Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 02:51



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 mini z awd 
Autore Messaggio
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 03 feb 2009, 13:56
Messaggi: 180
Messaggio mini z awd
salve a tutti volevo presentarvi un modello che sicuramente conoscete gia la miniz AWD a differenza delle vecchie mro2 mr015, questo automodello ha la trasmissione a 4 ruote motrici, il marchio giapponese lo consocete e la kyosho.
Immagine
Il modello nasce ready set compreso di vari set di gomme, radiocomando e vari ricambi, se noi togliamo la carrozzeria in dotazione, compatibile con le vecchie, e vediamo un po cosa troviamo sotto..
Immagine
questa e la meccanica della nostra miniz, e come fa sempre la kyosho naturalmente tutto in plastica, pero possiamo trovari i piu svariati hopup sia in ergal che in metallo per migliorare il nostro modello
Immagine
come si puo vedere da questa foto , la casa ha dislocato il motore e l'elettronica nella parte sinistra e il vano porta mini stilo nella destra, e quest'ultimo accessibile molto facilmente, si puo anche vedere la posizione del quarzo anch'esso facile da inserire, regoalzione come durezza molle sospensioni e altezza da terra, cambio dei rapporti (forniti dal kit) 4 a scelta.
La miniz e composta da due differenziali, anteriore e posteriore che comunicano tra loro tramite un albero in metallo, la facilita di somntare la parte anteriore e posteriore togliendo solo due viti, diciamo che e un modello riprodotto in scala ma fato veramente bene nei dettagli.
Dopo averla presa e caricato adegautamente le batteria la provo in casa su un pavimento di piastrelle, subito, usando un rapporto conrto per cui dando tutta ripresa, noto che e motlo scattante, tiene bene la strada, ma purtroppo le batterie hanno pochi mah e gradualmete si scente la potenza scendere, si puo ancora girare ma sicuramente il prossimo cambio solo le 4 ministilo.
Dato che sono un po fissato di drift, provo a metterle un po di nastro isolante slle gomme, adeguatamente tagliato e senza dover bloccare nessun differenziale drifta che e una meraviglia.
In conclusione il modello e veramente bello, non molto perfomante, sicuramente saranno da cambiare il motore e il regolatore se si vogliono fare garette, non e che va piano pero se si cerca la velocita! Fate attenzione a non esagerare con la potenza e smpre un piccolo automodello, un'altra pecca il prezzo di vendita troppo alto , pero io non sono nessuno per giudicare cio, lo faccio pero presente.
In due parole se avete poco sapzio questo e sicuramente un modello bello da guidare e per fare garette in casa quando fuori piove.
Buon divertimento :good:

_________________
Immagine


20 feb 2009, 14:06
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 25 set 2007, 12:07
Messaggi: 19
Località: Milano
Messaggio Re: mini z awd
ciao,

mi potresti dire dove l hai comprata?

ti ringrazio, Danilo


26 feb 2009, 22:26
Profilo ICQ YIM WWW
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 03 feb 2009, 13:56
Messaggi: 180
Messaggio Re: mini z awd
io ho avuto fortuna perche l'ho traovata praticamente nuova ad un prezzo eccezzionale, pero adesso l'ho venduta, ma ti consiglio di cercare e prendere una awd con battereie energizer da 1000 mah e una bomba :good:

_________________
Immagine


26 mar 2009, 21:33
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010