Allora per la sterzata ti conviene primo tagli la c e tieni solo la parte inferiore...secondo gli ammortizzatori vanno spostati primo perché sono troppo inclinati in avantie poi perché prenderai dentro nella gomma quindi usa il buco più interno che sui braccetti originali c'è e poi con una lima e tanta pazienza modifica il supporto ammortizzatori in modo da farlo calzare sopra il motore poi invece di fissare il motore con una fascetta prendi un angolare a 90 gradi in alluminio fai i fori per il motore e più in su fai i fori per il fissaggio delle corna ammortizzatori e da li il tutto dovrebbe reggere....un problema grosso che non hai calcolato é la rapportatura mi sembra che te vai diretto dal motore al differenziale posteriore
quel motore vuole un rapporto finale da 4.8 a 7 se non ricordo male tu stai usando un rapporto da 2.4 sempre se non ricordo male quindi o monti una riduzione in mezzo o monti un motore tipo il vecchio 32t hobbywing che gira con rapporti più lunghi se vuoi rimanere con le spazzole almeno 80t quelli da scaler per intenderci....per le geometrie dello sterzo ti consiglio di rubarne una da una buggy 2wd che di solito sono moto basse montandole sul telaio superiore....
So che sembra tanto lavoro ma ti assicuro che è molto più facile a farsi che a dirsi