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full81
Drifter Rookie
Iscritto il: 12 lug 2013, 19:41 Messaggi: 739 Località: roma
Modello: Mst fxx RwdPowaaaTeam Edition !!!
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R: Re: new chassis from Dlike
Er Bestia ha scritto: se vedono poche Ferrari perchè per mazzolarle bastano macchine che costano la metà e credo che il discorso sia lo stesso in questo caso è una questione di marketing e di fare gola, non di un prodotto che "va meglio". Esempio stupido? la FXX plasticosa,appena messa a terra, va meglio della VIP Ma che razzo dici mirko ???
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29 ago 2014, 17:25 |
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full81
Drifter Rookie
Iscritto il: 12 lug 2013, 19:41 Messaggi: 739 Località: roma
Modello: Mst fxx RwdPowaaaTeam Edition !!!
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R: Re: new chassis from Dlike
AleFuma ha scritto: Quello sarebbe da valutare ed è comunque un altro discorso. Le regolazioni che puoi fare non sono le stesse. Poi puoi scegliere se averle o meno. È vero anche che come dici tu, se giochi, risolvi tutto con gomme più o meno morbide e la chiavetta del camber Io Quoto Ale , le regolazioni servono e anche tanto
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29 ago 2014, 17:26 |
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Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
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Re: new chassis from Dlike
basta un entry level con un buon assetto e vai forte ovunque tanto quanto i telai di fascia alta (imho)
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29 ago 2014, 19:06 |
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Giggino
Drift King
Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07 Messaggi: 14148 Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02.. Altri modelli..
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Re: new chassis from Dlike
Andrew ha scritto: basta un entry level con un buon assetto e vai forte ovunque tanto quanto i telai di fascia alta (imho) La penso anche io cosi.. Ho visto mst fs solo con tiranteria reg. leveraggio in ergal ammo.yeah racing che poi sembrano trf mi pare di aver letto da qualche, mi parte drift mission che siano li come qualitá girare con chi usa 600 euro di telai..non capisco proprio questa corsa al top io boh
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29 ago 2014, 19:17 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
Modello: Chassis: Yokomo SD (DPR) Yokomo BD (DIB) Esc:Yokomo X Series Motor:Yokomo M & M2 Series Battery: Yokomo Racing Performer Radio:Sanwa MT4S
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new chassis from Dlike
Andrew ha scritto: basta un entry level con un buon assetto e vai forte ovunque tanto quanto i telai di fascia alta (imho) Se hai il tempo necessario per settarla si Se hai 1 ora e devi renderla competitiva ,con gomme mai usate e magari non perfettamente adatte ,con telai assettati su quel fondo, in settimane di prova, quindi pressoché perfetti, dubito si possa fare a meno di una vasta scelta di regolazioni rapide. Parlo almeno per me che non ho una normale sensibilità sulle dita.
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29 ago 2014, 19:36 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: new chassis from Dlike
io penso il contrario invece! meno regolazioni hai,e meno rompicapo ti fai! non serve avere 1000000 fori sulle torri ammortizzatori,un telaio ricavato dal carbonio col raggio protonico e alluminio ovunque
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In barba alla torre we trust!!
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31 ago 2014, 22:11 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
Modello: Chassis: Yokomo SD (DPR) Yokomo BD (DIB) Esc:Yokomo X Series Motor:Yokomo M & M2 Series Battery: Yokomo Racing Performer Radio:Sanwa MT4S
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new chassis from Dlike
Allora perchè non usi il tt-01 che stai sereno? Con quello di certo non ti perdi in troppe regolaIazioni
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01 set 2014, 07:03 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: new chassis from Dlike
perchè ha poco sterzo per l'rwd per me le cose importanti su una rc da drift sono: differenziale,convergenza e camber regolabili sui due assi, ammortizzatori a olio che scorrano, molle serie, cuscinetti trattati in maniera più che perfetta durante il montaggio e AFFIDABILITA'! come vedi,qualsiasi rc può adattarsi! il resto è dato dal bilanciamento dei pesi di ogni telaio una macchina bella non è per forza una macchina che va bene: è...bella. poi oh,ammetto che ha certe soluzioni da provare,come la batteria montabile sull'upperdeck e una trasmissione improntata sulla scorrevolezza,usando le cinghie solo sull'anteriore,dove nel caso del CS è più facile variare il rapporto, ma anche se fosse stata di plastica e fosse costata 150 euro sarebbe andata uguale
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01 set 2014, 08:46 |
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santalfredos
Drifter Senior
Iscritto il: 22 apr 2012, 20:44 Messaggi: 2411
Modello: telaio: -MST XXX pro, cs 1.8, ESC Reventon R, motore SP 10,5.
scocche: -dlike s15 green porn -mst s14 -red s13 work_on
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Re: new chassis from Dlike
giusto!
