Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 10:30



Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Chiacchiere da bar 
Autore Messaggio
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
Andrew ha scritto:
se la pista in settimana viene lavata potrebbe essere uno dei problemi di irregolarità! Stesso problema che si ha quando sporadicamente lavano lo spiazzale all'eur


Ma quando mai l'hanno lavato il piazzale dell'eur?
Comunque l'hanno lavata prima dell'inaugurazione, poi una botta di scopa ogni tanto per tenerla in ordine, dopotutto girandoci solo noi ed essendo al chiuso non è che si possa sporcare chissà quanto.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


10 giu 2014, 17:34
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
Venticello ha scritto:
Andrew ha scritto:
se la pista in settimana viene lavata potrebbe essere uno dei problemi di irregolarità! Stesso problema che si ha quando sporadicamente lavano lo spiazzale all'eur


Ma quando mai l'hanno lavato il piazzale dell'eur?
Comunque l'hanno lavata prima dell'inaugurazione, poi una botta di scopa ogni tanto per tenerla in ordine, dopotutto girandoci solo noi ed essendo al chiuso non è che si possa sporcare chissà quanto.


l'hanno lavato svariate volte ed ogni volta abbiamo avuto problemi di grip simili a quelli di driftwood, se te lo dico.. fidati no?

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


10 giu 2014, 17:40
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
Andrew ha scritto:
Venticello ha scritto:
Andrew ha scritto:
se la pista in settimana viene lavata potrebbe essere uno dei problemi di irregolarità! Stesso problema che si ha quando sporadicamente lavano lo spiazzale all'eur


Ma quando mai l'hanno lavato il piazzale dell'eur?
Comunque l'hanno lavata prima dell'inaugurazione, poi una botta di scopa ogni tanto per tenerla in ordine, dopotutto girandoci solo noi ed essendo al chiuso non è che si possa sporcare chissà quanto.


l'hanno lavato svariate volte ed ogni volta abbiamo avuto problemi di grip simili a quelli di driftwood, se te lo dico.. fidati no?


Boh io l'ho sempre trovato zozzo che più zozzo non si può, poi sinceramente su un fondo pieno di cicche e misto marmo/vetrocemento penso che un eventuale lavaggio sia veramente l'ultimo dei problemi...

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


10 giu 2014, 17:49
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
Vabbe ma Valè direi che in percentuale l'hai vissuto molto meno di me o di altri quel fondo, e ti posso dire che quelle (fortunatamente poche) volte che l'han lavato si girava ammerda. Cosa che non succede di solito (manco troppo in rwd) nonostante cicche e vomito.

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


10 giu 2014, 17:54
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO

Iscritto il: 03 set 2011, 17:07
Messaggi: 1002
Località: Roma
Modello: TA-06 Pro
TA-05 VDF
F104 Pro v.II
Messaggio Driftwood: prime impressioni
Io invito tutti i sedicenti pilotini che continuano a sparare teorie sul fondo a leggersi il post di Panetta che evidentemente di modellismo, assetti e quant'altro ha da insegnare a tutti. Il problema é che la pista l'abbiamo fatta noi grazie all'impegno di alcuni, quindi vi sentite in diritto di criticare. Volevo vedere se la pista la trovavate fatta da qualcuno esterno che succedeva, andavate a sindacare? Non credo. Se proprio non riuscivate per VOSTRI limiti alla fine non ci andavate. Semplice no? Il mercato é fatto di domanda e offerta. L'offerta non soddisfa i miei requisiti? Nessun problema, o rinuncio o vado avanti a trovare una soluzione che mi soddisfi. La pista é questa, l'offerta é questa, traete le vostre conclusioni di conseguenza. Ripeto, leggete Panetta, ascoltate Tanko e Full e sopratutto giocate di più e parlate di meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
----
Immagine
Nexus puttana lo fai solo per la grana!


