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 tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR) 
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Messaggio tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Daje De Plastica Pure In RWD :mrgreen:

Arrivati ieri (finalmente) i pacchetti da R2 e BroadTech:

- WhiteWolf clone (versione Silver)
- Kit sterzo in metallo
- Mozzi/C/Barilotti in metallo
- Set dischi freni con pinze

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Iniziato il montaggio a rovescio...

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...e per il momento siamo a questo punto. Devo studiare un po' come sistemare lo sterzo perché col servo in quella posizione c'è ben poco spazio...

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Santalfredos mi faceva notare che senza volerlo ho praticamente riprodotto la versione economica del kit RWD della RC Art :mrgreen:

http://rc-art.net/product_eng/4582302463814

La mia idea ora è realizzare una piastrina di alluminio per usare i fori esistenti sul telaio e portare verso l'esterno i due rinvii a L dello sterzo, in modo che ciascuno lavori più vicino al mozzo e mi consenta di sfruttare tutto lo sterzo senza arrivare con i tiranti in linea coi bracci dei mozzi, in modo da ridurre i giochi...vedremo cosa riesco a fare :sgrat:

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30 gen 2014, 15:28
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
come scritto su FB,prendi le colonnine e i leverismi della type C di r2h e monta il servo trasversalmente! :good:

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30 gen 2014, 16:52
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Er Bestia ha scritto:
come scritto su FB,prendi le colonnine e i leverismi della type C di r2h e monta il servo trasversalmente! :good:

Troppo lungo, dovrei aspettare un'altra spedizione :bored:
Provo a fare come detto sopra

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30 gen 2014, 17:01
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
mamma mia che frettolosA :pig:

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30 gen 2014, 18:27
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Daje :scora

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30 gen 2014, 23:51
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Mi sono costruito questo supporto in alluminio

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Che mi ha permesso di montare il kit sterzo usando i fori originali del telaio normalmente dedicati al fermabatteria

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Per il momento ottengo questa sterzata massima. Non siamo ancora al limite fisico con le C originali ma ho problemi con le manine dei tiranti che toccano ovunque...devo lavorarci ancora :sgrat:

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31 gen 2014, 10:31
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
:ciao: bellaa... per lo sterzo puoi pensare di adottare un tirante fatto con manine ed uniball regolabile invece della barra fissa che vincola i due cantilever, un po come hanno fatto nella versione rwd della FSM16 della eagle credo che ti dia la possibilita di sterzare ancora un po (ammesso che tutto il sistema C e barilotto ti permetta di arrivare oltre
metto una img presa dalla discussione della rwd eagle
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31 gen 2014, 11:08
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Infatti sto valutando se prendere i pezzi della sospensione da Broadtech...prima vedo cosa riesco a fare coi pezzi standard

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31 gen 2014, 11:17
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Credo non vadano bene quei braccetti

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01 feb 2014, 22:56
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
vedi se ti può essere utile:
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=141&t=44274&start=60
ottimo lavoro per la barra dello sterzo, anche io usai i fori originali, comunque per un'ottima sterzata dovrai per forza togliere le c :good:


01 feb 2014, 23:21
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
anto142 ha scritto:
Credo non vadano bene quei braccetti

mi sembra che la white wolf monti i braccetti Ota, se vanno bene gli originali vanno bene anche quelli della front motor eagle, e se tanto mi da tanto vanno bene anche quelli della rwd....con molta probabilita vanno bene anche quelli MST... e qualcuno vuole provare ho idea che fittino la 90% (ho visto un paio di foto online )

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02 feb 2014, 13:38
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
juppix ha scritto:
anto142 ha scritto:
Credo non vadano bene quei braccetti

mi sembra che la white wolf monti i braccetti Ota, se vanno bene gli originali vanno bene anche quelli della front motor eagle, e se tanto mi da tanto vanno bene anche quelli della rwd....con molta probabilita vanno bene anche quelli MST... e qualcuno vuole provare ho idea che fittino la 90% (ho visto un paio di foto online )


Il problema è il braccetto sopra non hanno lo stesso attacco....bisogna inventarsi una staffa.......

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02 feb 2014, 13:49
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
theo allunga i bracci dei pivot di sterzo e fissa l'uniball più avanti.. avrai più sterzo ancora

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02 feb 2014, 13:55
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Pimpi ha scritto:
theo allunga i bracci dei pivot di sterzo e fissa l'uniball più avanti.. avrai più sterzo ancora


Quoto, oppure monta degli uniball curvi come ho fatto io :-)

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http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ ... id=3860P15
se ordini da broadtech ci sono queste prolunghe.. ma puoi autocostruirteli tranquillamente.. non credo tu abbia problemi..

Complimenti per il lavoro.. bellissimo quel supporto e il sistema di sterzo..

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02 feb 2014, 15:30
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Pimpi ha scritto:
theo allunga i bracci dei pivot di sterzo e fissa l'uniball più avanti.. avrai più sterzo ancora


secondo me basta spostare più avanti di 5mm tutto il gruppo sterzo :)

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02 feb 2014, 16:07
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Messaggio Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Calma calma, ho novità...

DaN ha scritto:
http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ShopProductDetail.aspx?id=3860P15
se ordini da broadtech ci sono queste prolunghe.. ma puoi autocostruirteli tranquillamente.. non credo tu abbia problemi..

:azz: Ecco dov'erano, io li cercavo per ordinarli insieme al resto e non li trovavo..vabbè li costruisco :mrgreen:

Comunque, son andato avanti coi lavori sul telaio.
Al contrario di quello che scriveva enos, il mio sistema di sterzo era troppo AVANTI, non indietro...

Quindi ho iniziato col modificare il supporto batteria:

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In questo modo ho potuto spostarlo ancora indietro, arrivando a pochi mm dal motore:

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Così facendo ho potuto arretrare il servo e infine la piastrina autocostruita per lo sterzo. E' tutto un po' stretto ma ci sta ogni cosa.
Con il sistema dei braccetti a Y e le C apposta, allungando come si diceva i braccetti sterzo, dovrei essere a posto.

Questo è il posizionamento quasi definitivo dell'elettronica:

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Il gyro potrei metterlo sopra l'upperdeck oppure (più probabile) al posto del differenziale anteriore, in modo che stia nel centro esatto di rotazione del telaio attorno all'asse anteriore :good:

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02 feb 2014, 16:21
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ottimo lavoro :good:

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02 feb 2014, 16:30
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anto142 ha scritto:
juppix ha scritto:
anto142 ha scritto:
Credo non vadano bene quei braccetti

mi sembra che la white wolf monti i braccetti Ota, se vanno bene gli originali vanno bene anche quelli della front motor eagle, e se tanto mi da tanto vanno bene anche quelli della rwd....con molta probabilita vanno bene anche quelli MST... e qualcuno vuole provare ho idea che fittino la 90% (ho visto un paio di foto online )


Il problema è il braccetto sopra non hanno lo stesso attacco....bisogna inventarsi una staffa.......

non strettamente necessario puo usare gli attacchi originali se non interferiscono con l'ammo oppure fare una piastrina forata per spostralo(ovviamente la staffa con il supporto è decisamente piu bella esteticamente ed offre un punto di attacco perpendicolare al fusello, ma se non esageri a spostarlo indietro non gravi troppo sulla rigidita)

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02 feb 2014, 17:09
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