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Pimpi
Moderatore di area
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RWD Drift 1:10
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26 nov 2011, 18:55 |
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Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
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Re: RWD Drift 1:10
non li vedo, problema mio?
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26 nov 2011, 19:37 |
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guala97
Drifter Rookie
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Re: RWD Drift 1:10
Andrew ha scritto: non li vedo, problema mio? +1
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26 nov 2011, 19:37 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: RWD Drift 1:10
sistemati comunque non mi ricordo se l'avevi detto tu o dani ma a sto punto vi do ragione sul fatto che può essere fatto solo sulla moquette per il particolare grip che offre..
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26 nov 2011, 19:57 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
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Re: RWD Drift 1:10
Io li vedo... Boh...
Magari nn solo su moquette, ma nella maggiore arte dei casi consente di scivolare e avere grip in base alla necessità
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27 nov 2011, 05:21 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
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Re: RWD Drift 1:10
eh,se vedi quelli sul cemento e su asfalto hanno le macchine molto più saponetta perchè ovviamente se metti una gomma più gripposa diventa troppo nervosa a differenza della moquette che con gomme non troppo scivolose su quella superficie come le t-drift o le driftech ti permette di gestirti il grip come vuoi
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27 nov 2011, 11:47 |
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Maximom1
Drift King
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Re: RWD Drift 1:10
si è vero solo su moquette puoi fare queste cose, io ho provato su cemento liscio e asfalto, con risultati ridicoli e penosi, ora chi di noi puo fare un test su moquette, basta togliere parti della trasmissione ed il gioco è fatto
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27 nov 2011, 17:21 |
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Er Bestia
Drift King
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Re: RWD Drift 1:10
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27 nov 2011, 23:28 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
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Re: RWD Drift 1:10
è come se mancasse la modulabilità della fase di start della driftata.. come se il motore scaricasse 800 cv in scala subito dai giri più bassi.. magari se qualcuno sta provando, se c'è un modo magari su regolatori che non conosco, variate la curva di coppia in base ai giri simulando quela di un auto turbizzata ma a scoppio
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28 nov 2011, 02:37 |
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DanielixTS
Drift King
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Re: RWD Drift 1:10
beh quel che vorresti tu lo fai con sistemi come il mamba .... chi ha sistemi come il nostro con motore sensore e expo sulla radio può solo giocare di expo in modo che nella prima parte della corsa si abbia un motore più dormiglione, è un buon work-around a quello che vuoi far tu.
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28 nov 2011, 03:24 |
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Pimpi
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Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
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Re: RWD Drift 1:10
DanielixTS ha scritto: beh quel che vorresti tu lo fai con sistemi come il mamba .... chi ha sistemi come il nostro con motore sensore e expo sulla radio può solo giocare di expo in modo che nella prima parte della corsa si abbia un motore più dormiglione, è un buon work-around a quello che vuoi far tu. Parlo di esc come quelle robitronic... Con l Expo non ce la faresti perchè è appunto esponenziale, non puoi modificare la curva come vuoi e non varia in base ai giri
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28 nov 2011, 03:31 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
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Re: RWD Drift 1:10
Ma infatti mancandel tutto la modulabilità in ingresso più che altro per il peso delle 1:10 che le fa essere troppo nervose e il passo corto fa il resto
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28 nov 2011, 08:01 |
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DanielixTS
Drift King
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Re: RWD Drift 1:10
Pimpi ha scritto: DanielixTS ha scritto: beh quel che vorresti tu lo fai con sistemi come il mamba .... chi ha sistemi come il nostro con motore sensore e expo sulla radio può solo giocare di expo in modo che nella prima parte della corsa si abbia un motore più dormiglione, è un buon work-around a quello che vuoi far tu. Parlo di esc come quelle robitronic... Con l Expo non ce la faresti perchè è appunto esponenziale, non puoi modificare la curva come vuoi e non varia in base ai giri ma infatti il discorso sull'expo non era inteso come sostituisce o fa la stessa cosa di un regolatore che ti permette di modificare la curva di coppia....il discorso sull'expo è un work-around appunto per limitare le possibilità di fare la trottola. Pensa una RWD con l'expo come lo uso io solitamente, andandolo a modificare come panico sarebbe più gestibile. Però sono sempre ragionamenti campati in aria, sarebbe da fare qualche prova
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28 nov 2011, 10:58 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: RWD Drift 1:10
Dani pensa a qua nodo dai gas con l'expo ridotto.. Molli ridai gas e ti ritrovi in ritardo di risposta.. E invece agisci su una curva e non da expo in base a dove molli il gas e riprendi non ti ritrovi a partire da zero.. Capito che intendo?
