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Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
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ghiro
Drifter
Iscritto il: 28 mag 2008, 20:59 Messaggi: 108
Modello: Associated TC6,Corally SL 235 & 200mm,AtomicVM2,Serpent Cobra811e,Hyper10SC,Carisma GT14,CarismaGT14B,Carisma F14,Carisma M40rally,SandScorcher,MiniErevo,Losi MRC "RCBros",Venom GPVpro & 3 Toys'Port Zorro
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Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
Sono cosi' soddisfatto di questo regolatore che non posso non condividere l'esperienza. Ne ho preso uno per usarlo sul Formulino. Da che l'ho messo su sono rimasto stupito, non costa tanto e si pappa di tutto fino ai 5.5T a sensori e senza ( Sensorless & Sensored) Le misure sono veramente minime, sta ovunque consentendo di avere un bel po di spazio a bordo. Le misure sono di 33x28x31mm. Praticamente uno Zippo. (vabbè , altezza a parte) Va talmente bene che ne ho preso un altro e l'ho montato sulla macchina da Drift, una Atomic VM2, in accoppiata con uno SpeedPassion 10.5T V3 OneCell Version, una bestiola da power Drift che uso di tanto in tanto nella pista da Touring tra una carica e l'altra delle batterie. Il regolatore è concepito per chi gareggia seriamente, si pappa ogni tipo di programma, dagli stock ai Mod fino ai programmi studiati apposta per le categorie blindate (No Boost/Blinky Mode). La programmazione richiede una card USB che si usa sia "al volo" , attacccandola con la spinetta che va dal regolatore alla ricevente, che al PC tramite il suo software. Se si usa attaccata direttamente al regolatore si setta di tutto, se invece si usa attaccata al Pc aumentano i parametri regolabili e oltretutto si possono scaricare vari tipi di Sw ( Stock, Mod, "Blinky") e si aggiorna il tutto. Come prima prova ho montato il regolatore su un formulino WRC, in accoppiata il motore piu' ostico che esiste, il GraupnerSport 13.5T . Un motoraccio potente quanto un 10.5 spinto e duro da girare piu' di un 3.5T, di solito gli unici regolatori che se lo digeriscono sono i GM Genius e gli LRP , gli altri faticano non poco e si scaldano velocemente (anche i No limits!!!) questo Hobbywing dopo due scariche di 2S 6000mAh da 60C è appena tiepido e spinge che è una bellezza. La cosa piu' bella del regolatore una volta acceso è la fluidità dell'erogazione, usato sul 2WD non teme di dare quanto deve con una ragionevole dolcezza del comando, non strappa e non punta, inizialmente con il programma precaricato ha il freno un po lungo/moscio, basta attaccarci la card e alzare il parametro ad almeno l'80% che si frena con sicurezza, cambiare il FMW con l'ultima versione da un freno molto piu' deciso. Internamente l'integrato è lo stesso della versione da 120A versione 2.1 solo che ci sono dei Fet differenti, di nuova generazione ed attaccati in alto,praticamente a ridosso del dissipatore, a differenza della versione da 120A che li ha sotto e disposti in due sezioni. L'integrato della logica è lo stesso del 120A. Per chi drifta con un motore sia a sensori che senza il vantaggio di uno strumentino simile non è da poco dato che con c.ca 80 euri ( in Eu) si ha a disposizione un regolatore che consente di papparsi sia motori seri (a sensori) che economici ( sensorless) indistintamente, chiaramente boost e turbo i sensorless se li scordano anche se per il Drift non sono proprio necessari, solo se si PowerDrifta possono avere un senso, di certo usare un sensored è tutt'un altro pianeta, se si cerca di pennellare per bene il gas e dosarlo con il massimo della precisione per calibrare ogni intraversata, è indiscutibilmente la strada da prendere . I limiti del regolatore sono: a 2S fino all'8.5t con programma Stock/5.5T con programma Mod. "Il Prodottino" Il link della pagina del produttore: http://www.hobbywing.com/english/Articl ... icleID=464
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26 nov 2011, 23:18 |
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diegao85
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 ott 2009, 13:37 Messaggi: 322 Località: BERGAMO
Modello: Ta 05 ifs
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
Cita: Da che l'ho messo su sono rimasto stupito, non costa tanto e si pappa di tutto fino ai 5.5T a sensori e senza ( Sensorless & Sensored) da manuale regge fino a motori 8,5t in on road, per conferme vedere il sito http://www.hobbywing.com/english/Articl ... icleID=464sinceramente con 5,5 non saprei per il resto completamente d'accordo ottimo esc
