi tutta la comunità RCDrift Italia) manchi nulla per realizzare eventi simili...a Rimini c'erano 35 iscritti? Benissimo, tanto per dirne una all'ultima coppa italia ce ne erano 27 e calcolando la limitatissima portata dell'evento rispetto ad un My Special Car che ci sarebbe stato cmq anche senza il drift rc direi che è un risultato quasi superiore.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


31 mar 2009, 09:32
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo

ok intervengo io, peccato solo che per impegni lavorativi e personali non sono arrivato prima in questa discussione.
Prima cosa sono veramente deluso da quanto ho letto, anche se frettolosamente, in queste 7 pagine e purtroppo minimamente in parte deluso anche dai moderatori che non hanno fatto il loro dovere come si deve o come magari avrei ritenuto più opportuno.
Torno a ripetere il nostro è un hobby e va preso come un divertimento.

Sono stufo di leggere sempre queste polemiche, recentemente avevamo fatto un bel passo avanti nei rapporti con il DTI , questa volta mi trovo concorde almeno in buona parte con Lele nel fare i complimenti al DTI e all'evento organizzato e con Ethan per le parole spese, tuttavia non sottovaluto le
Chi mi conosce sa bene che io sono molto critico e che le mie osservazioni quando devo le faccio, vedi recenti eventi, ma cercando sempre di essere costruttivo per il futuro.

Capisco i malumori di certe persone di cui alcune le conosco di persona e cerchero chiarimenti faccia a faccia alla prima occasione, non è facile essere obiettivi ne da una parte tanto meno dall'altra.
A grandi linee, anche se non presente, sembra ci siano stati problemi organizzativi o magari non tutto è girato alla perfezione ... io dico ok ci può stare, sopratutto quando si organizza un evento di un certo rilievo alla fine è difficile accontentare tutti, magari si poteva fare di meglio, ma invece di sparare certe affermazioni è meglio prima riflettere e magari collaborare positivamente. Di certo alcuni interventi anche dall'altra parte mi sono sembrati offensivi e non distensivi, dico solo che certe questioni certi rapporti andrebbero gestiti in maniera diversa, ma evidentemente non siamo abbastanza maturi e non abbia niente altro di meglio da fare che scannarci per un hobby, queste sono le situazioni in cui mi viene voglia di chiudere tutto e giocare con i miei amici :(

Detto questo non voglio più vedere polemiche ma solo post costruttivi e trovare qui al fine di questa discussione un punto di incontro e non lasciarla nel dimenticatoio.

_________________
Immagine


31 mar 2009, 10:16
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 14 nov 2007, 17:53
Messaggi: 1491
Località: SanMarino
Modello: HB Cyclone S ->Subby Ken Block + BMW E90 + S2000 + Supra
TL-01Rally & RC18T China Power
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
volevo rispondere in modo costruttivo a una domanda... :roll:

SkyRider ha scritto:
la domanda è:
COLLABORIAMO?


SI! :good:

premesso che dal 1° marzo mi trovo a dover fare conti con regolamenti (che non riguardano il drift) ma una realtà molto ma molto più ampia e complessa... fare un regolamentino tecnico e sportivo mi sembra una cosa utilissima e doverosa... almeno si definiscono le linee guida che un domani potranno anche essere la base x creare un giorno un regolamento ufficiale del drift 1:10

possiamo crearlo.. allora facciamolo! se non lo fanno questi 2 forum non lo fa' nessuno!

vi linko il nostro regolamento dell'RSM drift Team, potrebbe essere utile come inizio...
http://www.rsmdrift.com/index_file/Page911.htm

ha già subito molte modifiche... e questa è la configurazione con la quale ci troviamo meglio attualmente... e ogni parere o consiglio è benvenuto. :good:

spero che un giorno si potrà driftare assieme e dire: "mannaggia!" quando si esce di gara .. anzichè dire: "ma vaffanc... " come succede ora... :roll:

_________________
www.rsmdrift.com
Immagine


31 mar 2009, 10:32
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
Per il regolamento poi ne parleremo eventualmente in un'altro 3D... :wink:


31 mar 2009, 10:35
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 30 mar 2009, 22:51
Messaggi: 19
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
beh, morfic... penso che non siano sfoghi e che bisognerebbe aspettare un po' prima di chiudere qui.. soprattutto aspetterei che gli ammministratori o gli altri dello staff potessero dire la loro...

