Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 14:12



Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^ pag 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Io gli ho inviato un'altra mail, perchè l'altro giorno pulendola ho notato che i portamozzi sembrano essere storti e sono montati l'uno al contrario dell'altro, di conseguenza se è storto entrambi rendono i mozzi storti il doppio :))

Verificate se anche le vostre macchine sono così, io ho provato anche 2 portamozzi nuovi con i medesimi risultati.

Qualcuno di voi ha i portamozzi in acciaio?...magari basta questo a risolvere il problema.


09 mar 2011, 12:49
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Vi invio la nuova risposta (sono stati rapidissimi). Mi hanno dato anche un tempo di risoluzione, 2 o 3 settimane. Invito TUTTI QUELLI CHE HANNO IL PROBLEMA a iscriversi alla news letter inviando una mail a news@italtrading.it.

Io comunque resto del parere che il problema è anche sui portamozzi. Vi tengo aggiornati.

Di seguito la risposta:




--------------------------------------------------
From: "news italtrading" <news@italtrading.it>
Sent: Wednesday, March 09, 2011 12:08 PM
To: "Antonio De Fazio" <**************>
Subject: Re: Rally legends

Buon Giorno,
e' un problema che sorge nell'assemblaggio delle macchine, nel momento in cui si avvitano le viti che fissano il blocchetto portapin posteriore. Se una di queste viti va "storta" nell'impanatura anche di un centesimo di mm.. il difetto si ripercuote in una variazione di allineamento del braccetto di 0,5 ed anche 1 mm.
Quindi non e' presente su tutte le macchine, ma solo su di una percentuale molto bassa, perlomeno a quanto a noi risulta. Su circa un migliaio di macchine vendute, abbiamo segnalazione di circa un decina.
Abbiamo chiesto a chiunque abbia questo problema di contattarci e per ora abbiamo due contatti che provengono dal forum (Lei ed il Sig.Maddaloni
che ci legge in copia) e tre nostri rivenditori che hanno altre 5 macchine con lo stesso problema. Se conosce altri utilizzatori con lo stesso problema, li inviti a contattarci.
Come gia' detto in precedenza, provvisoriamente si puo' risolverlo allentando e riavvitando il retrotreno.
Dato pero' che riteniamo opportuno eliminarlo del tutto, anche in fase di produzione ovviamente, e' gia' in corso la fase di modifica dei materiali e delle stampate. Appena avremo il pezzo nuovo da sostituire sara' nostra cura fornirlo a chi ne abbia bisogno. Ci vorranno pero' ancora 2-3 settimane circa.

Per quanto riguarda la Sua macchina Rally, se allenta tutte le viti del retrotreno, anche quelle della cassa differenziale e del fissaggio della piastra posteriore, e le ristringe a rotazione, mantenendo il retrotreno nella posizione giusta, la convergenza si riallinea. (soluzione provvisoria, come gia' detto, in attesa dei nuovi materiali piu' stabili).

Restiamo in contatto.Grazie.
Cordiali saluti
Francesco Ristori


Italtrading sas - 59100 PRATO Italy
tel. 0574-597025 / fax 0574-512531
Italy - http://www.italtrading.it


> Il giorno 09/mar/2011, alle ore 11.41, Antonio De Fazio ha scritto:

>> Buongiorno,
>> non metto in dubbio che il problema non sia di semplice risoluzione. Ho già eseguito tempo fa la sua guida ed effettivamente ho ridotto il disallineamento di circa il 50%, ma non riuscirò mai a renderli perfettamente simmetrici. Leggevo su forum che qualcuno della Italtrading ha affermato che solo il 2% dei modelli è difettoso, da quanto mi dice nell'ultima mail, invece, sembrerebbe un problema di tutte le Rally Legends.
>> Comunque, almeno per quanto riguarda la mia macchina, il problema sembrerebbe sui portamozzi. Infatti si può notare il mozzo di sinistra leggermente inclinato indietro rispetto al braccetto e quello di destra leggermente inclinato in avanti. Essendo 2 componenti identici ma montati l'uno al contrario dell'altro, si forma questo disallineamento. Pensado che fossero storti a causa di qualche botta, ho preso 2 portamozzinuovi, mai usati, che avevo come ricambi, e ho notato che l'inclinazione dei mozzi resta invariata, quindi secondo me il problema è nella progettazione/costruzione dei portamozzi. Vi è possibile provare i portamozzi in acciaio (se non sbaglio sono disponibili come hop up ma non ho il manuale sotto mano) e vedere se la situazione migliora?