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27 nov 2011, 12:04 |
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ghiro
Drifter
Iscritto il: 28 mag 2008, 20:59 Messaggi: 108
Modello: Associated TC6,Corally SL 235 & 200mm,AtomicVM2,Serpent Cobra811e,Hyper10SC,Carisma GT14,CarismaGT14B,Carisma F14,Carisma M40rally,SandScorcher,MiniErevo,Losi MRC "RCBros",Venom GPVpro & 3 Toys'Port Zorro
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
8.5 T li regge ma con il programma Stock, cioè più adatto a tirare fuori prestazioni incredibil ida motori fino al10.5 . Se il programma a bordo del regolatore e Invece quello per motori "mod", quindi per motori ad alte prestazioni e gia' un bel po spinti, allora il limita si sposta ai motori 5.5t . Gia' provato
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27 nov 2011, 14:40 |
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diegao85
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 ott 2009, 13:37 Messaggi: 322 Località: BERGAMO
Modello: Ta 05 ifs
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
e non hai avuto problemi? i settaggi che hai usano come erano spinti o blandi?
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27 nov 2011, 15:35 |
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ghiro
Drifter
Iscritto il: 28 mag 2008, 20:59 Messaggi: 108
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
Ho usato un 5.5T V3 SpeedPassion settato abbastanza alto con il Turbo e con un po di boost, la prova l'ho fatta sulla TC6. Chiaramente ho caricato prima il programma Mod per l'occasione, avessi usato lo Stock avrei bruciato tutto , il set up preciso non me lo ricordo, ho fatto i test ai primi di ottobre e poi l'ho montato definitivamente sul Formulino. Il regolatore usato cosi' era tiepido, il motore anche, il rapporto era abbastanza tirato. C'è comunque da dire che rimontto il regoaltoe della TC6 al suo posto ( SpeedPassion GT2.0pro) le prestazioni erano piu' o meno le stesse ma con una fluiidità di erogazione piu' pastosa e modulabile, Invertendo i regolatori con il motore da 10.5 che uso ora (SpeedPassionn V3 OneCell) l'Xtreme risulta piu' pronto e meno pastoso ma molto meglio modulabile ed un filo piu' aggrssivo, prende giri prima . Questo l'ho notato usando entrambe i regolatori in default
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27 nov 2011, 21:45 |
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nevuz
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16 Messaggi: 5986 Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: ............. R31house GRK2 CS R31house GRK RWD
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
dove lo hai comprato?in italia?
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"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
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29 nov 2011, 14:25 |
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ghiro
Drifter
Iscritto il: 28 mag 2008, 20:59 Messaggi: 108
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
Preso ad una gara: un tipo li aveva, vedendo che chi ci correva andava abbastanza forte e i prezzo che faceva "il tipo " per l'occasione" (malgrado i motori fossero differenti) ho deciso di provarlo e me ne sono portato a casa 1. . . appena l'ho provato ne ho presi altri 2 Li avessi presi in China li avrei pagati lo stesso ma con un attesa moooolto piu' lunga ed il "rischio importazione"
Ultima modifica di ghiro il 29 nov 2011, 15:15, modificato 1 volta in totale.
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29 nov 2011, 15:13 |
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nevuz
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16 Messaggi: 5986 Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
ghiro ha scritto: Preso ad una gara: un tipo li aveva e vedendo che chi ci correva andava abbastanza forte (malgrado i motori fossero differenti) ho deciso di provarlo e me ne sono portato a casa 1. . . appena l'ho provato ne ho presi altri 2 non ne vendi uno?
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"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
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29 nov 2011, 15:14 |
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ghiro
Drifter
Iscritto il: 28 mag 2008, 20:59 Messaggi: 108
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Re: Regolatore: Hobbywing Xtreme Stock
Già venduto nel mercatino.
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29 nov 2011, 15:16 |
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