[Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
Modello: ..::Drift::.. Sakura D4 RWD
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[Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Eccoci qua a recensire il mio ultimo acquisto, un kit brushless che noi del team di Roma stiamo adottando praticamente in massa grazie al buon rapporto prezzo/prestazioni. Reduce dalla positiva esperienza con il kit v1 non potevo non sostituirlo con il suo naturale successore. Il kit in questione è la versione da 15 spire Titanium, codice ORI66029. Sul sito Orion potete trovare tutta la gamma completa, che prevede 17-18-19 spire per i motori serie Carbon (che Orion classifica come destinati ai principianti), 14-15-16 per la serie Titanium (per utenti "avanzati"). Oltre che negli spiraggi dei motori, le due serie si distinguono per la presenza nell'esc dei kit Titanium di ventolina e connettore deans. Vediamoli più in dettaglio. Il kit si presenta in una confezione molto curata esteticamente, al suo interno le due scatole per motore ed esc (entrambi "annegati" in un robusto blocco di materiale gommoso per protezione), il foglio istruzioni chiaro e conciso, anche in italiano e un foglietto con le decal Orion. ESCNonostante sia identico al predecessore v1 il nuovo esc implementa numerose novità: -70A continui contro 40 -possibilità di alimentazione a 3S -cutoff integrato -programmabile tramite programmatore esterno -ventolina di raffreddamento -connettore deans presaldato Non ci sono tasti per la programmazione, infatti l'esc è dotato di autosetup e si programma esclusivamente tramite un box dedicato acquistabile a parte. Questa a mio avviso è l'unica pecca di questo regolatore. Queste le possibili impostazioni (in grassetto quelle di default) -cutoff: LiPo autodetect, NiMh/NiCd/LiFe, no cutoff (3v/cella per LiPo, 4,5v per gli altri tipi) -curva di potenza: Suoer smooth, smooth, lineare, power, X-power -Freno: da 0 a 80% ( 40%) -Freno motore: da 0 a 30% ( 0%) -Timing: da 0° a 30° ( 0°) -Sensibilità neutro: da 1 a 4 ( 2) -Funzionamento: avanti/freno/retro, avanti/freno -Reset parametri di fabbrica: Yes/No (serve per ripristinare le impostazioni standard) Lato motore i 3 cavi presentano connettori Corally da 3mm femmina, non ci sono sigle nè colori per distinguerli. Una volta acceso basta attendere 2-3 secondi per permettere all'esc di eseguire la calibrazione con la radio e dopo il cicalino si è pronti per girare. Le specifiche principali: -70A continui, 360 di picco -alimentabile fino a 3S LiPo-8 celle NiMh -56g di peso MotoreLa prima cosa che colpisce è la finitura, il titanio tirato a specchio fa molto "hi-tec" ed è molto bello ed elegante a vedersi. Il rotore risulta piuttosto contrastato, girandolo a mano offre una discreta resistenza. Il motore non presenta la classica placchetta con i 3 contatti per saldare i cavi, ma risulta già cablato con connettori corally da 3mm. I cavi sono piuttosto duri ma si possono piegare e orientare facilmente per poterli posizionare. 6 i fori disponibili per il montaggio sul banchino motore. Messo a confronto con il vecchio tipo carbon risulta leggermente più corto (un paio di mm) ma ha importanti novità, come la cassa apribile (quello vecchio era incollata). Le specifiche: -15 spire, 3640kv -consumo continuo 42A, 62 di picco -170g di peso -alimentabile fino a 3S LiPo-8 celle NiMh Prova su strada (da completare)Per ora mi sono limitato a provarlo a ruote alzate, venerdì sera nella nostra consueta driftata settimanale lo metterò per bene alla frusta L'unica cosa che ho notato ora è una certa tendenza al cogging se si da gas molto lentamente da fermo e una discreta rumorosià nell'uso normale (fenomeno peraltro presente anche nella vecchia versione). Per ora è tutto, aggiornerò prossimamente dopo la prima uscita
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Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting..... To us, he's just Stig20cello…
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21 feb 2010, 17:21 |
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Muttley
Drifter Senior
Iscritto il: 27 ott 2006, 06:35 Messaggi: 1720 Località: Roma
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Purtroppo il cogging, essendo il combo un sensorless, non te lo levi più di torno. E' un fenomeno molto fastidioso -l'ho provato con la F1 di morfic - ma magari sulle auto da drift non lo sentite troppo.... Curiosità: quanto costa il programmatore esterno? Tutto il combo?