10 giu 2014, 18:07
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio 
Riccá,stiamo solo cercando di trovare una soluzione adattandoci NOI ;)

Per quanto riguarda quello che ha detto Claudio, non é gomma,é vernice ma era da aspettarselo che almeno una piccola parte venisse via, mica é fatta de diamante la vernice :mrgreen:

Nel discorso di fare/non fare la pista non ci entro,che sarebbe inutile, anche perché io sono stato impicciato con la scuola quel periodo e per forza di cose sono riuscito a venire a dare una mano solo una volta,ma mi ricordo che sono venuto a sapere della pista almeno 15 giorni prima di quando avete reso pubblico il WIP dal negozio dietro casa,quindi all'inizio avete scelto voi di fare una parte del lavoro da soli (e direi anche giustamente da na parte,dato che magari era la,parte dove serviva meno manodopera)..

aury ha scritto:
normale che se uno gira con dei pneumatici troppo duri è logico che l'attrito aumenta in maniera esagerata a causa del maggiore indice di rotazione a causa di mancato grip.

secondo me è il contrario,perchè è vero che più è duro e più scivola, ma è anche vero che più è morbido e più tende ad aggrapparsi e quindi a tirarsi via la vernice

Ps: non ho manie de protagonismo,ma io,tanko,full andrew e panetta abbiamo fatto le stesse prove eh..


Ps2: io proverei in ogni caso a dare una passata di scopettone e vedere se viene su qualcosa (senza lavarla perchè sennò si fa la pappetta); tanto 'na pulita po' fa solo che bene :good:

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


10 giu 2014, 19:18
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
MarcoTWC ha scritto:
oh non cambi mai eppure mi conosci ... che era una battuta mi sembrava chiaro, voglio solo dire che consigli su come stendere la vernice ora mi sembrano abbastanza sterili poi a posteriori è troppo facile, quindi credo sia anche abbastanza inutile ora entrare in questo discorso, dico solo che la soluzione va trovata su quanto c'è ora :beer:

Non sto dando consigli sulla stessura Mà...sto cercando di capire le cause del problema per trovare un rimedio efficace...lo vedi che non hai capito che cosa volevo fare... :ciao:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


10 giu 2014, 21:26
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 25 mar 2013, 11:40
Messaggi: 675
Località: Roma - Tiburtina
Modello: RWD: MST POWAAAA!!!
Messaggio Re: Driftwood: prime impressioni
Niente ao... non je la potemo fa.... Cambiamo il nome de sto razzo de tread in scannamose su driftwood?

Poi quando se semo dati tutti na calmata ne apriamo un altro per mettere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli assetti utilizzati i vari pro e contro derivanti dagli stessi e soprattutto SENZA DIRITTO DI REPLICA. Se poi uno si sente di dare un consiglio, lo fa in privato ok???

_________________
Immagine
Il modellista è come il Ninja.... Si muove nell'ombra...
https://www.facebook.com/rwdpowaaa


11 giu 2014, 08:44
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
@slider che devo fare non ci capiamo sarà che non ho la memoria corta
@tanko pienamente ragione, fatico a comprendere quanto leggo qui, oramai si è detto tutto e più volte, per chi ha tempo da perdere invece di scrivere di getto si rilegga le 7 pagine, visto che oramai non si riesce a rimanere it come suggerito cambiamo nome al topic e da ora in poi eviterò di rispondere tanto ci sono i moderatori

_________________
Immagine


11 giu 2014, 09:57
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 25 mar 2013, 11:40
Messaggi: 675
Località: Roma - Tiburtina
Modello: RWD: MST POWAAAA!!!
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
MarcoTWC ha scritto:
@slider che devo fare non ci capiamo sarà che non ho la memoria corta
@tanko pienamente ragione, fatico a comprendere quanto leggo qui, oramai si è detto tutto e più volte, per chi ha tempo da perdere invece di scrivere di getto si rilegga le 7 pagine, visto che oramai non si riesce a rimanere it come suggerito cambiamo nome al topic e da ora in poi eviterò di rispondere tanto ci sono i moderatori


Detto questo ho aperto un tread sul mero ed esclusivo setup su driftwood.

Vi pregherei a tutti di tenerlo pulito e di mettere, scusate la ripetizione, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i setup utilizzati. Pareri, consigli, segreti di stato e tutto quello che vi passa per il cervello che avete la necessità di esplicitare, fatelo in PM o in pista o dove razzo ve pare, ma non li.

E non è che si chiede questo per qualcosa, ma come avete visto voi stessi, qui più che consigliarsi sul setup, mi sembra una gara a chi piscia più lontano.... Senza contare sto razzo de fondo.... Stiamo a 7 pagine di cazzate e meno male che hanno pure pulito il topic... sennò stavamo a 10.