Mi dispiace leggere che c'è chi respinge i discorsi di Lele e le parole di Ethan bollandole come paternali... segno che certe cose non sembrano cambiare mai... si fa molto prima a darci dentro con chi ha detto male... che goduria!

...Spider... ancora insisiti a dire di essere stato trattato male e discriminato?? Ma da chi??? Ma secondo te potevamo mai ricordarci a quale team appartenete? in quella confusione non riconoscevo nessuno dei ragazzi nuovi... ma penso sia normale......
Perchè non mi hai chiamato al cellulare visto che ce l'hai?
Io sono stata gentile con tutti... ed ho cercato sempre di assicurarmi che tutti si stessero divertendo... anche se è comprensibile che con tutto il rumore assordante si siano creati i gruppetti tra quelli che erano a "portata d'orecchi"... Dopo aver scambiato due parole con Morgan in fiera che mi ha detto che vi sete lamentati...Avevo chiesto di voi ai ragazzi che vi hanno fatto compagnia a cena sabato e ai box... e loro si sono meravigliati nel sentire delle vostre proteste... pensavano fosse andato tutto bene..

Tornando alla gara...
Io ho stampato i voti e c'erano in giro i fogli... come ha detto anche Marco G60 non riuscivamo ad andare al bagno!
Ho cercato e detto a supersandrone ed andry che venivano spesso da me che volevo fare un briefing pre gara... ma non è stato possibile... non riuscivo nemmeno a radunare tutti per fare le qualifiche!

Ma nessuno vi impediva di chiedere..

Che se ne qualificassero 16.... (del resto....mi sembra logico... cioè..ai twin o se ne qualificavano 32 e su 40 mi pareva una fesseria senza senso... oppure 16..! è matematica.. o forse sono solo poco umile nel dire queste cose)
Io l'ho detto.. dicendo anche di spargere la voce... elemosinando collaborazione...se poi chi mi diceva di si ha fatto diversamente, non può essere colpa mia...
Noi dello staff ci siamo fatti il lavoro praticamente di almeno 10 persone se non di più...

Brutto leggere ste cose...

Brutto vedere che le ribadisci... anche se non mi aspettavo che avresti ritrattato...dato che hai scelto come gli altri di venire a scrivere qui , piuttosto che farmi un colpo di telefono.... Noi siamo stati costretti qui a scrivere le nostre "credenziali".. e i successi e le collaborazioni che abbbiamo avuto, solo per dire che non siamo gli ultimi pirletti arrivati, come avete invece insinuato...
Non sarebbe stato necessario.. ed è pure lungo da scrivere!
..al contrario di voi che avete detto solo di avere enorme esperienza che rendeva imposssibile perdere in gara... ma in gara succdono mille cavoli.. come ad andrew che ha rotto nello spareggio... se avesse avuto il suo chassis magari avremmo continuato mezza mattina con loro due!


..a Venticello... mi sa che ti è sfuggito qualcosa, perchè le critiche all'organizzazione sono state ribadite anche qui, negli ultimi post....


Quando sono andati via... tutti voi mi avete salutato con sorrisi, bacetti, complimenti...ricordo perfino i grazie e alla prossima...

.....ma sarò poco umile io... MAH!


31 mar 2009, 10:46
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 02 feb 2007, 14:40
Messaggi: 1981
Località: roma
Modello: Tamiya TT 01 Hop-up
TRF 415 MS
Tamiya F104
Tamiya F103GT
Tamiya M05
Tamiya DF 03
Tamiya FF 03
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
Ma fare un regolamento conginuto e valido per tt le gare in italia no?