La differenza tra la curva di un motore elettrico e quella di un motore a scoppio, sovrapponile e poi guarda con l'expo cosa puoi fare... Nn ci assomiglia nemmeno lontanamente...
In più anche il peso andrebbe ricalcolato, cosi come il telaio che dovrebbe avere il potere di flettere.. I nostri telai sono in scala cmq quelli di un prototipo per rigidità e leggerezza...
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28 nov 2011, 16:05 |
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Mark88
Drifter Senior
Iscritto il: 11 gen 2009, 16:52 Messaggi: 2441 Località: Roma
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Re: RWD Drift 1:10
MA poi avete notato quanto si va piano così?
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28 nov 2011, 16:12 |
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DanielixTS
Drift King
Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53 Messaggi: 7875 Località: vicino vicino a Milano
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Re: RWD Drift 1:10
Pimpi ha scritto: Dani pensa a qua nodo dai gas con l'expo ridotto.. Molli ridai gas e ti ritrovi in ritardo di risposta.. E invece agisci su una curva e non da expo in base a dove molli il gas e riprendi non ti ritrovi a partire da zero.. Capito che intendo?
La differenza tra la curva di un motore elettrico e quella di un motore a scoppio, sovrapponile e poi guarda con l'expo cosa puoi fare... Nn ci assomiglia nemmeno lontanamente...
In più anche il peso andrebbe ricalcolato, cosi come il telaio che dovrebbe avere il potere di flettere.. I nostri telai sono in scala cmq quelli di un prototipo per rigidità e leggerezza... ma io non dico che con l'expo risolvi i problemi, dico solo che li attenui, poi se sei basso di giri premi di più e ti ritrovi con la potenza che serve, un pò come a novegro dove ho invertito l'expo. Non dico che l'expo è la soluzione ma che in mancanza di una combo iper-regolabile l'expo ti aiuta
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28 nov 2011, 17:07 |
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zmazinger
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34 Messaggi: 391 Località: Vicenza
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Re: RWD Drift 1:10
driftare in rwd da quel che vedo non è piu unutopia se questo è linizio chissà tra quanche anno che si vedrà? fantastico
_________________ voglio un mondo con più curve....
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29 nov 2011, 01:34 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
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Re: RWD Drift 1:10
DanielixTS ha scritto: Pimpi ha scritto: Dani pensa a qua nodo dai gas con l'expo ridotto.. Molli ridai gas e ti ritrovi in ritardo di risposta.. E invece agisci su una curva e non da expo in base a dove molli il gas e riprendi non ti ritrovi a partire da zero.. Capito che intendo?
La differenza tra la curva di un motore elettrico e quella di un motore a scoppio, sovrapponile e poi guarda con l'expo cosa puoi fare... Nn ci assomiglia nemmeno lontanamente...
In più anche il peso andrebbe ricalcolato, cosi come il telaio che dovrebbe avere il potere di flettere.. I nostri telai sono in scala cmq quelli di un prototipo per rigidità e leggerezza... ma io non dico che con l'expo risolvi i problemi, dico solo che li attenui, poi se sei basso di giri premi di più e ti ritrovi con la potenza che serve, un pò come a novegro dove ho invertito l'expo. Non dico che l'expo è la soluzione ma che in mancanza di una combo iper-regolabile l'expo ti aiuta Se metti l Expo in modo che parta lento e poi dia su tutto, quando andrai ad aprire e chiudere il gas e aprirò di nuovo sarai cmq ripartito da una spinta lenta che poi aumenta, puoi schiacciare quanto vuoi ma cambiancax
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29 nov 2011, 02:17 |
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zmazinger
Drifter Rookie
Iscritto il: 09 apr 2009, 12:34 Messaggi: 391 Località: Vicenza
Modello: Mst fxx d vip rwd . Vicenza
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Re: RWD Drift 1:10
per mè usano il giroscopio(o come si chiama che non ricordo) per mantenere la driftata?
_________________ voglio un mondo con più curve....
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07 dic 2011, 00:46 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
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Re: RWD Drift 1:10
a che pro? per far veder che driftano? no, non ci credo.. perchè pio avrebbero problemi nel manenere la driftata in rettilineo tirando il freno a mano
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07 dic 2011, 03:12 |
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