_________________ I MIEI FEEDBACK: viewtopic.php?f=49&t=6565
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21 feb 2010, 17:48 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
Modello: ..::Drift::.. Sakura D4 RWD
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Si diciamo che nel drift di solito da fermo dai gas sempre in maniera decisa, quindi il fenomeno è poco influente. Il kit in negozio si trova a 119€ o anche meno, mentre il programmatore intorno ai 20€
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21 feb 2010, 18:21 |
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Muttley
Drifter Senior
Iscritto il: 27 ott 2006, 06:35 Messaggi: 1720 Località: Roma
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Venticello ha scritto: Si diciamo che nel drift di solito da fermo dai gas sempre in maniera decisa, quindi il fenomeno è poco influente. Il kit in negozio si trova a 119€ o anche meno, mentre il programmatore intorno ai 20€ Non male direi.... meglio dell'EZ-run?
_________________ I MIEI FEEDBACK: viewtopic.php?f=49&t=6565
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21 feb 2010, 18:24 |
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CheccoDj
Drift King
Iscritto il: 17 set 2009, 01:18 Messaggi: 4276 Località: Latina (60km da Roma)
Modello: Per ora nulla ma sono alla ricerca
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
ce l'ho anche io.. io ho un titanium 16,sono stato il secondo ad averlo nel gruppo di Roma....e ormai siamo arrivati a 5-6 ad averlo,e a dire la verita,mi trovo benissimo anche io. qualità prezzo più che buono
_________________ I miei Feedback:http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.phpf=49&t=18756
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21 feb 2010, 18:27 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
Modello: ..::Drift::.. Sakura D4 RWD
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Muttley ha scritto: Venticello ha scritto: Si diciamo che nel drift di solito da fermo dai gas sempre in maniera decisa, quindi il fenomeno è poco influente. Il kit in negozio si trova a 119€ o anche meno, mentre il programmatore intorno ai 20€ Non male direi.... meglio dell'EZ-run? Mah, non l'ho mai avuto l'EZRun, quindi non mi sento di fare paragoni, giusto ieri ho provato un pò quello di Andrew sul mio TA04 e mi è sembrato decisamente fiacco e poco reattivo, ma magari è solo perchè abbiamo stili di guida e settaggi diversi.
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21 feb 2010, 18:36 |
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ssimo_8
Drift King
Iscritto il: 27 giu 2008, 14:09 Messaggi: 4057 Località: Prov. OR.... Roma nel cuore!!!
Modello: TT01 hopuppato e plasticoso with Orion Vortex Titanium 15T
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Ottimo acquisto valè e il Team Orion si aggiorna... Sliderspider V2 14T Sephir V2 14T Ssimo_8 V2 15T Venticello V2 15T Checco V2 16T Io comunque aggiungerei, tra le pecche di questo kit... l'entrata delle retro... (magari sono io che non sono riuscito a regolarla eh.. ) però entra troppo potente e si sente un bello "Stoc"
_________________ Feedback --> viewtopic.php?f=49&t=16395
"..Nessuno raggiungerà mai il mio livello di DIPLOMAZIA.." "..E l'ottavo giorno Dio creò il TT01.."
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22 feb 2010, 12:03 |
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Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
anch'io ho il regolatore orion ma con il fido ezrun 13
_________________ Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
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22 feb 2010, 12:59 |
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CheccoDj
Drift King
Iscritto il: 17 set 2009, 01:18 Messaggi: 4276 Località: Latina (60km da Roma)
Modello: Per ora nulla ma sono alla ricerca
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
visto che mi sono trovato benissimo con l'orion mi sono preso il kit da Venticello il Vortex Experience 15T
_________________ I miei Feedback:http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.phpf=49&t=18756
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22 feb 2010, 13:02 |
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puccio 92
Principiante
Iscritto il: 05 ott 2010, 14:56 Messaggi: 66 Località: Pontedera PISA
Modello: Team Magic E4D - BMW 320 & nissan silvia S15...
