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 new tendency...?! 
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Messaggio new tendency...?!
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07 gen 2015, 12:32
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Messaggio Re: new tendency...?!
voglio proprio vedere se con tutto quel peso dietro riesce a girare lento sullo stretto moderando la sua velocità in base a quella di chi sta inseguendo..

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07 gen 2015, 13:36
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Messaggio Re: new tendency...?!
...nonostante abbia un baricentro altissimo, non sembra che rolli ne beccheggi minimamente.... :roll:

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07 gen 2015, 13:49
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Messaggio Re: new tendency...?!
Ma solo a me pare irreale nei cambi di direzione e che abbia un angolo non cosí eccelso?

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11 feb 2015, 05:47
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Messaggio Re: new tendency...?!
Pimpi ha scritto:
Ma solo a me pare irreale nei cambi di direzione e che abbia un angolo non cosí eccelso?


nella prima parte del video secondo me angolo, cambi e direzionalità sono buoni nella seconda sta twinnando con dei CS quindi per mantenere la velocità fa poco angolo .

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11 feb 2015, 09:06
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Messaggio Re: new tendency...?!
Pimpi ha scritto:
Ma solo a me pare irreale nei cambi di direzione e che abbia un angolo non cosí eccelso?


Beh oddio, non mi pare manchi di angolo...
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Girano comunque abbastanza larghi, magari ha ancora qualche grado di sterzo da sfruttare poi..

Piuttosto mi chiedo proprio come faccia a girare così bene con quell'enormità di peso dietro. Oltre alla questione sollevata da Andrew nello stretto, non capisco come riesca a gestirla così bene con 4kg di roba al posteriore, e 10g di cotto davanti :sgrat:


P.s. piccolo O.T.:
Ma quelle molle sulle colonnette? Servono solo per non far "ballare" il telaio?

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12 feb 2015, 01:31
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Messaggio Re: new tendency...?!
In effetti riguardandolo l'angolo non è male.. (ma non eccelso, neanche un freno a mano e tutto così "lineare", senza emozioni.. )

Cafe, le molle sulle colonnette servono a mettere la scocca a che altezza vuoi ma è una scelta "giocattolosa".
Non è il primo a cui lo vedo fare ma è solo per regolare l'altezza della scocca al volo senza spostare le clips

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12 feb 2015, 03:15
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Messaggio Re: new tendency...?!
Volete tutti l'rwd per essere più simili al reale .. Ma allora guardateli gli angoli nel reale ... Sono ancora più ridotti nella realtá ..

Per me non ha più senso buttare la vettura a 90 , quando la linea non lo richiede , si rallenta solo troppo.. E , appunto non è reale ..

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12 feb 2015, 03:22
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Messaggio Re: new tendency...?!
Non sarà eccelso, ma non è neanche necessario tutto questo gran angolo....
Alla fine i 90° non li ho quasi mai visti nelle 1:1, capisco che avere più sterzata ti dia un margine di guadagno sull'errore maggiore, ma forse si inizia a esagerare....e poi il bello della guida in RWD (imho) è proprio quello di avere il rischio costante di potersi girare, e avere troppo "aiuto" fa perdere il divertimento :mrgreen:



Ah ok, è una cosa easy e veloce, pensavo fosse per altro :muuah:

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12 feb 2015, 03:59
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Messaggio Re: new tendency...?!
Sono d'accordo che i 90 gradi servano solo nelle curve dopo i rettlinei lanciati.
Per il resto bisogna solo trovare il miglior compromesso tra velocità e angolo, stando sempre attenti a non girare veloci come i cs


12 feb 2015, 10:21
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Messaggio Re: new tendency...?!
bernie ha scritto:
Sono d'accordo che i 90 gradi servano solo nelle curve dopo i rettlinei lanciati.
Per il resto bisogna solo trovare il miglior compromesso tra velocità e angolo, stando sempre attenti a non girare veloci come i cs


Il mio discorso sull'angolo si riferisce sia ai cs che agli rwd , e la velocità non dipende dal tipo di trazione ma dalla gomma imposta , se la gomma è giusta in base al fondo anche un cs puó andare alla giusta velocità .. Idem un rwd , se la gomma é sbagliata puó essere troppo veloce..

