Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07 giu 2024, 05:11




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Yokomo Open European RC Drift Championship 2013 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16
Messaggi: 5986
Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: .............
R31house GRK2 CS
R31house GRK RWD
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
eddie traverso ha scritto:
sicuramente una classifica ed una scaletta della drift battle aiuterebbe a capire meglio senza nulla togliere a Char :champ: :champ: :champ:

la scaletta delle drift battle c'è già su fb.
ne ha battuti 15 mi pare

_________________
Immagine

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante"

keiichi tsuchiya


20 giu 2013, 00:09
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
Allora , su fb effettivamente ci sono le scalette delle battle , sono partito dalla N , con tre scontri pieni, il primo con jester :( ( i gruppi erano da 8 ), anche se la N era mezza vuota :)) ..
Poi , sono arrivato fino alla H , in cui sono uscito all'ultimo scontro , quindi dovrebbero essere 20 scontri ..
La classifica generale , non la so, quindi non so esattamente dove sono arrivato , penso tra i 50 e 60 ..

La manifestazione è stata stupenda , la pista era lunghissima rispetto ai nostri standard , ancora più dello scorso anno , larga penso non più di 1,5m a parte l'ultima curva stretta dove c'era un pò più di via di fuga , era veramente tecnica in quanto , per prendere i punti , dove segnati interni, chiedevano esattamente la linea anche sugli esterni che ingaggiavano i sopracitati , e , il curvone esterno centrale , era lunghissimo :sbav: .
Purtroppo come anche lo scorso anno , ho fatto fatica con il setup , non ho mai trovato la trazione e il controllo che visivamente riscontravo nei migliori ..
Io sono rimasto a 1,5 di cs , ma non era determinante in quanto anche se la classifica generale ha pagato la schiera dei 4wd norvegesi , il secondo , Gapichan , girava a 2.0 , e anche altri buoni piloti nella top 16 erano in CS e, avevano comunque trazione e controllo notevoli..
Le mie qualifiche sono state un disastro , non sono mai riuscito ad allargare nelle traiettorie esterne richieste per poi ingaggiare i clipping interni con la giusta linea , in più ero lentissimo nell'ultima curva interna , e, anche nel giro migliore , che probabilmente mi avrebbe permesso di entrare sotto i 50 , l'auto , ingaggiando l'ultimo kiss, mi è andata in 360 a 20 centimetri dalla linea di fine .. :cry: , quindi ho collezionato 4 zeri nelle due giornate di qualifica.. :mad:
Solo nel sabato sera ho migliorato un pochino il setup ,grazie a qualche dritta di Mizunaga san .
Questo mi ha permesso di partire la domenica con un pò più convinzione , sulle mie possibilitá ..
Praticamente ho dovuto sostare nella zona limitrofa il palco piloti dalle 12:00 fino alle 16:10 del pomeriggio..
È stato un pomeriggio infernale :)) , ma decisamente soddisfacente .. Un pò mi vergogno , perchè , conquistare il premio di Battle King , partendo dal fondo , non è nulla rispetto a quello che ha fatto il piccolo Ueno , lo scorso anno ..
E devo ammettere che , se mi fossi qualificato , tra i 40-50 , proprio per la differenza di prestazioni del mio setup , e per la bravura degli altri piloti , probabilmente non avrei passato nemmeno un turno..
Però , dopo essermi qualificato praticamente ultimo , la voglia di riscatto era tanta , e , devo dire che i twin più difficili , spesso sono stati quelli con i piloti che avevano più problemi a interpretare bene la linea , che rendevano difficile l'inseguimento , mentre io , twin dopo twin , grazie al miglioramento sul telaio , riuscivo finalmente , anche senza essere particolarmente veloce a seguire la linea corretta allargando dove richiesto..

Quindi che dire , complimenti all'organizzazione , sempre impeccabile , a tutti i piloti , per l'alto livello dimostrato , e , a tutti i miei compagni di avventura che mi hanno supportato in quelle 4 ore davvero frenetiche . :good: :ciao:

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


20 giu 2013, 12:38
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
vabbè,basta che vi siete divertiti!!!

ho visto tutti i video e ineffetti chi si salvava era il norvegese biondino e i jappi,gli altri non mi pare fossero molto competitivi e sono d'accordo con te che è più difficile stare dietro a uno che commette errori su errori che stare dietro al king dei king dei king :good:

per l'anno prossimo a quest'ora saranno già arrivati i 18 anni,perciò mi sa proprio che se il Sola e qualcun'altro mel'appoggia sarò dei vostri ;)

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


20 giu 2013, 14:04
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16
Messaggi: 5986
Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: .............
R31house GRK2 CS
R31house GRK RWD
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
http://www.teamyokomo.com/event/event13 ... drift.html

_________________
Immagine

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante"

keiichi tsuchiya


20 giu 2013, 19:27
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2011, 01:11
Messaggi: 1446
Località: Milano
Modello: DIB GunMetal
CS Mode
Fr-D v1.1
Rwd Mode
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
ma nevuz la classifica??

_________________
Immagine


23 giu 2013, 22:32
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16
Messaggi: 5986
Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: .............
R31house GRK2 CS
R31house GRK RWD
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
Fux17 ha scritto:
ma nevuz la classifica??

mi sa che a questo punto tranne la top 16 non la pubblicano

_________________
Immagine

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante"

keiichi tsuchiya


24 giu 2013, 08:24
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: Yokomo Open European RC Drift Championship 2013
Hanno pubblicato la classifca completa , sul sito ufficiale.

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


11 lug 2013, 09:22
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010