Lasciatevi sta storia alle spalle alla prossima tt conosceranno il metro di giudizio e si eviteranno incomprensioni.
purtroppo ci sarà sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ma intanto definire le regole sarebbe un grosso passo avanti :read:

_________________
Immagine
Venticello ha scritto:
Io avevo il terrore di chiederglielo...e non sono del tutto sicuro di volerlo sapere

| F104 | M 05 | TT01 | TRF 415 | F 103 GT | DF 03 | FF 03 |


31 mar 2009, 11:02
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 08 set 2007, 15:19
Messaggi: 27
Località:
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
Venticello ha scritto:
...Mi sono riletto più volte tutte e 6 le pagine di questa discussione e mi pare che alla fine la si è buttata un pò in caciara come si dice a Roma...infatti nei post dei "nostri" si leggevano solo lamentele riguardo il regolamento della gara poco chiaro (vedi questione gomme) e il metro di giudizio utilizzato, non mi pare ci siano state critiche all'organizzazione in sè dell'evento, quindi chiederei soprattutto a lele e ethan di risparmiarci le paternali sull'organizzazione di un evento, perchè cmq (anche se la mia esperienza è limitata agli eventi romani) non mi pare che a noi (e intendi tutta la comunità RCDrift Italia) manchi nulla per realizzare eventi simili...a Rimini c'erano 35 iscritti? Benissimo, tanto per dirne una all'ultima coppa italia ce ne erano 27 e calcolando la limitatissima portata dell'evento rispetto ad un My Special Car che ci sarebbe stato cmq anche senza il drift rc direi che è un risultato quasi superiore.


mi rifiuto di perderci tempo ..
se nn sai le cose cosa scrivi queste "baggianate"???


31 mar 2009, 11:16
Profilo ICQ YIM WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
M!lla ha scritto:
beh, morfic... penso che non siano sfoghi e che bisognerebbe aspettare un po' prima di chiudere qui.. soprattutto aspetterei che gli ammministratori o gli altri dello staff potessero dire la loro...


Io faccio comunque parte dello staff.. e l'admin mi pare che abbia risposto confermando quello che avevo detto io nell'altro 3D..

Cmq per me molti post sono frutto di un rancore che qualcuno si portava dentro (non so per quale motivo) quindi è stato uno sfogo.. poi in un forum spesso quando parte un flame la gente perde le staffe per nulla dicendo a volte cose senza senso e senza cognizione di causa. Anche Skyrider stesso ha amesso che in alcuni suoi post ha sbagliato ed ha chiesto scusa (cosa che in molti altri dovrebbero fare del nostro forum con voi e con lo staff)

M!lla ha scritto:
Mi dispiace leggere che c'è chi respinge i discorsi di Lele e le parole di Ethan bollandole come paternali... segno che certe cose non sembrano cambiare mai... si fa molto prima a darci dentro con chi ha detto male... che goduria!


Non è un discorso di "respingere" è che non è giusto che venga accusato tutto il popolo di rcdrift per qualcusa che è accaduto al di fuori del "forum" senza sapere cosa è accaduto realmente quel giorno in quanto erano assenti... per quello il mio invito a chi non era presente ai fatti, di farsi da parte e lasciare discutere le persone interessate

M!lla ha scritto:
...Spider... ancora insisiti a dire di essere stato trattato male e discriminato?? Ma da chi??? Ma secondo te potevamo mai ricordarci a quale team appartenete? in quella confusione non riconoscevo nessuno dei ragazzi nuovi... ma penso sia normale......
Perchè non mi hai chiamato al cellulare visto che ce l'hai?
Io sono stata gentile con tutti... ed ho cercato sempre di assicurarmi che tutti si stessero divertendo... anche se è comprensibile che con tutto il rumore assordante si siano creati i gruppetti tra quelli che erano a "portata d'orecchi"... Dopo aver scambiato due parole con Morgan in fiera che mi ha detto che vi sete lamentati...Avevo chiesto di voi ai ragazzi che vi hanno fatto compagnia a cena sabato e ai box... e loro si sono meravigliati nel sentire delle vostre proteste... pensavano fosse andato tutto bene..


in questo punto hai ragione, se c'erano dei problemi dovevano chiarirsi direttamente sul posto.. oppure dopo la gara ma in privato con voi organizzatori!!! l'ho anche accennato nell'altro 3D questo discorso..
ma cmq alla fine i primi post di commenti fatti qui non erano delle Offese ma solo commenti su alcuni comportamenti ritenuti dai partecipanti "ingiusti".

