Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 mag 2024, 06:01




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 3°Coppa Italia RcDriftItalia:Info Aggiornato 
Autore Messaggio
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 ott 2013, 12:28
Messaggi: 954
Località: Varese
Modello: Xray T2 '007... powered by TDF (TwiggyDriftFactory)
mamba 5700 inside
sanwa ERG-VZ 13KG 0.10
......................................

HPI E-Firestorm 10T
motorello giusto in back order
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
mi spiace ma sarò NON PRESENTE, condivido quanto detto da Angy... inoltre aggiungo il poco tempo necessario all'organizzazione della trasferta...

Avevo tanta voglia di conoscervi.. ma cosi diventa impossibile ...

Saluti..
mi sa che abbandono..

_________________
Immagine


16 dic 2008, 02:48
Profilo
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
PER I DRIFTERS DEL M&D: Ragazzi era scontato che la 3a Coppa Italia venisse fatta a Roma, sono i ragazzi del SPQR Drift Team ad organizzarla e per forza di cose gli sarebbe stato impossibile organizzarla agevolmente altrove, anche se leggo anche io che di organizzato c'è tutt'ora "poco" :nono: ... cmq no problem, ognuno si organizza come meglio crede .. ho però proposto di discutere i dettagli della trasferta e raccoglieere pareri qui: viewtopic.php?f=78&t=12586 .. grassie :good:

(così nn ci si dilunga in questo Topic)

:beer:

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


16 dic 2008, 10:44
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
Allora... per chiudere questo OT ho riesumato questo vecchio post:
viewtopic.php?f=3&t=6779&p=238558#p238558

come vedete si sta riprendendo un discorso già fatto e lungamente discusso...


ethan82 ha scritto:
mi spiace ma sarò NON PRESENTE, condivido quanto detto da Angy... inoltre aggiungo il poco tempo necessario all'organizzazione della trasferta...


poco tempo?? quindi quasi 2 mesi sono pochi? :? :? boh...


Il_Lele ha scritto:
PER I DRIFTERS DEL M&D: Ragazzi era scontato che la 3a Coppa Italia venisse fatta a Roma, sono i ragazzi del SPQR Drift Team ad organizzarla e per forza di cose gli sarebbe stato impossibile organizzarla agevolmente altrove, anche se leggo anche io che di organizzato c'è tutt'ora "poco" :nono: ... cmq no problem, ognuno si organizza come meglio crede .. ho però proposto di discutere i dettagli della trasferta e raccoglieere pareri qui: viewtopic.php?f=78&t=12586 .. grassie :good:

(così nn ci si dilunga in questo Topic)

:beer:

lele, che intendi?? mi pare invece che quest'anno abbiamo già preso contatti con un'albergo proprio per evitare che lo facciate voi... abbiamo preso anche accordi per la ristorazione..
Poco organizzato perchè? perchè ancora non abbiamo pubblicato il prezzo dell'albergo? poi una volta pubblicato, se è troppo caro per voi non ci sono problemi a cercarlo un'altro.. basta chiedere, abbiamo sempre avuto la massima disponibilità...

Ora chiudiamo l'OT e se ci sono questioni aperte e per le quali avete bisogno di lumi, ci sono i messaggi privati oppure tramite il moderatore Team potete interfacciarvi con lo staff nella sezione privata dedicata a loro.

:good:


P.S. ricordo ancora che la coppa italia non assegna il premio nobel oppure l'attestato di laurea... è solo un'evento per incontrarci tutti assieme e divertirsi...


16 dic 2008, 11:03
Profilo
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
Ho scritto "poco" perchè personalmente mi aspettavo qualcosa in più, visto che sono veramente mesi che se ne parla e riparla, discute e connfronta, tutto qui ... ad esempio: delle idee certe sulla pista, sulle valutazioni, sul regolamento, ecc ecc ... ma (sottolineo) ho anche scritto "no problem, ognuno si organizza come meglio crede" il che da luogo ad apertura ed attesa di quanto verrà svilluppato dall'organizzazione .... leggiamo i messaggi nella loro totalità e non solo in certi punti, grassie :good:

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


16 dic 2008, 11:16
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 28 ott 2006, 11:55
Messaggi: 3883
Località: Trecate Rulez!!
Modello: TT-01 ARF, Tb EVO IV e altre cose sfiziose...
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
io come già detto nn ci sarò in quanto torno il 30 notte da una trasferta di lavoro...

_________________
Immagine ...lele ti rispetto...

...Attenzione! Attenzione! Preghiamo la gentile clientela di utilizzare la funzione cerca in alto a destra del vostro monitor... Grazie!


