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Sakura D4 RWD
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Autore:  tHeo [ 20 mag 2016, 09:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sakura D4 RWD

Non diventate matti a cercare di annullare l'ackermann a tutti i costi...la convergenza anteriore a quanto ho potuto vedere e provare io, ha molta più influenza sul comportamento, del tipo che aprendola di un solo grado il telaio da inguidabile diventa fluidissimo e facile

Autore:  elpibe85 [ 20 mag 2016, 13:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sakura D4 RWD

tHeo ha scritto:
Non diventate matti a cercare di annullare l'ackermann a tutti i costi...la convergenza anteriore a quanto ho potuto vedere e provare io, ha molta più influenza sul comportamento, del tipo che aprendola di un solo grado il telaio da inguidabile diventa fluidissimo e facile


Su quello sono pienamente d'accordo. Anche mezzo giro di tirante modifica il comportamento della macchina. Quello che si diceva noi era che tendenzialmente si cerca un Ackerman nullo o leggermente positivo, piuttosto che eccessivamente negativo.

Autore:  PrizeGold [ 20 mag 2016, 16:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sakura D4 RWD

Ci vogliono per forza i KPI MST purtroppo.. O una barra di ackermann da rifare meglio.

PS: qualcuno ha mai provato l'ackermann come il mio ? Negativo?

Autore:  LucaKawa [ 23 mag 2016, 22:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sakura D4 RWD

PrizeGold ha scritto:
PS: Luca molto bello e pulito il tuo lavoro, di la verità hai preso spunto dal video di robenkesugi eh? :read:


Ti ringrazio! :))
Era già un po che volevo farlo, già prima di vedere il video, in quanto era un buon modo per aumentare lo sterzo lasciando invariata la carreggiata.
Vedendo il video mi sono convinto che fosse una buona idea provare.
Ora che è un po che le uso posso dire che sono uno spettacolo e mi trovo molto bene! :good:

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