M!lla ha scritto:
Tornando alla gara...
Io ho stampato i voti e c'erano in giro i fogli... come ha detto anche Marco G60 non riuscivamo ad andare al bagno!
Ho cercato e detto a supersandrone ed andry che venivano spesso da me che volevo fare un briefing pre gara... ma non è stato possibile... non riuscivo nemmeno a radunare tutti per fare le qualifiche!


So benissimo l'effort che avete avuto nel gestire un'evento del genere, ma proprio perchè non avevate il tempo di andare al bagno, di organizzare dei "briefing", fa pensare che magari la prossima volta si può organizzare in un'altro modo proprio per evitare quello che hai detto!!
magari proprio perchè eravate ultra impegnati e confusi dalle molte richieste e impegni, avete tralasciato qualche punto che ha poi creato dei malintesi con i nostri amici.. e spiegherebbe quindi ciò che dice slider con "ci siamo sentiti ignorati"

M!lla ha scritto:
Ma nessuno vi impediva di chiedere..

M!lla ha scritto:
Quando sono andati via... tutti voi mi avete salutato con sorrisi, bacetti, complimenti...ricordo perfino i grazie e alla prossima...

.....ma sarò poco umile io... MAH!

Di nuovo sono d'accordo con te.. ma magari non ci sono riusciti in quanto eravate troppo impegnati.. ma cmq il tempo lo dovevano trovare

M!lla ha scritto:
Che se ne qualificassero 16.... (del resto....mi sembra logico... cioè..ai twin o se ne qualificavano 32 e su 40 mi pareva una fesseria senza senso... oppure 16..! è matematica.. o forse sono solo poco umile nel dire queste cose)
Io l'ho detto.. dicendo anche di spargere la voce... elemosinando collaborazione...se poi chi mi diceva di si ha fatto diversamente, non può essere colpa mia...
Noi dello staff ci siamo fatti il lavoro praticamente di almeno 10 persone se non di più...

Questo riprende quanto detto sopra, che magari a causa dell'inaspettata partecipazione di moltissima gente non eravate organizzati a dovere.. ma non prendetela come una disquisizione, ma come una critica costruttiva per i prossimi eventi! :beer:



@YaYo.. stiamo cercando di chiarirci, se ricominciamo con le offese non la finiamo più


31 mar 2009, 11:18
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 08 set 2007, 15:19
Messaggi: 27
Località:
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
e allora dite ai vostri utenti di nn dire le cose se nn le sanno!
non mi paragonate una vostra coppa italia fatta in un luogo privato con una nostra coppa a livello europeo realizzata in un mscs con albergo da prenotare, cene cazzi e a ramazzi!
dai su ragazzi la pazienza ha un limite santodio!

istigano solamente .. e dopo un po il mio orgoglio salta fuori sopratutto dopo tutti i sacrifici che noi facciamo sempre per realizzare ottime cose, eventi e occasioni per condividere questa passione!
carta canta .. il nostro livello (e non lo dico per fare il figo,ma semplicemente perchè sono realista e gradirei che la gente che nn sa eviti di dire stupidaggini) è ben diverso dal vostro .. magazine, giornali, tv, blogs ecc ecc stanno dalla nostra parte .. appare DTI no RCDI

e ripeto nn lo sto dicendo per vanto .. ma solo perchè non voglio leggere fesserie come quelle di Venticello!


31 mar 2009, 11:35
Profilo ICQ YIM WWW
Principiante
Principiante

Iscritto il: 30 mar 2009, 22:51
Messaggi: 19
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
..scrivo davvero solo un rigo al volo perchè sto andando via...