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Venticello ha scritto: Eccoci qua a recensire il mio ultimo acquisto, un kit brushless che noi del team di Roma stiamo adottando praticamente in massa grazie al buon rapporto prezzo/prestazioni. Reduce dalla positiva esperienza con il kit v1 non potevo non sostituirlo con il suo naturale successore. Il kit in questione è la versione da 15 spire Titanium, codice ORI66029. Sul sito Orion potete trovare tutta la gamma completa, che prevede 17-18-19 spire per i motori serie Carbon (che Orion classifica come destinati ai principianti), 14-15-16 per la serie Titanium (per utenti "avanzati"). Oltre che negli spiraggi dei motori, le due serie si distinguono per la presenza nell'esc dei kit Titanium di ventolina e connettore deans. Vediamoli più in dettaglio. Il kit si presenta in una confezione molto curata esteticamente, al suo interno le due scatole per motore ed esc (entrambi "annegati" in un robusto blocco di materiale gommoso per protezione), il foglio istruzioni chiaro e conciso, anche in italiano e un foglietto con le decal Orion. ESCNonostante sia identico al predecessore v1 il nuovo esc implementa numerose novità: -70A continui contro 40 -possibilità di alimentazione a 3S -cutoff integrato -programmabile tramite programmatore esterno -ventolina di raffreddamento -connettore deans presaldato Non ci sono tasti per la programmazione, infatti l'esc è dotato di autosetup e si programma esclusivamente tramite un box dedicato acquistabile a parte. Questa a mio avviso è l'unica pecca di questo regolatore. Queste le possibili impostazioni (in grassetto quelle di default) -cutoff: LiPo autodetect, NiMh/NiCd/LiFe, no cutoff (3v/cella per LiPo, 4,5v per gli altri tipi) -curva di potenza: Suoer smooth, smooth, lineare, power, X-power -Freno: da 0 a 80% ( 40%) -Freno motore: da 0 a 30% ( 0%) -Timing: da 0° a 30° ( 0°) -Sensibilità neutro: da 1 a 4 ( 2) -Funzionamento: avanti/freno/retro, avanti/freno -Reset parametri di fabbrica: Yes/No (serve per ripristinare le impostazioni standard) Lato motore i 3 cavi presentano connettori Corally da 3mm femmina, non ci sono sigle nè colori per distinguerli. Una volta acceso basta attendere 2-3 secondi per permettere all'esc di eseguire la calibrazione con la radio e dopo il cicalino si è pronti per girare. Le specifiche principali: -70A continui, 360 di picco -alimentabile fino a 3S LiPo-8 celle NiMh -56g di peso MotoreLa prima cosa che colpisce è la finitura, il titanio tirato a specchio fa molto "hi-tec" ed è molto bello ed elegante a vedersi. Il rotore risulta piuttosto contrastato, girandolo a mano offre una discreta resistenza. Il motore non presenta la classica placchetta con i 3 contatti per saldare i cavi, ma risulta già cablato con connettori corally da 3mm. I cavi sono piuttosto duri ma si possono piegare e orientare facilmente per poterli posizionare. 6 i fori disponibili per il montaggio sul banchino motore. Messo a confronto con il vecchio tipo carbon risulta leggermente più corto (un paio di mm) ma ha importanti novità, come la cassa apribile (quello vecchio era incollata). Le specifiche: -15 spire, 3640kv -consumo continuo 42A, 62 di picco -170g di peso -alimentabile fino a 3S LiPo-8 celle NiMh Prova su strada (da completare)Per ora mi sono limitato a provarlo a ruote alzate, venerdì sera nella nostra consueta driftata settimanale lo metterò per bene alla frusta L'unica cosa che ho notato ora è una certa tendenza al cogging se si da gas molto lentamente da fermo e una discreta rumorosià nell'uso normale (fenomeno peraltro presente anche nella vecchia versione). Per ora è tutto, aggiornerò prossimamente dopo la prima uscita ciao venticello! io ho una e4d su cui ho montato il motore e l' esc che avevi prima ( esc senza ventola e motore carbon ) che ho preso dalla mia kyosho lazer zx 5 powered by team orion. quante spire ha il carbon? non sono mai riuscito a capirlo! cmq quella rumorosità di cui hai parlato me la fa anche a me ma non è poi troppo eccessiva. l' unico problema che ho è non poterlo regolare come voglio... quando sono sul cambio di traiettoria e do un colpetto di freno se vado a velocità ridotta si blocca per un mezzo secondo, tempo in cui l' auto si ferma e aprendo il gas parte bruscamente cmq mi ci sto abituando ed è un problema che sto lentamente superando, apparte questo è perfetto nonostante abbia qualche anno! ciao!
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14 ott 2010, 15:32 |
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puccio 92
Principiante
Iscritto il: 05 ott 2010, 14:56 Messaggi: 66 Località: Pontedera PISA
Modello: Team Magic E4D - BMW 320 & nissan silvia S15...