>> Cordiali saluti,
>> Antonio De Fazio


09 mar 2011, 13:22
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53
Messaggi: 10111
Località: Alcamo (Trapani)
Modello: ###################

Cyclone WC CS Ed. V2 FMC

.:: Countersteer 4Ever ::.

###################
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
va bene così falcon :ciao:

_________________
Immagine


09 mar 2011, 15:15
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Cita:
Appena avremo il pezzo nuovo da sostituire sara' nostra cura fornirlo a chi ne abbia bisogno. Ci vorranno pero' ancora 2-3 settimane circa.


:good: Ora sì che si ragiona :good:
Bravi :clap: .

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


09 mar 2011, 17:22
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 04 apr 2011, 23:01
Messaggi: 151
Località: Limana (BL)
Modello: Vaterra
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ho inviato anch'io una mail all'Italtrading, spiegando lo stesso problema e trafilatura d'olio su un'ammortizzatore, mi hanno risposto che appena il pezzo è pronto me lo spediscono a casa.

Veramente un plauso :champ: a questa azienda italiana!!!

_________________
MST MS-01D PRO, AXIAL WRAITH, AXIAL HONCHO, DEFENDER SCX10, TJ JEEP TTC work in progress


15 apr 2011, 19:30
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2009, 18:05
Messaggi: 1070
Modello: MST, Devil
scocche: BMW M3, S-15, GT-86, GT-R
2.4ghz: Spektrum
Combo brushless sensored: ESC Robitronic + 10,5T
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Si, ma com'è andata a finire, poi?
I famosi nuovi pezzi ve li hanno mandati?
:ciao:

_________________
Immagine Immagine

IL MIO MERCATINO
viewtopic.php?f=4&t=44701

I MIEI FEEDBACK
viewtopic.php?f=49&t=20170


19 apr 2011, 23:29
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ho ricevuto la medesima mail qualche giorno fa, ho mandato il mio indirizzo e adesso sto aspettando :))

I pezzi spero che arriveranno a breve (qualche settimana)


20 apr 2011, 08:39
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 04 apr 2011, 23:01
Messaggi: 151
Località: Limana (BL)
Modello: Vaterra
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Oggi a ma e è arrivato l'ammortizzatore che perdeva...

Mai visto un'assistenza così puntuale e veloce!!! Un Plauso grandioso a questa Italtrading :clap: , qualità dei componenti mi sembra anche più robusta dei telai tamiya tt-01

_________________
MST MS-01D PRO, AXIAL WRAITH, AXIAL HONCHO, DEFENDER SCX10, TJ JEEP TTC work in progress


21 apr 2011, 20:24
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ciao a tutti,
sono leggermente deluso da questa macchina. Ho un ulteriore problema i cilindri del differenziale in alluminio, in pratica non sono "piani" e consumano gli anelli in modo "non regolare" (nel senso che dopo 2 ore di guida ho un solco di 1mm e se vado di questo passo dovrò cambiarli ogni 5/10 ore di guida :OO: ). Ho inviato una mail a Italtrading e sto aspettando risposte. Nel frattempo, qualcuno di voi li ha montati?

Graze :bla:


16 mag 2011, 09:37
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 28 gen 2011, 12:30
Messaggi: 24
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
falcon-89 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono leggermente deluso da questa macchina. Ho un ulteriore problema i cilindri del differenziale in alluminio, in pratica non sono "piani" e consumano gli anelli in modo "non regolare" (nel senso che dopo 2 ore di guida ho un solco di 1mm e se vado di questo passo dovrò cambiarli ogni 5/10 ore di guida :OO: ). Ho inviato una mail a Italtrading e sto aspettando risposte. Nel frattempo, qualcuno di voi li ha montati?