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12 feb 2015, 11:11
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Messaggio Re: new tendency...?!
Pimpi ha scritto:
In effetti riguardandolo l'angolo non è male.. (ma non eccelso, neanche un freno a mano e tutto così "lineare", senza emozioni.. )

La guida "asettica" - che non è necessariamente un difetto, ma a me non piace - è tipica dei drifter giapponesi...si allenano al punto da diventare dei robot e non fanno il minimo errore...bello, ma alla fine sembrano delle slot sui binari e non delle RC...

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12 feb 2015, 11:16
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Messaggio Re: new tendency...?!
Guardati i video del Dlike in rwd... Quello è l'esatto opposto.
Non è tipica dei giappo, sono stili diversi e allo stesso modo amche nei twin...

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12 feb 2015, 14:00
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Messaggio Re: new tendency...?!
char72 ha scritto:
bernie ha scritto:
Sono d'accordo che i 90 gradi servano solo nelle curve dopo i rettlinei lanciati.
Per il resto bisogna solo trovare il miglior compromesso tra velocità e angolo, stando sempre attenti a non girare veloci come i cs


Il mio discorso sull'angolo si riferisce sia ai cs che agli rwd , e la velocità non dipende dal tipo di trazione ma dalla gomma imposta , se la gomma è giusta in base al fondo anche un cs puó andare alla giusta velocità .. Idem un rwd , se la gomma é sbagliata puó essere troppo veloce..


Magari fosse solo la gomma... Prova la stessa gomma "giusta" su una ota e su una rmx e mi dici se la trazione è dovuta solo a quello

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12 feb 2015, 14:05
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Messaggio Re: new tendency...?!
Ragazzi scusate la domanda stupida ma che davanti ha il camber positivo? :OO:

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12 feb 2015, 23:00
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Messaggio Re: new tendency...?!
PrizeGold ha scritto:
Ragazzi scusate la domanda stupida ma che davanti ha il camber positivo? :OO:


No a statico c l ha molto basso. Nel dinamico col caster diventa positivo su quella interna

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13 feb 2015, 02:10
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Messaggio Re: new tendency...?!
Pimpi ha scritto:
char72 ha scritto:
bernie ha scritto:
Sono d'accordo che i 90 gradi servano solo nelle curve dopo i rettlinei lanciati.
Per il resto bisogna solo trovare il miglior compromesso tra velocità e angolo, stando sempre attenti a non girare veloci come i cs


Il mio discorso sull'angolo si riferisce sia ai cs che agli rwd , e la velocità non dipende dal tipo di trazione ma dalla gomma imposta , se la gomma è giusta in base al fondo anche un cs puó andare alla giusta velocità .. Idem un rwd , se la gomma é sbagliata puó essere troppo veloce..


Magari fosse solo la gomma... Prova la stessa gomma "giusta" su una ota e su una rmx e mi dici se la trazione è dovuta solo a quello



Forse non mi sono spiegato bene , io mica parlo di trazione dei telai , parlo di velocitá massima... se tu definisci la gomma per tutti e vuoi una certa velocitá massima , se lo determini sulla ota , vuol dire che fallirai nel tuo intento , perchè ci sará gente con altri telai più veloci di quanto tu volevi .
Questo significa che nelle gare chi determina la gomma giusta , deve avere le giuste cognizioni delle caratteristiche dei telai che poi correranno e dello sviluppo sui medesimi , in quel dato periodo , altrimenti topperá nella scelta..

Se non ti è chiaro così , imponi una mono categoria ,tipo tutti con telaio ota :muuah: , e risolvi il tuo problema.. Forse.. Ma io non credo.. :))

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13 feb 2015, 10:09
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Messaggio Re: new tendency...?!
Perfettamente d'accordo con te Char in ogni parola. Molti pensano scegliere una gomma per l'rwd sia facile quanto sceglierla per un cs... :azz:

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14 feb 2015, 13:49
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Messaggio Re: new tendency...?!
Ragazzi Bagi san ha fatto del sistema bagi e tc una filosofia di guida !!
A me piace molto lo stile , velocità e movimenti.
Sarei curioso anche io di vederlo nello stretto ma sono sicuro che ci regalerà bele soddisfazioni anche li .
Io ho cominciato a sviluppare le rmx e devo dire che Bagi e' stato ed è molto gentile e mi sta guidando sullo sviluppo, stessa cosa Dsracing .....

Io sono per provare e sviluppare ogni idea , poi a tornare indietro si fa sempre in tempo ...:-)

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14 feb 2015, 19:04
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