Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23 mag 2024, 15:22



Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Troppe persone il venerdì sera ! 
Autore Messaggio
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Troppe persone il venerdì sera !
A quanto pare iniziamo ad essere troppi e Er Bestia mi ha riportato che la scorsa settimana le FDO sono venute a lamentarsi, magari qualcuno le ha chiamati, cerchiamo di trovare una soluzione o un posto differente dove poter andare.
Io propongo un paio di alternative, si potrebbe cambiare location e tornare ad Ikea speedway o limitare gli accessi il venerdì sera o a chi non è del forum o stabilire un un numero massimo di partecipanti.
Inutile dirvi se qualcuno di voi "nuovi" ha un capannone, un garage o un qualsiasi posto dove poter allestire una pista si faccia avanti.

_________________
Immagine


25 giu 2012, 15:48
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
MarcoTWC ha scritto:
A quanto pare iniziamo ad essere troppi e Er Bestia mi ha riportato che la scorsa settimana le FDO sono venute a lamentarsi, magari qualcuno le ha chiamati, cerchiamo di trovare una soluzione o un posto differente dove poter andare.
Io propongo un paio di alternative, si potrebbe cambiare location e tornare ad Ikea speedway o limitare gli accessi il venerdì sera o a chi non è del forum o stabilire un un numero massimo di partecipanti.
Inutile dirvi se qualcuno di voi "nuovi" ha un capannone, un garage o un qualsiasi posto dove poter allestire una pista si faccia avanti.


Non è questione di quantità, se in un posto non ci puoi stare 1 0 10 non cambioa, comunque io non mi preoccuperei troppo, era un metronotte quello che è passato, in passato nè CC nè PS ci hanno mai detto niente, anzi si fermavano a guardare.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


25 giu 2012, 15:54
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 15 dic 2006, 12:57
Messaggi: 678
Località: Roma
Modello: Yokomo DIB cs 2.0
Tamiya TT-01 R ANTT
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
E COMUNQUE NOI NUN LI TEMEMO!!!!

_________________
Immagine
Some say... he claims he grooms Dogs on a RC Drift Track every Friday.....
To us, he's just StigNexus...


25 giu 2012, 16:33
Profilo ICQ
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 15 dic 2006, 12:57
Messaggi: 678
Località: Roma
Modello: Yokomo DIB cs 2.0
Tamiya TT-01 R ANTT
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Cagate a parte, secondo me qualcosa c'è da sistemare nell'organizzazione dell'evento perchè effettivamente negli ultimi tempi siamo veramente un botto il venerdì sera. FDO a parte in certi momenti diventa impossibile girare senza fare il flipper con le auto.
Secondo me dovremmo essere un pò più rigidi sul fatto che le persone devono allistarsi per poter girare così almeno si ha subito un idea della situazione. Non è capitato mica poche volte che ci son state 3 persone in lista e poi 300 sulla pista :disapp

Poi se il numero diventa consistente allora si organizzano dei turni in tranquillità, lo abbiamo sempre fatto alle manifestazioni alle quali abbiam partecipato pertanto non credo che nessuno possa avere degli scompensi.

CANI!!!!

_________________
Immagine
Some say... he claims he grooms Dogs on a RC Drift Track every Friday.....
To us, he's just StigNexus...


25 giu 2012, 16:37
Profilo ICQ
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
io e il sola pensavamo di farci un giro per l'eur e cercare qualche posto tranquillo..
non ricordo se era un metronotte,ma se qualcuno ci scassa il ca**o nonostante conosca le buone intenzioni (e non era mai successo prima).. beh,è il caso di iniziare a pensarci su..

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


25 giu 2012, 16:58
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Quoto Mirko, a cui già sabato avevo accennato l'idea di iniziare a cercare un'altra location lì in zona..
Purtoppo e per fortuna siamo arrivati ad essere di venerdì in venerdì sempre di più, ed ovviamente per qualcuno inizia ad essere un problema di sicurezza. Dopotutto non siamo più i 5/6 degli inizi ma rasentiamo le 30 presenze e dal momento in cui per mancanza di spazio molti si ritrovano a smontare le macchine fin sotto le merdose finestre con allarme, beh è un segno che quel posto l'abbiamo sfruttato abbastanza ed è ora di cercare qualcos'altro, possibilmente non così "privato".

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


25 giu 2012, 20:40
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56
Messaggi: 15510
Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
anche se secondo me sarà difficile trovare un piazzale in marmo allo scoperto che non sia privato :roll:

_________________
ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
Immagine
In barba alla torre we trust!!


25 giu 2012, 20:52
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 25 mag 2008, 20:37
Messaggi: 4086
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
ci sta il retro della basilica di san paolo che è cmq spazioso e vicino, altrimenti il parcheggio dei granai. altro su mattonato per il momento non mi viene in mente, nonostante sia "di zona"... ho anche controllato su google maps ma è cmq difficile trovare un posto giusto

comunque l'allarme era stato dato perchè a lui era arrivata la segnalazione di un allarme... quindi qualcuno o qualcosa che ha sbattuto contro le finestre.

direi di cercare di regolarsi, quando siamo tanti in pista cercare di fare dei turni magari non più di 6/7 insieme a girare...