Morfic.. già che hai scritto "effort"... ME SEI PIACIUTO UN SACCO! :good:
(poi ti spiego meglio...)

Ora scappo.. a più tardi.. e FATE I BRAVI! :wink:


31 mar 2009, 11:38
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
YaYo ha scritto:
e allora dite ai vostri utenti di nn dire le cose se nn le sanno!
non mi paragonate una vostra coppa italia fatta in un luogo privato con una nostra coppa a livello europeo realizzata in un mscs con albergo da prenotare, cene cazzi e a ramazzi!
dai su ragazzi la pazienza ha un limite santodio!


Perchè un'evento come la coppa italia secondo te non è organizzato? non abbiamo dovuto cercare gli hotel migliori per i nostri, anzi anche vostri, utenti? ti dico solo che MarcoTWC ha dovuto rimetterci di tasca proprio i soldi per l'affitto del locale...

YaYo ha scritto:
istigano solamente .. e dopo un po il mio orgoglio salta fuori sopratutto dopo tutti i sacrifici che noi facciamo sempre per realizzare ottime cose, eventi e occasioni per condividere questa passione!
carta canta .. il nostro livello (e non lo dico per fare il figo,ma semplicemente perchè sono realista e gradirei che la gente che nn sa eviti di dire stupidaggini) è ben diverso dal vostro .. magazine, giornali, tv, blogs ecc ecc stanno dalla nostra parte .. appare DTI no RCDI

e ripeto nn lo sto dicendo per vanto .. ma solo perchè non voglio leggere fesserie come quelle di Venticello!


Tu questo come me lo chiami? io dico istigazione e voglia di non "collaborare" :roll:

Qui, a parte qualche post, nessuno ha detto che noi siamo meglio di voi o il contrario... lo stai tirando fuori te adesso..

Stiamo facendo di tutto per cercare di trovare un'accordo ma ogni volta volti le spalle con questi post. M!lla, SkyRider in particolare hanno già dato la loro opinione in merito e credo che anche per loro una collaborazione sia necessaria e darebbe ottimi frutti...

E' innegabile che avete molti "agganci" per poter pubblicizzare e promuovere il drift rc e questo è INNEGABILE ed è giusto "vantarsene" perchè cmq c'è del sacrificio dietro.. Ma bisogna anche essere realisti sotto altri punti di vista, come vedi questa comunità è formata da gente con una conoscenza del mondo delle RC da far invidia a molti, il numero di utenti (seppure un numero elevato ne sa veramente poco di Rc) è altissimo! e fa di questa comunità una grande famiglia.

Io sono sicuro che se invece di litigare ogni volta ci mettiamo a tavolino, anzi organizziamo insieme un'evento "senza competizione", solo Divertimento e "Show", e alla fine trovare una collaborazione, il nostro hobby quanto sarebbe più bello?


31 mar 2009, 11:48
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 30 mar 2009, 21:40
Messaggi: 8
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
Oggi parlerò con i diretti interessati, dato che sono andati via con il sorriso e subito dopo hanno cambiato idea, voglio capire esattamente i punti da discutere.
Il punteggio non è segreto, abbiamo i files in excel nel pc, perciò più tardi li pubblichiamo, per le magliette, per il fatto che vi siate sentiti in qualche modo esclusi, per le incomprensioni sulle gomme, ecc, chiediamo scusa, ma no so se avete notato noi 3 (io, Camilla e Yari) cosa dovevamo gestire, può essere che in quei momenti ci siamo dimenticati di qualcosa, è umano credo!
Quello che ci ha fatto intervenire qui, è il fatto che invece di cercare il dalogo si cerca lo scontro, leggere che ci son stati "magheggi", come dite voi, nei giudizi, e che voi siete stati discriminati, ci fa solo che male, perchè invece le nostre intenzioni erano opposte, siamo stati contenti di avere qualcuno di questa comunità presente al My Special, altrimenti, vi assicuro, che nemmeno sareste entrati nella pista!