Infatti in formula uno usano una panda con tutte le regolazioni! questo è l'importante.
Il resto delle soluzioni telaistiche fottesega XD
Comunque oh, questo discorso è sempre lo stesso e rimarrà sterile a VITA.
Quindi inutile continuare. L'importante è rispettarsi indipendentemente da come si viva questo hobby. Soprattutto è stupido pensare che un proprio pensiero sia riconosciuto universale da tutti, quindi va bene non condividere. l'importante è il rispetto.
Detto questo, w la foca e che Doo la benedoca
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I miei feedback! http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=37016
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01 set 2014, 13:05 |
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bernie
Drifter PRO
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:48 Messaggi: 1172
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Re: new chassis from Dlike
Ci sono aziende che vendono cinture a quattro punti a 1000 euro, il prezzo del telaio non mi sembra ingiustificato; se si vuole avvitare e svitare la stessa vite 100 volte meglio l'alluminio
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01 set 2014, 16:16 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: new chassis from Dlike
sì,ma dire che un telaio così va SICURAMENTE meglio di tutti gli altri che costano meno è 'na cazzata ancora più grande del dire che tiziano ferro sia un bravo cantante E' normale che per girare decentemente serva un telaio progettato con un minimo di criterio, ma non si può dire che un telaio va da paura perchè IN FOTO c'è tanto carbonio e una meccanica più complessa di una f1 Ripeto,l'unica cosa veramente fica di questo telaio è la posizione della batteria. Quello che fa di una guida una buona guida è il pollice,non il telaio...e quello non costa 700 euro ma ore e ore di sudore PS: vi ricordo che una delle macchine più osannate per il drift è l'AE86,che costa un miliardesimo di una ferrari.
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03 set 2014, 12:32 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
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new chassis from Dlike
santalfredos ha scritto: giusto!
Infatti in formula uno usano una panda con tutte le regolazioni! questo è l'importante.
Il resto delle soluzioni telaistiche fottesega XD
Comunque oh, questo discorso è sempre lo stesso e rimarrà sterile a VITA.
Quindi inutile continuare. L'importante è rispettarsi indipendentemente da come si viva questo hobby. Soprattutto è stupido pensare che un proprio pensiero sia riconosciuto universale da tutti, quindi va bene non condividere. l'importante è il rispetto.
Detto questo, w la foca e che Doo la benedoca In formula uno mica si usano prototipi? Non sapevo fossero di derivazione Panda Mmm...la cosa mi fa pensare
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03 set 2014, 13:16 |
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santalfredos
Drifter Senior
Iscritto il: 22 apr 2012, 20:44 Messaggi: 2411
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Comunque di 86 non ne ho viste ne in formula d, ne in d1gp..strano.. E comunque di "stock" c'è ben poco xD
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03 set 2014, 13:42 |
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Venticello
STAFF
Iscritto il: 26 set 2007, 15:23 Messaggi: 16365 Località: Roma
Modello: ..::Drift::.. Sakura D4 RWD
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Re: new chassis from Dlike
Io vorrei sapere che c'entra il paragone con la panda e la F1, stiamo parlando di drift 1:10, non quello reale.
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Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting..... To us, he's just Stig20cello…
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03 set 2014, 14:27 |
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_1uP_ Drifter
Drifter
Iscritto il: 20 feb 2014, 16:59 Messaggi: 139 Località: Aci Sant'Antonio (CT)
Modello: Himoto:Nascada CS 1.5 Combo:Leopard 10t, 60A brushless Servo:FEETECH Low Profile(0,07 sec.) Scocca:SubaruImpreza DriftMissile RX7 FD3S StreetStyle
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Re:
santalfredos ha scritto: Comunque di 86 non ne ho viste ne in formula d, ne in d1gp..strano.. E comunque di "stock" c'è ben poco xD Ehm...L'AE86 di Katsuiro Ueo (uno dei piloti "fondatori del D1, per intenderci) ha 160 hp, l'AE 86 di base aveva 112hp E ci ha pure vinto una stagione D1 ed è arrivato terzo in un'altra con questa macchina...
_________________ I drift not because it is a quicker way around a corner but the most exciting way. -Keiichi Tsuchiya S-Chassis Lover & Metallaro JDM!
