Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 13:34



Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Disamina sul comportamento più realistico tra Configurazioni 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Ora ci affidiamo a wiki? :muuah:

Ho preso l'esempio del freno a mano perchè le ht nn corrono per nulla e lo usano solo per rallentare... il resto l' ho già espresso prima...

SI kawabata è stato proprio penalizzato in quella qualifica...

Ps: quello che fanno nel formulaD pr me è drag drift

_________________
ITB DRIFT COMPANY


30 mar 2015, 00:46
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 28 gen 2012, 20:02
Messaggi: 407
Località: paderno dugnano
Modello: Db5 in configurazione stock
fgx
e4js distrutta e prossima a essere modificata
Due modelli auto costruiti da drift
Una buggy 2wd
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Io ti assicuro che la mia blocca e come sia su cemento sia su asfalto di una pista da turing....su moquette appena riesco ti saprò dire....per quanto riguarda il discorso di prima mi spiace se qualcuno se sentito chiamato in causa ma io a differenza altrui non ho giudicato ho semplicemente fatto notare che in quei video postati da pimpi non mi sembra che si facciano 10mt di freno a mano gli danno una toccatina a centro curva come si diceva prima per allungare la derapata e qualcuno una toccatina all'ingresso per impostarla.....tornando al discorso motore dietro vi assicuro che non hai cosi tanta trazione al posteriore e il peso in più sul retro aumenta più che altro l'effetto pendolo che non sempre è un vantaggio....comunque se qualcuno vuole farsi un giro sulla mia cosi da capire cosa intendo ben volentieri....poi vediamo se mi dite ancora che le macchine a motore posteriore non bloccano :muuah:

_________________
se mi vedete arrivare vi conviene spostarvi non ho dimistichezza con i freni!!


30 mar 2015, 09:40
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
teo7ice ha scritto:
Io ti assicuro che la mia blocca e come sia su cemento sia su asfalto di una pista da turing....su moquette appena riesco ti saprò dire....per quanto riguarda il discorso di prima mi spiace se qualcuno se sentito chiamato in causa ma io a differenza altrui non ho giudicato ho semplicemente fatto notare che in quei video postati da pimpi non mi sembra che si facciano 10mt di freno a mano gli danno una toccatina a centro curva come si diceva prima per allungare la derapata e qualcuno una toccatina all'ingresso per impostarla.....tornando al discorso motore dietro vi assicuro che non hai cosi tanta trazione al posteriore e il peso in più sul retro aumenta più che altro l'effetto pendolo che non sempre è un vantaggio....comunque se qualcuno vuole farsi un giro sulla mia cosi da capire cosa intendo ben volentieri....poi vediamo se mi dite ancora che le macchine a motore posteriore non bloccano :muuah:


Una toccatina di freno a a mano di 1 secondo a 130 km\h sono 36 metri...
Le motore post nn scivolano, non non bloccano... (A paritá di gomma e fondo visto a bologna e verona)
Ovvio che é un paragone rispetto ad altre...

_________________
ITB DRIFT COMPANY


30 mar 2015, 13:24
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 28 gen 2012, 20:02
Messaggi: 407
Località: paderno dugnano
Modello: Db5 in configurazione stock
fgx
e4js distrutta e prossima a essere modificata
Due modelli auto costruiti da drift
Una buggy 2wd
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Beh se vieni a novegro é probabile che una la vedrai bloccare e scivolare....sempre se riesco a venire e se vorrai provarla mi farebbe molto piacere cosi da vederla girare come si deve magari visto le mie scarse capacità....

_________________
se mi vedete arrivare vi conviene spostarvi non ho dimistichezza con i freni!!


30 mar 2015, 15:32
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO

Iscritto il: 21 ago 2012, 14:48
Messaggi: 1172
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Pimpi ha scritto:
teo7ice ha scritto:
Io ti assicuro che la mia blocca e come sia su cemento sia su asfalto di una pista da turing....su moquette appena riesco ti saprò dire....per quanto riguarda il discorso di prima mi spiace se qualcuno se sentito chiamato in causa ma io a differenza altrui non ho giudicato ho semplicemente fatto notare che in quei video postati da pimpi non mi sembra che si facciano 10mt di freno a mano gli danno una toccatina a centro curva come si diceva prima per allungare la derapata e qualcuno una toccatina all'ingresso per impostarla.....tornando al discorso motore dietro vi assicuro che non hai cosi tanta trazione al posteriore e il peso in più sul retro aumenta più che altro l'effetto pendolo che non sempre è un vantaggio....comunque se qualcuno vuole farsi un giro sulla mia cosi da capire cosa intendo ben volentieri....poi vediamo se mi dite ancora che le macchine a motore posteriore non bloccano :muuah:


Una toccatina di freno a a mano di 1 secondo a 130 km\h sono 36 metri...
Le motore post nn scivolano, non non bloccano... (A paritá di gomma e fondo visto a bologna e verona)
Ovvio che é un paragone rispetto ad altre...

scusa eh, ma se anche la tua fm alla fine ha più peso dietro, dire che le rm non scivolano mi sembra quantomeno affrettato


30 mar 2015, 16:38
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Basta provarle Bernie....

teo volentierissimo!