Più tardi sarò in grado di rispondere punto su punto.


31 mar 2009, 12:21
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
G60 ® ha scritto:
Oggi parlerò con i diretti interessati, dato che sono andati via con il sorriso e subito dopo hanno cambiato idea, voglio capire esattamente i punti da discutere.
Il punteggio non è segreto, abbiamo i files in excel nel pc, perciò più tardi li pubblichiamo, per le magliette, per il fatto che vi siate sentiti in qualche modo esclusi, per le incomprensioni sulle gomme, ecc, chiediamo scusa, ma no so se avete notato noi 3 (io, Camilla e Yari) cosa dovevamo gestire, può essere che in quei momenti ci siamo dimenticati di qualcosa, è umano credo!
Quello che ci ha fatto intervenire qui, è il fatto che invece di cercare il dalogo si cerca lo scontro, leggere che ci son stati "magheggi", come dite voi, nei giudizi, e che voi siete stati discriminati, ci fa solo che male, perchè invece le nostre intenzioni erano opposte, siamo stati contenti di avere qualcuno di questa comunità presente al My Special, altrimenti, vi assicuro, che nemmeno sareste entrati nella pista!

Più tardi sarò in grado di rispondere punto su punto.


questo è uno dei punti che ho sottolineato anche io qualche post fa e sicuramente quello che ha fatto "scatenare" l'idea comune che RcDrift è stato messo da parte durante la gara...

Ora abbiamo ammesso che il modo con cui questo è venuto fuori è sbagliato, ovvero i diretti interessati dovevano parlarne prima con gli organizzatori.. e poi in caso con il forum. E quindi in parte capisco anche la vostra reazione che però in alcuni casi è stata eccessiva e lo stesso SkyRider se ne è reso conto ed ha chiesto scusa. Ma le scuse penso che oltre lui le devono fare un pò tutti quanti compresi i "nostri utenti" che spero abbiano capito che la cosa non è stata voluta per fare un torto, ma perchè erano solo in 3 a dirigere tutto.
Anche su questo mi trovi d'accordo che forse il dover gestire solo in 3 un'evento del genere è una "mancanza" organizzativa (prendilo come un suggerimento o come un commento costruttivo! e non come un'offesa)


31 mar 2009, 12:33
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 ott 2013, 12:28
Messaggi: 954
Località: Varese
Modello: Xray T2 '007... powered by TDF (TwiggyDriftFactory)
mamba 5700 inside
sanwa ERG-VZ 13KG 0.10
......................................

HPI E-Firestorm 10T
motorello giusto in back order
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
morfic82 dice:
Non è un discorso di "respingere" è che non è giusto che venga accusato tutto il popolo di rcdrift per qualcusa che è accaduto al di fuori del "forum" senza sapere cosa è accaduto realmente quel giorno in quanto erano assenti... per quello il mio invito a chi non era presente ai fatti, di farsi da parte e lasciare discutere le persone interessate.

ma non ci penso minimamente a farmi da parte.....

per come la vedi tu.....dovrei pensare..allora prenderete i cretini che fanno casino e fli fustigherete... per dare il buon esempio??? ma dai!!!! siamo seri... non deve servire da lezione a nessuno in particolare...... deve servire a migliorare i rapporti interni... discorso diverso.. per le scuse.. quello sono e DEVONO ESSERE personali..

ritornando al tuo discorso dei presenti all'evento:

Il fatto che un utente era presente gli da il diritto di offendere, giudicare ???

rispondimi??? avanti....


oltretutto....senza avere la minima idea di cosa comporta pensare, sviluppare, concretizzare ed organizzare in loco un evento di tali dimensioni... ..

io mi sono letto davvero le 7 pagine.. e le parole spese a sproposito si sprecano...
da ambo le parti..

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da parte loro... c'è un segno di maturità..( loro ci chiedono scusa... ci rendiamo conto?? tendono la mano...)

da parte nostra no...

io l'ho detto... qualcuno dei nostri deve chiedere scusa....

