ho sistemato un po l'area del mio garage dedicata al modellismo e mi sono reso conto di avere un po di cose inutilizzate, che non mi servono +!
ECCO LA LISTA DEL MATERIALE IN VENDITA:
- TELAIO CYCLONE
lo vendo come da foto, completo di ricambi (tra cui anche cinghie anteriori e posteriori nuove!!!), 4 dischi freno viola e treno cerchi cromati con gomme hobby-pro drift!!!
Il telaio è in ottime condizioni generale... ce da sistemare il palo posteriore
€160 + s.s.

- TELAIO TAMIYA TT01
il telaio è in ottime condizioni
tutte le parti meccaniche e le plastiche sono nuove, solamente la vaschetta presenta degli sfrisi, essendo l'unica parte gia usata su un altro TT01
gia predisposto per mettere anche il bumber posteriormente; quello anteriore è nuovo!
viene fornito completo di motore orion 23 spire con dissipatore e un servo (non quello in foto perchè non funziona)
il modello presenta alcuni accessori in alluminio come cardano e rondelle in alluminio per blocccare i bracci delle sospensioni anteriori e ammortizzatori in alluminio ad olio!
gomme e cerchi nuovi, non hanno mai toccato terra
le gomme si possono tranquillamente sgommare dal cerchio non essendo incollate!
regalo scocca xsara gia tagliata e forata per questo telaio
vendo causa abbandono progetto rally
€70 + s.s.

- TELAIO ORIGINALE AXIAL AX10
il telaio è in eccellenti condizioni... neanke uno sfriso
€8 + s.s.

- SCOCCA ORIGINALE AXIAL AX10
nuova mai tagliata ne bucata, ankora con pellicola di protezione e completa di adesivi originali e mascherature originali
€14 + s.s.

[/QUOTE]
- INTERNO STRADALE
progetto ideato mio padre (sul forum VLADI)
viene fornito completamente trasparente!!
il materiale utilizzato è PVCvolante, cambio e freno a mano non sono inclusi... si realizzano molto semplicemente!!! basta solo un po di fantasia!!
DISPONIBILITà ILLIMITATA!!!!!!!!!!!!!€10 + s.s.

- SCOCCA MINI COOPER OLD 200mm
nuova, mai tagliata ne forata!!!
Completa di mascherature vetri e adesivi
€14 + s.s.

- SCOCCA NISSAN SKYLINE R34 190mm
nuova ankora con pellicola trasparente
€14 + s.s.

- 2 MOTORI CLASSE 540 TAMIYA
ottimo stato!!!! funzionamento perfetto!!!
€4 + s.s. CAD.1

- MOTORE CLASSE 600
ottimo stato!!!! funzionamento perfetto!!!
€4 + s.s.

- PORTA BUMBER ANTERIORE IN CARBONIO PER TAMIYA TT01
MARCA: 3RACING
è stato sbustato e montato sulla rc per 15 minuti... è stato subito tolto perchè non mi piaceva il risultato estetico finale!!
quindi condizioni perfette!!!! non ha un graffio!!!
€8 + s.s.

- FOLGI LEXAN
2 folgio 70x50 + 1 foglio 42x30 (doppio A4) + 1 folgio A4 + ritagli e altri pezzi per prove in omaggio
spessore 0,80 mm
IDEALE PER MODIFICHE A SCOCHE IN LEXAN O PER QUALCHE PROGETTO TRIAL TRUCK!!!€19 + s.s.
prenotazioni e richiesta di info in chiaro qui sul topic!!!MP solo per conclusione compravendita (passaggio dati per pagamenti ed indirizzo per la spedizione)
ACCETTO PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE CARTA POSTEPAY
SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA!
AVVERRà SUBITO DOPO IL VOSTRO PAGAMENTO E DOPO AVER RICEVUTO UNA VOSTRA MAIL O MP DI NOTIFICA DI CONFERMA PAGAMENTO E CON ANNESSO INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE
RICORDO CHE TUTTI IPREZZI INSERITI NEL PRESENTE ANNUNCIO SONO ESCUSE DI SPESE DI SPEDIZIONE