Graze :bla:


In merito a quanto scritto precedentemente, mi è stato detto che effettivamente i miei componenti hanno una tolleranza eccessiva e che riceverò, insieme al retrotreno nuovo, anche i cilindri del differenziale. Inoltre allego la risposta e documento



--------------------------------------------------
From: "news italtrading" <news@italtrading.it>
Sent: Tuesday, May 24, 2011 7:36 PM
To:
Subject: Rally legends

Buon Giorno a tutti,
questo messaggio viene inviato in copia a coloro che hanno rilevato un problema nella convergenza posteriore dei nostri automodelli, e che ci hanno comunicato i loro dati per l'invio dei pezzi in sostituzione.
I progettisti hanno gia' realizzato i nuovi pezzi del retrotreno ed i prototipi sono stati testati con risultati soddisfacenti.
Come potete vedere dalla pagina del manuale, anch'essa modificata, il nuovo posteriore adesso si compone dalla cassa differenziale 2354 modificata per accogliere i pivot blocks 2354 modificati, che ora si avvitano alla cassa stessa. Questa modifica dovrebbe dare una maggiore solidita' strutturale a tutto il retrotreno e quindi diminuire le probabilita' che si creino problemi di convergenza.
Si sta ultimando anche la piastra posteriore del telaio che adesso ha solo 4 fori (quindi smontare il blocco retrotreno diventa ancora piu' semplice e veloce) e che dovra' essere anche questa sostituita.
Tutti questi pezzi suddetti saranno disponibili per la sostituzione e comunque come ricambio tra breve tempo.
Ci scusiamo per l'attesa, ma non e' stata una cosa semplice. Si sono dovute studiare le nuove linee di sforzo e riprogettare gli stampi per la iniezione del composto plastico, con tempi tecnici abbastanza lunghi. Ed il risultato non e' venuto fuori alla prima, ma sono stati fatti diversi tentativi con soluzioni diverse. Alla fine, e' emersa quella che vi anticipiamo, che sara' adottata in serie su tutta la produzione futura. Purtroppo sono passati dei mesi.
Ci spiace veramente.
Non appena avremo la disponibilita', sara' nostra cura recapitarvi tutto il kit necessario per la modifica. Ovviamente a titolo del tutto gratuito.

Ma non e' tutto.
Considerando la completa riprogettazione dell'avantreno, abbiamo deciso di riprogettare anche i blocchetti portamozzo posteriori. Se fate una prova con qualli di serie, vedrete che sono forse un po' troppo flessibili. Se questa cosa e' positiva perche' soppoortano meglio gli urti, la cosa e' negativa per il problema della convergenza, perche' anche questi possono avere delle tolleranze di stampo che poi creano differenza di convergenza destra-sinistra.
Un decimo qua, un decimo la', se i piccoli difetti si sommano, allora il problema diventa intollerabile.
Quindi anche i blocchetti posteriori saranno rifatti, ma...certo non possiamo farvi aspettare anche i nuovi stampi per questi pezzi! E allora?
Allora abbiamo deciso che per voi che avete avuto cosi' tanta pazienza, appena avremo il retrotreno disponibile, ve lo manderemo subito, ed aggiungeremo la coppia optional dei blocchetti posteriori in alluminio, cosi' elimineremo qualsiasi possibilita' di flessione, senza farvi aspettare ancora per avere i nuovi blocchetti in fibra, che arri veranno piu' avanti.

Augurandoci che questa cosa vi faccia recuperare fiducia verso prodotto e produttore, vi ringraziamo ancora e vi assicuriamo che rimarremo in contatto.
Come ben vedete, non ci dimentichiamo mai dei problemi riscontrati dai nostri clienti, ed anche se a fatica, con tante difficolta', cerchiamo sempre di risolverli.