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03 set 2014, 15:31 |
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tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
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Re: new chassis from Dlike
Venticello ha scritto: Io vorrei sapere che c'entra il paragone con la panda e la F1, stiamo parlando di drift 1:10, non quello reale. Il paragone tra Panda e F1 nulla, ma l'andamento tra drift 1:1 e 1:10 non è tanto diverso: entrambi sono nati con mezzi "semplici" rispetto a quelli utilizzati per le gare grip, poi le diverse soluzioni si sono evolute, sempre più produttori hanno iniziato a sfornare accessori e ricambi specifici, si è creato uno stile abbastanza definito, e nel frattempo ai livelli alti, nelle competizioni, l'asticella s'è alzata sempre di più...vedi il Formula Drift o il D1GP dove al posto dei 4 o 6 cilindri turbo ora si vedono V8 (sovralimentati pure quelli) e per essere competitivi pare servano cavallerie con numeri a 4 cifre. Chi vuole fare gare ad alto livello spende e perfeziona, chi vuole girare con il proprio mezzo per cazzeggio o competizioni meno "spinte" tiene un livello più basso limitandosi ad aggiornare e rifinire quello che ha già. Personalmente mi tengo ben lontano da questi telai da diverse centinaia di euro, ma se dietro c'è una progettazione ben fatta e davvero alla guida fanno la differenza, non capisco perché dire che sono esagerati: sono semplicemente il top.
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03 set 2014, 15:39 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
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Re: new chassis from Dlike
sono superflui per come la vedo io...
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03 set 2014, 16:24 |
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santalfredos
Drifter Senior
Iscritto il: 22 apr 2012, 20:44 Messaggi: 2411
Modello: telaio: -MST XXX pro, cs 1.8, ESC Reventon R, motore SP 10,5.
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Esatto bestia, quindi penso sia inutile dire "meglio questo, meglio l'altro". Sia perche ognuno di noi vive l'hobby in maniera personale, sia perché i budget a disposizione sono diversi, sia perche nessuno di noi ha la verità assoluta delle cose. Di sicuro rispetto chiunque in questo hobby ci mette passione, con telai da 30€ a telai da 1000.
Io trovo che questo sia un fantastico telaio, ma fuori dal mio budget. Bello, figo e bom.
Mi pare tanto il ragionamento " volpe/uva". Se le cose si vogliono davvero, si prendono. Quindi a sto punto ben venga aver più scelta e che continui la ricerca e la progettazione di nuove tecniche
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I miei feedback! http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=37016
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03 set 2014, 16:45 |
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AleFuma
Moderatore di area
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06 Messaggi: 2316 Località: Sao Joao
Modello: Chassis: Yokomo SD (DPR) Yokomo BD (DIB) Esc:Yokomo X Series Motor:Yokomo M & M2 Series Battery: Yokomo Racing Performer Radio:Sanwa MT4S
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new chassis from Dlike
tHeo ha scritto: Venticello ha scritto: Io vorrei sapere che c'entra il paragone con la panda e la F1, stiamo parlando di drift 1:10, non quello reale. Il paragone tra Panda e F1 nulla, ma l'andamento tra drift 1:1 e 1:10 non è tanto diverso: entrambi sono nati con mezzi "semplici" rispetto a quelli utilizzati per le gare grip, poi le diverse soluzioni si sono evolute, sempre più produttori hanno iniziato a sfornare accessori e ricambi specifici, si è creato uno stile abbastanza definito, e nel frattempo ai livelli alti, nelle competizioni, l'asticella s'è alzata sempre di più...vedi il Formula Drift o il D1GP dove al posto dei 4 o 6 cilindri turbo ora si vedono V8 (sovralimentati pure quelli) e per essere competitivi pare servano cavallerie con numeri a 4 cifre. Chi vuole fare gare ad alto livello spende e perfeziona, chi vuole girare con il proprio mezzo per cazzeggio o competizioni meno "spinte" tiene un livello più basso limitandosi ad aggiornare e rifinire quello che ha già. Personalmente mi tengo ben lontano da questi telai da diverse centinaia di euro, ma se dietro c'è una progettazione ben fatta e davvero alla guida fanno la differenza, non capisco perché dire che sono esagerati: sono semplicemente il top. ***Standing Ovation***
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03 set 2014, 18:29 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
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Re:
santalfredos ha scritto: Esatto bestia, quindi penso sia inutile dire "meglio questo, meglio l'altro". Sia perche ognuno di noi vive l'hobby in maniera personale, sia perché i budget a disposizione sono diversi, sia perche nessuno di noi ha la verità assoluta delle cose. Di sicuro rispetto chiunque in questo hobby ci mette passione, con telai da 30€ a telai da 1000.
Io trovo che questo sia un fantastico telaio, ma fuori dal mio budget. Bello, figo e bom.
Mi pare tanto il ragionamento " volpe/uva". Se le cose si vogliono davvero, si prendono. Quindi a sto punto ben venga aver più scelta e che continui la ricerca e la progettazione di nuove tecniche non si parla di volpe e uva se io dovessi farmi un telaio per il CS mi farei la whitewolf e per l'RWD l'FR-D, che sono telai estremamente funzionali! questo mi sa tanto di trovate commerciali: come hai appena detto: "Bello, figo e bom." e sicuro non va meglio perchè è fico
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03 set 2014, 18:59 |
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