Il fondo è quello. Per ora non ci si mette mano. Ergo: se ve và ce girate, se non ve và nessuno vi costringerà a farlo. Personalmente non sono entusiasta ma questo non l'ho mai nascosto. Io sono moquettaro convinto, ma dato che li non era possibile e che adesso la pista è questa, mi sto cercando un setup che si adatti il più possibile al fondo. Anche Antonio, Mirko, Panetta, Andrew ecc. stanno cercando un assetto che si adatti al loro stile di guida... Se poi (ripeto quanto già detto in precedenza) la pista con l'uso invece di migliorare, peggiorerà, credo che sicuramente ci si metterà mano. Gianni in primis che ci guadagna. A quel punto si potrà pensare ad altre tipologie di fondo ecc ecc ecc...

Quindi.... Sta cosa deve continuare ancora molto?

E uno dice "scopa", e l'altro dice "no usamo l'aspirapolvere" e l'atro dice "no meglio l'idropulitrice", l'altro ancora dice "usamo lo zainetto a protoni degli acchiappafantasmi".... razzo regà manco pe pulì se mettemo d'accordo?

Perdonate lo sfogo ma come se dice.... a na certa....

Ve vojo bene a tutti e quando sto li mi taglio con tutti voi. Semo tutti amici e la prova è che per trovare questo setup sono stato aiutato. Tra di noi ogni volta che c'è bisogno di una mano, ce la diamo senza battere ciglio. Ci siamo scambiati gomme, auto, pesi, attrezzi, pareri e consigli sabato scorso, e in totale armonia e spirito di gruppo. O per lo meno a me è sembrato così. Leggere poi sti trattati però cozza con lo spirito del Team.

E poi in ultimo, e qui chiudo ve dico: Ma na piazzata dell'SPQR non se riesce a organizzà????

_________________
Immagine
Il modellista è come il Ninja.... Si muove nell'ombra...
https://www.facebook.com/rwdpowaaa


Ultima modifica di Tanko il 11 giu 2014, 10:29, modificato 1 volta in totale.



11 giu 2014, 10:01
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
MarcoTWC ha scritto:
@slider che devo fare non ci capiamo sarà che non ho la memoria corta
@tanko pienamente ragione, fatico a comprendere quanto leggo qui, oramai si è detto tutto e più volte, per chi ha tempo da perdere invece di scrivere di getto si rilegga le 7 pagine, visto che oramai non si riesce a rimanere it come suggerito cambiamo nome al topic e da ora in poi eviterò di rispondere tanto ci sono i moderatori

tranquillo io non ho problemi di sorta... :good: tantomeno la memoria corta....
Io il setup che va bene ce l'ho, quando passo da gianni è solo per allenarmi un pò!!!! :ciao:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


11 giu 2014, 10:16
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 12 lug 2013, 19:41
Messaggi: 739
Località: roma
Modello: Mst fxx
RwdPowaaaTeam Edition !!!
Messaggio 
Tiziano me so rotolato dal divano ah ah ah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/rwdpowaaa


11 giu 2014, 14:49
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 25 mar 2013, 11:40
Messaggi: 675
Località: Roma - Tiburtina
Modello: RWD: MST POWAAAA!!!
Messaggio Re:
full81 ha scritto:
Tiziano me so rotolato dal divano ah ah ah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Sullo zainetto protonico lo sapevo che me ce cascavi :muuah: :muuah: :muuah:

_________________
Immagine
Il modellista è come il Ninja.... Si muove nell'ombra...
https://www.facebook.com/rwdpowaaa


11 giu 2014, 14:55
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 15 dic 2006, 12:57
Messaggi: 678
Località: Roma
Modello: Yokomo DIB cs 2.0
Tamiya TT-01 R ANTT
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
mi raccomando MAI INCROCIARE I FLUSSI!!!

_________________
Immagine
Some say... he claims he grooms Dogs on a RC Drift Track every Friday.....
To us, he's just StigNexus...


11 giu 2014, 16:52
Profilo ICQ
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Chiacchiere da bar

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


11 giu 2014, 17:14
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
:2rotf: :2rotf: :2rotf:

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


11 giu 2014, 20:12
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Chiacchiere da bar
viewtopic.php?f=60&t=47385

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


04 set 2014, 13:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010