Autore |
Messaggio |
aleri44
Drifter
Iscritto il: 16 gen 2011, 23:41 Messaggi: 133 Località: Torino
Modello: R31 RM RwD - Spice Desire CS 2,0 - Yoko RwD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
per me va bene......
_________________
http://www.youtube.com/user/aleri44
|
10 nov 2014, 21:21 |
|
|
pedrotommy
Drift King
Iscritto il: 07 ott 2007, 20:44 Messaggi: 4861 Località: dro (TN)
Modello: Tamiya TT-01 MST FFX-S
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
bene. in caso di errore e sorpasso, richiediamo il riallineamento per proseguire con la valutazione o il punteggio si congela e la run finisce?
_________________ KEEP DRIFTING FUN
|
10 nov 2014, 22:10 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
eh,domanda interessante,ma se vengono sottratti punti io direi riallineamento, se invece avviene per errore dell'apripista (che si scrocia sulle barriere ) l'inseguitore può proseguire e finire la gara
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
10 nov 2014, 23:41 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Cosa intendete per riallineamento?
Mancano anche le gomme che dovevamo decidere in base al resto de egolamento
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 01:43 |
|
|
pedrotommy
Drift King
Iscritto il: 07 ott 2007, 20:44 Messaggi: 4861 Località: dro (TN)
Modello: Tamiya TT-01 MST FFX-S
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
per riallineamento intendo che dopo un sorpasso causato da errore delnapripista ci si deve rimettere nell'ordine corretto per riprendere la valutazione
_________________ KEEP DRIFTING FUN
|
11 nov 2014, 08:22 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Io dico che si congela e basta (aggiungendo la super penalità dell errore grave)
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 09:08 |
|
|
Speedy32
Moderatore di area
Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59 Messaggi: 659 Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1 YOKOMO DIB CS 2:1 MST FXX RWD OTA R31 RWD D-LIKE RE-R RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Pimpi ha scritto: Io dico che si congela e basta (aggiungendo la super penalità dell errore grave) Assolutamente d'accordo! Chi sorpassa quando non deve avrà zero! Senza riallineamento e ripartenze, hai sorpassato? eh amen cacchi tuoi
_________________
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!! ...CHE SCUOLA!
|
11 nov 2014, 14:29 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Concordo con speedy! Dev essere disincentivante la pena a sorpassare. Non uno che sa già di aver praticamente vinto sorpassa e via... Nemmeno la remota ipotesi
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 15:47 |
|
|
pedrotommy
Drift King
Iscritto il: 07 ott 2007, 20:44 Messaggi: 4861 Località: dro (TN)
Modello: Tamiya TT-01 MST FFX-S
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
questo ok, fuor di dubbio. ma se è l'apripista a sbagliare, diciamo che fa un testacoda in uscita alla prima curva valutata, l'inseguitore giustamente lo può sorpassare. dopo deve aspettarlo e si ricomincia la valutazione, oppure la run finisce col punteggio totalizzato fino a li? l'errore grave dell'apripista dovrebbe essere conteggiato solo con un passaggio di 1 punto nel 5/5, no?
_________________ KEEP DRIFTING FUN
|
11 nov 2014, 16:43 |
|
|
Speedy32
Moderatore di area
Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59 Messaggi: 659 Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1 YOKOMO DIB CS 2:1 MST FXX RWD OTA R31 RWD D-LIKE RE-R RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
giusto Tommy, se vogliamo rapportarlo alla realtà, un auto che fa un testacoda è fuori dalla run, punteggio zero e ciao. Se sbatte contro le sponde in modo violento, anche li è fuori dalla run perchè distrugge l'auto. Per come la penso io, un testacoda è grave quanto un sorpasso vietato, per lo sbattere contro le sponde bisogna ragionarci su, appena sbatti forte ti trovi a sfiancare la sponda per metri e per me è la stessa cosa di un auto vera che si schianta.
