Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 16:03



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Difficoltà? 
Autore Messaggio
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2008, 12:29
Messaggi: 148
Messaggio Difficoltà?
Ciao a tutti.
Avete mai avuto difficoltà con i vostri acquisti da Morfars?

Purtroppo la mia prima esperienza con morfars è stata grazie al 22° GB del sito.
Questo Gb probabilmente è il più sfigato di tutti.
Ritardi nel fare partire gli ordini , tempi di spedizione stranamente lunghi (Alcuni pezzi non sono ancora arrivati), kit con parti sbagliate.

Purtroppo non avendo fatto in prima persona l'ordine da Morfars, non ho potuto scrivere direttamente al sito.
Tramite “Marco twc”, sto cercando di capire se c'è qualche possibilità di far fruttare quei ~60 euri spesi da morfars.
Purtroppo mi è arrivato il kit in FRP del TT01 con pezzi sbagliati…

Volevo chiedere agli utenti del sito se sono io che sono particolarmente sfigato o se qualcun’ altro ha avuto qualche problema simile con il Nostro Sponsor o con i Gb organizzati da Rcdrift e come è riuscito a risolverli.

Grazie
Danilo

_________________
Immagine


07 lug 2010, 08:44
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Difficoltà?
Mah, personalmente partecipo ai gb da quasi 3 anni, non dico tutte le volte ma penso di averne fatti una quindicina buoni, una volta solo mi è capitato che quello che avevo ordinato non fosse disponibile e l'oggetto è arrivato dopo un mesetto circa, per il resto sempre tutto ok. Ho letto di questo gb particolarmente sfigato, comunque stai tranquillo che tramite Marco risolverai sicuramente :good: Piuttosto è strano che un kit come il tuo abbia componenti errati, l'errore sta sicuramente a monte, gli sarà arrivato già difettoso dalla 3Racing.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


07 lug 2010, 09:06
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2008, 12:29
Messaggi: 148
Messaggio Re: Difficoltà?
Certo, penso anche io che gli sia arrivato sbagliato direttamente dalla 3 racing...è che ormai è più di un mese che ho smontato la mia rc per montare il nuovo kit, ho voglia di girare e di provare il nuovo telaio.
Volevo qualche rassicurazione da gente più esperta,e dare la possibilità a tutti di leggere le esperienze di molte persone che acquistano da morfars.
Non conosco personalmente Marco, posso dire però che le poche volta che ci ho avuto a che fare, mi è sembrata un ottima persona.
Solo che nell'ultimo periodo mi sono sentito un pò abbandonato ( pur "stuzzicandolo" nel topic del Gb, non ho avuto ancora una risposta chiara)
Immagino che sia una persona impegnata e che non sempre abbia il tempo o la voglia di gestire questi tipi di problemi,
Sono contento che mi hai consigliato di fidarmi di lui!
Grazie!

_________________
Immagine


07 lug 2010, 09:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010