Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 17:55



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Body Of The Month : Febbraio 2010, CANDIDATURE 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 07 ott 2009, 01:28
Messaggi: 11
Messaggio Re: Body Of The Month : Febbraio 2010, CANDIDATURE
Buonasera a tutti......Scusate x la mia candidatura "da novello" :oops: del Forum....ma di esperienza nel settore Drift(almeno quella!) ne ho abbastanza.....

Skizzofrenia hai ragione,sarebbe stata buona regola presentarmi ed essere parte attiva di questo forum,che personalmente ritengo fantastico e nel quale entro spesso x leggere e scoprire sempre cose nuove ed interessanti......xo' il tempo e' sempre poco,navigo sempre di notte e quindi nn mi soffermo mai per scrivere o condividere con voi le mie realizzazioni(perche' anche quelle vengono fatte di notte :lol: )
Su questa Trueno ho veramente "buttato il sangue",ad esempiox il cofano che e' stato mascherato x fare il Sol Levante oppure x gli adesivi fatti completamente in casa........ e' stato un lavoro lungo ed i molti materiali usati vengono direttamente da casa.....
Mi dispiace solamente x l'aver dubitato(o il dubitare )che la mia realizzazione fosse opera di chissa' chi.....nn penso che qualcun'altro avesse lavorato cosi' duramente x poi regalarmi una sua realizzazione :natale (o almeno io nn lo farei mai :? )

Ribadisco solo che il senso del BOTM x me e' solo una soddisfazione personale nel veder pubblicato e condividere insieme il frutto di tanta pazienza e dedizione che accomuna un po' tutti noi...........Sinceramente delle magliette,cappellini,adesivi mi interessa veramente poco......... p.s.:la mia realizzazione e' visionabile da chiunque,dal primo che passa x la strada fino al campione del D1RC........ :D

Scusate x la lunghezza di questo messaggio e x la poca presenza nel Forum

Un saluto a tutti Andredevil


25 feb 2010, 17:26
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 28 dic 2008, 23:55
Messaggi: 6752
Località: imola-emilia romagna
Modello: Hb Cyclone tc-D CS
beccati questa tamiya :D
Messaggio Re: Body Of The Month : Febbraio 2010, CANDIDATURE
nessun problema guarda, ti rinnovo l'invito a presentarti dicendo qualcosa di te, per il resto buon botm :good:

_________________
Immagine
Molti nemici, molto onore.


25 feb 2010, 18:58
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 mag 2009, 01:32
Messaggi: 883
Località: Monfalcone (GO)
Modello: MST FS01d cs2.0
r31-FM RWD
Messaggio Re: Body Of The Month : Febbraio 2010, CANDIDATURE
la mia silvia skull, la gallery http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=21&t=20563

Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine Immagine Immagine


26 feb 2010, 14:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010