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 differenza tra drift normale e drift con d box 
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
morfic82 ha scritto:
ninoalcamo ha scritto:
funziona funziona :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

ninoooooooooooooooo :! :! :! :!

:fischia: :fischia: :fischia:

:fuck: :fuck: :fuck:

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03 gen 2008, 11:20
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
costa parecchio quel d box se non erro circa 150 euro

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04 gen 2008, 17:54
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Il solito spot commerciale...quello drifta male apposta...poi fa vedere che anche un cesso sa driftare col d-box e tutti lo comprano... :muuah:
Quoto marco...mi pare ingiusto...c'è quello che si è spezzato le dita per imparare a driftare e poi arriva il pivellino col d-box che sa fare meglio del manicone senza essersi allenato :bla:

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05 gen 2008, 01:09
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Ovvio che lo spot è commercialissimo

Ma vero pure che quelle auto sono settate alla perfezione e credo che con un minimo di manico si riesca a farle dirfatre cosi con o senza D-box


spendere 150 di D-box su una tt-01 tutta stortignaccola (come la mia :mrgreen: ) credo sia inutile, meglio spender 20 euro in add-on e capire come va regolato il modello, ma i gusti son gusti

trovo cmq sia non si debba mettere nessun limite al regolamento, siamo tutti qui per divertirci con o senza D-box

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05 gen 2008, 14:34
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Dibbo ha scritto:
Ovvio che lo spot è commercialissimo

Ma vero pure che quelle auto sono settate alla perfezione e credo che con un minimo di manico si riesca a farle dirfatre cosi con o senza D-box


spendere 150 di D-box su una tt-01 tutta stortignaccola (come la mia :mrgreen: ) credo sia inutile, meglio spender 20 euro in add-on e capire come va regolato il modello, ma i gusti son gusti

trovo cmq sia non si debba mettere nessun limite al regolamento, siamo tutti qui per divertirci con o senza D-box

cmq non c'è bisogno mica per forza del Cbox..... basta un semplice giroscopio :))


05 gen 2008, 15:43
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
abbasso il d-box che gusto c'è a driftare con i "controlli di trazione"

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05 gen 2008, 16:29
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
MarcoTWC ha scritto:
abbasso il d-box che gusto c'è a driftare con i "controlli di trazione"

diventa come giocare a NFS Carbon... ARCADE! :muuah: :muuah:


05 gen 2008, 16:51
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
nn è giusto che uno diventa un fenomeno con 150 euri :bla: e io consumo pvc a tutto andare per imparare :mad:


05 gen 2008, 18:49
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
secondo me la limitazione andrebbe messa!!!!!!!come ha detto marco twc che gusto c è a driftare????

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05 gen 2008, 22:06
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
fracco ha scritto:
secondo me la limitazione andrebbe messa!!!!!!!come ha detto marco twc che gusto c è a driftare????



quoto alla grande!!!

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06 gen 2008, 10:34
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
ninoalcamo ha scritto:
beh questo non lo possiamo sapere... come non potete sapere se io e maxime abbiamo avuto bisogno del dbox nell'ultimo video :fischia:


ma che razzo dici? :muuah: :muuah: :muuah: :muuah: :muuah:

MI DISSOCIO! :muuah: :muuah: :muuah:

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06 gen 2008, 11:08
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
ninoalcamo ha scritto:
funziona funziona :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:


ok...il mio socio ha iniziato a bere.. :cry: :cry:

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOO :muuah: :muuah: dichiarazioni compromettenti...

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06 gen 2008, 11:11
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
siccome sono nuovo del forum metto in moto il mio spitito monsterista kamikaze

io usavo il D-Box (lo presi mooolto tempo fa, pagato 90€ circa compresa una maxi dogana, da quel che dite l'hanno aumentato ultimamente)
è regolabile (non so se lo sanno tutti) e è molto sensibile comre regolazione, son parito da un 50% e man mano che mi sentivo più sicuro lo riducevo sino ad arrivare a un 10% circa e metterlo a 0 quando giravo con il corally 27x1 non me ne accorgevo nemmeno che ci fosse o no, poi ho montato il cm 7700 (mamba) e devo dire che si nota meglio il suo utilizzo con motorizzazioni molto spinte anche un 10% si fa sentire;
Ora ho fatto un cambiamento radicale macchina, impostazioni esc rapporto radio ecc
e devo dire che son tentato di rimetterlo per vedere le differenze.

ah, ho provato anche diversi giroscopi, ma non è la stessa cosa, i giroscopi sono più "insistenti" correggono molto di più e quelli che ho provato (prestito) non erano regolabili.