_________________
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!! ...CHE SCUOLA!
|
11 nov 2014, 17:18 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Eeatto, anche per ne. Ma non ha anora vinto l'inseguitore perchè nella ru. Seguente potrebbe sbattere o girarei anche lui o fare errori tali da richiedere un OMT
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 17:45 |
|
|
bernie
Drifter PRO
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:48 Messaggi: 1172
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
quoto, ma secondo me se accade una cosa simile: prima run, leader sbatte/si gira alla prima curva, chaser supera a va a finire il giro seconda run, leader fa un'ottima performance distanziando l'inseguitore (che magari non segue perfettamente la linea e corregge) ma all'ultima curva si gira. teoricamente hanno lo stesso punteggio ma praticamente chi ha iniziato facendo il chaser ha mostrato più abilità. è per questo che sono dell'idea che il giudizio secco con 3 o 5 giudici sia meglio: nessuno può contestare il punto in più o il punto in meno, il giudizio è insindacabile e si finisce subito
|
11 nov 2014, 18:25 |
|
|
Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
e se il sorpasso è causato da una frenata di troppo dell'apripista? si penalizza di un punto quest'ultimo?
_________________ Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
|
11 nov 2014, 18:51 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
No è l'inseguitore che non seguiva la traiettoria e quindi se sorpassa comunque -5 Se il leader inchioda e sbaglia (-1 per lui perchè fatto achifo) e l'inseguitore è nella posizione corretta lo centra o prova a evitarlo, nessuna penalità per chi segue. Sarebbe come nella realtà inchiodi e ti rstano i freni bloccati o qualche guasto... L'altro evita o lo centra... E nessuna penalità per quest ultimo
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 19:29 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
bernie ha scritto: quoto, ma secondo me se accade una cosa simile: prima run, leader sbatte/si gira alla prima curva, chaser supera a va a finire il giro seconda run, leader fa un'ottima performance distanziando l'inseguitore (che magari non segue perfettamente la linea e corregge) ma all'ultima curva si gira. teoricamente hanno lo stesso punteggio ma praticamente chi ha iniziato facendo il chaser ha mostrato più abilità. è per questo che sono dell'idea che il giudizio secco con 3 o 5 giudici sia meglio: nessuno può contestare il punto in più o il punto in meno, il giudizio è insindacabile e si finisce subito Nin hanno lo stesso pubteggio perchè chi sbatte prende -5 e quindi si a a ommare a tutta la run
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
11 nov 2014, 19:30 |
|
|
Speedy32
Moderatore di area
Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59 Messaggi: 659 Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1 YOKOMO DIB CS 2:1 MST FXX RWD OTA R31 RWD D-LIKE RE-R RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Pimpi ha scritto: No è l'inseguitore che non seguiva la traiettoria e quindi se sorpassa comunque -5 Se il leader inchioda e sbaglia (-1 per lui perchè fatto achifo) e l'inseguitore è nella posizione corretta lo centra o prova a evitarlo, nessuna penalità per chi segue. Sarebbe come nella realtà inchiodi e ti rstano i freni bloccati o qualche guasto... L'altro evita o lo centra... E nessuna penalità per quest ultimo esatto
_________________
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!! ...CHE SCUOLA!
|
12 nov 2014, 14:14 |
|
|
Speedy32
Moderatore di area
Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59 Messaggi: 659 Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1 YOKOMO DIB CS 2:1 MST FXX RWD OTA R31 RWD D-LIKE RE-R RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Pimpi ha scritto: Eeatto, anche per ne. Ma non ha anora vinto l'inseguitore perchè nella ru. Seguente potrebbe sbattere o girarei anche lui o fare errori tali da richiedere un OMT esatto anche questo
_________________
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!! ...CHE SCUOLA!
|
12 nov 2014, 14:14 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Bon, alor passiamo al prossimo punto. Stasera fo tutto
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
12 nov 2014, 14:22 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
D'accordissimo con quanto scritto da pimpi
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
12 nov 2014, 15:30 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: Analisi Regolamento [tenere il topic pulito]
Stasera mi adopero e prpongo il prossimo punto
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
12 nov 2014, 16:53 |
|
|