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 Pimpi - R31-RWD Broadtech 
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
sliderspider ha scritto:
:disapp :mart:


Dai che ci puoi arrivare :mrgreen:

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02 mar 2015, 18:36
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
:-| :shock:

Visto che, come è stato detto, il momento è uquivalente alla forza applicata moltiplicata per la distanza perpendicolare; considerando che l'ammortizzatore verrebbe montato sempre nella stessa posizione (a formare un angolo retto con la L); e visto che sia la distanza tra giunzione ammortizzatore/L e il perno che quella da perno a giunzione L/tirante rimane invariata, è evidente che non cambia na sega, che sia posizionato su/giù/destra/sinistra/in alto/in basso :good:


02 mar 2015, 18:44
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Scusate ragazzi ma io non riesco a capire questa soluzione a meno che non la si usi per ricreare un ponte rigido ma non ne capisco molto i pregi

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02 mar 2015, 20:17
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
teo7ice ha scritto:
Scusate ragazzi ma io non riesco a capire questa soluzione a meno che non la si usi per ricreare un ponte rigido ma non ne capisco molto i pregi

In pratica aumenti di molto il rollio dell'anteriore senza però dover ammorbidire troppo gli ammo, quindi l'anteriore non "affonda" ma rolla facilmente
In pratica è il contrario di una barra antirollio!

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03 mar 2015, 00:49
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Grazie Teo :saggio:

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03 mar 2015, 03:00
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Ok come immaginavo...ma sull'anteriore ci può stare ma lui l'ha fatto al retrotreno e li per forza ti da problemi più rolla meno trazione hai

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03 mar 2015, 08:25
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Cafe89 ha scritto:
sliderspider ha scritto:
:disapp :mart:


Dai che ci puoi arrivare :mrgreen:

..meno male che ci sono dei vecchi saggi che mi illuminano altrimenti non potrei dipanar il mio periglioso andar.... :bored:

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03 mar 2015, 09:48
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Slider, è la stessa identica cosa, montarle in su o in giù è solo per ingombri.
provato con mano...

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03 mar 2015, 14:03
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
:)) è che dalla foto si percepisce che nel braccio dell'ala ci sono 2 buchi e dall'altra 3... :sgrat:

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03 mar 2015, 14:22
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
sliderspider ha scritto:
:)) è che dalla foto si percepisce che nel braccio dell'ala ci sono 2 buchi e dall'altra 3... :sgrat:


e 2

Cafe89 ha scritto:
...basta spostare quella di dx a sx, e viceversa, per avere le stesse lunghezze delle L anche montate al 'contrario'.....



Anche volendo, con i 2 bracci di lunghezze diverse, non cambiava niente :mrgreen:

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03 mar 2015, 22:18
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Ciao Pimpi,

ho visto che anche tu hai "giocato" un po con la M dietro la batteria, hai fatto delle prove? io l'avevo eliminata subito (come avevo fatt gia' sul telaio CS) e in effetti notavo una tendenza ad avere piu grip rispetto agli altri, cosi ieri sera ho provato a rimettere la M e ho notato una differenza enorme, a parita' di tutto dentro casa con gomme MST pallino rosso su marmo, senza la M nn riuscivo a far partire il posteriore per il troppo grip, con la M va benissimo, e' come se con la M e senza la M ci fossero due pallini di differenza sulla gomma MST!
possibile ci sia tutta questa differenza??? (io ho il TA05)


04 mar 2015, 20:03
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
possibilissimo! io ho provato e il telaio senza quell'elemento torce da far paura :good:

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04 mar 2015, 20:38
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Pimpi ha scritto:
possibilissimo! io ho provato e il telaio senza quell'elemento torce da far paura :good:


ok, meglio cosi, buono a sapersi allora per qualche settaggio estremo :)

leggevo che tu usi solo due viti per avere una via di mezzo? quale ai tolto? quelle esterne o quelle interne?


04 mar 2015, 21:08
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
le due interne, ma è la stessa cosa, provato :good:

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04 mar 2015, 22:07
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Pimpi ha scritto:
poi ho provato le L per linkare i link tra loro e non c'è verso davanti (toccano nella scocca o nella corona) e quindi li ho provati dietro così giusto per dire che ci ho provato e magari guadagnare trazione: risultato una merda...

ergo li ho messi così E POI TOLTI SUBITO PERCHE' FANNO SCHIFO perchè anzichè guadagnare trazione l'ho persa.. e tanta pure..

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Quindi son ritornato alla configurazione normale e le L son tornate nella confezione e poi andranno nel mercatino..


hai provato a montarli così? (perdonate il link esterno)
http://www.mijnalbum.nl/Grotefoto-IVAFXKF8.jpg

in questo modo si dovrebbe ottenere un risultato simile al sistema bagi della DS, credo.
purtroppo non ho le L altrimenti avrei provato.


05 mar 2015, 15:23
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Elpibe va che sono due cose ben diverse

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05 mar 2015, 21:19
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
le L a 90 gradi poi non si possono usare per fare un sistema simile...


05 mar 2015, 21:29
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
quoto bernie e teo

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05 mar 2015, 21:38
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
Pimpi ancora una domanda :fischia:
come mai sul barilotto posteriore hai spostato il link al foro centrale? facendo cosi nn perdi un po di trazione?
altra domandina :disapp
hai tenuto la M con sole due viti, ma hai messo gli orings sull upperdeck per avere un po piu di trazione, a questo punto nn conveniva togliere la M e lasciare l'upperdeck senza orings?


05 mar 2015, 22:34
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Messaggio Re: Pimpi - R31-RWD Broadtech
bernie ha scritto:
le L a 90 gradi poi non si possono usare per fare un sistema simile...

Pimpi ha scritto:
quoto bernie e teo

teo7ice ha scritto:
Elpibe va che sono due cose ben diverse


via ho capito che era un'idea del c...o :muuah: :muuah:
ne ho di strada da fare per migliorare nella teoria...


06 mar 2015, 00:08
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