da quello che ho fatto/provato posso dire che è davvero utile per iniziare, ma non bisogna abusarne, altrimenti la mano (o i diti per essere genici) non la si farà mai e si crea una dipendenza.

riassumento: molto utile se si vuole (per qualsiasi ragione non stiamo ad indagare) usare una motorizzazione spinta (un 30% è già abbondante), molto sconsiglaito tenerlo per troppo a valori alti, diventa assuefazione poi, ridurlo man mano che si acquista sicurezza

ora... linciatemi pure :mrgreen:

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06 gen 2008, 13:06
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
AirDrift ha scritto:
siccome sono nuovo del forum metto in moto il mio spitito monsterista kamikaze

io usavo il D-Box (lo presi mooolto tempo fa, pagato 90€ circa compresa una maxi dogana, da quel che dite l'hanno aumentato ultimamente)
è regolabile (non so se lo sanno tutti) e è molto sensibile comre regolazione, son parito da un 50% e man mano che mi sentivo più sicuro lo riducevo sino ad arrivare a un 10% circa e metterlo a 0 quando giravo con il corally 27x1 non me ne accorgevo nemmeno che ci fosse o no, poi ho montato il cm 7700 (mamba) e devo dire che si nota meglio il suo utilizzo con motorizzazioni molto spinte anche un 10% si fa sentire;
Ora ho fatto un cambiamento radicale macchina, impostazioni esc rapporto radio ecc
e devo dire che son tentato di rimetterlo per vedere le differenze.

ah, ho provato anche diversi giroscopi, ma non è la stessa cosa, i giroscopi sono più "insistenti" correggono molto di più e quelli che ho provato (prestito) non erano regolabili.

da quello che ho fatto/provato posso dire che è davvero utile per iniziare, ma non bisogna abusarne, altrimenti la mano (o i diti per essere genici) non la si farà mai e si crea una dipendenza.

riassumento: molto utile se si vuole (per qualsiasi ragione non stiamo ad indagare) usare una motorizzazione spinta (un 30% è già abbondante), molto sconsiglaito tenerlo per troppo a valori alti, diventa assuefazione poi, ridurlo man mano che si acquista sicurezza

ora... linciatemi pure :mrgreen:


è come imparare ad andare in bici con le rotelle in questo senso... beh pure pure :mrgreen:
Cmq è sconsigliato iniziare a priori con motori oltre le 23 spire... sai che botto se ti scappa la macchina :muuah: :muuah:


06 gen 2008, 13:20
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
difatti il concetto è lo stesso
bè possi dirti che a me è scappata con il corally 27x1 (un motore molto vecchio ha coppia ma 0 giri) stupendi cappottoni ma la vecchia acme è un macigo e non s'è fatta niente per fortuna
d-box o meno le tranvate si prendono sempre :))

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06 gen 2008, 13:26
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
parere personale ma cosa serve prendere un motore più potente se si usa il d box?????

:ciao: :ciao:

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06 gen 2008, 14:50
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
il motore l'ho cambiato perchè il corally era momentaneamente sotto i ferri... dopo 30 minuti ininterrotti con la stessa batteria vedete voi se non mettono sotto stress i motori nati per esprimersi in 5 minuti e poi essere rafreddati forzatamente... in pratica ho fatto esplodere il cuscinetto anteriore dopo il quale si è piantato l'indotto.

il d-box non fa la derapata e non la inizia, il più delle volte evita solo le partenze in 360 e mantiene un pochino di più con certe motorizzazioni.
se poi si esagera a settarlo la macchina manco va in derapata!

è un'aiuto (come se fosse il Tc, l'Abs, Esp ecc ecc) non è un sostituto.

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06 gen 2008, 16:03
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Località: genova
Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
ragazzi sono commosso un odei primi topic che faccio con un sacco di commenti! :shock: :shock: :champ: :spamman:

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07 gen 2008, 14:37
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Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Volete il DBox e volete spendere poco? Il DBox, come leggevo anche in post precedenti, è un giroscopio, in particolare è (sono sembra, ma è) il Futaba G190. Non voglio fare proposte commerciali e me ne scuso se può sembrare, ma se guardate qui risolvete i vostri dubbi:
http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=158
E' lui, senza le alucce (dovevano modificare qualcosa...). Ho aperto il DBOX e ho notato tutta l'elettronica Futaba. Sugli elicotteri viene montato per tenere ferma la coda..più o meno lo stesso utilizzo che sulle auto da DRIFT!
T.U.D.


26 gen 2008, 11:37
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Località: VARESE
Modello: Sciusciamanubri con mamba max 7700 uppata con cagnolini a testa semovibile e cucu' a sette bau bau
Messaggio Re: differenza tra drift normale e drift con d box
Confermo io l'ho preso e funziona!


26 gen 2008, 13:43
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