Autore |
Messaggio |
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Molti - probabilmente a ragione - sostengono che il differenziale a sfere regolato abbastanza libero sia più morbido e gestibile in RWD... Io ci ho piazzato il palo originale della WhiteWolf così come esce di scatola e via...
_________________
|
03 mar 2014, 16:15 |
|
|
elle.biolzi
Drifter
Iscritto il: 22 nov 2007, 10:03 Messaggi: 141
Modello: Crawler autocostruito su base Clod Buster, Rc10t stadium, ,kawada sv10 touring e kawada sv10 drift (x2), Axial SCX10 Home Modified 40.775 - 40.785 - 40.715 - 40.965
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
che vantaggio danno gli ammo rovesciati al posteriore?
_________________ Date a Dio cio' che e' di Dio e a Cesare cio' che e' di Cesare....e a noi non rimarra' niente.
|
03 mar 2014, 16:33 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Non prender dentro nella torre ammo con il cappuccio
_________________
|
03 mar 2014, 16:35 |
|
|
elle.biolzi
Drifter
Iscritto il: 22 nov 2007, 10:03 Messaggi: 141
Modello: Crawler autocostruito su base Clod Buster, Rc10t stadium, ,kawada sv10 touring e kawada sv10 drift (x2), Axial SCX10 Home Modified 40.775 - 40.785 - 40.715 - 40.965
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
_________________ Date a Dio cio' che e' di Dio e a Cesare cio' che e' di Cesare....e a noi non rimarra' niente.
|
03 mar 2014, 16:46 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
E' vero! Li ho messi così perché altrimenti toccavano...io ho dovuto modificare i braccetti posteriori per avere un passo più corto (251mm), quindi non ci stavano montandoli dritti
_________________
|
03 mar 2014, 16:52 |
|
|
elle.biolzi
Drifter
Iscritto il: 22 nov 2007, 10:03 Messaggi: 141
Modello: Crawler autocostruito su base Clod Buster, Rc10t stadium, ,kawada sv10 touring e kawada sv10 drift (x2), Axial SCX10 Home Modified 40.775 - 40.785 - 40.715 - 40.965
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
guarda che ci credo! ridevo dime stesso perche' avevo dato all'installazione un significato tecnico di altissimo valore relativo all'assetto.
_________________ Date a Dio cio' che e' di Dio e a Cesare cio' che e' di Cesare....e a noi non rimarra' niente.
|
03 mar 2014, 16:55 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Come per il differenziale: molti sostengono che montando gli ammo al contrario aumenti le masse non sospese e quindi migliori trazione e morbidezza alla guida...
Molti dicono anche che sia indispensabile una sterzata assurda per girare in RWD, io ho qualche grado in più rispetto alla massima sterzata che avevo in CS e giro lo stesso
_________________
|
03 mar 2014, 17:00 |
|
|
DaN
Drift King
Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24 Messaggi: 3253 Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
tHeo ha scritto: Come per il differenziale: molti sostengono che montando gli ammo al contrario aumenti le masse non sospese e quindi migliori trazione e morbidezza alla guida...
Molti dicono anche che sia indispensabile una sterzata assurda per girare in RWD, io ho qualche grado in più rispetto alla massima sterzata che avevo in CS e giro lo stesso sintesi: molti si fanno un sacco di pippe mentali su inutili accorgimenti tecnici ma alla fine quello che conta è il manico!
_________________
|
03 mar 2014, 17:19 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Non ho detto quello, ma che le modifiche aiutano sì, ma alla fine occorre solo imparare... Ieri sera altra uscita in pista, ho confrontato il comportamento con i telai di Pimpi e Ronnino e sono leggermente più lento...però preferisco così, risulta più realistico
_________________
|
04 mar 2014, 18:57 |
|
|
Ronnino
Drifter Rookie
Iscritto il: 29 apr 2011, 00:07 Messaggi: 300
Modello: MST FXX RWD Novak Ballistic 8.5+ Esc kinetic Savox 1251 Spektrum DX3S
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
La tua l'ho trovata mooolto reattiva sull'anteriore... e poco scivolosa... però ovviamente ognuno ha il suo stile...
_________________
|
04 mar 2014, 19:39 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Ronnino ha scritto: La tua l'ho trovata mooolto reattiva sull'anteriore... e poco scivolosa... però ovviamente ognuno ha il suo stile... Devo provare a levare 25g dall'anteriore e aumentare un pelo il camber
_________________
|
05 mar 2014, 10:46 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
devi provare a far frullare sto motore e dare più sterzo..
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
05 mar 2014, 14:19 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Pimpi ha scritto: devi provare a far frullare sto motore e dare più sterzo.. Per lo sterzo aspetto le prolunghe per i rinvii, per il motore se do più gas poi va in crisi l'assetto
_________________
|
05 mar 2014, 15:13 |
|
|
Ronnino
Drifter Rookie
Iscritto il: 29 apr 2011, 00:07 Messaggi: 300
Modello: MST FXX RWD Novak Ballistic 8.5+ Esc kinetic Savox 1251 Spektrum DX3S
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Sistema l assetto per dare piu motore
_________________
|
05 mar 2014, 15:32 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Ronnino ha scritto: Sistema l assetto per dare piu motore Ma il senso di andare più veloce?
_________________
|
05 mar 2014, 15:34 |
|
|
Fastback67
Drifter
Iscritto il: 02 apr 2013, 12:04 Messaggi: 224 Località: Bregnano (CO)
Modello: MST FXX-D VIP
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
tHeo ha scritto: Ronnino ha scritto: Sistema l assetto per dare piu motore Ma il senso di andare più veloce? girare al pari dei cs
_________________
|
05 mar 2014, 16:16 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Fastback67 ha scritto: girare al pari dei cs Non potrebbe interessarmi di meno... Il vantaggio dell'RWD è di girare più lentamente e in modo più realistico, non vedo il senso di passare da CS a RWD e poi voler girare come loro
_________________
|
05 mar 2014, 16:22 |
|
|
Fastback67
Drifter
Iscritto il: 02 apr 2013, 12:04 Messaggi: 224 Località: Bregnano (CO)
Modello: MST FXX-D VIP
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
tHeo ha scritto: Fastback67 ha scritto: girare al pari dei cs Non potrebbe interessarmi di meno... Il vantaggio dell'RWD è di girare più lentamente e in modo più realistico, non vedo il senso di passare da CS a RWD e poi voler girare come loro ma nella pratica ti trovi in pista con loro......si gira insieme......è un casino andare più piano....ti passano sopra nel senso della parola....
_________________
|
05 mar 2014, 20:00 |
|
|
tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Provata ieri sera a Cabiate, che casino Ho provato a sistemare i pesi tra anteriore e posteriore in mille modi diversi, a cambiare le gomme anteriori con MST Hard e Kazama, ad aumentare il gain del gyro, a giocare col travel del gas, ma nei curvoni veloci non riesce a mantenere il traverso, il gyro la riporta dritta (anche col gain al minimo) e se la forzo a rimanere di traverso si gira senza controllo. Devo provare ad aumentare i pesi di un bel po' sia davanti che dietro per mantenere l'equilibrio ma avere più inerzia, nonché rifarmi delle piastrine per aumentare la leva di sterzo!
_________________
|
08 mar 2014, 14:35 |
|
|
Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
|
Re: tHeo - Reversed White Wolf (DDPPIR)
Ho chiesto ieri poi a Natale, ma Dom nn mi ha lasciato na mazza
_________________ ITB DRIFT COMPANY
|
08 mar 2014, 14:43 |
|
|