_________________
Immagine


31 mar 2009, 12:48
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
ethan82 ha scritto:



ritornando al tuo discorso dei presenti all'evento:

Il fatto che un utente era presente gli da il diritto di offendere, giudicare ???

rispondimi??? avanti....




questo tuo atteggiamento provocatorio è inammissibile soprattutto ora che si sono chiarite molte cose...

Vai a rileggerti gli ultimi post.

e ricordo che non sono delle vere e proprie offese quelle che sono state scritte all'inizio.. dopo sono degenerate.

e poi il discorso non è che "che un utente era presente gli da il diritto di offendere" ma il discorso è : "CHI NON CENTRA NULLA, SI FACESSE I FATTI SUOI" perchè come hai visto dagli ultimi post e dal 3D in discussioni di ogni tipo, se a parlare sono i diretti interessati, la soluzione si trova..
se invece ognuno si mette a dire la sua senza cognizione di causa, ritorniamo ad insultarci come i bambini.

Sei invitato a non riaccendere FLAME.


31 mar 2009, 13:00
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04 nov 2007, 13:25
Messaggi: 371
Località: Legnano (MI)
Modello: - TT01 in lavorazione per off road veloce
- Kawada Sigma sv10 Counter Steer Drifting
- Wheely King 4x4 Scalers 2.2
- Kyosho TF in lavorazione per Extreme Scalers 1.9
- Pajero Tamiya scalers 1.9 in trasformazione
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
ciao ragazzi :good:
io vorrei dire solo una cosa, questo evento l'ho visto dal lato del pubblico, MOLTO bella la presentazione, la gente vicino a me che guardava era entusiasta e affascinata dai " nostri " modellini 1:10 nonostante ci vossero mezzi della madonna 1:1 e parlo di adulti non bambini che li vedono come giocattoli.
Ho intravisto nella ressa di gente G60 e Yayo, devo proprio dire che erano presissimi e hanno fatto un bel lavoro . . . . direi BRAVI :good:
. . . . BASTA lamentarsi sempre . . . uff . . . non si può pretendere di vincere tutti e sempre, per me è più importante divertirsi e far divertire :)) vorrei capire che gusto c'è nell'insultare la gente e continuare a lamentarsi :cry:

ancora :good: BRAVI :good:

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Kamikaze ... 793?ref=hl
Immagine


31 mar 2009, 13:18
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 08 set 2007, 15:19
Messaggi: 27
Località:
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
morfic82 ha scritto:
YaYo ha scritto:
e allora dite ai vostri utenti di nn dire le cose se nn le sanno!
non mi paragonate una vostra coppa italia fatta in un luogo privato con una nostra coppa a livello europeo realizzata in un mscs con albergo da prenotare, cene cazzi e a ramazzi!
dai su ragazzi la pazienza ha un limite santodio!


Perchè un'evento come la coppa italia secondo te non è organizzato? non abbiamo dovuto cercare gli hotel migliori per i nostri, anzi anche vostri, utenti? ti dico solo che MarcoTWC ha dovuto rimetterci di tasca proprio i soldi per l'affitto del locale...

YaYo ha scritto:
istigano solamente .. e dopo un po il mio orgoglio salta fuori sopratutto dopo tutti i sacrifici che noi facciamo sempre per realizzare ottime cose, eventi e occasioni per condividere questa passione!
carta canta .. il nostro livello (e non lo dico per fare il figo,ma semplicemente perchè sono realista e gradirei che la gente che nn sa eviti di dire stupidaggini) è ben diverso dal vostro .. magazine, giornali, tv, blogs ecc ecc stanno dalla nostra parte .. appare DTI no RCDI

e ripeto nn lo sto dicendo per vanto .. ma solo perchè non voglio leggere fesserie come quelle di Venticello!


Tu questo come me lo chiami? io dico istigazione e voglia di non "collaborare" :roll:

Qui, a parte qualche post, nessuno ha detto che noi siamo meglio di voi o il contrario... lo stai tirando fuori te adesso..