_________________
ITB DRIFT COMPANY


30 mar 2015, 17:32
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Pimpi ha scritto:
teo7ice ha scritto:
Io ti assicuro che la mia blocca e come sia su cemento sia su asfalto di una pista da turing....su moquette appena riesco ti saprò dire....per quanto riguarda il discorso di prima mi spiace se qualcuno se sentito chiamato in causa ma io a differenza altrui non ho giudicato ho semplicemente fatto notare che in quei video postati da pimpi non mi sembra che si facciano 10mt di freno a mano gli danno una toccatina a centro curva come si diceva prima per allungare la derapata e qualcuno una toccatina all'ingresso per impostarla.....tornando al discorso motore dietro vi assicuro che non hai cosi tanta trazione al posteriore e il peso in più sul retro aumenta più che altro l'effetto pendolo che non sempre è un vantaggio....comunque se qualcuno vuole farsi un giro sulla mia cosi da capire cosa intendo ben volentieri....poi vediamo se mi dite ancora che le macchine a motore posteriore non bloccano :muuah:


Una toccatina di freno a a mano di 1 secondo a 130 km\h sono 36 metri...
Le motore post nn scivolano, non non bloccano... (A paritá di gomma e fondo visto a bologna e verona)
Ovvio che é un paragone rispetto ad altre...


Be dai c'ero anche io a verona .. Dire che la mia non inchiodava.. Non lo direi
Certo se mi parli di scivolare dopo la frenata .. Con tre metri di rettilineo in accelerazione , come era a verona nella pista rwd .. Neanche in scala scivolerebbero dopo 30 metri di accelerazione ..
Per curiosità hai provato con la rwd la pista del cs , e hai visto me girarci ?

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


30 mar 2015, 19:01
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 28 gen 2012, 20:02
Messaggi: 407
Località: paderno dugnano
Modello: Db5 in configurazione stock
fgx
e4js distrutta e prossima a essere modificata
Due modelli auto costruiti da drift
Una buggy 2wd
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
:good: Le cavie servono sempre ai miei progetti :muuah:

_________________
se mi vedete arrivare vi conviene spostarvi non ho dimistichezza con i freni!!


30 mar 2015, 19:52
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
char72 ha scritto:
Pimpi ha scritto:
teo7ice ha scritto:
Io ti assicuro che la mia blocca e come sia su cemento sia su asfalto di una pista da turing....su moquette appena riesco ti saprò dire....per quanto riguarda il discorso di prima mi spiace se qualcuno se sentito chiamato in causa ma io a differenza altrui non ho giudicato ho semplicemente fatto notare che in quei video postati da pimpi non mi sembra che si facciano 10mt di freno a mano gli danno una toccatina a centro curva come si diceva prima per allungare la derapata e qualcuno una toccatina all'ingresso per impostarla.....tornando al discorso motore dietro vi assicuro che non hai cosi tanta trazione al posteriore e il peso in più sul retro aumenta più che altro l'effetto pendolo che non sempre è un vantaggio....comunque se qualcuno vuole farsi un giro sulla mia cosi da capire cosa intendo ben volentieri....poi vediamo se mi dite ancora che le macchine a motore posteriore non bloccano :muuah:


Una toccatina di freno a a mano di 1 secondo a 130 km\h sono 36 metri...
Le motore post nn scivolano, non non bloccano... (A paritá di gomma e fondo visto a bologna e verona)
Ovvio che é un paragone rispetto ad altre...


Be dai c'ero anche io a verona .. Dire che la mia non inchiodava.. Non lo direi
Certo se mi parli di scivolare dopo la frenata .. Con tre metri di rettilineo in accelerazione , come era a verona nella pista rwd .. Neanche in scala scivolerebbero dopo 30 metri di accelerazione ..
Per curiosità hai provato con la rwd la pista del cs , e hai visto me girarci ?


Si, andavi come me con le piú grippose delleds racing nella stessa pista

_________________
ITB DRIFT COMPANY


31 mar 2015, 02:04
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
Pimpi ha scritto:

Si, andavi come me con le piú grippose delleds racing nella stessa pista


Che era sempre più lento del cs , e direi ben equilibrato rispetto alle velocità reali ..

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


31 mar 2015, 09:33
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Disamina sul comportamento più realistico tra Configuraz
char72 ha scritto:
Pimpi ha scritto:

Si, andavi come me con le piú grippose delleds racing nella stessa pista


Che era sempre più lento del cs , e direi ben equilibrato rispetto alle velocità reali ..


Il problema nn é la velocitá di per se, ma la velocitá con cui aumental accelerazione...
Raga il cs vi ha fatto davvero male ultimamente con sto grip che avete preso

_________________
ITB DRIFT COMPANY


31 mar 2015, 18:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010