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Modello: mst fs-01d cs 2.0 TT02-frd the devil drift RWD -built not bought-
Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
grazie grazie
il gyro l'ho messo così avanti per la guida.. mi sembra che abbia una risposta un po meno nervosa
i barilotti mst intendo quelli davanti in plastica di recupero dalla fs01 a breve vedremo se mettere quelli in alu con tutti i fori per aggiustare il kpi
il gyro l'ho messo così avanti per la guida.. mi sembra che abbia una risposta un po meno nervosa
i barilotti mst intendo quelli davanti in plastica di recupero dalla fs01 a breve vedremo se mettere quelli in alu con tutti i fori per aggiustare il kpi
Ah ok io pensavo avessi usato anche li quelli fxx ma la forma non mi corrispondeva
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13 gen 2014, 11:10
marcusfofo
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Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
vedo un pezzo del meccano...
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13 gen 2014, 13:47
bArtaTTack
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Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
grazie santa fittano quelli della t2 007 quelli dei modelli dopo non lo so nel senso che ho un differenziale di una 008 che è 1mm piu largo e non ci sta...
_________________
13 gen 2014, 16:10
HellBastard
Drifter PRO
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Modello: Mst FxxD-S coming soon RWDomane Nuova Faor SF601-014
Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
una bomba una domanda,rispetto alla FXX (che credo tu abbia avuto modo di vedere/provare con Tarlo) confrontando le due,noti differenze sostanziali guidando la tua devil modificata rispetto alla fxx di serie?
chiedo perchè vedo che hai messo parecchi componenti del kit MST.
in sostanza,quali delle 2 va meglio?
calcolando anche il risparmio della devil con gli accessori MST? grazie
Gran mezzo butta su i video appena puoi che qui i curiosi aumentano sempre di più io mi trovo molto bene col caster a 0 inizialmente era 14 e non riuscivo a guidarla
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Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
HellBastard ha scritto:
una bomba una domanda,rispetto alla FXX (che credo tu abbia avuto modo di vedere/provare con Tarlo) confrontando le due,noti differenze sostanziali guidando la tua devil modificata rispetto alla fxx di serie?
chiedo perchè vedo che hai messo parecchi componenti del kit MST.
in sostanza,quali delle 2 va meglio?
calcolando anche il risparmio della devil con gli accessori MST? grazie
la fxx di scatola non mi è piaciuta tanto per via della guida nervosetta data probabilmente dalla convergenza posteriore a -3 dall'ackermann invertito e dal fatto che il buon tarlo non aveva voglia di oliare gli ammo anteriori coooomunque questo week la povera fxx era nella mia officina dove l'ho un po sistemata anche di assetto quindi martedi faremo il confronto vero e proprio. devo dire che a prescindere da questo la fxx la recuperi sempre mentre la devil se arrivi attorno ai 90° di angolazione e esageri col gas la perdi ma insomma... penso basti farci un attimo il dito. altra cosa la fxx ha sicuramente piu trazione e quindi piu velocità a parità di gomme (anche se come motore io ho messo su un orion vortex 6.5t che quando frulla sembra ls7 di orido ) ma forse dipende anche dal fatto che sulla devil non ho messo pesi e ho il differenziale veramente tanto libero. martedi faremo due prove e saprò dire. sicuramente per il costo totale dell'operazione (siamo sotto ai 200€) è un ottima auto per buttarsi sull'rwd con poche ma sostaziali modifiche si ottengono ottimi risultati
showtek ha scritto:
Gran mezzo butta su i video appena puoi che qui i curiosi aumentano sempre di più io mi trovo molto bene col caster a 0 inizialmente era 14 e non riuscivo a guidarla
riporto il video della prima uscita presente nella pagina del team ma era ancora da sistemare l'assetto e cambiare motore
gli angoli delle ruote li ho sistemati ad occhio
posteriore: - camber: tra -1° e -2° - toe: 0°
anteriore: - camber: circa -4° - toe: ...??? almeno +2° - caster: penso tra i 6° e gli 8° - kpi mod
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Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
per avere un po di velocità e tentare di stare dietro agli indigeni del cs (senza successo...) ho messo posteriori r2hobbies replica hpi tdrift anteriori speedline carpet. mentre nel video avevo le tnracing al posteriore e heiko anteriori che per me è la configurazione migliore sei sicuramente piu lento ma mooooolto piu fluido nella guida. alla fine mi sembra di avere capito che la cosa importante è la differenza di grip tra anteriore e posteriore... ne troppa ne troppo poca.
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13 gen 2014, 22:22
bArtaTTack
Drifter Rookie
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Re: Devil RWD - monocinghia mod - by bArt
showtek ha scritto:
eh il problema delle front motor convertite e anche non .... LA TRAZIONE
Il motivo per cui non ho semplicemente convertito la mia FS 01-d a rwd e che tra l'altro era un problema che segnalava anche Tarlo credo
ho anche io una fs01 convertita rwd che ha molta piu trazione e gira quasi alla pari della fxx. giro senza pesi al posteriore ho solo tolto la W che irrigidisce il telaio e messo molle progressive soft. l'unico limite di quella macchina è lo sterzo
showtek ha scritto:
CORBEZZOLI, gira bene ed e' fluida
si abbastanza ma dopo aver cambiato molle al posteriore e dato un po di precarico a quelle anteriori gira senza le sbavature che si vedono nel video. semplicemente la butti di traverso e lei ci sta
per avere un po di velocità e tentare di stare dietro agli indigeni del cs (senza successo...) ho messo posteriori r2hobbies replica hpi tdrift anteriori speedline carpet. mentre nel video avevo le tnracing al posteriore e heiko anteriori che per me è la configurazione migliore sei sicuramente piu lento ma mooooolto piu fluido nella guida. alla fine mi sembra di avere capito che la cosa importante è la differenza di grip tra anteriore e posteriore... ne troppa ne troppo poca.
Buono a sapersi faro' presto una pista anche io in moquette ed usero' quella configurazione
IO INFATTI HO CONVERTITO AD RS 01D ED E' UN SILURO
13 gen 2014, 22:54
bArtaTTack
Drifter Rookie
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Ho visto la tua conversione gran bel lavoro.. Pulito come piace a me! Ti faccio una domanda che differenze hai notato col link anteriore? ero tentato di provarlo anch'io sulla fs
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