Stiamo facendo di tutto per cercare di trovare un'accordo ma ogni volta volti le spalle con questi post. M!lla, SkyRider in particolare hanno già dato la loro opinione in merito e credo che anche per loro una collaborazione sia necessaria e darebbe ottimi frutti...

E' innegabile che avete molti "agganci" per poter pubblicizzare e promuovere il drift rc e questo è INNEGABILE ed è giusto "vantarsene" perchè cmq c'è del sacrificio dietro.. Ma bisogna anche essere realisti sotto altri punti di vista, come vedi questa comunità è formata da gente con una conoscenza del mondo delle RC da far invidia a molti, il numero di utenti (seppure un numero elevato ne sa veramente poco di Rc) è altissimo! e fa di questa comunità una grande famiglia.

Io sono sicuro che se invece di litigare ogni volta ci mettiamo a tavolino, anzi organizziamo insieme un'evento "senza competizione", solo Divertimento e "Show", e alla fine trovare una collaborazione, il nostro hobby quanto sarebbe più bello?


per l'ennesima volta avete interpretato amodo vostro nonostante abbia sottolineato bene quanto volessi dire .. senza sminuire nulla e accreditare noi .. ho semplicemente detto come stanno le cose
HO PARLATO REALISTICAMENTE
quello che fate voi per la coppa italia noi lo facciamo di routine agli eventi di gruppo praticamente
MA NN STO SMINUENDO VOI .. STO DICENDO CHE CHI NN SA CHI SIAMO, COSA FACCIAMO E ABBIAMO FATTO.. NON DOVREBBE SPARARE A MILLE .. PERCHE' MI IRRITA!

cmq io chiudo qui .. nn ho piu' nulla da aggiungere ne tantomeno intendo proseguire questo discorso
è andata come è andata .. noi siamo soddisfatti ..
se volete fare un discorso costruttivo ne riparleremo a tempo debito con gli animi tranquilli tutti ..
Saluti


31 mar 2009, 13:27
Profilo ICQ YIM WWW
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio Re: RC Drift Euro Cup @ my special car Rimini 27-29 Marzo
ethan82 ha scritto:
ma non ci penso minimamente a farmi da parte.....

per come la vedi tu.....dovrei pensare..allora prenderete i cretini che fanno casino e fli fustigherete... per dare il buon esempio??? ma dai!!!! siamo seri... non deve servire da lezione a nessuno in particolare...... deve servire a migliorare i rapporti interni... discorso diverso.. per le scuse.. quello sono e DEVONO ESSERE personali..

ritornando al tuo discorso dei presenti all'evento:

Il fatto che un utente era presente gli da il diritto di offendere, giudicare ???

rispondimi??? avanti....

oltretutto....senza avere la minima idea di cosa comporta pensare, sviluppare, concretizzare ed organizzare in loco un evento di tali dimensioni... ..

io mi sono letto davvero le 7 pagine.. e le parole spese a sproposito si sprecano...
da ambo le parti..

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da parte loro... c'è un segno di maturità..( loro ci chiedono scusa... ci rendiamo conto?? tendono la mano...)

da parte nostra no...

io l'ho detto... qualcuno dei nostri deve chiedere scusa....



Concordo ... ed aggiungo che non voglio arrivare a pensare che questo Forum "premia" la gente che si fa i caxxi suoi, che segue a pecora lo Staff in qualunque cosa faccia e GUAI a dire una voce fuori dal coro (perchè poi si passa per sovversivi) ... quindi Moderatori ed Admin, SVEGLIATEVI E FUORI I COGLIONI !!! Prendete le decisoni che ci sono da prendere e tanti saluti ... PRENDETE UNA CAXXO DI POSIZIONE E SOSTENETELA, mi sembra il minimo ...

E qualcuno continua a dire che tutto questo è solo un gioco ... ma per favore ... :cens:

:merd

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


Ultima modifica di Il_Lele il 31 mar 2009, 13:45, modificato 2 volte in totale.



31 mar 2009, 13:41
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010