16 dic 2008, 13:25
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
ok... ok.... :| :|

il problema è la data? proponete la data..
Il problema è l'organizzazione che non vi piace?? date consigli e suggerimenti....

Bisogna essere anche un pò attivi e non solo commentare le decisioni degli altri... è anche giusto che tutti diano il proprio contributo ad un'evento nazionale, invece è egoistico commentare negativamente solo il lavoro degli altri senza dare consigli..

L'unica cosa che non si può modificare è la location che è stata decisa ed è irremovibile.


16 dic 2008, 13:44
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 12 mar 2007, 01:20
Messaggi: 5089
Località: AVRIGA NERA... :)
Modello: nn ancora...ma vado in palestra..
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
vabbè lascia perdere...

_________________
ImmagineImmagine


16 dic 2008, 13:46
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 ott 2013, 12:28
Messaggi: 954
Località: Varese
Modello: Xray T2 '007... powered by TDF (TwiggyDriftFactory)
mamba 5700 inside
sanwa ERG-VZ 13KG 0.10
......................................

HPI E-Firestorm 10T
motorello giusto in back order
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
Maxime 01 ha scritto:
vabbè lascia perdere...


cosa intendi? :?

_________________
Immagine


16 dic 2008, 13:49
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
mettiamo solo post costruttivi per favore?!? :stop:


16 dic 2008, 13:51
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 12 mar 2007, 01:20
Messaggi: 5089
Località: AVRIGA NERA... :)
Modello: nn ancora...ma vado in palestra..
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
intendo che già è stato discusso tutto.. anche nel vecchio post...

il mio è un modo per evitare di dilungarsi..

chi nn vuole/può venire, è liberissimo di farlo.. kazzi sua..

_________________
ImmagineImmagine


16 dic 2008, 13:52
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 ott 2013, 12:28
Messaggi: 954
Località: Varese
Modello: Xray T2 '007... powered by TDF (TwiggyDriftFactory)
mamba 5700 inside
sanwa ERG-VZ 13KG 0.10
......................................

HPI E-Firestorm 10T
motorello giusto in back order
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
morfic82 ha scritto:
ok... ok.... :| :|

il problema è la data? proponete la data..
Il problema è l'organizzazione che non vi piace?? date consigli e suggerimenti....

Bisogna essere anche un pò attivi e non solo commentare le decisioni degli altri... è anche giusto che tutti diano il proprio contributo ad un'evento nazionale, invece è egoistico commentare negativamente solo il lavoro degli altri senza dare consigli..

L'unica cosa che non si può modificare è la location che è stata decisa ed è irremovibile.


Da chi è stata presa la decisione tanto irremovibile?
dai moderatori con lo staff???


Cmq io lo farei verso aprile.. stagione un po più calda.. con la possibilità anche di creare il circuito all'aperto... magari seguendo un' evento esterno, cosi da richiamare sicuramente più attenzione...
L'albergo.. non è un problema.... credo che lo spirito di adattamento non ci manchi.

_________________
Immagine


16 dic 2008, 13:58
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 12 mar 2007, 01:20
Messaggi: 5089
Località: AVRIGA NERA... :)
Modello: nn ancora...ma vado in palestra..
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
nn montiamo la solita polemica ...

lascia stare...

se nn piacciono (attenzione nn ho scritto VI PIACCIONO.. mi riferisco alla comunity intera) le regole.. la data etc etc..

chi nn vuole venire.. CHE STIA A CASA.. si vive tutti lo stesso.. e in alcuni casi anche meglio..

detto ciò io nn mi dilungo oltre..

_________________
ImmagineImmagine


16 dic 2008, 14:01
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 ott 2013, 12:28
Messaggi: 954
Località: Varese
Modello: Xray T2 '007... powered by TDF (TwiggyDriftFactory)
mamba 5700 inside
sanwa ERG-VZ 13KG 0.10
......................................

HPI E-Firestorm 10T
motorello giusto in back order
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
maxime.. visto che è stata data la disponibilità di modifica dell' evento... ho attivamente proposto.


il tuo "chi nn vuole venire.. CHE STIA A CASA.. si vive tutti lo stesso.. e in alcuni casi anche meglio.."

Lo sappiamo.. sai... visto i precedenti..

chiudo la polemica.