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
ssimo_8 ha scritto: :clap: Ottimo acquisto valè e il Team Orion si aggiorna... Sliderspider V2 14T Sephir V2 14T Ssimo_8 V2 15T Venticello V2 15T Checco V2 16T Io comunque aggiungerei, tra le pecche di questo kit... l'entrata delle retro... (magari sono io che non sono riuscito a regolarla eh.. ) però entra troppo potente e si sente un bello "Stoc" ciao! io sul mio v1 preprogrammato non ho questo problema.. la retro entra morbida e parte graduale fino a dare la massima potenza dopo uno o 2 secondi.. mi ci trovo bene!
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14 ott 2010, 15:41 |
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Bisbiglio
Principiante
Iscritto il: 06 dic 2009, 22:35 Messaggi: 80 Località: Canavese (TORINO)
Modello: HPI E10 Serpent S400 Tamiya:"BlackFoot Extreme" "The Fox" "Striker" "Ford Escort CW" "Rough Rider" "The Frog " "Ralt F-2" "Lotus Honda" "Road Runner"
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Salve a tutti , vorrei portare la mia esperienza con il Vortex V2
Paragonarlo ad un EZrun non è possibile , il mio 14T Vortex viaggia molto di più del 9T EZ ( che ho avuto fino alla settimana scorsa , quindi lo dico per esperienza MOLTO diretta ) . Rispetto all'EZrun è molto + brutale nell'erogazione , sia in accellerazione che in freno , la retro entra bene a patto di escludere il sistema ABS da telecomando . La program card io l'ho pagata 29 euro . Non consiglierei questo kit ad un neofita , si troverebbe spaesato come me all'inizio , io ho iniziato proprio con questo kit , oltrettutto con una LiPo Hyperion 3S (4200 mAh e 35C di scarica ) la macchina risulta violenta e poco gestibile nell'apri/chiudi se paragonata all'ezrun . Però va forte , molto forte e quando lo provi non ti piacciono più gli altri , neanche il mamba 12T è all'altezza .
Quindi vi riassumo le mie impressioni in : Molto difficile ma da dipendenza ( non lo mollo + )
Spero di essere stato utile
Buona serata
Denny
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23 ott 2010, 20:30 |
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AdamSDK
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 dic 2010, 15:01 Messaggi: 264
Modello: tamiya tt01D type E
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
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31 gen 2011, 16:03 |
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Venticello
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Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Il pignone è una cosa, la coppia conica un'altra. Con questo motore ti serve il pignone da 22 se usi la corona standard da 61. 2 va bene lo stesso 3 ovviamente deve essere specifica.
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31 gen 2011, 16:11 |
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AdamSDK
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 dic 2010, 15:01 Messaggi: 264
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
quindi venticello con il tt01D il pignone che monta lo spot tuned va bene???
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31 gen 2011, 16:35 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
ADAMSDK ha scritto: quindi venticello con il tt01D il pignone che monta lo spot tuned va bene??? E' da 22?
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31 gen 2011, 16:40 |
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AdamSDK
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 dic 2010, 15:01 Messaggi: 264
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
non lo so dopo smonto la macchina e conto i denti!!! ma la corona anche devo contarla?? o e dato x certo che sia da 61 quella della tt01d?
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31 gen 2011, 16:42 |
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Venticello
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
ADAMSDK ha scritto: non lo so dopo smonto la macchina e conto i denti!!! ma la corona anche devo contarla?? o e dato x certo che sia da 61 quella della tt01d? Non devi contare i denti, c'è scritto sopra... La corona se è bianca è quella da 61. Puoi girarci lo stesso anche se è da meno di 22, (probabilmente è da 19 che è quello in dotazione standard al TT01) però non lo sfrutti appieno.
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31 gen 2011, 16:49 |
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AdamSDK
Drifter Rookie
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
usandolo unicamente per il drift nn mi interessa utilizzarlo a piena potenza l'importante e che mi faccia derapare la macchina come i deve... comunque e solo per provare perchè poi comprero corona e pignone adeguati... anzi se puoi indicarmi 2 link dove acquistare i pezzi te ne sarei grato...e anche dove prendere la program card.. ripeto lo voglio provare perche l'ho portato oggi a casa e mi dispiace tenerlo nello scatolo quindi se mi dici che con i rapporti che escono dal tt01d nn fondo niente dopo smonto e provoo!!!
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31 gen 2011, 16:57 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
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Re: [Kit brushless] Orion Vortex Experience V2
Infatti per "sfruttare appieno" intendo ovviamente per uso drift. Col 19 stai cortissimo, non puoi fare danni.
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31 gen 2011, 17:00 |
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