Un saluto cordiali a tutti

In allegato: l'esploso con i nuovi pezzi


Allegati:
Rear_end.pdf [95.81 KiB]
Scaricato 108 volte
24 mag 2011, 20:36
Profilo
Dispensatore di scimmie
Dispensatore di scimmie
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01
Messaggi: 12796
Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Beh...tanto di cappello alla Italtrading per la serietà con cui sta affrontando la cosa! :clap: :clap: :clap:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


25 mag 2011, 09:32
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 19 mag 2011, 10:48
Messaggi: 35
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Modello: Not Yet...
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ieri ho visto il modello Italtrading da un rivenditore vicino a casa mia, devo dire che, da profano, mi ha stupito il livello di cura dei particolari del telaio (sulla carrozzeria sorvoliamo), il venditore davvero gentile e disponibile (un appassionato, non un commerciante), mi aveva descritto le varie problematiche occorse in passato e le risposte sempre puntuali di Italtrade, sapete cosa vi dico? Che se inizio con le RC una Rally Legends non me la toglie nessuno, magari la 037 :sbav:

_________________
.....Se nella vita non realizzi i tuoi sogni ti ritrovi a realizzare quelli degli altri.....


26 mag 2011, 10:37
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
buone nuove! Grande Italtrading!

ItalTrading ha scritto:
Buona Sera,
finalmente abbiamo ricevuto questa mattina dalla fabbrica, i nuovi kit per la modifica del retrotreno dei modelli "The Rally Legends".
Questo comprende la nuova piastra telaio posteriore, la nuova scatola differenziale posteriore e i due blocchetti-pivot per i perni delle sospensioni.
Vi abbiamo inviato oggi il kit per posta prioritaria all'indirizzo che ci avete fornito, e come d'accordo, abbiamo aggiunto anche i blocchetti portamozzi posteriori in alluminio, che rinforzano definitivamente tutta la struttura.
Buon montaggio e buon divertimento!
Cordiali saluti
Francesco Ristori

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


03 giu 2011, 21:41
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Pacchettino da Italtrading arrivato! stasera monto e fotizzo cambiamenti e migliorie :good:

Immagine

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


07 giu 2011, 14:25
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2007, 22:53
Messaggi: 8436
Località: roma
Modello: Tanti...
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ragazzi io conosco di persona Lorenzo e Andrea.. sono delle persone eccezionali..

appassionati, prima che commercianti..

e quello che si vede in queste pagine è la riprova che sono anche delle persone serie ed attente ai loro clienti..

_________________
Immagine


07 giu 2011, 22:52
Profilo
Dispensatore di scimmie
Dispensatore di scimmie
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01
Messaggi: 12796
Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
gsxr-drift ha scritto:
Ragazzi io conosco di persona Lorenzo e Andrea.. sono delle persone eccezionali..

appassionati, prima che commercianti..


Mhm...mi sa che quando ho un po' di tempo devo scrivere a quei due signori... :fischia: :arf:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


08 giu 2011, 16:31
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
La macchina prima...
Immagine

dettagli della nuova cassa differenziale che và messa sul nuovo sottotelaio, a cui ora si avvitano i nuovi banchini per la convergenza..

Immagine
Immagine

..ed ecco il telaio dopo la cura!
Immagine

BRAVA ITALTRADING!

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


08 giu 2011, 20:31
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 24 giu 2011, 17:59
Messaggi: 286
Località: Treviso
Modello: Ezpower Rally Legend Lancia 037
Sakura d3 cs (wip)
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Andrew, quando l'hai comprata?


30 giu 2011, 02:42
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
fine 2010 mi sembra..

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


30 giu 2011, 13:13
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 24 giu 2011, 17:59
Messaggi: 286
Località: Treviso
Modello: Ezpower Rally Legend Lancia 037
Sakura d3 cs (wip)
Messaggio Re: RECENSIONE-Ezpower Rally Legend-Lancia Stratos-Tutto 1^
Ma se io posto delle imm della mia mi sai dire se ha il problema che aveva la tua??


01 lug 2011, 00:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010