_________________
Immagine


16 dic 2008, 14:09
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2007, 21:19
Messaggi: 1396
Località: Gravellona Toce
Modello: Hudy XRay T2 Us edition,body S15!!!
....tuned By Twiggy garage!
Team Durango dex 410...
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
.....Vabbe allora aspettiamo che qualcuno muova il culo per venire su a trovarci....
Hmmm nn sarebbe male come idea...
Maxime se per te più in alto della capitale c'è il nulla.....Anzi ci sono solo gli snob, sono solo Problemi tuoi!Se uno nn ha la disponibilità di venire giù o per il lavoro o per i soldi, si deve impiccare?Nn mi pare visto che lo stesso discorso vale per te e l'interregionale?,L'evento a Erba?
Io come ho detto se avrò disponibilità di giorni verrò, se nn posso mancare dal lavoro, ci vederemo alla prossima.

_________________
Immagine


16 dic 2008, 14:20
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53
Messaggi: 10111
Località: Alcamo (Trapani)
Modello: ###################

Cyclone WC CS Ed. V2 FMC

.:: Countersteer 4Ever ::.

###################
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
100hp ha scritto:
.....Vabbe allora aspettiamo che qualcuno muova il culo per venire su a trovarci....
Hmmm nn sarebbe male come idea...
Maxime se per te più in alto della capitale c'è il nulla.....Anzi ci sono solo gli snob, sono solo Problemi tuoi!Se uno nn ha la disponibilità di venire giù o per il lavoro o per i soldi, si deve impiccare?Nn mi pare visto che lo stesso discorso vale per te e l'interregionale?,L'evento a Erba?
Io come ho detto se avrò disponibilità di giorni verrò, se nn posso mancare dal lavoro, ci vederemo alla prossima.

c'e' molta differernza tra 2000km tra andata e ritorno (Palermo-Roma) e tra 4000km sempre andata e ritorno (Palermo-Milano), ecco il perchè io personalmente preferisco andare a Roma piuttosto che all'interregionale e Erba. Concordo con quello che dice Maxime, non si è mica obbligati ad andarci, ognuno ha i suoi impegni e motivi più che ovvi.

_________________
Immagine


16 dic 2008, 14:33
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
..ALLORA.....Qui entro io quel povero coglione che sta organizzando tutto, che sta prendendo contatti anche con il papa per potere offrire a TUTTI ma proprio tutti (compresi accompagnatori, mogli, cani....) il modo di potere disputare una gara a livello nazionale appagante ed estremamente professionale (personalmente gareggio con le rc dal 1997...) non solo, magari, anche divertente....perchè lo spirito è proprio quello del divertimento puro e dello stare insiememe accomunati dalla passione per i motori e nello specifico per il DRIFT....
Per chi mi conosce sono parole inutili ma per chi NO servono a spiegare che il tutto è stato pensato ed organizzato per potere permettere innanzitutto di disporre di un tracciato al coperto e bello ( siamo nel pieno centro del quartiere residenziale più abitato dai calciatori di tutta Italia -l'axa-) dove comunque vicino e disponibile c'è un circuito all'aperto dove vengono disputate gare nazioneli di tutte le categorie touring poi di fornire all'interno della stessa gara un luogo di ristorazione non improvvisato e a dei prezzi bassi, avere comunque la possibilità di potere avere dirimpetto un vasto centro commerciale dove poter effettuare un pò di shopping nelle pause o nei tempi morti della gara, di disporre di una zona parcheggi praticamente infinita, di avere la pista coperta ma luminosissima visto che un lato è vetrato, di avere l'appoggio dei più grossi negozi di modellismo di Roma e del Signor Tamiya Italia.
Per quanto riguarda il tracciato vero e proprio (cioè il disegno della pista ) vi faccio un velocissimo elenco dei tracciati realizzati dal sottoscritto:
Roma motor show 08
Isam elaborare day 08
Tracciato permanete dell'axa (pista modellismo 2002)
Tracciato permanente di Ciampino (pista Gianni Modellismo)
Tracciato permanente di Viale Marconi (Pista Modellismo Rossi)
....ecc....ecc...
Per quanto riguarda la sistemazione per la notte ho pensato che l'hotel 4 stelle "i triangoli" all'infernetto (distanza 1km circa dalla pista...) fosse sufficiente e con un prezzo abbordabile per tutte le tasche.
Per quanto riguarda il regolamento della coppa basterebbero un'infinità di restrizioni per farlo sembrare definitivo oppure e meglio lasciare ampia libertà al concorrente che può gareggiare anche su una gig nikko purchè pigli le curve de traverso...?!