_________________
Immagine


25 giu 2012, 23:00
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
ma nella zona "dell'altro" mcdonald non c'è nulla?

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


25 giu 2012, 23:12
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 25 mag 2008, 20:37
Messaggi: 4086
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Viale europa? Cemento liscio solo alle poste ma è stretto

_________________
Immagine


25 giu 2012, 23:23
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
San Paolo non so se è il caso, è vero che siamo tanti ma nel parco adiacente soprattutto l'estate ci trovi rumeni e zingarame vario (c'è il campo nomadi a vicolo Savini e diverse baracche sotto ponte Marconi).

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


26 giu 2012, 11:28
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
restano buoni i parcheggi dei centri commerciali, eur roma 2 però la sera è chiuso giusto ?

_________________
Immagine


26 giu 2012, 12:11
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
MarcoTWC ha scritto:
restano buoni i parcheggi dei centri commerciali, eur roma 2 però la sera è chiuso giusto ?


Ci sarebbero anche i granai che sono aperti la sera, però per terra è zozzo da morì...

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


26 giu 2012, 12:23
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
io non ho assistito all'incontro con il metronotte ma di certo per quanto ci sia veramente un botto di gente ultimamente non credo sia da fare la fuga.. organizzare meglio la cosa si però..

è già successo in passato che ci fossero periodi di forte affluenza (che rimangono periodi perchè molti vengono per un periodo e poi scompaiono). secondo bisogna solo chiedere di rispettare le iscrizioni, pena l'esclusione dalla pista per esempio. gira solo chi si è iscritto. certo che bisogna poi far rispettare le regole non solo proporle..

quindi punto primo si fa un annuncio sul forum ben visibile a tutti nelle nostre sezioni, poi si dice la sera del venerdì per rendere ufficiale a tutti la cosa e poi si fa.

poi si vedrà di volta in volta se fare turni o chiudere il numero o qualsiasi altra cosa..

_________________
Immagine


26 giu 2012, 13:38
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
e che molti di quelli che si presentano non sono nemmeno iscritti, quindi o decidiamo di far girare solo i ragazzi dell'spqr o comunque solo quelli iscritti al forum, tra l'altro la famosa autotassazione che fine ha fatto ?

_________________
Immagine


26 giu 2012, 15:11
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
MarcoTWC ha scritto:
e che molti di quelli che si presentano non sono nemmeno iscritti, quindi o decidiamo di far girare solo i ragazzi dell'spqr o comunque solo quelli iscritti al forum, tra l'altro la famosa autotassazione che fine ha fatto ?


infatti il discorso è anche chiedere l'iscrizione a chi non lo è siamo un gruppo con tanto di regolamento e organizzazione e necessitiamo del fatto che la gente si iscriva al forum per poter organizzarci.. quindi chi vuole partecipare (il che non si vieta a nessuno) deve rispettare le regole, iscriversi e documentarsi sul forum. questo anche per far capire l'importanza e il peso che noi diamo a questa disciplina, per evitare che la cosa vada presa sottogamba e per far si che gli vada dato il peso che merita. chiaramente io mi metto a disposizione per parlare con le persone non ancora iscritte e dirgli tutto quello che sto dicendo qui.

_________________
Immagine


26 giu 2012, 15:40
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 26 nov 2012, 02:27
Messaggi: 39
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Salve a tutti,
posso indicare un'altro posto dove poterci divertire il venerdi sera e c'è abbastanza spazio. Se mi contattate in pvt ve lo comunico.

Cordiali Saluti
Alex911


28 nov 2012, 00:31
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Perché non puoi dirlo qui?

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


28 nov 2012, 01:02
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 26 nov 2012, 02:27
Messaggi: 39
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Salve,
scusate non conosco la netiquette di questo luogo e non sapevo se era pertinente il mio discorso. Nessun problema a scriverlo sul forum, anzi lo faccio ben volentieri.,
Il posto è in Via Ettore Rolli nella piazzetta dove c'è quell'obbrobrio di monumento con le vasche in alto. Lo spiazzale la sera tardi è libero ,quasi liscio per buona parte e di grandi dimensioni, ci sono anche le panchine che possono essere utili.

Venerdi mi unisco a voi, senza mezzo per ora ....mi limito a guardare. Se cambiate luogo fatemelo sapere.
Grazie

Alex911


28 nov 2012, 12:28
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: Troppe persone il venerdì sera !
Immagine

qui?

_________________
Immagine


28 nov 2012, 13:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010