Detto questo per quanto possibile un appassionato di modellismo non può essere fermato da date o da distanze, per quello abbiamo scelto una regione nel mezzo dell''Italia, ma non abbaimo escluso di organizzare anche altre due date nel sud e nel Nord ( proposta vagliata dall'admin e me...)
Io in prima persona ho partecipato a più gare a S. Marino oppure a Macerata PER CUI SE LA VOLETE ORGANIZZARE VOI LA COPPA ITALIA IO SAREI CONTENTO.....!!!!!prendo le macchinette ed arrivo
PER me le chiacchiere sono a ZERO chi vuole gareggiare piglia le borse e si presenta.....
SLAIDASPAYDA MASTATRACK :clap:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


16 dic 2008, 15:11
Profilo
Ammonito
Ammonito
Avatar utente

Iscritto il: 24 ott 2006, 20:17
Messaggi: 3803
Località: Near Milano
Modello: Tamiya TT-01R e ... per chi vuole una sverniciata basta chiedere ;-)
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
Illa pappina !!! ... raga stiamo boni, questo Topic non è di certo quello dedicato a per prendere decisioni sull'evento, e per come la vedo io non si deve modificare proprio nulla di nulla, ne dare spazio a "variabili", lo Staff organizzatore ha preso delle decisioni e vanno rispettate, punto.

L'evento è stato deciso in data "tot" e luogo "tot" ?! Bene, se ci si organizza si va, se no pace, no problem ... chi parteciperà bene, chi non parteciparà pace (non "cazzi suoi") ... :nono:

Per il resto, ciò che intendevo io era: se era così complesso il scegliere la data ed il posto, da impiegare tuuutti questi mesi, quantomeno nel frattempo si potevano impiegare le forze nello scegliere come fare la pista, nello stilare un regolamento, nel delineare insomma tutte quelle variabili che, una volta pronte, potevano essere facilmente adattate a luoghi e date ... tutto qui ... il fatto di avere ancora oggi parecchie variabili aperte, da (parere mio) spazio a dubbi ed incertezze in chi è interessato all'evento.

:good: :good: :good:

_________________
>>>>> Milano e Dintorni RC Drift Team ..... VIDEO - EVENTS <<<<<

Immagine


16 dic 2008, 15:14
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
SLAIDASPAYDA MASTATRACK for PRESIDENT :clap: :clap: :clap: :clap: :)) :)) :))

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


16 dic 2008, 15:16
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 12:33
Messaggi: 11967
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
concordo con quanto detto da SLYDA in tutto e per tutto..

per quanto riguarda il regolamento e la pista invece la trovo una cosa ridicola pensare che il fatto di non aver definito ancora un regolamento ed una pista "blocchi" la gente a partecipare all'evento.....

secondo me il regolamento e la pista sono le ultime cose da fare.. le cose importanti erano la location, la data (che va definita con il propietario della location) e soprattutto la sistemazione per chi viene da fuori roma....

queste sono le cose importanti, non il regolamento che tra l'altro avevamo già accennato molto tempo fa dicendo che sarebbe stato usato in parte quello di rcdriftnetwork.....

io purtroppo mi sto facendo una brutta idea, ovvero che le cose o si fanno come dice qualcuno e dove dice qualcuno, altrimenti sono cose fatte male...

Spero di sbagliarmi.

Cmq il discorso che fa slider non fa una piega ed è quello che ha fatto crescere la nostra comunità.... l'HOBBY, la PASSIONE... IL GIOCO... L'AMICIZIA... stop..


16 dic 2008, 15:38
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 27 mar 2007, 21:46
Messaggi: 1714
Località: Gravellona Toce (Verbania)
Modello: Yokomo MR-4 SD
Hudy Xray T2
TA05 VDF
Messaggio Re: 3° Coppa Italia RcDrift Italia: Info OPEN
Il discorso di slider spider è anche giusto, quello che non mi è chiara è la storia della locazione a Roma per il fatto che è in mezzo al Paese... ora se si fa un piccolo ragionamento sulla dislocazione dei vari team italiani si nota che l'Italia è "divisa" più o meno in questo modo:

Nord: Nella bassa drift team; Milano&dintorni drift team; Team Triveneto; Sesto drift team; ZRD Zena rc drift

Centro: SPQR drift team; RS drift team

Sud: Trinacria drift klan

Quindi i discorsi fatti sulla centralità di Roma lasciano il tempo che trovano guardando appunto la geografia dei vari team.


Prima che le solite 2/3 persone mi insultino ci tengo a ribadie che questo messaggio è soltanto un mio punto di vista e che non è stato scritto per creare polemica :wink:

_________________
ImmagineImmagine

skizzofrenia ha scritto:
Piuttosto che sporcarmi di blu con una tamiya uso una tunder tiger :fuck:

http://www.rcdriftculture.com/


16 dic 2008, 15:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010